|
Di: Elianto (Firmato) - Data: 14/11/2010 00:39 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Dopo averti scopato dovremmo Smaterializzarci così a casa. Chissà, potrebbe esserci Zabini, potrebbe essere venuto a trovarti. Mi chiedo cosa penserebbe.
Ooooh Harry, caro ragazzo,mi dai sempre così tante soddisfazioni, tu sì che sai rendermi felice *sospira sognante all' idea della faccia di ZabZab nello scoprire la coppietta nell'intimità*. Spero che tu possa far capire con grazia e dolcezza a quell'imbecille che deve stare tanto tanto lontano da Malfoy, altrimenti, si sa, potrebbe casualmente scoprire di essere perseguitato dalla sfortuna.
Acardia amore santo, spero tu abbia passato una settimana piacevole (almeno più della mia, che ha gridato tragedia e grondato sangue), lo sai che ti voglio sempre felice e fuseggiante!
Allora, più andiamo avanti più il mistero si infittisce: è infatti ricicciato l'amato Infero (tesoro, ti ripeto la domanda che ti feci tanti capitoli fa, seppure in modo velato: l'infero non avrà mica violentato Draco? Quel poveraccio non sarà mica stato stuprato da un cadavere?! Possibile che il brivido provato da Harry prima di fare l'amore sia stato solo di possesso?). Abbiamo persino scoperto la sua identità, e tal proposito mi chiedo che razza di padre sia uno che dissotterra il cadavere del figlio per metterlo a capo di una banda di esseri sanguinari e diventare così "Mister Antro Sanguinolento 2010".
A parte gli scherzi, presumo che Oakswald l'abbia fatto per riportare in "vita" suo figlio (non mi aspetto che uno che ha creato il Mortalispecus riesca a capire che quella non è vita) per permettergli di vendicarsi di Hesterland per averlo ucciso. A proposito, rileggendo il primo capitolo (perchè io mi sto leggendo da capo la tua ff, renditi conto dell'effetto che mi fa), mi è sorta la domanda: ma come ha fatto Hesterland a essere così stupido (grande mago quel cretino?!?), da accettare l'invito di Oakswald (a cui aveva ammazzato il figlio e che, ovviamente, non poteva odiarlo per questo) a vedere il suo lavoro appena concluso? Possibile che non gli fosse sorto i dubbio che fosse una trappola? Quanto poteva essere ingenuo?
Bene, vedremo ora quali sconvolgenti verità ci svelerai, e se ZabZab morirà a causa della caduta di un paio di tomi dell'archivio particolarmente pesanti che gli cadranno sulla zucca (vuota, se la agita la può utilizzare come maracas rendendosi finalmente utile).
Ci leggiamo biscottino, e ricorda: "ZabZab è bello solo con il vestito di legno" ^°^/
*si avvina ad Acardia in cerca di coccole porgendole una bandierina dell'anti ZabZab club di cui è presidente e unico membro, per ora...*
Risposta dell’autore: Amor mio, che accadde? Perchè grondato sangue? Intanto ti tranquillizzo: niente "Non consensuale" tra gli avvertimenti, darling! No, l'Infero NON ha violentato Draco, indi per cui non lo farà neppure Harry ;) Che razza di padre? Senza dubbio un pazzo, ma altrettanto sicuramente il suo desiderio di vendetta era tale da spingerlo a gesti estremi come questo. Stai rileggendo da capo?Ma che meraviglia! Mi rendi tanto, tanto orgogliosa, sappilo. Come mai Hesterland è stato così ingenuo? Beh, dai prossimi capitoli emerge un dettaglio che rende plausibile il suo comportamento ;) Lo sai che qui dentro *si bussa sulla tempia* tutto ha un perchè! :D Zabzab... Mai God, mi fa tornare in mente il topolino di Cenerentola XD Andiamo, finora ci è stato utile! Vedremo che ruolo avrà in futuro... *effonde bacetti e carezzine* Ci si legge presto, sweetheart, ancora grazie ♥.
Di: loux (Firmato) - Data: 13/11/2010 20:21 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
ho paura dei presentimenti! e odio quando compaiono altri cattivi! ma adoro te (quasi sempre!)!
Risposta dell’autore: Quel "quasi" mi spaventa :D Ma grazie comunque, chèrie. Un bacione!
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 13/11/2010 17:56 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Commentino velocissimo, che il modo in cui si sviluppano le cose è sempre più intigrante. Bel capitolo davvero :)
Risposta dell’autore: Eh, adesso le cose iniziano a svilupparsi per davvero... Grazie mille! Un bacione!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/11/2010 16:20 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Debbo dirti che in un momento, durante l'eccitantissimo amplesso tra i due protagonisti, Harry mi ha fatto davvero paura.
Ho seriamente temuto che, travolto dalla passione e con la soglia di autocontrollo ridotta al minimo per il desiderio, potesse far sul serio del male a Draco, fisicamente e psicologicamente, insultandolo e violentandolo per dirla tutta...e stavolta nn ci sarebbero stati nessun Lupin, o Hermione o Blaise a poter intervenire per fermarlo!
Dalla frase di Draco sui presentimenti cupi e dalla sua richiesta a Harry d'imporgli una risposta affermativa durante la cerimonia nuziale, in caso lui si fosse voluto tirare indietro, si capisce che l'ex biondino la pensa esattamente come me: i Sigilli nn vogliono che Draco sia libero, nn vogliono questo matrimonio e faranno il possibile e l'impossibile per impedirlo...
Insomma i problemi piovono a catinelle sui due ragazzi, quintuplicati dalla difficile situazione che ormai stanno vivendo anche nella Real Life e di cui Potter ha un assaggio rientrando in Ufficio: tutto il Mondo Magico parla, discute e s'interroga sullo strano rapporto che lega lui e Draco e tutti si sono piu' o meno accorti di quanto le sue spiegazioni riguardo a ciò puzzino di bruciato.
E naturalmente nn poteva mancare l'ennesima entrata ad effetto del ns Zabini (quel ragazzo avrebbe un futuro come attore teatrale!)...il "tormentone" di Harry da quando è comparso a Grimmauld Place!
Ed ora si appresta a divenire la sua ufficiale "Spina nel fianco", vista la sua possibilità di spulciare gli Archivi più segreti del Ministero come se fossero la Biblioteca di casa sua...
Di certo la "bomba" che ha sganciato sull'identità dell'unico cadavere di Mago facente parte degli Inferi del Mortalispecus toglierà definitivamente a Harry quel po' di serenità così faticosamente conquistata...anche perchè di sicuro quell'Infero terribile, quello che s'insinua nella sua mente, quello capace di stravolgere la sua anima, quell'Infero così potente che sembra avere la capacità di esistere anche se distrutto, è di sicuro quello creato dal cadavere del mago!
Attendo con sempre maggior ansia l'aggiornamento.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Ciao Cissa! Rieccoti qui :) Eh, capisco che Harry per un attimo ti abbia spaventata... Questo dovrebbe mettere ancora più in evidenza l'estrema fiducia di Draco, che nonostante sappia quello a cui potrebbe andare incontro si comporta con Harry nello stesso modo di sempre, con estrema serenità e tranquillità ;) Ma non ti preoccupare per lo stupro... L'avvertimento "Non consensuale" non compare da nessuna parte in questa storia, e sicuramente l'Infero non ha stuprato Draco (ricordiamoci che Harry durante le visioni si comporta esattamente come lui). C'è aria di acquazzone, eh? Si inizia già a sentire la pioggerellina sottile... La bomba avrà un'esplosione piuttosto silenziosa, ma attenta ai prossimi capitoli, perchè il fumo punterà in molte particolari direzioni ;)
Ancora grazie dei tuoi commenti appassionati, cara. Sei un angelo. Un bacione!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/11/2010 16:04 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Ciao Acardia bellissimo capitolo...
Ho adorato soprattutto la frase "Promettimi, che se avrò esitazioni mi ordinerai di dire "sì". E nonostante questo, non posso non essere preoccupata per il presentimento di Draco.
Ed ora naturalmente penso a quale possa essere l'implicazione di quanto scoperto da Blaise, ovvero che l'infero fosse fatto anche con il cadavere del figlio di Oakswald... come sempre mi lasci con il fiato sospeso.
Baci
Jaspe
Risposta dell’autore: Oh, il cadavere del figlio di Joshua ha dato vita a un solo Infero ;) Per ogni cadavere un Infero ;) Capisco che tu sia preoccupata, e mentirei se ti dicessi che non ce n'è affatto bisogno, ma abbi fiducia ♥. Un bacione, e come sempre grazie!
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 13/11/2010 13:12 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Ooooh! xD Avevo cominciato il capitolo molto contentosa, mi ero inerpicata nella descrizione di una scena più sensuale che sessuale, ero scivolata allegramente sul botta e risposta allegrissimo di Harry e Draco... e pam, il finale! Cribbio! Sembra sempre troppo vicino, oh, ci inciampo senza accorgermene.
Avrei voluto fare una faccia molto sorpresa sul finale ma, a parte il "oh, bleah, suo figlio no!", non sono riuscita a capire le implicazioni del discorso. Per cui mi siedo comodamente e mi metto in attesa non troppo paziente del prossimo capitolo, con tanto, tanto amore.
Blaise mi piace sempre di più, e ho adorato la descrizione di quella faccia amara come caffé! Estrema evocativa!
Un bacio!
Risposta dell’autore: Qualcosa è già intuibile da quel discorso, ma naturalmente non è stato chiarito ancora nulla, quindi è normale che tu non ne abbia colto le implicazioni ;) Mettiti comoda, cara, e tieniti strette le riserve d'amore! :) Anche a me Blaise piace molto... É difficile trattare con il ragazzuolo, ma mi piace comunque ♥. Un bacione, e grazie!
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 13/11/2010 13:02 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Ecco qui un altro, mAravigloso capitolo! Che bello il sabato, soprattutto se per una buona mezz'ora ho il piacere di leggere qualcosa che mi tira su di morale. A quanto pare Draco non è proprio convinto del matrimonio, è indicativo il solo fatto che abbia chiesto ad Harry di ordinarglielo. D'altra parte, significa anche che è disposto ad assecondarlo. Apparte la scena in camera di Draco ( che commentirei con un semplice, ma efficace: wow!), mi sono innamorata della scena del ritorno a casa, in cui Draco lo sprona ad andare a lavoro. Probabilmente è perchè profuma un po' di quotidianità e di 'famiglia', in senso lato. Beh, qui mi stai regalando scene su scene delle quali innamorarsi (vedi primo bacio, proposta di matrimonio e questa) , perciò ormai so quasi con assoluta certezza che la "apple pie life" sta per giungere al termine. Lo sapevo, cavoli, però si spera sempre che arrivi più tardi possibile;)
Ed eccolo qui, il fattaccio: lo StramaledettissimoBastardo (vedi Oakswald) non poteva farsi gli affari suoi, no: ci mancava il cadavere di un mago fatto Infero, che chissà quali belle differenza ha con quelli creati da babbani. Perchè ci sono delle differenze, altrimenti non sarebbero stati così funerei nel parlarne.
Oh, beh...attendo con ansia di vedere QUALI sono queste differenze.
Alla prossima Acardia,
un bacio Third Moon. <3
Risposta dell’autore: Che ti tiri su il morale? Spero che non sia troppo a terra, darling ♥. Io non mi stupirei troppo della reticenza di Draco.. Abbiamo già avuto modo di vedere che i Sigilli non sono affatto passivi nella sua mente ;) Adoro le scene di quotidianità, per quanto possano sembrare semplici! Anche se la apple pie life sta per raggiungere un picco oltre il quale le complicazioni aumenteranno, e di molto ;) Oh ci sono delle differenze... sia dal punto di vista della natura dell'Infero, che dell'identità ;) Ci leggiamo il prossimo sabato darling, e grazie davvero di tutto ♥. Un bacione!
Di: Chu (Firmato) - Data: 13/11/2010 12:43 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
Capitolo interessante... Viene da domandarsi, a questo punto, se il presentimento che il Sigillo suggerisce a Draco non sia realmente fondato o se la nostra brava autrice vuole metterci in testa il germe del dubbio per farci stare sulle spine. Qualunque sia il caso, beh, sì, sono sulle spine XD E' evidente che i Sigilli abbiano potere, ma il potere della preveggenza? Uhm... In tutto ciò, il Micio è di un micioso fantastico: ormai non deve fare nemmeno niente di particolarmente felino, perché me lo immagino a fare le fusa ogni volta che Harry lo tocca XD Il dibattito su che tipo di mogliettina sarà è divertente, soprattutto perché so che tipo di mogliettina sarà Draco XD Ma a parte questo... Il finale di questo capitolo mi è piaciuto da morire. Ora, io forse potrei avere un debole per Blaise (♥) del tutto immotivato, ma comunque... La sua scoperta direi che è molto interessante e mi domando che tipo di conseguenze potrebbe avere sulle visioni di Harry provocate dall'Infero. Uhm. Sono qui che attendo fiduciosa ♥
Risposta dell’autore: Voglio senza dubbio farvi stare sulle spine, solo che per farlo non è sempre necessario inserire elementi non realmente fondati XD [Che bello sviare le vostre ipotesi! :D] Eh, che tipo di mogliettina sarà Draco lo sappiamo tutte :D Blaise a me piace molto, anche se non mi viene facile trattare con il suo personaggio. Per questo tipo di rivelazioni però devo ammettere che è molto utile ;) Naturalmente non posso svelare quali, ma delle conseguenze in ogni caso ci saranno ;) Grazie della tua fiducia ♥ Un bacione micettoso!
Di: ron84 (Firmato) - Data: 13/11/2010 12:30 - A: Il Mortalispecus
Anche io vorrei provare a rinnovare il mio amore nei tuoi confronti, ma lo si può provare verso una persona così sadica (non si può terminare il capitolo in quel punto!!!!) come te?????.................... ops!!!! Draco nelle tue storie lo prova!!!!!.....vabbè!!!...lasciamo stare!!!!......;)....
Innanizutto vorrei scusarmi per il mio lungo silenzio, ma la real life a volte diventa così esigente da togliere tempo per il resto e mi spiace non essere riuscita a far altro, se non leggere talvolta e velocemente alcuni aggiornamenti!!!....
Ora che dire????....Di certo tu hai la rara capacità di far provare diverse e contrastanti emozioni nel giro di qualche riga!!! Si passa dall'emozione e tenerezza iniziale, all'eccitazione e poi al divertimento centrale, alla confusione finale, il tutto condito da un sorta di inquietudine di sottofondo costante!!!....non so proprio come ci riesci!!!!.....
Ora i dubbi...... perchè Draco è così inquieto e titubante??? sono solo i sigilli che combattono perchè non vogliono sparire???..insomma questo presentimento è una sorta di meccenismo di difesa dei sigilli o una possibile futura realtà????....
Il fatto che la visione di Harry scompaia istantaneamente a cosa è dovuto???....è un particolare irrilevante????è solo un caso???è solo perchè Harry già prova di per sè il piacere nell'atto di possedere così intensamente, da frar sì che la visione sia "inutile"??
Infine Blaise, che non non ho inquadrato nè capito!!! - che novità!!!- potresti rispondere tu!! - fino ad ora non hai capito niente!!! - Il che è vero!!! Però Blaise mi lascia perplessa, pare solo preoccuparsi per Draco, ma solo perchè in passato erano amici o c'era qualcosa di più da parte sua????....e poi perchè questo risentimento, se non ostilità, nei confronti di Harry, perchè lo ritiene responsabile della situazione non certo facile di Drao, o perchè durante il loro confronto ha notato gli apparenti sentimenti reciproci????
Ora basta!!!....Ho notato che solo nei commenti che lascio a te, questi diventano quasi solo un lungo elenco di domande!!!!..... e dopo questo io dovrei rinnovare il mio amore per te???????................................
.........Mi sa proprio di si!!!!....... Baci baci!!! a presto!!! :*......
Risposta dell’autore: Ma certo che si possono amare le persone sadiche... Sono così adorabili :D Draco è pronto a confermare! Capisco, capisco... A volte la real life è una vera piaga! Beh, scrivere è un po' come cucinare: il piatto deve sempre stimolare tanti e diversi appetiti, e naturalmente va servito su una base :D (Che nel mio caso è l'angst, ma pazienza!) Oh non è affatto vero che fino a ora non hai capito niente! Alcune tue domande sono davvero azzeccate ;) Se non fossi sadica ti risponderei, ma dato che lo sono - e che l'effetto sorpresa è la mia arma più affilata - ti lascio attendere il sabato :) Il risentimento di Blaise... Da qualsiasi parte tu lo voglia vedere, è sensato ;) Draco in fondo è completamente assoggettato a Harry...
Quanto mi piacciono gli elenchi di domande... :) Un bacione!
Di: vivienne (Firmato) - Data: 13/11/2010 12:12 - A: Commedie, Inferi e crostate di mele
speriamo che draco si sbagli con la sua brutta sensazione...anche se non credo T_____T
con questa piccola scoperta di blaise,chissà se si verrà a scoprire qualche altra cosa che potrà serire x togliere i sigilli...speriamo!!
alla prossima,kisses!!
Risposta dell’autore: Eh, vedrai... Alcune delle conseguenze di questa scoperta saranno già visibili a partire dal prossimo capitolo ;) Un bacione, e come al solito grazie per avermi lasciato un pensiero! Non manchi mai ♥.
|