efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Sexual Contract di Fanny_80 Nc17
  Draco  e Harry hanno ormai quasi trent'anni. Entrambi frequentano...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Raist (Firmato) - Data: 24/12/2010 23:17 - A: L'energia del sangue

"Non mi guardare così, Potter. Ti riterrò personalmente responsabile per qualsiasi mia crisi di panico prematrimoniale. E ti assicuro che posso essere un marito intrattabile.  "

... credo che per quanto possa andare nel panico e far di ogni sospiro un uragano, di fronte alla dolcezza inerme di questo Draco tutto diventi superabile. E' disarmante al punto di aver paura anche di respirare per non turbarlo, è PREZIOSO, come un oggetto comune riposto gelosamente in un cassetto. Non è una pietra di valore, è quell'anello di latta che ti fu regalato col cuore anni fa, e che per questo vale più di un solitario.

E' poesia.



Risposta dell’autore:

Non sai quanto io stia adorando questi tuoi commenti. E' così bello seguirti nella lettura! Oddio, più che altro inseguirti, vista la velocità con la quale leggi :D
Draco è abbastanza adorabile, vero? Hai ragione tu: è prezioso. Magari sarà pure di latta, ma sotto il sole brilla come un diamante, e la sensazione che si prova nel guardarlo risplendere è del tutto diversa da quella che si avverte nel vederlo avvolto attorno al proprio anulare, dipendente dalle nostre dita. Sarà più o meno intensa? Conosci l'espressione inglese "wrapped around your finger"? Beh, direi proprio che si addice al nostro caso :)

Ancora grazie delle tue attenzioni, darling :)

Di: Raist (Firmato) - Data: 24/12/2010 22:51 - A: Sfumature di blu

Le descrizioni del maniero sono accurate e puntuali come tuo solito,  hai un uso delle metafore che ha del sorprendente, davvero! Dipingi con esse, i miei occhi ne restano estasiati finendo per vedere le immagini che descrivi e non scure parole su uno schermo bianco.

E' vero, disegno, e ogni tanto butto giù due parole anche io, ma la tua -cara ragazza- è un'arte!
Fossi in te deciderei di sfruttarla in maniera seria e proficua, non sò che tipi di studi stai compiendo ma pensaci ^^

E' la vigilia di Natale, sono qui e colgo l'occasione per augurarti un Natale coi fiocchi: che i tuoi desideri si avverino, AUGURI!



Risposta dell’autore:

Che splendidi complimenti :)
Sai, non è che io non miri a portare questo "talento" su un altro livello, solo che fino ad ora ho sempre pensato che fosse troppo presto. A parer mio ci sono un po' troppi scrittori esordienti tra i 15 e i 30 anni, ultimamente. I libri devono far sognare, è vero, ma devono anche istruire, arricchire, portare messaggi ed essere utili alla società, in un modo o nell'altro. Che conoscenze ho io da trasmettere, ad appena vent'anni? Quanto potrò davvero essere utile? Non è forse meglio studiare, vivere, accumulare esperienze di vita ed esperienza letteraria prima di aspirare alla pubblicazione? Ho una vita intera davanti ;)
Poi è ovvio, un pensierino per qualcosa di originale da parte ce l'ho. Un fantasy, perchè al momento è tutto ciò che posso affrontare con le mie conoscenze attuali, ma c'è.
Prima di PLV ero convinta di non essere in grado di scrivere un racconto di più di sette, otto pagine, tanto per dirti. Questa fanfiction mi sta donando tanto, in primo luogo la consapevolezza che posso farcela, se voglio; ma non ho fretta.

Una volta conclusa PLV con ogni probabilità mi dedicherò a qualcosa di originale: se rimarrà tutta palestra o mi spingerò più su ancora non lo so. Quello di cui sono certa è che se mai un giorno dovessi presentare qualcosa a un editore dovrà essere un libro di cui sarò certa di poter essere fiera anche a 60 anni ;)

Io dico sempre che scrivere è la mia passione, non la mia vita. La mia vita, quella, la sto vivendo, e giorno dopo giorno mi dà qualcosa di più da poter mettere su carta. Non mi interessa riempire la mia vita di fiumi di parole: voglio riempire fiumi di parole di vita ;)

E ora volo al tuo prossimo commento :D

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 24/12/2010 20:00 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Buon Natale! ^__^ Chiedo venia, sto arrivando decisamente in ritardo. Ma sono qui :)

Ho maturato un pensiero: sai cosa ammiro più di te? La capacità di legare PERFETTAMENTE i capitoli. Non c'è un solo minuto di differenza tra l'uno e l'altro, è una cosa che proprio non mi riesce. Parto con le migliori intenzioni e i prime 4, 5, anche 6 capitoli escono fuori legati tra di loro. Poi però ci sono troppi vuoti e ho bisogno di saltellare. Come fai ad avere sempre qualcosa da dire? ç___ç Io ormai sto quasi male mentre leggo di Harry e Draco. Lo dico fin dall'inizio che Draco non mi convince e questa sensazione si rafforza. In questo senso trovo quasi perfetto lo sping off di Aida, anche se il suo secondo me è fin troppo ottimistico. Per me questa voce c'è, ma è insistente, indistruttibile, impossibile da ignorare e soprattutto domina qualsiasi altra cosa ci sia all'interno di Draco. Secondo il mio parere Harry, fin dall'inizio, ha a che fare con i sigilli, non con Draco. O forse con Draco solo per una piccolissima ed impercettibile parte.

La mia voglia di leggere del matrimonio cresce in modo esponenziale, insieme alla curiosità, costantemente nutrita da piccole spie che tu semini in giro per i capitoli. Ah chèrie, quanto ami farci soffrire. Ma noi adoriamo questa storia proprio per questo. Sto col fiato sospeso ogni volta che leggo un capitolo e alla fine emetto un sospire a metà tra il sollevato e il deluso per l'assenza di problemi. Ma credo che debba evolversi col tempo la storia e quando mi toccherà sguainare la bacchetta sentirò la mancanza di questi capitoli così dolci. Amo Harry e Draco, amo il loro rapporto, lo amerei ancora di più se non pensassi che è fondamentalmente falso.

Sei meravigliosa come sempre *___*

A presto, dopo i tuoi meritatissimi giorni di vacanza ^_^



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, lo sai che i commenti ritardatari non sono mai sgraditi! Se poi arrivano la Vigilia di Natale li accolgo proprio come regali :D
Beh, in realtà ciò che tu ammiri è anche ciò che spesso e volentieri mi crea diversi problemi :D Spesso quando devo porre un riferimento temporale mi fermo e mi chiedo: "E mo' dove siamo arrivati? Che ore sono, di che giorno?" e mi ritrovo a scorrere i capitoli contando i giorni che sono trascorsi :D Allo stesso tempo se non si saltella nel tempo diventa più difficile "riempire" i capitoli, e a volte emergono scene che mi sono assolutamente necessarie (non solo ai fini delle loro conseguenze immediate sulla trama, ma anche di quelle differite), ma che temo possano non interessare poi così tanto. Ma non posso certo cominciare a saltellare all'improvviso quando non l'ho fatto per almeno una decina di capitoli ;) Quindi mi scervello un poco e cerco di tirare fuori qualcosa di buono dal cappello senza uscire troppo dagli schemi :)

Lo so che la situazione di Draco ti inquieta e che ti risulta difficile abbandonarti al romanticismo di certe parentesi... A dire il vero non posso proprio dire che mi dispiaccia ;)

Le spie per i capitoli ci sono, sì... A volte sono proprio piccole ;) Mi piacerebbe poi scoprire quali di esse hai colto, e in che senso :D E capisco anche i tuoi sospiri di sollievo e delusione al tempo stesso. Quello che posso dirti è che presto il tuo fiato (spero) subirà tutto un altro tipo di soprusi ;)

Anche tu sei meravigliosa, mia piccola giardiniera <3. Un grosso bacio, e Buon S. Stefano!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 24/12/2010 01:47 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Come al solito...sono in ritardo!! Ma ormai mi conosci xD In realtà lo faccio solo perchè so che ti fa piacere ricevere commenti ritardatari :D

Ora parlando seriamente....perchè non fai morire Scrimgeour? No così dai...io te la butto là! Perchè non dai qualcosa da mangiare ai tuoi teneri e pericolosissimi coniglietti?? Chi meglio di un Primo Ministro!? Guarda non so chi odio di più tra lui e Caramel...mi sanno di viscido e di opportunista! Arg lo odio per davvero! 

Non mi ricordo se te l'ho mai commentato...ma Draco in versione cuoco mi piace! :D Forse perchè è così surreale immaginarsi un Malfoy fra i fornelli o forse perchè ho un debole per gli uomini che cucinano (se poi l'uomo in questione è Draco allora potrei morire sul fornello)...ma la questione è: come se la cava il nostro giovane?? A giudicare da come ha preparato le uova non penso molto bene! Ma senti...io mi accontenterei! Un pò di guscio non ha mai ucciso nessuno! Forse sul fornello ci morerei sul serio...ma non di certo per la visione di Draco cuoco! xD

E mi piace anche l'idea di Draco ad un pranzo dei Weasley! Ci sarà da ridere...o da piangere! E' bello che Draco voglia integrarsi nella vita di Harry mettendo da parte tutti i suoi pregiudizi...ora non dico che se li è totalmente lasciati alle spalle...ma almeno è un bel passo in avanti no?

Ho una moschina che mi ronza nella testa e magari non è niente...ma io te la dico lo stesso! xD Trovo un pò strano che Draco non ci sia rimasto male dell'assenza di Blaise al matrimonio. Mmm...c'è sotto qualcosa?? In effetti dispiace a me che non ci sia...e non sono di certo  la sua migliore amica! xD

Ti faccio tanti tanti auguroni...e spero che riceverei dei bei regalini!! :D Ti aspetto per il 28...

P.S Darren Criss....ogni giorno te mi meravigli sempre di più!!...ovviamente in positivo!



Risposta dell’autore:

Sicura di voler dare qualcosa da mangiare ai coniglietti? Quelli sono famelici, una volta assaggiata la carne umana ne bramano altra! Immagina il pelo candido del loro musetto imbrattato di sangue: brrrr.
Come se la cava Draco in cucina? "Cotto e mangiato!" :D Non troppo bene, già. Ma dobbiamo riconoscergli l'impegno: non credo proprio che abbia mai messo davvero mano a dei fornelli prima d'ora ;)
Era da milioni di capitoli che aspettavo di far sedere Draco a una tavolata Weasley. No, non ha del tutto superato i propri pregiudizi, ma non posso espormi più di quel tanto, mi dispiace ;) Così come non posso espormi per la reazione di Draco all'assenza di Blaise :D I miei coniglietti si stanno ancora affilando i dentini...

Grazie degli auguri, darling, e buon S. Stefano! Ci leggiamo il 28 (non cominci a sentire già un sommesso squittio in lontananza?)! Un bacione!

P.s.: quel ragazzo è la CUTENESS personificata. Il fatto che poi sia terribilmente simile alla mia immagine mentale di Harry non aiuta (o forse sì?) :D

Di: Raist (Firmato) - Data: 23/12/2010 21:33 - A: Il Mortalispecus

Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Hai visto i miei disegni... io mi drogo con la tua storia, oggi ne ho letti altri 5 capitoli e non sai quante idee per disegni che ho avuto...

Ogni capitolo che passa credo che il ritmo cali, che una volta che hai fatto "incontrare" Draco ed Harry sia un pò tutto visto, tutto già conosciuto, e invece mi smentisci opgni riga di più con le tue metafore che -credimi- adoro.

Quando paragoni le espressioni di Draco alla carta velina che si dispiega io vado in delirio. Son fatta così, che ci vuoi fare, sono diventata ufficialmente una tua discepola! ^^



Risposta dell’autore:

Certo che li ho visti! :) Non sono molto pratica di deviantart, ma ADORO tutto ciò che è grafico :) Mi incanto a osservare le linee, il tratto, i colori, e trascorrerei ore semplicemente guardando qualcuno disegnare: mi manda un brividino giù per la schiena che non hai idea (ed è una sensazione fisica, giuro, non un'esagerazione sentimentale!) :D Poi ci sono così poche fanart italiane in giro per il fandom che è un piacere scoprire quelle disponibili ♥.
Sono felice che la mia storia ti abbia ispirata ♥.

Ecco, io non sono granchè portata per il disegno, ma tutto il mio senso artistico si riversa sulle metafore ;-) Le ho sempre amate e ne ho sempre fatto largo (a volte eccessivo) uso, continuamente alla ricerca di un nuovo paragone, di una nuova immagine :) Ho un modo di scrivere abbastanza estetico: amo creare contrasti, situazioni vivide. A volte esagero, ma quanto mi piace! :D

Quindi sono felicissima che piacciano anche a te :) Un bacione, e ancora grazie per le tue attenzioni ♥.

Di: Chu (Firmato) - Data: 23/12/2010 19:16 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Ci sono, eh! Sono solo rimasta tragicamente indietro con la lettura causa esami + ritorno a casa XD
Ad ogni modo, questi ultimi due capitoli sono stati piuttosto tranquilli. Beh, insomma, dopo le rivelazioni sull'Infero ci voleva e adesso mi viene l'ansia per il matrimonio XD mi domando cosa accadrà ed soprattutto mi viene ora il mente che, se funziona, dopo il matrimonio il Micio tornerà normale e quindi chissà come sarà traumatizzato per gli eventi vissuti nell'antro. O forse no, visto che è passato tanto tempo. O forse sì... o forse aspetto di sapere quello che succede XD
Per il momento sono molto divertita dal fatto che Draco abbia accettato di andare a pranzo da Molly. Nelle mie previsioni sarà molto divertente e molto stressante per Harry. Ottimo, mi piace come prospettiva XD
Insomma, nonostante la latitanza continuo a seguirti, cara <3 non dubitare di me v_v

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Benritrovata, Mia Lady Micio! :D
Sì, questi due ultimi capitoli vi ho trattate con i guantini di velluto. Siamo nei pressi del Natale, no?
Di sicuro il nostro gattino (LOL) avrà qualche brutto ricordo da affrontare... Di tempo ne è passato, sì, ma alcune cose non si dimenticano tanto in fretta ;)
Credo proprio che ti toccherà aspettare (XD), ma nel frattempo spero di intrattenerti ancora un po'... Indovina chi si rivede il prossimo capitolo? Un indizio: non è molto più alto di un metro :D
No, non dubito, darling ♥. Mi piace pensare di averti con me :) Un bacione, e Buon Natale ♥.

Di: lilit (Firmato) - Data: 23/12/2010 15:47 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Come avrai notato,ho preso l'abitudine (della quale mi scuso) di commentare i capitoli di PLV a giorni di distanza dalla loro pubblicazione.Ovviamente,li leggo appena tu li posti,e chi ce la farebbe a resistere alla curiosità!:)

Ma commentarli subito,e poi aspettare una settimana per il capitolo nuovo...Che devo dire,mi dava un senso di vuoto!Invece, attendere per commentare,dovendo rileggere perchè a distanza di giorni potrei aver dimenticato qualcosa, mi dà una bella sensazione!Il "rimettere mano" alla storia mi conforta,e mi fa sembrare più breve l'attesa.(Non so se il mio discorso ha un senso,o se è bislacco e incomprensibile:))

Comunque,eccomi qui!Innanzitutto,devo dirti che la volta scorsa quella nota sul "Guten Abend" mi aveva spiazzata!:) Stavo lì a leggerla e mi chiedevo:"E questo "buonasera" da dove viene?Ho tralasciato senza accorgermene delle righe di testo?E sì che mi sembra di leggere con tanta attenzione...Sarà mica qualcosa che era nel capitolo precedente ad essermi sfuggito?"Meno male che non è così,stavo quasi per dar la colpa alla mia età veneranda...:))

Del capitolo,che posso scrivere,se non che mi vedo costretta ad essere ripetitiva,e a dire che l'ho adorato?Io amo Draco che consola Harry,amo la serenità che mantiene anche nei momenti più difficili.E perbacco se non è da Draco accertarsi che Harry sia vestito in modo consono per "discutere dell'atto di nascita della nostra vita coniugale"!

Scrimgeour è detestabile,e sai già che detesto anche Zabini,all'apparizione del quale non ho potuto fare a meno di pensare "Ma è sempre tra i maroni questo qui?".Davvero se ne rimarrà in Germania?(Non si presenterà mica il giorno del matrimonio a rompere le scatole,vero?Ma no,non penso,sarebbe il più ovvio dei cliché!:))

Sul fatto che Harry e Draco non si siano ancora detti "Ti amo",sai che ci stavo pensando su proprio prima che tu postassi il capitolo?E riflettevo sul fatto che,nonostante io sia una romantica irrecuperabile,stranamente non avevo sentito la mancanza di questa dichiarazione,perchè i sentimenti traspaiono comunque,e il loro amore reciproco io lo do per scontato!

Il pranzo a casa Weasley!Non vedo l'ora di leggere come sarà!E comunque Draco è stato così dolce a rispondere positivamente all'invito!

E non vedo l'ora di leggere anche del giro di shopping a Londra!

Cara,non finirò mai di farti i complimenti per questa storia,così come non finirò mai di ringraziarti!

A presto,Buon Natale,un bacio!



Risposta dell’autore:

In effetti ti capisco. Commentare a qualche giorno di distanza rinnova la passione per quanto si ha letto, e allo stesso tempo ne stempera un po' l'attesa :) Io oltretutto adoro i commenti quando meno me l'aspetto: sono bellissime sorprese in giornate che all'apparenza si presenterebbero uguali a tutte le altre :-) Quindi recensisci pure quando vuoi: io sarò sempre felicissima di leggerti ♥.

Guarda, lasciamo stare: sono davvero svampita! Scrivendo i capitoli prima del loro tempo a volte mi capita di pensare anche alle note in anticipo, e non so per quale strana ragione la scorsa settimana ho inserito quella che invece avevo previsto per questo capitolo :)
Draco è cambiato rispetto al bambino spocchioso che conoscevamo a Hogwarts (sono trascorsi ben 6 anni di guerra, del resto), ma alcuni tratti caratteriali credo non possano mutare :D
Scrimgeour è sempre fastidioso, e Blaise... Beh, di sicuro non dà man forte a Harry ;) Ma ti posso assicurare che no, non si presenterà sull'altare per portare via Draco su un cavallo bianco :D

I "ti amo" sono un discorso abbastanza particolare, ma credo proprio che tu abbia capito il meccanismo che vi sta alla base ;) Non se ne sente troppo la mancanza, eh?

Insomma, ci avviciniamo al picco della trama ;) I preparativi della cerimonia, alcuni fatidici incontri e le conseguenze di alcune importanti scelte ;) Il mio mazzo comincerà tra poco a sfoltirsi! ;)
Un grosso bacio, mia cara.
Ti auguro di trascorrere un Natale sereno insieme a tutta la tua famiglia :) I bimbi sono abbastanza piccoli da farti vivere la magia di Babbo Natale? Spero di sì :) Ci leggiamo il 28!

Di: Chouette (Firmato) - Data: 22/12/2010 23:14 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Sono stata cattiva, lo so. Perfida ç_ç Continuo a dimenticare di commentare alcuni capitoli, ma ti giuro che li leggo e li aspetto tutti con un'ansia che non puoi neanche immaginare, davvero! Perdonami ç_ç

Okay, finito il momento piagnisteo... Momento idolatria: Draco! *ç* Ma quanto è meraviglioso quando risponde a Molly Weasley? E non tanto per come risponde (così perfettamente IC da far commuovere *-*), quanto perché l'ha fatto per il suo Harry... ohhh *si scioglie*

"Cortesemente, Draco Malfoy"... semplicemente adorabile, tu sei un mito ♥
Non vedo l'ora di godermi il banchetto a casa Weasley...

Tra l'altro, io continuo a pensare che tu stia nascondendo qualche asso nella manica. Voglio dire... ogni volta che penso al matrimonio di questi due mi viene in mente la voce del mio professore che cita in maniera sinistra Manzoni... "questo matrimonio non s'ha da fare!"...  Ora, tralasciando la voce ammazza-slash del mio professore, Zabini mi sembra sospetto. Voglio dire, ha tutte le ragioni del mondo per avercela con Harry, ma... ma non può intromettersi nel matrimonio di Dracuccio! ç_ç E quel vecchiaccio che sembra sparito nell'etere? Non è che ha intenzione di fare qualche riapparizione all'ultimo minuto per confessare qualche altro atroce dettaglio che ha tenuto nascosto sulla sua esperienza con i sigilli? No vero? 

Vabé cara, io mi prendo i miei dubbi amletici e me ne vado a nanna... Tantissimi auguri di buone feste, se non ci si sente prima! ^^

Un bacione, Chouette



Risposta dell’autore:

Rieccoti qui! Che bello rivederti! Mi sei mancata, sì :) Ma in cuor mio speravo fossi ancora con me :D E di fatti eccoti!
Beh, in fondo Draco è Draco, con o senza Sigilli :D É dall'inizio della storia che volevo inserire questo pranzo... L'idea mi piace particolarmente, e spero che piacerà anche a voi ;) Il fatto poi che sia Draco a rispondere all'invito di Molly è un chiaro segnale dell'atteggiamento che sta assumendo nei confronti di Harry in vista del matrimonio ;)

Assi nella manica? Io? Ma quando mai... :D Sì, qualcuno ce l'ho. Qui mi sembra che parecchie siano pronte a pensare a Blaise come al Don Rodrigo della situazione... Oppure a uno dei suoi Bravi? ;)
Powlin... Non è scomparso nel nulla, no :). Prima o poi lo rivedremo spuntare su questi schermi, per svolgere la sua seconda funzione in questa storia ;)

Ah, tu però vuoi proprio sbottonarmi qualche spoiler, eh? Ma io ho messo la cintura di castità alla bocca, e mi sono ripromessa di essere brava e di non rivelare troppo... Quindi mettiamola così: c'è ancora qualcosa (forse più di qualcosa, a dire il vero :D) che non sapete. Ma non manca molto al picco di trama... E adesso la smetto, altrimenti come al solito dico più di quanto dovrei :)

Un bacione, darling! Grazie per essere passata di qui, e Buon Natale! Che sia il più splendente possibile :) 

Di: Raist (Firmato) - Data: 22/12/2010 17:29 - A: Baci e macigni

*corre in fondo a sinistra* toc toc

...
...
...

Non c'è nessuno! *entra*

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!! Evviva, ce l'hanno fatta!!!!!! SI SONO BACIATI!!!!!!!

Ehm... scusami ma era sempre occupata la stanza insonorizzata al precedente capitolo ^^
Che bello... Sono sempre più entusiasta di questa storia



Risposta dell’autore:

Strano che fosse piena, il tredicesimo capitolo è passato ormai da un pezzo :D
Ebbene sì, ce l'hanno fatta! :)
Grazie davvero per questa maratona, cara. Leggere le tue reazioni ogni due, tre capitoli è splendido, e riempie di sorrisi questi giorni di festa, sì, ma impregnati di studio come biscotti da inzuppo! Sono contentissima che la storia ti entusiasmi, e non vedo l'ora di leggerti di nuovo! Un bacione, e nel caso non ci si senta prima Buon Natale! 

Di: Raist (Firmato) - Data: 22/12/2010 11:56 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich

...Ma se l'infero è morto davvero allora i sigilli dovrebbero perdere efficacia, e l'unico effettivamente funzionante resterebbe quello di Harry.

SE l'infero è morto... SE...



Risposta dell’autore:

Ci sono molti SE in questa storia, eh? ;) Ci saranno anche le soluzioni, promesso ;)
Corro al tuo prossimo, entusiastico commento, che riempie di entusiasmo anche me :D

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole