efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Il lupo che c'è in "te". di Mary Nc17
Il laboratorio di Piton esplode e l'uomo trova delle strane orme sul luogo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 27/11/2010 13:06 - A: Una parte di te

"... dobbiamo considerare l'eventualità che le tue visioni non siano connesse ai Sigilli. Una parte dell'anima di quell'Infero... Di Joshua, potrebbe essere davvero dentro di te."

Hermione io ti amo, tu si che mi capisci! *risata diabolica*
Scusami ma non potevo proprio farne a meno: vedere il proprio pensiero messo in bocca ad un personaggio è un traguardo, anche se il mio istinto mi ripete in sottofondo che così è troppo facile (in ogni caso, sono brava a metterlo a tacere ;D).
Ancora una volta la tua storia non delude e ci viene fatta una descrizione un pochino più dettagliata di Joshua, della sua personalità; un ragazzo, a quanto pare, innamorato. Chissà come, l'amore viene sempre tirato in ballo in questa storia dei Sigilli.
In ogni caso Oakswald senior si è dato il suo da fare per vendicarlo, anche se chi sarebbe così folle da sacrificare addirittura l'anima del proprio adorato figlio, e profanare il suo corpo solo per vendetta?

Continua ad esserci qualcosa che non mi torna, mannaggia mannaggia! Ed Harry è sempre più incerto (complice anche la pulce nell'orrecchio messa lì ad Hermione) e sicuramente sempre più nervoso, visto anche il comportamento di Zabini, che nonostante tutto capisco; neanche io lascerei un mio caro amico con una persona che potrebbe fargli potenzialmente del male. Questo razionalmente, altrimenti sai che io non posso fare a meno di comprendere Harry e il suo desiderio di tenere MAlfoy con sè, anche se forse non è la mossa più furba.

Ascoltare l'ipotetico fantasma? Dico ipotetico perchè non c'è la certezza che sia questo ciò che è rimasto di Joshua. Se lo fosse,però, non sarebbe un' ipotesi del tutto sconclusionata; ascoltare ciò che ha da dire potrebbe funzionare. 'Normalmente' si dice che, provata la via dell' indifferenza, l'ultima spiaggia sarebbe mettersi in giocho e ascolare; il fatto è che non si sa mai chi ti potresti trovare davanti: e questo è proprio uno di questi casi! Fino ad ora l'unico sentimento che lo ha caratterizzato è l'odio, perciò chi ci dice che non userà quel momento di 'ascolto' per prendersi ancora qualche rivincita?
Vedremo ;)


Non posso far altro che aspettare due settimane, ma lo farò con piacere per PLV!  Come ho già detto mi spiace saperti malaticcia, però hai visto? Le barrette kinder funzionano sempre ;D
Si,è vero: la tua storia è tra le più commentate. BRAVISSIMA, e non toglierti i meriti: se commentiamo con tanto fervore è perchè ci dai del materiale che sarebbe impossibile ignorare!
Già mi immagino a quando giungerà al termibe: che tristezza!;)

 

Un bacio,

Third Moon.

 



Risposta dell’autore:

Hermione è una meraviglia! É davvero un personaggio adorabile da maneggiare: si lascia adoperare in mille modi diversi, tanto che mi sembra quasi di conoscerla davvero. E poi beh, quando mette certe pulci nell'orecchio è ancora più adorabile :D
Profanare la tomba del proprio figlio, trasformarlo in un mostro? Follia, o il disperato desiderio di riavere anche solo una minimissima parte di lui nel mondo dei vivi. Oppure entrambi.
C'è SEMPRE qualcosa che non torna, per la vostra gioia (?) :D
Blaise in realtà nel mio immaginario ha una connotazione nettamente positiva:lui è l'osservatore esterno, la persona normale, estranea, che guarda i fatti con oggettività e pone un criterio al quale guardare per mettersi in discussione. D'altro canto Harry ha fiducia nei propri sentimenti e si sente ferito dai suoi giudizi, quindi reagisce magari in modo aggressivo. Reazione che di sicuro non migliora la sua posizione agli occhi di Zabini.
Finora Harry si è sempre mosso in direzione contraria all'Infero... Cosa accadrebbe se invece gli andasse incontro? Riuscirà mai a comprendere le sue ragioni?
Io non mi tolgo i meriti, ma indubbiamente vi devo molto. Siete il motore della mia ispirazione, il mio sorriso quando non so dove altro cercarlo :) Quindi grazie. Con tutto il cuore. Un bacione (grande, grande, grande)!

Di: vivienne (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:54 - A: Una parte di te

alla fine quel povero joshua era solo un ragazzo innamorato!!

è stato crudele  farlo diventare quello che ancora adesso alberga da qualche parte,nella mente di harry!!

speriamo che prima o poi il grifondoro riesca a comunicare con lui e farlo svanire!!

mi dispiace molto x il salto di aggiornamento!!ma ovviamente devi studiare...quindi faccio il tifo x te^^

a fra 2 settimane allora,kisses!!!



Risposta dell’autore:

Grazie mille per l'appoggio, vivienne!
L'intera storia di Joshua è stata una grande ingiustizia purtroppo... E si sa che l'odio scaturisce proprio dai torti subiti. Grazie davvero del commento, e a presto, per vedere se e quanto Harry riuscirà a mettersi in contatto con lui ;) Un bacione!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:49 - A: Una parte di te

Mi sono resa conto di una cosa che magari mi veleggiava sotto pelle, ma non so se l'avevo mai compresa fino in fondo.

Harry e Draco non hanno un unico problema - o Sigilli o Antro - ma due in uno, compressi e legati, perché l'Infero nella testa di Harry è anche il primo detentore di nove dei sigilli, e li rivorrà indietro, e forse sta lottando proprio per quello, perché non c'è nessuno più tenace di un adolescente, nemmeno se morto da 200 anni.

Non so, è che mi si sta confondendo tutto, in testa, o coagulando, tutto collegato, tutto a doppia mandata.

Certo che la disperazione di Oakswald l'ha portato davvero alla pazzia più totale: inventare una cosa tanto malefica e apparentemente invincibile per far soffrire un uomo per l'eternità. Ma non un solo uomo: due, senza contare i babbani trasformati in gelatina rossa. Ha condannato anche suo figlio. L'ha condannato a non avere, forse, mai più pace. Nella sua folle impresa, ha perso di vista il fatto che quello fosse suo figlio, accecato dal dolore e dall'odio. E' una cosa che mi sconvolge, come quando di un delitto controverso e inquietante si arriva a sviscerare talmente ogni cosa che solo l'ultimo, minuscolo pezzetto di attenzione rimane per chi, di quel delitto, ne è stato vittima. Si perde di vista l'universale di quella vita spezzata, per perdersi nei particolari del come, quando, perché, con una freddezza e analitico distacco che mi lasciano sempre basita.

Ok, considerazione lunga e probabilmente confusa, ma sai che mi piace di più scriverti ciò che mi ha suscitato una tua lettura, piuttosto che commentare pedissequamente ogni passaggio, che tanto è lì proprio come l'hai scritto e ovviamente credo di averlo compreso.

Non preoccuparti per il 4, riposati, riprenditi, avvolgiti nelle coperte dei nostri abbracci e del nostro affetto, che sai che ne avrai a sufficienza. Un bacio grandissimo, cucciola. Ly.



Risposta dell’autore:

Oh sì, Harry e Draco non hanno mai avuto un unico problema, fin dall'inizio. Certo, è TUTTO collegato :D A doppia, tripla, quadrupla mandata. E le mandate le accumolo io, nella speranza di tenervi abbastanza vicine alla soluzione da farvici arrivare al momento giusto ma non prima. É complicato, ma così bello! ♥
Oakswald ha condannato Hesterland e poi ha condannato anche se stesso, ma prima di tutti ha condannato Joshua. Del resto riavere indietro una minima, piccolissima parte di lui, a quanto pare ha costituito un motivo sufficiente da portarlo a gettare al vento anche la propria, di umanità.
La finestrella dei commenti è lì proprio per consentirti di buttare fuori quello che la lettura ti ha suscitato, quindi perchè non approfittarne? Oltretutto credo che recensire in questo modo aiuti a non disperderle, quelle sensazioni, mentre la cosiddetta analisi le costringe a rientrare in uno schema razionale, e così facendo si rischia di riversare sulla tastiera anche la magia della lettura :)
Poi dipende da persona a persona, ecco. Io mi sciolgo a leggere entrambi i tipi di commenti.

Grazie davvero, cara. Un abbraccio e un bacio anche a te ♥.

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:43 - A: Una parte di te

E' diventato proprio un brutto vizio quello di non darci la nostra dose settimanale di Dracuccio? Con la prossima fanno tre luuuunghissime settimane!
Beh, ti perdono solo perchè in effetti si capisce che questo capitolo era davvero necessario a fini della storia per poter proseguire con la trama! ^_^

Adesso aspetteremo due intere settimane perchè Harry torni finalmente a casa (senza quel cattivone di Blaise ._.) ma in questo modo quando finalmente arriverà il trentunesimo capitolo l'attesa lo avrà reso ancor più bello, ne sono certa! *_*



Risposta dell’autore:

Il prossimo capitolo avrete un'ampia dose di Draco, promesso ♥. Spero riuscirò a farmi perdonare per quest'assenza prolungata :D
É doloroso farvi attendere, e fare a meno di voi questo weekend è deprimente (ç___ç); per questo mi sono tenuta le risposte ai commenti per oggi: per non esaurire subito la carica che siete in grado di trasmettermi! :D
Un bacione, darling. (E comunque ho dato un'occhiata al sito del Decadence, e ora capisco perchè hai paura ad andarci da sola XD Draco è ancora vivo? Non vorrei mai che si fosse fatto infilzare il pancino da quelle specie di uncini che ho visto in galleria... Brrr.)

Di: shinu (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:34 - A: Conoscere Joshua

Commento un po' frammentato perchè sono di fretta (tanto che non sono nemmeno riuscita a rimettermi in pari del tutto - ironico, quando mi manca solo il capitolo appena postato! Ma meglio che non cada in tentazione, altrimenti se lo leggo poi non ho più tempo per commentare, e non te lo meriti ♥).

Allordunque, risvolti decisamente polposi! La rivelazione riguardo il figlio di Oakswal è stata una chicca che ha ravvivato moltissimo il mio interesse, perchè pur continuando ad irritarmi ad ogni apparizione dell'Infero ("ma com'è arrogante, e che palle ci si mette pure lui, ma perchè non se ne va a farsi un giro e resta morto"..) non avevo veramente considerato l'idea che saresti andata a fondo anche di questa parte della trama - mi immaginavo che trovassero un modo per sbarazzarsene finalmente e morta lì. Invece tutte le sue stranezze e particolari che non collimano sono un piatto ricco in cui mi ci ficco con giuoia :) sia per la ventata di novità che porta alla storia, sia perchè mi sembra il preludio di una soluzione al problema molto più soddisfacente di un semplice trucchetto da maghi e pace. Quindi insomma, fremo dalla voglia di scoprire cosa ci hai infilato sotto.

Per il resto nei capitoli precedenti la trama resta negli standard tracciati: sposarsi o no, Zabini che ci mette il becco, nuovi risvolti su Narcissa... Interessante sì, ma ho fatto un po' fatica a continuare a seguirla: di solito quando le storie arrivano a questo numero di capitoli (tanti! come diavolo fai a pensare di scrivere così tanto?!) si è entrati nel vivo delle emozioni e del vissuto dei personaggi, mentre questa storia finora è sempre rimasta... non lo so, un po' fredda. E per quanto sia partita alla grande con una trama molto articolata ed intrigante, io al momento sto risentendo di questa esclusione.. E' anche per questo che mi ritrovo a recuperare tanti capitoli in un colpo solo, e a spremermi un commentuccio alla fine di tutti: perchè non mi sto appassionando abbastanza col cuore, è un interesse tutto di testa, e quando si tratta di fedeltà alla storia e commenti man mano eccetera per me il cuore è tutto.

Poi queste sono opinioni strettamente personali, perchè così funziono io in fatto di letture: ci tenevo a dirtelo perchè me ne sono proprio accorta in quest'ultima trance di lettura, e mi piace discutere con te, ma in ogni caso questa storia è ottimamente scritta e architettata, non hai nulla da rimproverati.

Tanti tanti baci e un abbraccio per il tuo studio.



Risposta dell’autore:

Oplà, eccomi a rispondere. In megaritardo, ma le meningi sono piuttosto affaticate in questi giorni, e si fa quel che si può.
Io credo che tutto dipenda sì dalle preferenze personali, ma in particolare dal modo in cui ho deciso di portare avanti questa storia. In linea generale avrei potuto seguire due fili di trama (o almeno, me ne sono venuti in mente due): uno più sentimentale, intimistico, in un certo senso anche più sessuale, che mi avrebbe condotto a virare l'attenzione sulla sfera prettamente privata dei personaggi, e questo. Un percorso un po' più tortuoso, che prosegue per ostacoli più che per conquiste, e che concede molto da un lato, priva molto dall'altro, ma che spero che alla fine regalerà abbastanza da entrambi.
Osservando Shooting e Fallen, nonchè molte altre tue letture, credo di aver capito quale sia il tipo di puzzle che più ti soddisfa. Me ne sono accorta subito, laddove tu eri infastidita dalla presenza dell'Infero, che faceva slittare il focus d'attenzione, mentre io ne ero elettrizzata. Non so, a me le trame piacciono fitte di eventi, ed è dagli eventi che devono scaturire i sentimenti. Credo che tu risenta molto della mancanza di un inside-out di Draco, ma io l'ho caratterizzato appositamente a quel modo: non mi è uscito così, senza pensarci.
Insomma, ho idea che quello che a te non convince sia invece proprio quello che io ho previsto e architettato fin dall'inizio.
Posso solo dirti che alla fine recupereremo i sentimenti persi ;)

Per il resto, my darling, lo sai che io pagherei per vederti seguire la storia capitolo per capitolo, ma devi seguire quello che credi sia meglio per te. Ho come l'impressione che godresti molto di più PLV leggendola tutta d'un fiato una volta conclusa, per come sei fatta... Quindi insomma, a te la scelta. La mia preferenza è ovvia, ma il cliente/lettore ha sempre ragione, ed è inutile che tu soffri l'aggiornamento settimanale solo per fare un piacere a me ;)

Anche a me piace discutere con te, e no, non mi rimprovero di nulla, tranquilla :D Un bacione.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:21 - A: Una parte di te

Oh. Azz. Il tuo nick... Non ci avevo mai fatto caso... Senza Cuore... Tu sei un genietto, lo sai vero? bene, ora passo aleggere e commentare. Smack!!!!!!!!!



Risposta dell’autore:

In effetti il gioco Acardia-Arcadia distrae molto dal significato del nick in sè :D Tu sei un tesoro. Un bacione ♥

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 27/11/2010 12:15 - A: Una parte di te

Adesso ho capiiito il tuo nick, io non me lo spiegavo (alla faccia degli studi classici XD). Comunque, niente aggiornamento? E nuuu! ç___ç No ma te lo meriti un po' di riposo, stare dietro ad una storia non è facile, ad una storia di questo livello è ancora più impegnativo. Neanche voglio immaginarmi poi come sia l'università... Tra un anno avrò il piacere di scoprirlo sulla mia pelle :D Bene, la situazione comincia a peggiorare. Ormai l'amore per i due piccioncini sta sfumando soppiantato da un persistente, infido senso di ansia. Blaise non aiuta il tutto. E' tipo il campanello d'allarme. Anche Harry mi sa che si troverà costretto a vedere le cose da un'altra prospettiva, perché mentre lui vede l'amore per Draco, Zebini gli ricorda la presenza dei Sigilli e dell'Infero dentro di lui. Anche noi dovremmo compatire JOshua, ma io non riesco a vedere niente di umano in quello che ne è rimasto di lui dopo duecento anni. L'Infero mi sembra un odioso concentrato di sadismo, malvagità, rabbia e odio. Non so se c'è spazio per la sofferenza. E' un dubbio in più. Fai tornare Harry da Draco, già mi mancano questi due ç___ç

Te li meriti i nostri commenti; sai benissimo quanto le lettrici siano poco generose nel lasciare commenti, diciamo pure che il lukeraggio è diffuso. Ma se tu ne hai un putiferio significa che te li meriti, e che devi sentirti premiata da questa seconda posizione. Io voglio vederti alla prima, devi solo continuarla per un bel po'! Prometti che non ci abbandoni tanto in fretta?^^

Continuo ad adorare te, il tuo sadismo, naaa sei una tenerona XD, e questa storia magnifica. E mi preparo a soffrire per una settimana ç_ç A prestissimo, cara ♥



Risposta dell’autore:

Sì, credo siano in molto a non averlo capito :D Pensa che qualcuno ha addirittura pensato che avessi sbagliato a scrivere "Arcadia". Una cosa deprimentissima :D
Mi dispiace tanto per il mancato aggiornamento ç___ç Non scherzo: è dura fare a meno di voi il weekend. Ah, quanto sarà doloroso quando sarò arrivata alla fine! [Anche se sembra che la parola "fine" sia ancora più lontana di quanto previsto - ho paura di andare oltre i 40 - Ma io non ti ho detto niente, eh!]
Il fatto è che continuo a non essere in forma, a sentirmi stanca, ad avere forti mal di testa se faccio tanto di concentrarmi per più di una decina di minuti. Ed essendo che per me la scrittura non è relax, ma pura concentrazione, puoi capire che fatica faccia io ultimamente a buttar giù due righe ç___ç Non parliamo poi dello studio. Dannato inverno.
Blaise in un certo senso É un campanello d'allarme: il punto di vista di Harry oramai è talmente influenzato dalla situazione assurda in cui si trova che fatica a vedere quelli che sono i punti deboli oggettivi della sua relazione con Draco. Blaise è l'osservatore esterno.
Lo so, compatire l'Infero è MOLTO difficile. Harry la pensa allo stesso modo ;)

Lo so, il lurkaggio è molto diffuso, ed è per questo che vi sono ancora più grata per tutte le attenzioni che mi dedicate. Non solo numeriche, ma anche qualitative. La maggior parte sono commenti lunghi, riflettuti (come i tuoi ;) ) e io non so davvero più come ringraziarvi. In fondo NA non ha un bacino di utenza esteso come EFP, quindi... Insomma, siete stupefacenti.
La prima posizione? :D Naah, è una missione impossibile! Dovrei arrivare ad almeno una cinquantina di capitoli, e non sono neppure sicura di meritarmela :) Sono contentissima così ♥. Un bacione (grande grande)!

Di: loux (Firmato) - Data: 27/11/2010 11:53 - A: Una parte di te

uffa! pure esami e malattia a boicottare il postaggio! che male al cuoricino! e sono preoccupata per draco, tutto solo e senza ordini! e lo sapevo che a quello sfigatone di harry non poteva non capitare una bella possessione! e comunque uffa!

 

alla prossima! tu guarisci però!



Risposta dell’autore:

Forza loux, puoi farcela. Il cuoricino è forte, ne sono sicura: reggerà ancora qualche angheria. Perchè ci saranno. Uhm. Un bacione, darling ♥.

Di: Emera (Firmato) - Data: 27/11/2010 11:27 - A: Una parte di te

Sempre più intricata, sempre più complessa, sempre più interessante. Mi piace molto Harry in questo capitolo, più del solito. Mentre mi sta sempre meno simpatico Zabini, e ti assicuro che non è che avesse bisogno di un altro calo di popolarità ;)

Ahahah ma Acardia (dopo mesi ho finalmente imparato a distinguerlo da Arcadia, ma tanto so che ci sei abituata ;)) sta per "senza cuore"? Non ci avevo mai fatto caso, e pensa che ho anche fatto il classico...allora mi sa proprio che devi cambiare nick, sì. :)

E' molto bella l'idea che mi hai dato la volta scorsa, di commentare per metafore. Non mi era mai venuta in mente. Non sono sicura di poterci riuscire, ma vedrò di metterla in pratica, potrebbe essere la soluzione ideale ai miei problemi.

Sono sicura che ti saranno già state mandate miliardi di maledizioni per il salto del prossimo aggiornamento, la mia te la risparmio. Se ti malediciamo troppo poi non ci sei più, e dopo come faremmo noi? Aspetterò buonina buonina. :)



Risposta dell’autore:

In realtà non ho pensato molto al nick "Acardia". L'avevo usato a diciassette anni (di lì il 17) in un sito di download, e mi era venuto in mente molto spontaneamente, senza riflettere troppo. Quando ho pensato di creare un altro account su NA non avevo molta voglia di ripensarmi un nick, e l'ho riciclato :D Chi lo immaginava che alla fine avrei intrapreso la mia avventura di fanwriter più complessa proprio con questo nome :D
Detto questo, ho idea che cambierete presto opinione sul fatto che io debba cambiare nick :D Non per spaventarvi, eh... Nooo.
Non so se il metodo che ti ho consigliato posa essere utile anche a te, ma a me permetteva - permette tutt'ora, a volte - di non abbandonare quel piacevole limbo sognante che mi prende quando leggo qualcosa che mi coinvolge molto.
Grazie mille, cara. Perdonami per il ritardo apocalittico della risposta, ma visto che questo sabato vi lascio senza capitolo almeno mi faccio sentire con qualche riga, no? ;) Un bacione!

Di: Damia (Firmato) - Data: 27/11/2010 10:49 - A: Una parte di te

Stamattina io e il mio fido caffelatte ci siamo collegati speranzosissimi davanti al pc per una colazione degna di questo nome e ho scoperto tristemente che io mi sono svegliata prima del tuo postaggio! Questo, ti assicuro, è traumatico! Poi ho avuto il flash del mancato postaggio e mi sono rassegnata. Ma poi eccolo comparire! Non è mai troppo tardi per rendere una fredda mattina una bella mattina!

Un bacio e a tra due sabati (prometto di non farmi prendere dallo sconforto la prossima settimana)

Mi raccomando, curati.



Risposta dell’autore:

Quanto mi dispiace che il tuo caffèlatte si sia sentito solo, stamattina! Mi sento sola anch'io, ma certe cose vanno fatte per il bene superiore, ahimè.
Vedrò di rifarmi con il prossimo capitolo, e quelli seguenti ♥.
Io non sono ancora del tutto in forma (ancora non riesco a capire come sia stato possibile stanotte dormire DIECI ore e svegliarsi avendo ancora sonno), ma vedrò di trattarmi bene, ecco ♥. Un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole