efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
(Magical Husbands AU) Di Capre, Congiunti e Controlli [1907] di Vespertilla R
Aberforth prende l'identità di Albus nel tentativo di risolvere un potenziale...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silviabella (Firmato) - Data: 05/11/2010 17:58 - A: Sfumature di blu

"- Harry, mia madre non è morta d'infarto, - sussurra."

Acci acci accidenti! Sempre sui colpi di scena ci lasci! Come fa una persona ad arrivare alla settimana successiva senza struggersi il cervello cercando di indovinare perchè draco possa aver detto una frase simile e cosa sia successo in passato tra lui narcissa e lucius! Insomma siamo allo sfascio dei nervi! E poi in che senso "In realtà è grazie a lei che anche tu sei qui." riferito ad harry??

Meno male che è venerdì sera così domattina mi leggo il seguito e vediamo un po' quali scheletri draco nasconde sotto il letto. ...a proposito di letto, non mi dispiacerebbe una qualche scenetta in cui quest'ultimo viene usato per ben più allegri motivi... eh eh

ciao ciao      ps: spero che al lucca comics sia andato tutto bene e che siate riusciti a non annegare troppo con tutta l'acqua che è venuta giù!           un bacio   :)

 



Risposta dell’autore:

Infatti dai, consolati! Domattina potrai già scoprire cosa si cela al di là delle parole di Draco :) *coccola i nervi di silvia*
Quel tipo di "scenetta" non dispiace mai, eh? :D Abbi fede, non vi terrò a secco troppo a lungo!

I quattro giorni trascorsi tra Firenze e Lucca sono stati meravigliosi! Li ho amati tutti, dal primo all'ultimo... E no, non siamo annegate, perchè al Lucca Comics ci siamo andate sabato! Neanche un goccia :) Nemmeno sole, ma ce ne siamo tornate a casa asciutte ;)
Grazie di avermi lasciato un pensiero nonostante manchi così poco al prossimo capitolo... Lo apprezzo molto! Un bacione!

Di: lilit (Firmato) - Data: 04/11/2010 22:50 - A: Sfumature di blu

Devo dire che trovare ogni tanto capitoli "tranquilli" come questo non mi dispiace per niente!

D'accordo,non ci sarà il preoccupante avvenimento che ti fa saltare il cuore in gola,non ci sarà la tensione che si taglia a fette col coltello per quanto è densa,ma  in una storia mi piace molto anche leggere dei piccoli,semplici momenti della vita quotidiana,come per esempio la colazione che hai descritto.Ci fanno vedere il processo di costruzione di una intimità condivisa.

Che poi,non manca il colpo di scena finale,che come al solito mi lascia curiosissima,ad arrovellarmi su cosa sia successo veramente a Narcissa!

 

Mi è piaciuta la"passeggiata" all'interno del Manor (anche se i fiori magici mi hanno lasciato un'impressione triste,come di qualcosa di vivo sospeso e cristallizzato all'interno del tempo),belle le descrizioni degli ambienti e degli arredi,e molto elegante la scelta del blu.

Molto d'effetto la descrizione del modo in cui Harry attraversa la cancellata del Manor!

Anche la comparsa di Kreacher mi è piaciuta,benchè sia un personaggio che nei libri ho molto odiato!

Questo capitolo mi ha dato proprio un senso di serenità!(Che dici,durerà?O ci dobbiamo preparare a qualcosa di...Brrrr?)

Un bacio,cara,a presto!E sempre tanti complimenti!

 



Risposta dell’autore:

Hai ragione, è un capitolo “tranquillo”, Con molte virgolette :) Il discorso della necessità di capitoli “lenti” è un sempreverde: io credo semplicemente che ogni tanto bisogni limitarsi a cucire la sciarpa prima di riempirla di ricami, onde evitare di aver finito il filo quando si sarà aggiunto un altro metro di lana. Altrimenti si rischia di ritrovarsi con metà scialle piena zeppa di decori e l’altra metà tristemente neutra ;)
Poi certo, io sono io, e qualcosina per tenervi sulle spine ce l'ho sempre, nascosto vicino all'asso nella manica :D
L'alone di tristezza che hai colto è voluto e genuino, così come l'idea di qualcosa che non si sia completamente estinto, ma sia rimasto sospeso nel tempo ;)
A me invece Kreacher piace. Oddio, mi piace molto, molto, molto platonicamente, ma, come tutti i personaggi cosiddetti "antipatici" di HP, riesco a rigirarmelo abbastanza bene tra le dita, e questo me lo rende inevitabilmente caro.
Tesoro mio... LO SO che lo sapete che la serenità non durerà (o sarei a pochi passi dalla fine ;) ): quello che non sapete è come, tra quanto e per quanto tempo giungerà la tempesta ;) Grazie davvero della tua costanza, honey ♥ Un bacione! 

Di: Chu (Firmato) - Data: 03/11/2010 12:00 - A: Sfumature di blu

Ci sono!! Cioè, ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi, ma note biografiche a parte, passiamo al capitolo!
Rivelazione shock verso la fine, adesso non posso fare a meno d'essere curiosa riguardo al ruolo di Narcissa nella guerra - e probabilmente, date le parole di sua Miciosità, anche nella vittoria di Harry contro Voldemort?
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Harry attraversa il cancello - anche se adesso ho l'immagine stampata in testa di un cancello rosa-zucchero-filato, tutto appiccicoso XD però è una bella immagine!
Piuttosto ho apprezzato molto che in questo capitolo la questione dei Sigilli passi un momento in secondo piano - certo, c'è sempre Harry che si fa le sue giuste domandine sugli ordini e via dicendo, ma è un modo molto discreto di ricordarci come stanno le cose, l'ho apprezzato davvero molto - per permetter di concentrarsi sul Manor e quello che Draco sta cercando al suo interno. Mi piace molto la descrizione della stanza di Narcissa e ciò che si cela dietro la decisione di trasferirsi in un'altra ala del maniero.
Adesso aspetto paziente di saperne di più su di lei, perché devo ammettere che sono davvero cusiosissima di conoscere Mamma Gatta XDD
Al prossimo capitolo e un bacione <3



Risposta dell’autore:

Non mi parlare di tempi di ripresa… Sono ancora qui che boccheggio e piangiucchio nella memoria dei giorni che furono! Il fatto che non abbia potuto scrivere per quattro giorni di fila e ora mi ritrovi con l’acqua alla gola poi non aiuta, ma whatever.

Oh God, il cancello di zucchero filato! Sai, sono stata parecchio in dubbio se inserire o meno quell’immagine – non contrasterà troppo con il clima cupo del Manor? – ma alla fine ho lasciato che “addolcisse” la scena. Mi piace che Harry non faccia paragoni che abbiano solo un suono poetico… Qualcosa di semplice ogni tanto ci vuole. Così come ci voleva un momento distante dai Sigilli. Credo che sia ora di conoscere un pochino – giusto un pochino – di più Draco.

Mamma Gatta… Come autrice ho un rapporto del tutto particolare con Mamma Gatta. Ma lo vedrai (spero)! Grazie di essere passata nonostante la stanchezza! E’ stato bello conoscerti! *______* Un bacione!

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 01/11/2010 22:51 - A: Sfumature di blu

Sempre più dolorosamente brevi, questi capitoli, e si chiudono su punti sempre più dolorosamente capaci di lasciarmi con la curiosità. xD

Mi piace questa visita al Malfoy Manor, così come mi è piaciuta la scenetta con Kreacher. Devo dire in tutta sincerità che io ho adorato il modo in cui la Rowling ha trasformato Kreacher nel settimo libro, e la parte meravigliosa che gli dà nella Battaglia di Hogwarts, ma anche questo Kreacher "vecchio stampo" non mi è sembrato per niente male.
Malinconica l'immagine della camera blu piena di fiori di vetro, l'unica alla quale un figlio riesca a legarsi in una vecchia casa che non ama. Aspetto zompettando il prossimo capitolo! *___*

*sottrae una fetta di torta*



Risposta dell’autore:

Suvvia, non è un capitolo breve… Nella norma, ecco. Il prossimo è più lungo, promesso ;)

Kreacher è uno dei famosi personaggi secondari che adoro, ma che non riesco mai a riscattare del tutto… Li amo troppo nella loro antipatia! <3

Sono contentissima della tua curiosità! *____* Grazie! Un bacione!

Di: suzaku (Firmato) - Data: 01/11/2010 16:20 - A: Sfumature di blu

 

Ciao cara!

Grazie infine per il regalo che ci hai fatto! Hai incaricato una seconda persona per rendere meno duro questo brutto fine settimana!

Ci avete abbandonate! Noi povere sfigatelle che non siamo potute venire a Lucca! BooHooo! In cambio è come se ci fossimo venute, abbiamo visto alcune foto!

Ora bando alle ciance, come ti avevo promesso commento capitolo per volta.

Si cosa è morta Narcissa Malfoy? Siamo sicure che sia morta? Non si sa mai, una nuova entrata in scena di un vecchio personaggio?

E' stata veramente piacevole questa gita a malfoy manor, l'entrata all'interno della tenuta è stata "spaziale" sento ancora la distorsione! E vedere tutto quel lusso! Aaah quanto mi piace, però i gigli, i gigli puzzano!

Non sono dei bei fiori! XD scherzo!

Comunque, il regalino mi è piaciuto sul serio, almeno ho potuto leggere nel mentre che voi vi divertivate!

Crudeli!

Aspetto il prossimo capitolo, :D

Bacioni a te, alle tue beta e un bacio in più a quella creatura graziosissima che ci ha permesso di leggere questo nuovo capitolo anche in tua assenza! *Suzaku*

 

 



Risposta dell’autore:

Brutto fine settimana? Che accadde, mia bella?
Sì, certo che ho incaricato qualcuno… Lo sai che quando posso cerco di non farvi mancare nulla ;)
E poi non mi sembrava giusto punire ulteriormente le povere cucciole che non sono riuscite a venire a Lucca! Io vi aspetto il prossimo anno, eh ;)

Olè, Narcissa alla riscossa! No mia cara, la cara signora ancora non ha ricominciato a respirare.

I gigli puzzano? Ma come! XD
No ok, te lo concedo. Hanno un odore particolare che può non piacere, ma di certo sono bei fiori! Un bacione anche a te, e grazie per aver recensito. Ah, quanto sono contenta che tu abbia ricominciato a farlo puntualmente!

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 01/11/2010 14:30 - A: Il Mortalispecus

Ammetto che il capitolo l'ho letto sabato sera (hehehe...alla fine tra cellulari new generation e pc me la sono barcamenata anche lontana da casa!), ma ho deciso di commentare solo una volta raggiunta la mia postazione sul divano!

Come regalo di Halloween ammetterai che è stato un po' cattivello, no?! Ci hai lasciate a bocca asciutta, in sospeso sulla storia di Narcissa! >.<

Oh, come vorrei poter andare a dormire anche io con quel quadro davanti al letto ogni sera!

Bè, purtroppo questo era un capitolo di transizione quindi non ho molto altro da dire se non che sto disperatamente aspettando che sia di nuovo sabato per altri sviluppi!!!

A parte questo, grazie di tutto Acardia! *_* E' stato bellissimo poterci conoscere, e tu sei stata carinissima e dolcissima sabato (porto sempre con me, attaccato al cellulare, il vostro ricordino)! Spero di poter ripetere l'esperienza di un raduno di NA magari con più calma (corri di qua, corri di là, recupera Draco...è stata un giornata piena XD)



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, ancora fatico a riprendermi… Dopo quattro giorni lontana da casa, il raduno di sabato e le nottate in piedi a discorrere di tutto lo slash che ci saltasse per la testa, è dura tornare alla realtà di tutti i giorni! Quindi capisco che tu abbia aspettato il divano e la tranquillità di casa per lasciare un pensiero <3

Hai ragione, vi ho lasciate in sospeso… e Merlino solo sa quanto mi piace farlo :D Gli sviluppi non mancheranno, in parecchie direzioni…

Cara, grazie a te di essere venuta! I ricordini sono tutti a opera di Nefene, io ho solo confezionato i dolcetti ;)  Sono contenta che tu lo porti addirittura sempre con te, attaccato al cellulare! Sì, decisamente urge un incontro più tranquillo… Peccato che sia così scomodo raggiungere Ravenna in treno… e dire che viviamo nella stessa regione! Salutami tanto Draco, e attenta alla sua autostima, che potrebbe toccare picchi preoccupanti con tutto il ciarlare che infuria in questi giorni su FB :D Un bacione!

 

Di: Damia (Firmato) - Data: 01/11/2010 12:42 - A: Il Mortalispecus

Ci sono ci sono, con il mio commento sempre vergognosamente corto e insulso! Devo dire che la "scena" della camera è al contempo molto dolce e molto dolorosa, oltre che ovviamente far incuriosire noi povere lettrici nell'attesa di scoprire cosa abbia fatto Narcissa per Harry...



Risposta dell’autore:

Meglio un commento dolorosamente corto (mai insulso) di non sapere affatto se hai letto anche stavolta e se mi stai seguendo, te lo assicuro ;) Quindi grazie per i piccoli pensieri che mi lasci ogni settimana!

Di: Elianto (Firmato) - Data: 31/10/2010 01:18 - A: Sfumature di blu

Ciao Acardia, spero che in questo momento tu sia vergognosamente felice di poter partecipare a uno degli eventi più amati dai fumettofili italiani (ti parla una otaku sfigata che ha trascorso la giornata a braccetto con la sig.ra Faccende Domestiche). Fossi in te rotolerei dalla contentezza, quindi vedi di dare  concretamente il tuo contributo alla fiera anche per me! Devi tornare fresca, riposata, e su di giri in modo tale da poter scrivere capitoli sempre più gustosi! (non sto pensando al mio tornaconto, noooo ^^)

Prima di tutto grazie mille e buono per la fornitura per un anno di dolci di Mielandia a T'Jill, che ci ha garantito il nostro capitolo settimanale (ti ho mai detto quanto per me sia diventata un'abitudine leggere un capitolo della tua ff, al pari del caffèlatte la mattina?), secondo poi grazie anche a te per non averci abbandonato, sono pronta a diventare tua grupie al pari di Kreacher per Draco (evvai, e adesso chi me la toglie dalla testa l'immagine dell'elfo versione cheerleader con rossetto rosa perlato e parruccone biondo?).

Ho profonda invidia del cancello del Manor (lo sapevo che Lucius non poteva tradire la mia fiducia, e andiamo!), ma Draco mi sembra sempre più strano, in fondo quella è casa sua, ci ha trascorso l'infanzia, eppure non vi è affatto legato. Quanto alla morte della madre, non poteva esser morta per qualcosa di così poco Malfoy,suvvia, siamo nel mondo magico, si sopravvive tranquillamente a trauma cranici, morsi di bestiole poco affettuose, maledizioni assortite, e tu, la ricca, nobile, giovane e astuta moglie del più pericoloso mangiamorte, muori per un infarto?!. Comunque bel colpo di scena, resta da vedere come la morte di Narcissa sia legata ai destini dei nostri amati pirla. Io tifo per Kreacher, lui sì che vale. Altro che eroi, furetti rossicci dallo sguardo languido, almeno lui pulisce, cucina, stira e fa taaaaante altre cose belle. Se ha tempo libero può venire a casa mia.

Bene chocotresòr, credo sia ora che vada a nanna, a sabato prossimo bellezza! Ti voglio bene ♥

* allunga due belle tazze di densa cioccolata calda ad Acardia e T'Jill e si rifugia sotto le coperte*



Risposta dell’autore:

Oh tesoro, non sai che meraviglia sono stati i quattro giorni che ho passato tra Lucca e Firenze! Io non sono una otaku - ho passato giusto un annetto e mezzo della mia vita a scorrazzare attorno ai manga e ora mi spingo giusto fino alle scanlations e a qualche anime - ma è stato davvero davvero bello. Anche per me ormai PLV è diventata un'abitudine settimanale...Non solo per quanto riguarda il postaggio, ma la sua stessa stesura! Quel pizzico di ansia quando si avvicina il weekend... Mi mancherà quando sarà conclusa!

Sono stata carina, vero? E badate che aggiornare comunque è stata una mossa contro il mio tornaconto personale, perché per ben quattro dì non ho potuto scrivere una parola e ora mi tocca darmi una mossa! Mai God, meglio non pensare agli esami che si avvicinano.

E' che vi voglio troppo bene. E' come se saltando un aggiornamento vi stessi deludendo, e non sai che nervoso mi fa venire quando ci penso!

Lol, anche io tifo per Kreacher! Scorbutico, sì, ma efficiente!

Grazie davvero del commento, Darling. Un grosso bacio!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 31/10/2010 00:35 - A: Sfumature di blu

Oh *_* Non so se questa volta riesco ad essere altrettanto ispirata. Ci sono storie che si recensiscono per amore della bellezzEa della trama, altre volte anche per l'autrice. E' questo il caso. Leggere le tue risposte fa venire voglia di regalarti un pensiero, perché sei sempre così entusiasta e dimostri di dare valore anche al complimento più semplice. Il finale è una dimostrazione di tutto quello che ci tocca scoprire e che, dannazione!, mi tiene incatenata alla storia. Io sono curiosa in modo quaasi morboso e odio aspettare. Però voglio godermi lo svolgersi degli eventi ancora così. Questa è una storia fatta per durare e per essere amata dal primo all'ultimo capitolo. L'equilibrio lo raggiungi alla perfezione, sarà che ci lavori così tanto a questa storia, sarà talento innato, ma ha qualcosa in più. Le conferisce serietà, eleganza e credibilità. Non è acerba. E ti parla qualcuno disperatamente alla ricerca del modo per allontanarsi dalle storie ancora non rifinite. Scrivere aiuta a capire le altre autrici, aiuta a capira il lavoro che c'è dietro risultati del genere. I tuoi sforzi e l'attenzione che poni in questa storia traspaiono da ogni rigo, arrivano a noi e ci fanno amare il tuo lavoro.
Ci sono riuscita a leggere di sabato, che gioia :) Mi sembrava un capitolo così sereno che l'arrivo a ciel sereno di ciò che riguarda Lady Malfoy è accolto ben volentieri e in modo assolutamente inaspettato.

Cos'è successo? E' una domanda a cui non vedo l'ora di dare una risposta. Confidando nel prossimo capitolo, a presto cara :) e scrivi sempre più parole su word, io continuerò a riempirti di complimenti e a piantare fiori in questo giardino ^_^



Risposta dell’autore:

Non sai se riesci a essere ispirata? Io credo di sì! Guarda te che commento splendido mi hai lasciato! <3

Vedi, trovo che se una persona richiede alle persone di commentare, di farle sapere la loro opinione in merito alla propria storia, allora debba anche ricompensarle del loro pensiero. Ci si lamenta dei lurker - anche se trovo che non commentare sia controproducente in primis per il lettore - ma la recensione non va mai data per scontata. Io provo un guizzo di felicità a ogni vostro singolo commento, perché non farvelo sapere? Rispondere alle recensioni - rispondere con entusiasmo, ed esaustività - è uno dei doveri fondamentali di ogni fanwriter che si rispetti ;) Impiego ORE per rispondere a tutte, e scrivo probabilmente tante parole quanto quelle di un capitolo (solo fino a ora, con le repliche ai commenti di questo capitolo, sono a quota 1500) ma è una gioia farlo, e ve lo devo ;)

"Non è acerba". Non sai che meraviglia sentirti dire queste parole!

Il motivo per il quale tendo a rifugiarmi nel fandom estero è proprio che molto spesso trovo le fanfictions italiane, come dici tu, acerbe. La mia conoscenza dell'inglese non è tale da impedirmi di gradire una storia anche più vicina al verdognolo che al rosso succoso, e finisco per venire inghiottita dal mondo anglofono :D. Quindi il tuo alle mie orecchie è un bellissimo complimento <3

Grazie, cara. Ci leggiamo sabato, o quando vorrai. Un bacione!

 

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 30/10/2010 21:57 - A: Sfumature di blu

Oh che bello godersi il capitolo, mi ricompensa del fatto di non essere con voi a Lucca (foto,foto!).
A parte questo partiamo con il commento, te lo meriti visto che non ci fai mancare nessun appuntamento! Capitolo di transizione, riflessivo, con (OVVIAMENTE) un finale ad effetto!
E così Narcissa non è morta d'infarto, ma perchè coinvolta in una situazione per svare il figlio ed Harry? Ora ho il dubbio se Draco si stia riferendo all'episodio narrato anche nel libro, ma non penso altrimenti Harry lo saprebbe...quindi sono molto curiosa di sapere cosa è successo!
Ah,la metafora del pane mi è piaciuta, ha reso bene il senso di 'sopraffazione' che probabilmente sente Harry di fronte ad un carico troppo grande di responsabilità!
Per quello che riguarda il colore blu,sarà banale ma è un colore che ho subito associato a Narcissa, invece che a Draco; anche Harry non era convinto che fosse la stanza di Malfoy, infatti.
E in ultimo: uh, Kreacher! Quell'elfo domestico odio...coff coff...adorabile! Però ammetto che quando a suo tempo ho scoperto come mai era così astioso mi è stato più simpatico! ahaha!

Alla prossima e grazie anche a T'Jill!
Third Moon.



Risposta dell’autore:

Mi è dispiaciuto tanto che tu non ci fossi a Lucca! Avrei voluto stritolarti dal vivo <3
Per quanto riguarda me faccio del mio meglio per non farvi mancare mai l'aggiornamento... Dato che io stessa in primis perdo un poco dell'affetto che nutro nei confronti di una fic quando questa non viene aggiornata regolarmente ;) Poi insomma, visto il modo in cui mi ricompensate sarebbe da masochisti, nonché ingrati, farvi mancare un capitolo!
Tu considera che questa è una storia Post Principe Mezzosangue, dunque Post sesto libro. Gli avvenimenti a cui ti riferisci e che coinvolgono Narcissa come pedina determinante sulla scacchiera della guerra avvengono alla fine del settimo ;) Certo, ho conservato qualcosina, ma lo stesso scontro finale - come credo abbiate notate - si è svolto in maniera decisamente diversa!

Ho sempre associato a Narcissa il blu, anche se non vi ho mai attribuito un significato simbolico. Semplicemente credo che sia un colore elegante, che le si addice (una delle prime volte dove la madre di Draco viene presentata è vestita con un lungo abito blu), e visto e considerato il suo buon gusto ho pensato che avrebbe arredato la propria ala del castello seguendo un colore guida, e sfumandolo attraverso i vari oggetti in diverse tonalità tutte simili ;)

Kreacher è un personaggio fenomenale! Mi piace tanto <3 (Come tutti i personaggi secondari antipatici, del resto! Vedi Scrimgeour!)

Grazie del commento, cara. Non sai quanto sono contenta di averti con me! Un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole