|
Di: Raist (Firmato) - Data: 21/12/2010 02:44 - A: Inferno a Godric's Hollow
...Io ho i capelli rossi... ^^
Ok, devo decisamente staccarmi da questa storia, ma lo faccio controvoglia. Complimenti, è BELLISSIMA, non ho parole (forse data l'ora tarda) ma sono rimasta ipnotizzata dalla forza delle tue descrizioni.
E' tutto così coinvolgente, straziante, mai banale. Prometto un cervello più sveglio per i prossimi commenti, ma non potevo spegnere il pc senza lasciarti due paroline che attestino quanto mi stia piacendo la storia :D
GRAZIE
Risposta dell’autore: Ultimamente nutro un amore spassionato nei confronti di CHIUNQUE abbia i capelli rossi ;) Accidenti ragazza mia, hai davvero fatto le ore piccole... Saperti sveglia fino a così tardi mi inorgoglisce più di quanto non vorrei :D Grazie mille dei complimenti, te ne sono davvero grata. Spero proprio che la storia continui a piacerti! Tra l'altro ho scoperto che sei l'autrice di molte fanart che ho visto in giro su NA... Davvero complimenti, sei molto brava e migliori a ogni opera che passa! Un bacione!
Di: Raist (Firmato) - Data: 21/12/2010 02:13 - A: Il giorno dopo
Io dovrei andare a dormire... dovrei davvero... sono passate le due e tra meno di 5 ore devo essere in piedi, ma proprio non mi va di staccarmi da questa storia.
Me misera, è una droga!
Risposta dell’autore: Allora sono fiera di essere uno spacciatore :D Credimi, i tuoi commenti sono una droga molto più efficace :D
Di: Raist (Firmato) - Data: 21/12/2010 01:20 - A: Il Mortalispecus
Ma questa storia è... GENIALE!!!
Ok, ho letto il primo capitolo e sono assolutamente entusiasta, VOGLIO SAPERNE DI PIU', quindi ora mi perdonerai ma... farò incetta di tutti i capitoli che hai già pubblicato prima di disperarmi per il tuo prossimo aggiornamento.
Scrittrice avvisata, mi avrai sulla coscienza!!! ;)
Risposta dell’autore: É splendido scoprire una nuova lettrice! Non sai quanto sono entusiasta che la storia ti piaccia... Mangiati pure tutti i capitoli che vuoi: hai un banchetto a tua disposizione! :D La mia coscienza sarà pure più pesante, ma è anche molto felice ♥. Un bacione!
Di: loux (Firmato) - Data: 20/12/2010 11:03 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
fino al 28? non son mica pochi giorni... bhe almeno non mi lasci in sospeso con qualche bella emergenza e draco nel letto di morte... ogni tanto il tuo sadismo perde colpi!
Felice Natale e grazie per la tua storia!
Risposta dell’autore: Brava: "ogni tanto". E con questa uscita vagamente inquietante (:D) ti mando un grosso bacio e ti auguro buone feste... Che siano fluffose quanto le desideri! Un bacione!
Di: suzaku (Firmato) - Data: 20/12/2010 01:11 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
Frustami! Credo sia una buona punizione per l'assenza da tutti questi capitoli! Non ho letto e commentato per UN MESE! Dico io, ma siamo pazzi?
Dopo un mese riprendo in mano la tua storia e cosa scopro? Fatti fondamentali! Almeno ho avuto ben tre capitoli da leggere in santa pace senza pormi problemi! Meglio tardi che mai, no?
Harry la letto le testimonianze al processo, Zabini è disposto a "prendersi" Draco nel caso in cui Harry non dovesse liberarsi dell'anima di Joshua; Hermione che tenta di bloccare due belve pronte ad azzannarsi nel mezzo di un archivio di massima sicurezza informativa.. Stanno succedendo troppe cose e poi!?!?
Harry torna a casa e si dà allegramente da fare con Draco, non che non abbia apprezzato mia cara, anzi, TUTTALTRO, se vuoi farli scopettare come conigli, per me non c'è alcun problema, ho già la telecamera in mano *adocchia Harry e Draco nudi sul divano*!!!
Comunque povero il grifondoro per eccezione! Certo che passare le proprie giornate con un intruso sadico nel proprio cervello non dev'essere una cosa da poco, il ragazzo possiede un grandissimo autocontrollo, non credo che altre persone, nella sua condizione avrebbero soprafatto l'infero. La continua sensazione di esser spiati ed esser posseduti da un momento all'altro con la paura di far del male alla persona che ami! Un trauma!
Nonostante tutto però il suo orgoglio da grifone è sempre attivo, andare ad affrontare una questione così delicata, in quello stato penoso, dopo aver fatto sesso, essere entrato nella mente di un infero, beh, ovviamente non deve sembrare un poco di buono deboluccio e frignone, no?
Andiamo a parlare con Scrimgeour! Matrimonio entro quattro, sette giorni! O__O piccola cerimonia mooolto intima, Zabini in trasferta tedesca, Molly che preparerà un pranzo epocale, come non si era mai visto nella storia di HP per accogliere Harry e il suo futuro sposo, ma la cosa che mi lascia più sbalordita è Draco Malfoy che vuole andare a fare shopping nella Londra babbana! *--*
Si sapeva che il ragazzo aveva gusto! Chissà come addobberà il futuro marito!
Ma ora, che ci penso, saranno futuri mariti entrambi! E tra poco ci sarà il matrimonio e me soffrirà perché la storia finirà e non potrà più leggere! :I (anche se sono una ritardataria nata e pigra da morire!!!)
Bene, bene, aspetto l'aggiornamento del 28 e successivamente quello dell'8. Continuo a dirlo, il 2011 sarà un anno troppo WOW!
Ora svengo dal sonno pure io come Potter!
Bacioni Cara, Suzaku.
Risposta dell’autore: Guarda, ti aspettavo giusto con la frusta in mano, in attesa di sentirti supplicare di essere perdonata! ... Sì, come no. Ti sei persa un po' d avvenimenti, eh? E sì, da quanto hai potuto capire ce ne saranno molti anche in futuro :D Eh tesoro mio, chi ti dice che con il matrimonio la storia è finita? Mi avrete tra i piedi fino a fine marzo, ho idea, quindi non cantar vittoria troppo presto, ho ancora qualche carta da giocare! :D
Harry possiede parecchio autocontrollo, è vero, ma inizia a essere abbastanza saturo di questa situazione: chi lo biasimerebbe?
Spero davvero che il 2011 sia un anno "Wow", perchè ne ho bisogno! :D Per quello che riguarda PLV... Diciamo che vi riservo qualche sorpresa, ecco. Un bacione, darling! E buon Natale (anche se non ne subisci il fascino XD).
Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/12/2010 21:13 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
Ciao Giulia, in primo luogo ho preso prontamente nota delle date dei prossimi aggiornamenti...
Quanto mi è piaciuto quel cortesemente, Draco Malfoy... ed ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al pranzo da Molly....
Il ministro si è abbastanza risentito per il matrimonio; speriamo che non trova modo di ostacolarlo.
E poi naturlamente ho amato Draco per aver deciso di trascinare Harry per la Londra babbana per far sì che fosse vestito in modo aldeguato al suo matrimonio.
Tanti auguri di Buon Natale a te ed alle tue beta
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Draco sembra sempre un pochino più Draco, vero? Sì, il Ministro non è propriamente entusiasta della scelta di Harry... É comprensibile: teme di dover contraddire ad appena qualche settimana di distanza le dichiarazioni che si è tanto impegnato per strappare a quel piantagrane di Potter ;) Grazie di essere passata, Jaspe! Ti auguro delle meravigliose feste e ti mando un bacio :) Al 28!
Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 19/12/2010 17:39 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
uuuuh, un capitolo abbastanza tranquillo. Insomma, finalmente questo matrimonio si farà. Certo l'approvazione di Scrimgeur non fregava a nessuno, men che meno a noi, credo! XD
Ad ogni modo, avevo la mandibola ai piedi quando ho letto come ha risposto Malfoy ai Weasley, insomma, è una mossa così 'gentile' da uno come lui, che non ce la si aspetta, ma del resto, il nostro Draco sta lentamente cambiando per Harry, e questa è una cosa davvero romantica.
Che dire, allora, visto che il prossimo capitolo ci sarà il 28 Dicembre, fai buone feste! Sei sempre carissima a cercare di accontentarci ogni settimana nonostante le feste e gli impegni :)
Auguri di felice Natale a te e alle tue meravigliose Beta! :)
Risposta dell’autore: Io in realtà io vorrei accontentarvi molto di più, ma siccome le mie saranno vacanze letteralmente "di studio", non posso proprio negarmele ç___ç Capitolo tranquillo, sì :) Un dolcetto da lasciar sciogliere sulla lingua in attesa di Natale. Vi aspetta un pasto molto più sostanzioso... Un bacione, darling. Ti auguro di trascorrere uno splendido Natale!
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 19/12/2010 12:57 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
Il titolo di questo capitolo lo trovo davvero esplicativo e azzeccato: come dicevo l'altra volta eccolo qui il nostro Draco sempre più Draco (lo so non ha senso, ma dovrai perdonarmi stamattina, sono ancora vittima degli strascichi di quaintali di alcool ingeriti!)
Abbiamo - quasi - una data e un nome, finalmente! Presto avremo anche una famiglia e dei vestiti e poi sarà tutto pronto per questo matrimonio!
Ho la brutta sensazione, però, che Blaise si stia preparando ad un'entrata d'effetto sulla frase "Chi è a conoscenza di qualche impedimento per il quale questi due uomini non dovrebbero unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre": spero di sbagliarmi! >.<
prenditi pure un po' di meritate vacanze, anche noi lettrici saremo impegnate con un sacco di pranzi e cene infondo XD
Risposta dell’autore: Lol. Sarebbe piuttosto teatrale: Blaise che sfonda la porta del Ministero a cavallo di un Thestral, e che con sguardo affabile propone a Draco di "scegliere lui". :D Potrei perfino farci un pensierino! Scherzo, naturalmente :D No, nessun abbandono sull'altare, promesso. Diciamo però che qualche timore sei legittimata ad averlo... Non è che mi prenda propriamente delle "vacanze" - sarò sui libri dalle sei di mattina alle sei di sera, più o meno ç__ç - ma sì, almeno il giorno di Natale lo tengo solo per me e la mia famiglia ;) Un bacione darling! Ti auguro un felicissimo Natale!
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 19/12/2010 11:47 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
Eccomi di nuovo alla carica per un altro commento, meritatissimo! Nonostante questo capitolo sia di 'transizione' ( ormai i capitoli tranquilli mi rilassano all'inverosimile, ci vogliono di tanto in tanto), è come sempre degno di questa storia. Ti tranquillizzo per quello che riguarda la tua risposta al mio precedente commento: anche quando PLV sarà finita nessuno, ma proprio nessuno, potrà anche solo lontanamente immaginare di non darti tutto l'amore e la passione che ti stiamo dando ora! Si spera che la tua geniale testolina continui a sfornare altre idee meravigliose ( oh no, tranquilla, non ti chiedo di cimentarti in un' altra long- anche se non mi fa certo schifo *_* - anche shot mi vanno benissimo).
Draco è diviso tra il tentativo di essere felice per il matrimonio e le sue paure ( vedi le 'reazioni sbagliate '). Ora forse sono io che sono leggermente, ma solo leggermente fissata con la psicologia ma per cinque anni mi sono sentita ripetere che il linguaggio non verbale 'sovrasta' quello verbale. Nel senso che mentre il secondo lo si può modificare, il primo difficilmente si riesce a controllarlo. Come al solito quindi, mi sembra chiaro che Malfoy non è così convinto ( per le ragioni che già ci siamo dette) e che tenti solamente di rasserenare Harry. Visto che fai giurisprudenza, ti scrivo anche una piccola curiosità: per capire se una persona mente bisognerebbe stare attenti a come muove/posiziona i piedi, piuttosto che alla mimica facciale. E' molto alla CSI, ma ci sono studi al riguardo, ahah!
Harry per fortuna si è fatto valere con il Ministro, ci mancava solo che si mettesse in mezzo, quell' omone arrogante e pieno di sè! Ed ora il pranzo a casa Weasley...ho come la sensazione che il prossimo capitolo sarà leggermente più movimentato e non vedo l'ora di leggerlo!
Risposte alle note: 1- Non conosco mezza parola in tedesco, I'm sorry! 2- Ok, lo slittamento mi va bene, nessun problema. E sai perchè? Perchè senza volerlo mi farai un enorme regalo di compleanno l' 8 di Gennaio!!! <3 Che bello!!! 3- Oh ma ch carina, correrò a leggerla.
Colgo l'occasione per farti anticipatamente gli auguri di Natale e di Capodanno, spero proprio che quei fastidiosi comportamenti di alcuni tuoi familiari, svaniscano con un sonoro 'puff'! Un abbraccione, Third Mooon.
Risposta dell’autore: Hai ragione, i capitoli cosiddetti "di transizione" servono... se non altro per farvi riprendere fiato e lasciarvi con il dolcetto in bocca in attesa del Natale :D Oh, non so che cosa farò dopo aver finito PLV. Forse comincerò una nuova long (improbabile almeno per un po', a meno di non diventare di punto in bianco masochista), forse mi butterò sulle one shot, forse ancora sfrutterò l'enorme bacino di lettori (ahimè di età decisamente inferiore alla media di NA) della sezione "Originali" di EFP e mi lascerò accarezzare da un'idea che mi solletica già da un po'. Quindi diciamo che mi terrò stretta l'amore di cui mi avete incensata e proseguirò per la mia strada, tornando a leggere qualcuno dei vostri commenti nei giorni più bui ;) No, Draco non è convinto. Non al cento per cento, perlomeno. Un giorno vi permetterò di fare un giretto nella sua testa, promesso, e avrete finalmente modo di vedere che genere di elucubrazioni gli fanno compagnia dal mattino alla sera :D Lo sai che la conoscevo, la storia della posizione dei piedi? E non solo quelli: ci sono più o meno millemila gesti che consentono di trarre informazioni da una persona solo guardandola. Non che siano affidabili senza ombra di dubbio, ma... Beh, sono senza dubbio interessanti :D E così l'otto gennaio sarà il tuo compleanno! Allora sei una '91 quasi '90 :D Non mancherò di farti gli auguri ;) Buone feste anche a te, tesoro. Magari quei famosi comportamenti fastidiosi non svaniranno, ma vedrò di accogliere ciò che di positivo questo Natale saprà darmi :) Un bacione!
Di: Elianto (Firmato) - Data: 19/12/2010 00:53 - A: Cortesemente, Draco Malfoy
Buonasera Acardia (possibile che io legga i tuoi aggiornamenti sempre e solo a tardissima serata? Diamine!),
sono come sempre molto felice di risentirti (diciamolo: la recensione è solo una scusa per parlottare con te ^°^ ), ma mi dispiace constatare che hai sostituito il ministro e ZabZab (ti sembro il tipo da tenermelo in casa? E' evidente che è sfuggito dalle mie dolci e affettuose manine, altro che tenertelo in caldo, lo butto fuori casa nudo ai primi accenni di neve. Al massimo con il solo conforto del tanga foderato con pelo d'istrice. E' Natale, dopotutto) a quel gran pezzo di fulvo furetto (ma io dico, vuoi mettere quel rompiballe e quell'altro imbecille a Draco in versione babbonatalizia?).
Ma la pioggia cade sempre sul bagnato, e una giornata non è mai troppo lunga.
Non appena alza gli occhi, Harry incrocia lo sguardo indagatore di Zabini.
Lo so che è volgare, ma la mia prima uscita è stata più o meno: "Cazzo! Ma farsi i cazzi suoi mai?!"
Dopodichè mi sono ricordata di chi stavo parlando, e mi sono data dell'ingenuotta.
Ha origliato, come un perfetto Serpeverde
No Harry, non come un Serpeverde, ma come il ma-le-du-ca-to qual è. Vedi sopra.
Strano, eh? - commenta Blaise con un ghigno bieco. - Tu e Draco vi sposate e io non potrò essere presente per un incarico che tu sei stato il primo a firmare.
A Zabbì, mò hai rotto: che te ne dovrebbe fregare a te? Perchè mai Harry (sempresialodato, se ne combina una giusta è perchè ne è inconsapevole. Mi riferisco alla missione in Germania. Ciaociao ZabZab!) dovrebbe progettare dei piani alla Diabolik per non farti partecipare alle nozze? Sei solo un amico (peraltro pessimo) di Draco, che tu ci sia o no importa solo ai fini del pranzo di nozze (sempre se ci sarà). Acardia, ti ringrazio per averci mostrato il vero volto di ZabZab: la suocera isterica ficcanaso.
Invece Molly sì che è un amore, visto che dimostra, in modo affettuoso ma anche delicato, di voler accogliere Draco come parte della famiglia.
Draco poi non lo capisco: nel caso estremo in cui le nozze fossero in grado di far sparire insieme ai Sigilli anche l'amore, sarebbe Harry a soffrire, visto che è plausibile che la maledizione porti lo schiavo ad amare il padrone, ma non il contrario. Insomma, è più probabile che i sentimenti di Potter siano più genuini dei suoi, non so se sono stata chiara (no, so di non esserlo stata).
E ultimo, ma non in ordine d'importanza, abbiamo come futuro officiante della cerimonia la reincarnazione del fu groupie Colin Canon (Joanne, altro che Silente, è lui l'icona gay della saga). Inutile dire che non vedo l'ora di conoscerlo: grazie, Scrimgeour, ti apprezzo nonostante la tua deprecabile abitudine di sbavare sui libri. Bleah.
Bene, mi sembra di aver cialtronato abbastanza, perciò ti saluto *dato un bacino ad Acardia, si rituffa tra le coperte*
PS:Buon Natale a te e alle tue adorabili beta, rilassatevi e scofanatevi tutti i dolci che troverete sulla vostra strada, ci leggiamo il 28 (lo sai che arrivata a leggere metà della nota n°1 avevo avuto un profondo senso di déjà-vu? Ti credo...)
Risposta dell’autore: Povera piccola, sfiancare i tuoi occhietti di fronte ai miei capitoli... Il principale motivo per il quale amo le recensioni è che mi permettono di parlottare con voi, quindi anche io sono felice di risentirti! ♥ Dannazione, Elianto! Se me lo sbatti fuori nudo nella neve poi da me arriva un ghiacciolo (anche se l'hurt/comfort mi soddisfa assai), e se te lo lasci scappare da me non ci arriva proprio! Almeno spero che tu gli abbia fatto qualche foto, ecco. Mai God, ho ridacchiato sotto i baffi per l'intera durata del commento. Povero Zab, io gli vi bi! [Piacerebbe anche a me vederlo in un tanga foderato di pelo d'istrice, ma questo solo perchè sono sadica, ecco.] Molly è il tesoro più meraviglioso del mondo, e lo vedrete. Eh tesoro mio, tu non consideri le condizioni di Draco, e quanto le sue priorità al momento siano condizionate dalla sua situazione. Poi, senza nemmeno contare l'influenza del Sigillo, pensaci un attimo: se il sogno che stai vivendo ti soddisfa svegliandoti sarà lo stallone che ha meravigliosamente perso la testa per te a svanire, e tu ti ritroverai con una semplice sensazione di smarrimento, sempre se sarai in grado di ricordare il sogno. Ma se durante il sogno ti dicessero "Batti le mani che così ti svegli, finalmente", tu le batteresti? E che cavolo, io allo stallone mica vorrei rinunciarci. E lo so che quello di Draco non è solo un sogno, ma dal suo punto di vista... Oh beh, capirai ;) Te l'assicuro ;)
Buon Natale anche a te, mon amour. Ti auguro di scofanare a tua volta tutto ciò che di appetitoso ti capiterà di ritrovarti sotto il naso ♥. Un bacione!
|