efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Patibolo di BloodyMoon Pg
«Harry Potter, reo di numerose colpe, farà ammenda ad esse attraverso...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/12/2010 00:35 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Capitolo corposo, nn c'è che dire, quasi un surplus di PLV per farci sopportare meglio lo slittamento dovuto alle Festività!

Draco è sempre più meraviglioso, capisco bene che Harry da una parte voglia affrettare il più possibile il matrimonio per poterlo liberare dai Sigilli, prima che l'Infero riesca a fare qualche altra cosa per impedirlo, e dall'altra, invece, vorrebbe procrastinarlo il più possibile perchè certo, accettare l'idea che una volta pronunciati i voti nuziali potrebbe perdere per sempre la persona magnifica che ha scoperto essere Malfoy e che ora è COMPLETAMENTE suo, nn dev'essere esattamente semplicissimo.

Eppure io penso che Harry dovrebbe avere più fiducia nell'amore, nel LORO amore, in ciò che li unisce, quella cosa che gli fa pensare che con Draco sta talmente bene ed è tutto così spontaneo e naturale che è come se fossero una coppia da sempre...forse dovrebbe credere di più in tutto questo.

Del resto Silente stesso nn diceva sempre che la vera forza di Harry stava nella sua capacità di dare e ricevere amore e che questo avrebbe fatto la differenza nella lotta contro Voldemort? Perchè nn dovrebbe essere proprio questa stessa cosa a far la differenza nella lotta contro l'Infero?

Mi piace il rapporto che hanno quei due, tanto semplice ed immediato da far dimenticare tutta la faccenda del Sigillo, da farsi apprezzare solo come una vera, armonica relazione tra due persone che si amano e si stimano a vicenda, che hanno cura l'una dell'altra, che si sostengono reciprocamente...

E vorrei anche aggiungere una cosa per la quale mi sono stupita da sola...per quanto io continui a considerare Zabini come una minaccia per l'unione tra Harry e Draco, perchè di sicuro ciò che Blaise prova per Malfoy va ben oltre la semplice amicizia, eppure nel momento in cui ho letto della sua partenza, che coincide proprio con i giorni precedenti al tanto discusso matrimonio, sono stata colta da un senso d'inquietudine poichè, pur conoscendo la sua palese disapprovazione alla convivenza ed alle nozze tra i due, mi è sembrato come se entrambi perdessero un importante alleat proprio nel momento più pericoloso e delicato, come se quest'allontanamento fosse un punto a favore dell'Infero...

Quindi situazione di tensione sempre più palpabile, nonostante i due ragazzi cerchino di nn pensarci e di condurre una vita il più possibile di routine...cosa dovremo aspettarci dopo questa quiete apparente? La classica tempesta??

Aspetto con ansia di conoscere la risposta(sperando sempre che i ns due protagonisti nn debbano soffrire troppo...)

Un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, ti rispondo in un momento per te molto difficile, ma spero di sentire presto buone notizie, e che tu possa trascorrere un Natale gioioso!
Sia Harry che Draco sono alle prese con parecchi dubbi riguardo a questo matrimonio: lo desiderano, ma allo stesso tempo lo temono. Per due motivi differenti, in parte coincidenti, ma pur sempre sfociati di da due cause diverse ;)
Oh, Harry ha fiducia nel loro amore... così come un genitore ha fiducia nel figlio. E sappiamo bene entrambe che a volte i figli sanno andarsi impelagare in guai piuttosto consistenti. Harry si comporta esattamente come un papà, che crede di sapere cosa è giusto (e in fondo anche molto bello) fare, ma ne teme le conseguenze.
Blaise è una "minaccia" per Harry, ma allo stesso tempo è un alleato per Draco. Ora che partirà per la Germania, rimane da vedere se si noterà maggiormente l'assenza di una o dell'altra funzione ;)

Ti ringrazio ancora una volta, mia cara, per tutte le tue attenzioni. Spero con tutto il cuore che sia andato tutto bene, e che tu possa trovare tanta serenità sotto l'albero ;) Un bacione!

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 18/12/2010 20:33 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Ho un unico appunto, e devo farlo. xD

"e gli prende gli occhiali dalle mani, per poi asciugarli con il bordo del proprio maglione"

Guh, asciugare un paio di occhiali bagnati con un maglione di lana causerà l'irrimediabile infradiciatura e/o ungitura dei suddetti occhiali.
Okkei, dovevo farlo. xD Sei autorizzata a Cruciarmi.

Per il resto... uh, Blaise. Acidissimo e tremendo! xD In compenso negli ultimi capitolo si ha proprio l'impressione di venire sommersi dall'atmosfera carina e coccolosa, indi per cui va tutto benissimo! Sul commento allo scorso capitolo: io amo molto il tuo modo di scrivere. Trovo che risalti maggiormente nelle one-shot, forse perché sul lungo tragitto anche le immagini più poetiche si stemperano e non riescono ad uniformarsi come accade per i pezzi brevi, unici, con un fulcro singolo attorno al quale far ruotare tutte le figure poetiche: in PLV, tuttavia, ho trovato numerosissime figure - e nuove ne trovo ad ogni capitolo - che renderebbero la storia meritevole d'esser letta anche senza bisogno di guardare alla trama. Trama che, per inciso, malgrado questi ultimi capitoli siano più lenti, più morbidi e meno incisivi dei precedenti, continua a svilupparsi ed a mantenersi ricca e interessante.

Indi per cui, prendo questo aggiornamento come una specie di regalo in anticipo, ti mando mille auguri per Natale e... al 28, allora! Un bacio!



Risposta dell’autore:

Lol. Hai fatto bene a farmelo, anche se... Posso portare a mia discolpa il fatto che io non stessi pensando a un maglione di lana? Ma sì, uno di quegli adorabili maglioncini ottenuti con un'elaborata miscela di fibre tessili più o meno identificate, dalla consistenza molto meno "pelosa" della comune lana? Questo cambierebbe un pochino le cose?
Non sono miope, ma a me è capitato di pulirmi gli occhiali da sole con un maglioncino, e non mi pareva di aver ottenuto risultati troppo disastrosi :D

Sono consapevole di avere un modo di scrivere abbastanza particolare, così come sono consapevole di poter sfogare meglio la mia fame di metafore sulle one shot. In una long la troppa ricchezza stilistica distoglie dalla trama, e a volte può infastidire. Devo ammettere però di amare molto di più scrivere long piuttosto che one shot. Dà una soddisfazione mille volte maggiore e permette di imbarcarmi in molte più sfide, nonchè di migliorarmi molto più velocemente. É faticoso (impiego poche ore a scrivere una shot, giorni a scrivere un capitolo di PLV), ma si dice che dalla fatica germoglino le gemme più preziose ;)
Grazie mille per essere ancora con me, darling. Ti auguro un meraviglioso Natale e ti mando un bacio. Al prossimo capitolo! 

Di: Emera (Firmato) - Data: 18/12/2010 13:08 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Oh, che tesoro...in questo capitolo Draco è meraviglioso. Dolcissimo, premuroso, intelligente...più del solito :)

E Zabini invece mi piace sempre meno, meno male che si leva di torno ;)

Scusami per il commento veloce, questi ultimi giorni sono stati un po' pesanti e poco piacevoli...ma ciò non vuol dire che abbia apprezzato meno il capitolo, la tua storia è uno splendido modo per tirarsi su di morale. Aspetterò pazientemente i 10 giorni. Un bacione.



Risposta dell’autore:

Sì, Draco in questo capitolo ce la mette davvero tutta. Un motivo per il quale si comporta così c'è, se ci pensi bene ;)
Blaise è Blaise, e diciamo che la sua fiducia nei confronti di Harry non è esattamente in procinto di salire!
Non ti preoccupare per la brevità del commento, darling: so più che bene quanto possa essere soffocante la real life. Se la mia storia è stata in grado di strapparti anche solo cinque minuti di serenità, allora ha fatto il proprio dovere ;) Un grosso bacio e buone feste ♥.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 18/12/2010 12:55 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

speriamo in questa settimana di attesa,prima del matrimonio,non succeda qualche tragedia..infondo una settimana è tanto...può succedere di tutto in quel lasso di tempo =___="
alla prossima allora,e buone feste,kisses!!!

Risposta dell’autore:

Una settimana è lunga, dici?
Di sicuro lo sembrerà ;-) Buone feste anche a te, darling, ci leggamo presto! Un bacione!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/12/2010 11:46 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

che dire? stavolta mi lasci senza indizi. sei andata avanti con la relazione tra i due ma non mi hai fornito uno straccetto di materiale sul quale fare congetture e che mi aiuti a dipanare la matassa. quindi con le supposizioni son ferma al cap precedente.

per quanto riguarda qst cap devo dire, anzi, ribadire che a me il tuo Blaise piace e spero di vederlo presto in azione, magari tornerà ad aiutare Harry per il bene di Draco...potrebbe addirittura essere la carta vincente per sconfiggere definitivamente l'Infero...chissà...dalla tua mente mi aspetto tutto e il contrario di tutto. (questo è un complimento, non ti sto dando della pazza)

al prossimo cap e BUON NATALE!



Risposta dell’autore:

Eh, stavolta sì, mia cara. Ma non ti proccupare, non rimarrai a secco ancora molto a lungo ;-) La matassa si sbroglierà prima o poi!
Anche a me piace molto Blaise. É un soldatino davvero amorevole, e non lo farò rimanere in Germania per sempre ;) Un ruolo ce lo avrà, questo sì.
A dire il vero un pochino pazza sì, lo sono. Ci vuole giusto una pazza come me per andarsi a impelagare in infinite rifessioni su come/cosa fare accadere in futuro allo stesso modo in cui lo sto facendo io... Ah, quanto ero ingenua 30 capitoli fa, a pensare che me la sarei sbrigata con poco arrivati a questo punto XD

Buon Natale anche a te, O Dama del Twix ♥. Con tutto il mio sadico cuore :D

Di: Damia (Firmato) - Data: 18/12/2010 11:41 - A: Cortesemente, Draco Malfoy

Beh stavolta non c'era nessun messaggio...minaccioso, per il momento...solo una leggera ansia condivisa! Fa parte dei nostri rituali mattutini! E non te ne puoi lamentare visto che è colpa tua! E visto che nonostante dovrò svegliarmi a Natale (e compleanno) senza PLV...sigh...ma sono tanto buona e Grifondoro approfitto per farti gli auguri.



Risposta dell’autore:

Certo, certo, stavo solo scherzando :-) Lo sapete che adoro la vostra ansia condivisa! Il fatto è che stamattina mia sorella si era appropriata in pianta stabile del pc, e io vedendo dal cellulare i vostri messaggi su FB fremevo di fianco alla postazione pc in attesa di sbatterla giù dalla sedia e prendere il suo posto :D
Grazie degli auguri, darling ♥. Li ricambio con tutto il cuore! Un bacione!

Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 16/12/2010 20:02 - A: Insopportabile

scusa se commento solo ora!

Beh che dire...mi stavo per mettere a piangere, onestamente non saprei dirti perché, so solo che mentre leggevo sentivo un groppo alla gola e avrei tanto voluto semplicemente piangere!

Ora, probabilmente ti starai preoccupando e chiedendo cosa c'è da piangere in qesto capitolo, e effettivamente fai bene a farlo, ma la verità è che il semplice dolcissimo svolgersi di questa storia che mi fa piangere.

Grazie per l'emozione anche per questa settimana!

Ti adoro, non scherzo, sul serio, grazie!



Risposta dell’autore:

Perchè, tu pensavi scherzassi quando io dicevo che ti adoro? ;-)
Ah, la mia 'mour soufflè al cioccolato: torta ouside e ripieno che si scioglie in bocca inside... Conserverò le tue quasi-lacrime con estrema gratitudine. Grazie a te per l'emozione ♥. Tanti baci (con o senza lingua, decidi tu! :D)

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 16/12/2010 01:28 - A: Insopportabile

 

Dunque...quando sabato scorso ho visto fra le storie recenti "Perderai la voce" avevo un sorriso che mi arrivava fino agli orecchi. Poi mi sono girata leggermente verso la mia scrivania e c'era il manuale di lingua spagnola che mi stava guardando malissimo. Allora ho dovuto chiudere la pagina e tornare a studiare. Perchè ho aperto lo stesso Nocturne sapendo che non potevo leggere l'aggiornamento? Perchè sono masochista (oltre che scema!!)....è stata una vera tortura per me non poter leggere il nuovo cap...ma altrimenti non me lo sarei gustato  per bene! =P

E ora veniamo al succo....oggi ti lovvo particolarmente perchè la scorsa settimana mi sei mancata tantissimo e perchè finalmente non hai lasciato in sospeso nulla!! ♥ Oooh finalmente li hai fatti "concludere". **Eleonora stringe a sè Acardia e le fa i grattini sul pancino** E poi quel lato molto serpeverdesco di Harry...sì mi piace decisamente! Peccato che poi è arrivato Joshua a rovinare il tutto!! Mmmh ho come l'impressione che i tuoi coniglietti oltre ad avere gli occhietti rossi....hanno anche dei bei dentini affilati! Io mi affido a te...perchè anche sei una Serpeverde nello scrivere...alla fine sei una Tassorosso no??...e sì sa che la "pacocciosità" vince sempre! xD Scusa...deliri delle una e mezza di notte con un raffreddore galoppante!

Al prossimo capitolooo...e sono estremamente contenta che tu sia una perfezionista senza il dono della sintesi! Più di 40 capitoli??....non ci potevi dare notizia migliore! Si vede che è Natale! ;)

P.S Ed ecco che si scoprono i tuoi altarini! Sammy girl quindi....beh io invece sono stata una Dean girl fin dal primo episodio! Come hai detto tu Jensen è un attore meraviglioso...oltre ad essere un fico da paura! Ihihihihi **arrossisco come una scolaretta** E devo anche ammettere che mi piace Castiel (la parte quando guarda il film porno mi ha quasi uccisa! ahahha)...ed il suo rapporto particolare con Dean! Se fanno un'altra serie è ovvio che la guarderò...ma ho paura che si trasformerebbe in una mezza pagliacciata! Via via via....mi sto dilungando in cose piacevoli ma che non c'entra niente con PLV....un bacioneeeeee!!! Se ci sono errori di battitura o grammaticali....spero che mi perdonerai ma sto cascando a pezzi...ma il "commentino" te lo volevo lasciare! :D

 



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, quanto ti capisco! I libri sono in grado di lanciare sguardi minacciosissimi... Tu non ti preoccupare: adoro ricevere recensioni quando ormai penso che non ce ne saranno più, quindi i ritardi mi stanno più che bene ♥.
Hai visto? Ho tenuto fede alla mia promessa; stavolta ci sono arrivati fino in fondo (cioè, anche la scorsa volta eh, solo che non vi ho rese partecipi XD). Nooo i grattini sul pancino no! Soffro il solletico! Facciamo dietro le orecchie, che è meglio XD Sulla schiana poi è l'idillio.
I miei coniglietti hanno una dentatura da squalo, te lo dico io... Dentini affilati in tripla fla, pronti a farvi a pezzi su tre livelli diversi. Scherzo, dai :-) Sono pur sempre coniglietti bianchi e paffuti, no? E io sono una tassorosso senza speranza, quindi... Beh, quindi niente, ma mi sto impegnando per fingere di rassicurarti :D

Io AMO Dean, davvero, solo che è Sam che mi fa ruzzolare gli ormoni. Non è colpa mia se ho ancora l'indole fangirlante di una dodicenne... Mi piacciono i cucciolotti amorevoli ma che fanno grandi e grosse cazzate da megalomani di tanto in tanto :-P Su Cass ahimè non riesco ancora a fangirlare (nein, niente Destiel per me), ma la scena del film porno è spassosissima!

Un bacione :) E mille, mille grazie.

Di: ron84 (Firmato) - Data: 14/12/2010 13:29 - A: Il Mortalispecus

OMG!!!!! Alle fine volevo scrivere congiuntivo, non condizionale!!!! Scusa scusa scusa!!!!!....sono scema io!!!!.....



Risposta dell’autore:

Tranquilla, cara, avevo capito lo stesso XD

Di: ron84 (Firmato) - Data: 14/12/2010 13:27 - A: Insopportabile

Ciao!!!

Come vanno studio e salute???....spero tu stia meglio!!!! :)...

Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato!!! Forse finora è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, forse....ma non ne sono sicura perchè è quasi impossibile fare una classifica di ciò che rasenta la perfezione!!!....

Questo capitolo mi ha fortemente emozionato, ma non so spiegarti bene i motivi!! Certo colpiscono i vari cambi di intensità e di cornice emozionale...si passa da un'agognato ritorno, ad una lemon superba, ad una tenero ma anche intenso tentativo di conversazione e scambio di opinioni, infine alla visione e all'abbraccio di Draco!!!!...Sai quante emozioni riesci a trasmettere con un solo capitolo???....Infinite!!!!....

Tutta la scena tra draco e Harry è perfetta!!!!...Mi piace perchè Draco che aspetta Harry tremante emoziona, emoziona la volontà di Harry di trovar pace e serenità con Draco, emoziona tutta la lemon perchè è sensuale ed eccitante, emoziona perchè Harry autoritario è perfetto, emoziona anche perchè in quella situazione Harry riesce ad arrossire solo perchè Draco gli ha detto che è bello, emoziona perchè Draco si lascia scappare alcune espressioni strappalacrime, emoziona perchè si ha sempre il dubbio che ciò che dice Draco non sia quello che prova realmente, emoziona perchè anche Draco ha questo dubbio e lo esprime, emoziona questo Draco forte e sottomesso, fragile e dignitoso. Inoltre emoziona il tentativo di Draco di conversare, di conoscersi meglio in una situazione, per quanto possibile, di normale quotidianità, emoziona tutto il discorso sul matrimonio, sono teneri i dubbi di Harry, dubbi realistici, ma anche il desiderio di rendere il matrimonio "normale", il desiderio che sia il primo e l'ultimo, il desiderio espresso e i dubbi parzialemente inespressi, ma sono ancora più emozionanti le repliche offese di Draco......

Infine emoziona ed inquieta la visione di Harry!!! La visione che riguarda l'udito, ma anche una visiona che riguarda i sentimenti, perchè la violenza subita da Draco e percepita da Harry è molto meno fisica delle altre e molto più emozionale. In fondo Draco ed Harry sentono i lamenti degli inferi e se questo è pesante a livello uditivo, lo è molto di più a livello emozionale, sentire i dolori degli altri credo che strazi molto essenzialmente a livello emozionale, altrimenti l'infero avrebbe potuto utilizzare qualsiasi altro suono stridente, fastidioso e continuo.

Infatti, ciò che mi ha colpito è il fatto che lo stesso Harry (oltre che ad avere molto più consapevolezza della visione questa volta, rispetto alle altre), durante la visione stessa ha pensato che fosse insopportabile!!! Credo che sia la prima volta che sia capitata una cosa del genere, o ricordo male??....Per tutto ciò c'è un motivo o è un tuo abile tentativo di depistarci!!! ;)....

Infine Draco che lo culla dicendolgi che a casa, come se lui fosse la sua casa è qualcosa di indefinibile!!!!....

Ora vorrei solo precisare una cosa rispetto al commento precedente e poi giuro che la smetto, anche se non sono convinta di averti tributato tutte le lodi che meriti!!! :)....

In merito al discorso sul male, il problema non credo che sia la generalizzazione, ma la prospettiva da cui si guarda!!! Siamo sempre concentrati a guardare gli effetti del male, perchè ovviamente sono quelli che rimangono e sono evidenti a livello materiale e sono quelli che più colpiscono a livello emozionale! Ciononostante credo che a livello razionale sia meglio guardare le cause, ciò che ha provocato il "male", non per giustificare o condonare gli effetti, ma per capire e comprendere e, di conseguenza, prevenire se possibile in altri casi o situazioni!!!

Ora ti saluto, rimandendo qui buona buona aspettando il sabato!!!;)....(più di 40 capitoli????....ma felicissima!!!!)

A presto!!! :*....

p.s.: ultima ed insignificante noticina a margine, ma ho qualche dubbio su questa frase: "Voglio che rimani immobile, e che non dici una parola"!! Anche se è un ordine, credo vada messo il condizionale perchè è preceduto dal verbo voglio. Ma forse mi sbaglio, vedi tu!!!



Risposta dell’autore:

Ma tesoro mio, quanti bei bambini che mi sforni! :-)
Sì, adesso sto molto meglio... Non che abbia molto più tempo, ma almeno posso sfruttare al massimo quello che ho!
Addirittura, che complimenti mozzafiato... Ma mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto questo capitolo :) E tutte queste tue emozioni... Ah, quanto vorrei farne uno scialle da avvolgermi attorno al collo nei giorni freddi! Non sai quanto riscaldano il cuore. Sono emozioni diverse e contrastanti, certo, ma sono tutto quello che volevo suscitare, ed è un po' come vedere il proprio libro nella vetrina di una libreria, ecco. Tu sei la vetrina, e io il passante. Ed eccola lì, la mia copertina, esattamente come la immaginavo. É bello.

Harry ha sempre un punto di vista appena disgiunto da quello dell'Infero durante le visioni... Non è mai completamente lui, tranne nei casi in cui le visioni sono inconscie. Ma stavolta sì, il suo orrore è emerso in maniera molto più evidente. É stanco, è terrorizzato, teme di non farcela a sopportare oltre quel peso.

Hai ragione anche tu: TUTTO dipende dai punti di vista, ed è per questo che bisogna agire sulle cause, e non sugli effetti, di un problema ;) Anche Harry ci proverà, in futuro ;)

Un saluto e un bacio anche a te, che mi regali questi commenti splendidi.
[Per quanto riguarda i "voglio che rimani" ecc., sono perfettamente consapevoli che grammaticalmente parlando non sia la forma esatta ;) Ho scelto quelle parole per dare un senso di maggiore spontaneità a un dialogo durante il quale i protagonisti hanno la testa da un'altra parte (si tratta pur sempre del momento della lemon!), per rendere quel momento più naturale e meno formale possibile ;) Ma grazie per l'osservazione!]

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole