|
Di: Damia (Firmato) - Data: 01/02/2011 20:54 - A: Nel cratere del vulcano
Credo di stare ancora raccogliendo i cocci dell'esplosione. Questa proprio non me l'aspettavo (beh ovviamente....presumo!) E Harry ancora non ha imparato a ragionare. Imparerà mai??
Risposta dell’autore: Harry che impara a ragionare? Ma quando mai! :D *passa scopa e paletta e le tiene il cestino della spazzatura* Che non ve l'aspettaste era un po' il mio obbiettivo, quindi sono fiera del tuo disorientamento! ;) Un bacione!
Di: Najin (Firmato) - Data: 01/02/2011 20:54 - A: Nel cratere del vulcano
Ooooooh oh CAZZO! E scusami a finezza.... Tu fai scoppiare qualcos'altro e io fo scoppiare TE!
Comnque è strano come la cosa non mi abbia sorpreso! Il mio subconscio c'era arrivato prima di me? Può essere...
Diamine e or Draco come fa ad andare li? Non è ancora in ospedale? E poi.... Draco sapeva che poteva vedere attraverso gli occhi di Harry?
Oddio 10 giorni di attesa? Speriamo di non soffrire nel frattempo ^^
Kiss
Risposta dell’autore: Dici che mi sono guadagnata qualche altra sottolineatura? :D Beh non ho dubbi che il tuo subconscio ci fosse arrivato, tu che prevedevi puntualmente ogni puntata di Kuroshitsuji! ;) Sì, Draco è ancora in ospedale, ma i Medimaghi hanno previsto che entro un paio di giorni si sarebbe svegliato, no? Spero anch'io che non soffriate troppo durante l'attesa... Spero solo ne varrà la pena <3 Un bacione!
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 01/02/2011 20:53 - A: Nel cratere del vulcano
Che colpo da maestro!!!!!
non avrei mai mai e poi mai pensato che la storia potesse evolversi in questo modo. hai distrutto tutte le conclusioni a cui noi lettori, attraverso Harry eravamo giunti. e poi altro colpo di genio, per una volta non è Super - Potter che salva tutti!!!! vedremo come andrà, per adesso so solo che sarà una tortura aspettare il prossimo capitolo ma sono certa che non ci deluderai quindi lo aspetto in trepidazione.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio infinitamente! Lo so, ho costruito un muro di mattoni e l'ho buttato giù con una spallata ;) Il mio pensiero è stato: "Nelle fanfiction genericamente si giunge a un'UNICA conclusione, ed è SEMPRE quella esatta! Il che è qualcosa che nella realtà non accade quasi mai. E se le ipotesi formulate invece si rivelassero quasi tutte sbagliate?" Ed eccoci qui, a questo capitolo bomba. Mi dispiace molto per il rallentamento negli aggiornamenti, ma purtroppo era necessario! Spero che i prossimi risvolti varranno ogni minuto di attesa ;) Un bacione!
Di: Chouette (Firmato) - Data: 01/02/2011 13:33 - A: Il suono del silenzio
Credo... credo eh... di aver battuto ogni mio record *Chou accetta la medaglia con la testa china e lo sguardo imbarazzato* Ormai le mie scuse sono inutili, ma credimi... in questo periodo sono davvero esaurita ç__ç Il che non mi impedisce comunque di leggere la tua meravigliosa storia (e se fossi una persona giudiziosa la commenterei subito dopo averla letta, ma i tuoi capitoli mi lasciano sempre una scarsa capacità di raziocinio e un'espressione da pesce idiota, quindi non è proprio possibile) u_u
Detto questo, credo che eviterò di dilungarmi in vane analisi del cervello del Prescelto. Non mi ha stupito il fatto che ci sia andato da solo... voglio dire, è l'eroe di turno, e gli eroi vanno sempre da soli nei buchi più minacciosi e oscuri del pianeta. Ora però me la rido perché è rimasto fregato. Fosse la volta buona che impari a non fare di testa tua, tonto Potter? Magari quel simpaticone di Joshua riuscirà a ficcarti un po' di sale in zucca... (non gli farà troppo male, vero? No perché sennò poi Draco ci resta male...)
A tal proposito... mi manca Draco ç__ç Non si vede da troppo tempo! Uf... aspetterò fiduciosa... anche se prevedo tragedie per i prossimi capitoli... tipo Joshua che stacca la testa ad Harry e la invia in un sacchetto a Draco, o qualcosa di simile...
Ooooccheei... dopo il mio momento splatter, ti saluto sulle note di Simon e Garfunkel, tornando a studiare... e aspettando impaziente (e preoccupata) l'aggiornamento *-*
Baci, Chouette
Risposta dell’autore: Ma mon amour, non sai quanto sono stata contenta di trovare il tuo commento! Te l'ho detto: il ritardo non mi dà per nulla da fare, anzi: un commento a poche ore dall'aggiornamento è la meraviglia delle meraviglie :D Significa che ci tieni davvero a recensire, e te ne sono davvero grata. Oh sì, Harry è proprio rimasto fregato: diciamo che non ha fatto esattamente di testa sua, ma ci ha messo una buona dose della propria istintività ;) Lo so che vi manca Draco ç___ç Manca anche a me, ma questa sua assenza forzata era del tutto necessaria. Torna prestissimo, promesso.
LOL per la testa nel sacchetto, modello Prison Break :D Potrei quasi pensarci. No, non è vero.
Grazie sul serio di essere passata, darling <3 Sei stata un tesoro!
Di: Sirius_Black (Firmato) - Data: 31/01/2011 15:48 - A: Il suono del silenzio
Ora, capiamo tutti il mio stato d'animo quando,dopo un maratona di lettura durata due giorni intervallata da qualche ora di sonno, mi rimetto in pari mangiucchiandomi le unghie per la curiosità e... e qualcuna mi tramortisce - volutamente, ne sono sicura - con la deliziosa notizia che le pubblicazioni settimanali rallenteranno! Sei perdonata solo perché adoro questa storia, amo il tuo modo di scrivere e perché se ti uccidessi non saprei mai come va a finire! E molto probabilmente una schiera di fan inferocite rintraccerebbe il mio indirizzo e appiccherebbe fuoco nel mio salotto facendomi rosolare come un tacchino il giorno del Ringraziamento.
Ora la smetto di fare il pagliaccio - sì, credo di riuscirci anche io ogni tanto - e inizio la mia crociata per recuperare tutti i commenti persi!
Ripetere che Harry tardo e stupido potrebbe sembrare inutile, ma perché lesinare qualche buona offesa con qualcuno che te le serve su un piatto d'argento?
Ma sì, comportiamoci da targico eroe e andiamo a fare una gitarella solitaria nel vestibolo dell'inferno!
Lo uccidi, vero? Ti prego, ti prego! Se lo meriterebbe, anche se poi la romantica che è in me se ne dispiacerebbe! -.-"
Ah, uccidere Harry o non uccidere Harry, questo è il problema!
Ora, considerato lo stereotipato comportamento di Harry così in contrasto con il resto della storia, credo che tu ci stia soltanto gettando un po' di fumo negli occhi per poi farne succedere delle belle nei prossimi capitoli!
Adoro!
Mi metto buona buonina in attesa e non ti minaccio neanche con qualche maledizione!
Ah, come son brava!
Baci!
Risposta dell’autore: Guarda, Chiara mi aveva avvisata che avresti cominciato a leggere e allora ho pensato: "Quella lì? Non merita di posare gli occhi sulla mia creatura! Rallentiamo un po' gli aggiornamenti!" E' andata proprio così, già. Ah, sono così contenta che la storia ti piaccia! E' la mia spina nel fianco e la mia oasi felice da un anno a questa parte. Uhm... uccidere Harry. Non mi tentare! Quel ragazzetto mi sta facendo penare assai. Non che Draco non mi faccia penare - va trattato con i guanti il dannato! - ma da qualche capitolo a questa parte mi sto concentrando solo su Harry, e sono pronta a unirmi a voi in una spedizione punitiva. Almeno non è proprio completamente stupido, da quello che hai potuto vedere nel capitolo successivo a questo ;)
Ti ringrazio tanto, Sir! Sappi che io sto aspettando che tu pubblichi su NA per recensirti, quindi vedi di sbrigarti: non hai più scuse! Un bacione :D
Di: Raist (Firmato) - Data: 31/01/2011 14:44 - A: Il Mortalispecus
Ho avuto la brillante idea di rompermi la clavicola in una lezione di aikido e si, il tutore "sarebbe" invalidante, se non fosse che io ferma non ci so stare, e quindi -anche se a casa- continuo a far cose nel limite del possibile. Il disegno risulta difficile e va a rilento, ma mi son data alle traduzioni di storie di HP di autrici francesi. Mi considero Speedy Gonzales perchè avendo la giornata intera a disposizione ne ho già terminata una di vari capitoli e non mi resta che pubblicarla. Io sarò bloccata anche a casa, ma almeno mi tengo occupata ;)
Grazie del pensiero, intanto metto le X rosse sul calendario per il tuo prossimo capitolo, un bacio
Risposta dell’autore: Aikido? Wow! Eh, è sempre così: dovremmo evitare di fare qualcosa, ma l'abitudine l'ha vinta su tutto! Anche con quattro dita di una mano rotte penso che proverei comunque a scrivere, seppur a rallentatore! Hai ragione a considerarti Speedy Gonzales: VARI capitoli tradotti in un giorno sono un gran bel risultato! Spero che le lettrici di NA sapranno darti soddisfazione :) Mi raccomando, ai limiti del possibile è ok, ma limitati a quello, eh? :D Un bacione <3
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 28/01/2011 19:51 - A: Il suono del silenzio
Ed ecco che Acardia tira fuori dal cappello....un elefante!!! xD No ma dai...tu sei un genio! Ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena...ed è un qualcosa che mai e poi mai avrei immaginato (e soprattutto non è mai niente di banale!). Ho sempre pensato al Mortalispecus come un qualcosa di "spirituale"...un luogo che c'è e che non c'è. Un pò come l'uomo nero da bambina: sapevo che non esisteva...ma non si sa mai, io faccio la brava! xD Ed invece ora viene fuori che è un luogo accessibile e "facilmente rintracciabile" (e di solito non vai a cercare mai in questi posti)...è quasi surreale. Pensare che Draco è sempre stato a portato di mano mentre veniva torturato...ti fa venire voglia di mangiarti le mani! Per non parlare di Oakswald. Pensavo che fosse un demone che non aveva più nemmeno un briciolo di umanità. L'uomo che era stato, ormai era morto e sepolto. Beh, di certo non si può dire che ora sia una grazia per gli occhi. Però è pur sempre vivo con un qualcosa che ricorda lontanamente un uomo (non so perchè ma mi viene in mente Gollum)...ora attendo una spiegazione su come abbia fatto a sopravvivere così a lungo nell'oscurità della grotta. Ah, la venedetta e la malvagità sono dure a morire! =P
Non riesco mai a capire dove inizia l'Harry Potter eroico e dove inizia l'Harry Potter imbecille. Che dici? Il confini è talmente labile da non poter essere individuato? La determinazione Grifondoro è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Posso capire che voglia prendere a calci nel culo Oakswald (ah, quanto spero che lo faccia...sarò in prima fila con i pop corn xD)....ma c'è un piccolo problemino: lui è un mago super cattivissimo e potentissimo (mi ricorda qualcuno) e te ora sei legato in una grotta sperduta nel nulla e nessuno lo sa! Ti parla una che forse sarebbe andata a difendere la persona che ama....ma con del tipo mezza città dietro compresa la banda! Ci avrebbero scoperti subito...ma di sicuro avrei avuto il tempo di scappare! ahahhahahahah (ho una paura tremenda del tunnel/gallerie dove so che girano cose strane...quando sono andata al Museo dell'Orrore di Londra manca poco ho tirato un pugno ad un attore che, dopo essere sbucato dal nulla, mi si è buttato contro! xD). Ma tornando alla genialità di Potter....certo che ti dovevi portare dietro Ron ed Hermione! Hermione è una specie di genio (un pò come te xD)...e sa sempre cosa fare! Per fortuna che Potter ha questa abilità di uscire dalla situazione più pericolose xD
Ti mando un grosso saluto! Spero che i tuoi esami vanno meglio dei miei (che vanno uno schifo dato che sto cambiando la scaletta degli esami ogni 3 secondi non arrivando a prepararne nemmeno uno decentemente xD). Mi scuso ancora per i commenti in super ritardissimo...ma l'accoppiata stage-studio mi uccide (sarà così fino ad aprile =( ). Un bacione! A domani....
Risposta dell’autore:
Uhm... Io lo posso tirare anche fuori, ma poi dove piffero lo metto un ELEFANTE?! Meglio i conigli, già. Va bene lo stesso un coniglio con quattro orecchie, gli occhi fucsia e la lana al posto del pelo? Bruttino, eh? Torniamo al caro vecchio coniglio bianco-occhi rossi, va. Già: l'erba cattiva non muore mai, si dice, dunque ci teniamo non solo Joshua, ma anche il papi! Almeno per ora ;) Oh sì, il confine tra la totale irragionevolezza e l'eroismo è così sottile che ci si può suonare il violino. Mioddio, il museo dell'Orrore di Londra! L'ho odiato. Il bello è che i bas***di lo capiscono se qualcuno ha particolarmente paura, e lo prendono di mira! Ho avuto seri problemi a rispettare la dicitura "Non toccare gli attori". Diciamo che Harry avrà a che fare con un museo degli orrori tutto particolare ;)
I miei esami sono LUUUNGHI ed estenuanti, ma posso farcela. Posso. *fa autotraining* Grazie mille, cara. Un bacione, ci leggiamo il 2! ;)
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 27/01/2011 22:52 - A: Il suono del silenzio
oh finalmente! lo davo x morto! batti il cinque josh!
purtroppo harry ha agito avventatamente e questo è il bel risultato. capisco la frenesia e il rancore, ma è stato poco furbo.
non gli resta che parlare con l'infero e tentare di farci amicizia, magari invitarlo a bere una burrobirra...o sperare nell'aiuto di hermione...
Risposta dell’autore: A Harry manca un po' di sale in zucca, dici? Massì, lui e Josh si faranno una chiacchieratina ragazzetto-ultracentenario. Nulla di troppo traumatico. Naah. Ehm. A mercoledì...? Un bacione :D
Di: hurricane_ (Firmato) - Data: 27/01/2011 16:44 - A: Il suono del silenzio
Harry caro, capisco la frenesia di voler salvare Draco, ma andare ad esplorare da solo una grotta sconosciuta agli altri, senza sapere esattamente cosa potrebbe contenere, non ti sembra un tantino irragionevole? Che comportamento assolutamente da Grifondoro ;)
''Cerca di non morire, ragazzino'' La storia di Joshua si fa sempre più interessante! Cosa vuole da Harry? Gli spiegherà qualcosa? E il padre? Molte domande, ma suppongo che non avremo tutte le risposte nel prossimo capitolo. :)
Inizio a fare il conto alla rovescia per il 2 Febbraio e intato vado a leggere "A piece of cake". :D
Un bacio ♥
Risposta dell’autore: Giusto un tantino, già ;D L'ho sempre detto io che i Grifondoro non danno retta alla parte giusta di cervello... O forse non gli danno retta punto e basta? :) Non avrete tutte le risposte, no, ma alcune parecchio importanti sì! Siamo alle porte di una svolta ;) Grazie del commento, darling. É bello vederti sempre con me capitolo dopo capitolo ♥. Un bacione!
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 25/01/2011 00:37 - A: Il suono del silenzio
Ora, non so perchè ma ho come l'impressione che Joshua non voglia fare del male a Harry. Mhm, mi sembra più temibile l'idea che ci sia ancora Oakswald sr. in circolazione, boh :S Comunque non c'è da stupirsi che Josh sia ancora "vivo": voglio dire, abbiamo appurato che finchè non muore il creatore lui continua ad esistere, no?! :)
D'altra parte, spero che Dracuccio senta il bisogno di aiuto di Harry, si riprenda e avvisi chi di dovere (leggasi: Hermione)!
Mi unisco al coro delle altre lettrici: "Harry ma sei impazzito, dannazione?!" Piccola testa calda imprudente -____-"
Aww, questa storia è meravigliosa e si fa sempre più intrigante!!! :3
Complimentoni cara, un vero successone!
Holly
Risposta dell’autore: Uhm... Joshua che non vuole far del male a Harry? Suona criptico, ma... vedremo. In un certo senso potresti non avere tutti i torti ;) Non in tutti i sensi, però ;D No, di fatti, il fatto che Joshua sia "vivo" non è nulla di nuovo, oggi come oggi ;) Draco qualcosa sentirà, questo è sicuro... Non posso dirti cosa, ma visto e considerato che tra non molto si sveglierà e sarà lui ad avere bisogno di Harry, anche se "solo" per un ordine, possiamo aspettarci che abbia una certa urgenza di trovarlo ;)
Grazie mille di essere passata e dei complimenti ♥. Sapere che non solo la storia continua a intrigarti ma che lo fa sempre di più è splendido ;) Un bacione!
|