|
Di: ILoveYaoi (Firmato) - Data: 25/05/2013 21:29 - A: Organi a Strasuono
Solitamente, per la mia goffaggine e per il mio imbarazzo, non lascio recensioni. Ma questa sento di dovertela. Ti voglio ringraziare. Mi è stata passata questa storia e me la sono letteralmente divorata, in due giorni. Sento come se non avessi fatto altro se non leggere, in questi due giorni LOL. E, davvero, ti devo ringraziare. Mi sento in dovere di farlo, perché con questa storia mi hai praticamente salvato. Non starò a specificare, dopotutto dei cazzi miei non frega niente a nessuno (ari-LOL), ma long story made short: non leggevo più da un sacco di tempo. Non scrivo più da quasi oltre un anno, nonostante la Scrittura sia per me la ragione di vita (tanto da scriverne il nome in maiuscolo, come avrai notato). Il me Scrittore si stava spegnendo. Con un libro da finire e l'incapacità di portare a termine anche la più semplice delle one shot, avevo gettato la spugna. Poi...? Ho letto la tua fic. E' stato come un fulmine a ciel sereno. Finalmente mi sono sentito pervadere da quelle sensazioni che solo la lettura sa dare, mi sono sentito il cuore saltarmi fuori dalla cassa toracica, i polsi tremare, il petto stringersi... mi sono sentito vivo. Estremamente vivo, ed è una sensazione che non sento ormai da tempo. E, in questi due giorni, mi sta tornando la voglia di scrivere. No, non la voglia, il bisogno di scrivere. Finalmente sto tornando ad essere me stesso. Non ho idea se ho fatto bene a lasciarti questo commento proprio qui, oppure se dovevo dirtelo da un'altra parte, ma sta di fatto che ti voglio ringraziare con tutto me stesso per aver scritto questa storia... che mi sta letteralmente divorando, NE SONO DROGATO. E' fantastica, mi sta affascinando e trattenendo a sé (anche perché c'era la componente Master/slave e, frrrrrrr, tanta, tantissima roba, aah!) e adoro moltissimo il tuo modo di scrivere. E' semplice, senza troppi giri di parole, e ti devo confessare che te lo invidio parecchio (il sottoscritto non ha il dono della sintesi, ehm). Quindi... nulla, tanto amore per te e non vedo l'ora di poter leggere la fine di questa long fic, sono oscenamente curioso! Ps: chiedo venia per il mio nick. Ero un povero piccolo pirla, quando mi sono registrato. Abbiate pietà per la mia anima (??).
Di: peerlessl (Firmato) - Data: 20/05/2013 12:57 - A: Il Mortalispecus
Ho letto PLV 'tuttodunfiato'! La adoro!! In ogni aspetto è incredibile: la trama, la suspense, lo stile. per non parlare dei personaggi! Harry e Draco sono favolosi!! Sei riuscita a dare loro non solo una voce ma anche l'anima! Non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti ! p.s. spero che Draco continuerà a comportarsi da Draco Malfoy! Lo sto odiando da quando si sono sciolti i Sigilli, ma è perfettamente, meravigliosamente lui! E se questo vorrà dire che PLV non avrà un happy end per Harry e Draco, poco male! Almeno in questa storia il povero Draco non verrà snaturato! p.p.s. L'ho già detto che adoro PLV?? :)
Di: another_me (Firmato) - Data: 11/05/2013 19:37 - A: Organi a Strasuono
non ci credo... sono arrivata fin qui convinta, e quando dico convinta intendo che ho letto male all'inizio, che questa storia fosse conclusa, perché per partito preso non leggo mai storie incompiute... Ho pianto con Harry e Draco... ho trascurato il greco e una decina di altre materie, per finirla tutta in tre giorni, di meglio non si poteva fare... ma... Merlino mi perdoni se lo nomino, porco Merlino, come è possibile che finisca così?? vabbè, dato che non posso fare altro allora commento: Draco, ti amo... alla follia, ma porco Godric Grifondoro hai per caso bevuto il tuo cervello invece di una delle tue pozioni? No, perché davvero non capisco... Blaise, che cavolo stai combinando? No, perché posso capire la tua iniziale preoccupazione per il tuo amico ritenuto morto e rispuntato vivo e vegeto, se non propriamente in salute, però adesso stai esagerando... ti prendi un po' troppe confidenze con lui... troppi abbracci e troppe riunioni segrete... Harry.. caro piccolo stupido Sfregiato Grifondoro imbecille senza un minimo di istinto di sopravvivenza sopravvissuto solo per chissà quale diavolo di colpo di fortuna (ok, la smetto..) perché non dici al nostro caro e aitante biondo che lo ami e la facciamo finita? io non ce la faccio più e ho pianto per voi più di quanto mi piaccia ammettere. H.P. morto? beh, quel conto tredici, ventritre, ventisette, trenta (lo ricordo bene? boh!) mi sembra che sia alquanto inquietante, come un po' tutto in lui... Amelia, io so chi è (mi sento tanto Hermione che alza la mano in classe).. *rullo di tamburi* è il centro dell'universo di H.P. Auror che hai salvato la vita a stupito Potter, non mi ricordo il nome ma inizia per M., tu non mi piaci.. non è che ci sei tu dietro tutto? Ron... caro stupido mangione Ron... Perché non la smetti di maltrattare Draco? quell'interrogatorio mi ha fatto prudere le mani, tanta era la voglia di spaccarti la faccia! beh, direi che per adesso potrei anche darci un taglio.. ho da dire solo un paio di cose alla scrittrice, che stimo immensamente per essere riuscita a pensare ad una storia del genere: l'intreccio è assolutamente ben fatto, no.. che dico? è meraviglioso, sviluppato in maniera scorrevole senza risultare mai noioso. la suspance è ben creata, e non stanca mai... però... oddio, sarà che sono agitata per gli esami di stato (Lo so dicono tutti che sono una cavolta, ma ehi io li devo ancora fare e mi sento la nostra piccola Granger ai G.U.F.O.) ma questa storia mi mette un inquietudine non indifferente. sono conscia che certe cose non possono essere ma la sensazione che lo siano non mi abbandona. (ha senso questa frase? non lo so!) Per favore aggiorna presto, perché potrei costruire castelli in aria su questa storia per mesi... grazie, comunque per averla immaginata.
Di: _Thomas_ (Firmato) - Data: 02/05/2013 01:43 - A: Organi a Strasuono
Ciao! Splendido capitolo, complimenti! L'idea che Harry si sia finalmente convinto a lasciarsi dare un'occhiata a quella testa bacata fa sembrare che stia cominciando a voler fare la persona seria, poi... si smentisce clamorosamente. E quasi ci resta secco. Come al solito. Yeah! Draco è ancora palesemente innamorato di lui e visto che è robabilmente l'unico pensante dei due, mi chiedo come mai non si sia ancora dichiarato. In ogni caso, ho scoperto questa tua fanfic giusto un paio di mesi fa e da allora è tra le mie top visited :) Aggiorna presto!
Di: malatamaps (Firmato) - Data: 23/04/2013 00:06 - A: Il Mortalispecus
È una delle migliori fanfic che io abbia mai letto.. Le storie sono scritte bene quando trasmettono sentimenti e questa be.. ho pianto come una pazza praticamente da quando Harry e Draco si risvegliano!! Ma spero che li farai tornare presto insieme perchè sto cominciando ad odiare un pochino il personaggio di Draco.. E io l'ho sempre adorato!! Ma qui proprio.. povero Harry!! Per non dire poi di Blaise che per come lo stai descrivendo.. beh, spero che faccia una brutta fine!! In ogni caso.. ti prego, aggiorna al più presto che sono curiosissima!!
Di: malatamaps (Firmato) - Data: 23/04/2013 00:06 - A: Il Mortalispecus
È una delle migliori fanfic che io abbia mai letto.. Le storie sono scritte bene quando trasmettono sentimenti e questa be.. ho pianto come una pazza praticamente da quando Harry e Draco si risvegliano!! Ma spero che li farai tornare presto insieme perchè sto cominciando ad odiare un pochino il personaggio di Draco.. E io l'ho sempre adorato!! Ma qui proprio.. povero Harry!! Per non dire poi di Blaise che per come lo stai descrivendo.. beh, spero che faccia una brutta fine!! In ogni caso.. ti prego, aggiorna al più presto che sono curiosissima!!
Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 26/03/2013 21:09 - A: Il Mortalispecus
Quanti capitoli alla fine?!?!? Non sto nella pelle dal l'attesa!
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 18/03/2013 12:29 - A: Perdere la voce
È proprio come pensavo! Questa storia è uno spettacolo.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 18/03/2013 12:04 - A: Il Mortalispecus
Ultimamente sto trovando delle Drarry davvero particolari. Questa la metterei senza ombra di dubbio sl primo posto. Già dal primo capitolo mi ha stregata. Il fatto che le scene non siano lente e che al contrario abbiano il loro giusto spazio, rende la lettura più scorrevole e piacevole. Continuo a leggere, curiosa come non mai
Di: Jenk (Firmato) - Data: 17/03/2013 23:40 - A: Organi a Strasuono
Che dire.. ho amato questa storia da subito e l'ho seguita nel tempo aspettando con trepidazione ogni capitolo. Ormai, oltre che essere sorprendentemente ben scritta (ultimamente si trovano solo certi orrori..) e molto originale, insomma una vera chicca, e da talmente tanto che la seguo che ha un valore anche affettivo per me. Mi sono preoccupata quando l'hai tolta da efp, e qualsiasi cosa sia successa spero che la supererai con serenità. La seguirò fino alla fine, anche se dovessi aggiungere un capitolo all'anno, e in qualunque modo la farai finire sarà assolutamente fantastico. Di solito sono tirchia sulle recensioni, ma questa storia è diversa quindi per dimostrare quanto mi piace recensirò ogni singolo capitolo (pazzia!!). (Se non vuoi rispondermi lo capisco, neanche io farei se fossi al tuo posto.)
|