Di: suzaku(Firmato) - Data: 27/10/2010 13:20 - A: In picchiata
Ciao Amore mia!
Come promesso ieri pomeriggio ora stilo un bel commento.
Leggere così di botto due nuovi capitolo fa strano, cioè, vedere un Draco Malfoy così sicuro di se stesso dopo tanto tempo, così mordace e così autoritario con Harry, è sempre una bella sensazione.
Non vuole essere rimpiazzato e utilizzato come un oggetto. Meglio restare celibi che sposarsi a suo avviso!
Draco che riesce a raccontare tutto a Blaise Zabini, suo compagno di casa, senza alcuna remore, è davvero strano,
questi ultimi due capitoli sono sinceri, affrontano il problema e cercano una soluzione a tutto!
Una soluzione anche al problema di Harry che ha "problemi di personalità" con l'infero all'interno di se.
Diciamo che agli esseri malvagi piace far di Potter un Horcrux!
E quello che ci passa sempre è il povero Draco, povera stella seviziata e maltrattata! Il problema maggiore è che siamo macabre, ci piace vederlo in queste situazioni di pericolo. Avremo problemi di personalità come Potter? Ma no! E' puro spirito da serpe verde il mio!
E niente, penso che ora possa terminare il commento!
Devo scappare a pranzo! Prometto che da questo sabato in poi commenterò ogni capitolo, non sono capace di dare una recensione esauriente per esprimere il mio parere bicapitolare!
Un bacione a te e alle tue beta!
Fate un lavoro spettacolare! Asd!
(cerca di trovare un'inglese madrelingua che conosca bene l'italiano e che possa tradurre la tua opera all'estero! ;P)
Bacioni Suzaku
*Va dal suo Draco triste e sconsolato legato alla spalliera del letto*
Risposta dell’autore:
*si accoccola contro il Draco triste e sconsolato legato alla spalliera e fa le fusa* Guarda te che storia: un capitolo per volta è troppo poco, ma due sono troppi :D In questa storia c'è bisogno di un po' di sincerità... Troppe cose sono state nascoste, troppe sono state camuffate e molte altre non sono proprio mai state affrontate. La presenza di Blaise va in questa direzione: cercare di estrapolare un po' di trasparenza da questo labirinto di specchi ;) Andiamo, vedere "Draco in distress" piace a tutte: siamo sempre un po' sadiche con i personaggi che amiamo, eh? ♥ Come sempre grazie, cara ♥. Le mie Beta fanno sempre un lavoro spettacolare, e io mi impegnerò il più possibile! Per quanto riguarda la traduzione in inglese invece... Ho idea che sia un'utopia XD Un bacione!
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 26/10/2010 20:20 - A: Qualcuno che venga da Là fuori.
Non ho commentato prima questo capitolo perché non volevo scrivere tanto per farlo. Il fatto è che me lo dovevo assaporare e pensare, ho troppe cose per la testa e invece tu meriti tutta la mia attenzione. Per cui, eccomi qua.
Ovviamente ho riconosciuto la citazione, presa da una delle più belle, intense e struggenti ff che abbia mai avuto la fortuna di leggere. E che mi sono rilettta, giusto per andare sul sicuro. Ma veniamo a noi, cioè a questo capitolo.
Mi piace moltissimo la reazione di Blaise, quel suo essere fedele al di là di tutto a Draco, come amico sicuramente, forse anche qualcosa di più, e si comprende perché Harry sia davvero geloso marcio, forse non solo a causa del Sigillo. Almeno, mi auguro. Ecco, è che con questa faccenda del legame oscuro, tutto si fa più complicato, meno limpido o trasparente, è tutto preda di quel filo che li lega, non si sa per quanto, non si sa se abbastanza forte da resistere a un paio di forbici affilate come lo scioglimento della magia dei Sigilli.
Forse è proprio per questo che Draco è così titubante, magari ha paura di ritrovarsi di nuovo solo, di nuovo sballottato in un mondo che lo vedrà sempre e comunque come il figlio di Lucius Malfoy, non come qualcuno che ha contribuito in maniera così preponderante a salvare il culo a tutti, come giustamente pensa Harry. Perché se Harry stesso è stato il braccio che ha portato alla vittoria, buona parte del lavoro l'ha fatto anche Draco, accollandosi la terribile esperienza che ha permesso a tutti di veder crollare il regno di terrore di Voldie.
In più, Serpeverde com'è, avrà pensato che la richiesta di Harry di avere le proprietà dei Malfoy fosse una specie di rivalsa, magari non lo crede fino in fondo, ma se per una vita ti hanno insegnato a non fidarti davvero degli altri, la sfiducia diventa patrimonio genetico del tuo modo di pensare, e benché legato a Harry, quella parte della sua personalità Draco non l'ha sicuramente persa.
La cosa più preoccupante è questa nuova incursione dell'infero nel comportamento di Harry, anche se stavolta è stata più velata, più inconsistente, meno nitida. Che stia perdendo potenza? Me lo auguro.
Ora mi fiondo sul prossimo, per rigustarmelo e lasciarti un altro pensiero. Ly.
Risposta dell’autore:
Troppe cose per la testa? Spero vada tutto bene ♥. Let's pretend the war is over è e rimarrà la mia fanfiction preferita, nei secoli dei secoli. La amo. Il filo che lega Harry e Draco è spesso, a volte tagliente, a volte più morbido. Certo è che non permette una grande libertà di movimento, e che le forbici dovranno essere ben affilate per riuscire a scalfirlo. Le paure di Draco sono a loro volta spesso ingarbugliate in quello stesso filo ;) Non si tratta tanto di sospetto, o di mancanza di fiducia... Piuttosto credo sia l'esatto contrario portato all'estremo, tanto da assumere una connotazione sospettosa. Ma vedrete ;) Un grosso bacio, cara. Ci vediamo sabato ♥.
Di: suzaku(Firmato) - Data: 26/10/2010 14:38 - A: In picchiata
Oh.Mio.Dio.
Non commento per due capitoli e cosa mi ritrovo? Troppe rivelazioni in così poco tempo!
Basta credo di dover ricominciare a commentare capitolo per capitolo!
La doppia dose fa male! O__O Porca puzzola!
La cosa brutta è che ora ho poco tempo per scrivere (E' tardi!!!).
Blaise Zabini ora sa tutto, Draco ha confessato i suoi timori e soprattutto il suo "dominio" di sentimenti e la sua capacità di "manipolare" Harry.
Oh quanto mi piace! Lascio questo commento veloce! Più tardi ne lascerò uno più esauriente va!
A dopo Ammmora! :* Bacioni!
Risposta dell’autore:
Lol. Che ridere XD Così impari! Privarmi della tua presenza una settimana sì e una no! Poi succedono queste cose, ecco. :D Vado direttamente al commento esauriente che sei stata così gentile da lasciarmi ♥ Un bacione!
Di: nefene(Firmato) - Data: 24/10/2010 22:57 - A: Henry Powlin
Io più si complica e più ci godo. E' normale?? XD O è sintomo di sadismo nei confronti di poveri e innocenti personaggi?XD
Questo capitolo mi ha lasciata... O.O senza parole. Le cose si complicano ancora di più, ma in una maniera assolutamente interessante, si sviluppa la componente della storia che a me più piace. Il racconto ha portato alla luce perplessità che si insinuavano da molti capitoli, e ha in qualche modo "stroncato" il romanticismo del capitolo precedente. Non in maniera negativa, è più un... svegliarsi. Dire, "cavoli, le cose possono essere molto diverse da come mi sono sembrate". Sarà una stupidata, ma mentre leggevo mi è venuto in mente il film Inception, che ho visto l'altra sera. In qualche modo l'idea dell' "innesto dell'idea", il fatto che qualcosa di estraneo condizioni la tua mente, non in modo visivo, non con un esplicito Imperius, ma in modo più sottile, più nascosto.
Trovo che questo capitolo sia in assoluto uno dei migliori, finora. Mi è piaciuto tantissimo perchè è molto adulto, complesso, realista. Sì, assolutamente. C'è tutta la tua bella testolina in questa storia, in questi passaggi.
La questione del matrimonio è totalmente inaspettata - come tutto in questo capitolo - avrei pensato a chissà quale rituale complessissimo e molto doloroso. Invece è talmente lineare e semplice da spiazzare... del tipo, come ho fatto a non pensarci? Il legame che libera dal legame, in qualche modo.
Mi incanti.
Risposta dell’autore:
SIIIIIIIIIIIIIII'! É perfettamente normale. É quello che succede a me mentre scrivo - vedi come mai faccio complicare tanto le cose? ♥ Quei due - testa mora e testa rossa - si perdono in un mondo tutto loro abbastanza spesso. E come non potrebbero, isolati in un appartamento occhi negli occhi? Una svegliata era necessaria, anche se si tratta di un risveglio abbastanza particolare ;) Bello il collegamento con Inception! Uh beh, qui sicuramente qualche "innesto" c'è... Resta da vedere CHI sta sognando! Cerco molto il realismo - la plausibilità in genere. Mai God, di Harmony ne ho letti abbastanza, ora sono alla ricerca di qualcosa di più vero. Il che suona paradossale con una trama come questa :D Ma spero tu possa capire ;) Grazie ancora, darling ♥.
Muoio. Non scherzo. Muoio! L'ho finita stanotte (yes, stanotte!) e ci manca poco che non venga da te a sbirciare in quel dannato quadernino cinese... Io lo sapevo che sarebbe finita così, che sarei finita a mangiarmi le mani, soprattutto dopo un intero pomeriggio totalmente immersa nella lettura... Ma comunqe, tesoro mio, complimenti. Complimenti complimenti. E' strabiliante, pazzesca, magnifica. Guarda, non so nemmeno io come dirlo... ma se tutto questo successo ce l'ha, un motivo c'è. Anche più di uno direi. E' scritta in una maniera unica, il tuo modo metaforico, vivido, intenso di scrivere rende tutto ancora più speciale, e la trama, beh... cattura. Nè più, nè meno.
Comunque, la pagina word è rimasta aperta tutto il tempo e ora, connessione permettendo, faccio i miei soliti maledetti copia-incolla...
Dopo questo capitolo, il 18°, non avrei voluto altro che leggere un POV di Draco.( E Harry passivo. Mmmm... quelle prime righe me l'hanno fatto ipotizzare xD) Scoprire cosa c'è dietro tutta questa sua serenità, accettazione e altre volta i suoi sguardi incerti, spaventati... Per il momento Draco per quanto mi riguarda rimane l'interrogativo maggiore di tutta la storia, non sto scherzando.
E mi piace da morire vedere questa perfetta unione di coccole e sesso spinto e desideratissimo, e la confidenza un po' illanguidita che viene dopo il sesso, che porta alle prima confidenze, ammissioni. Draco è assolutamente al contempo meravigliosamente docile (oddio, miagola...!) e maliziosamente eccitante. Un mix che credo porterà alla pazzia Harry... Il loro rapporto è... beh, anomalo, sicuramente. Non solo per come nasce, ma anche per questi sbalzi continui, per questa mistione di impulsi contrapposti, che sinceramente spaventa. Viene davvero da chiedersi a cosa arriveranno, nonostante questo sia stato un capitolo relativamente tranquillo, leggendo rimane continuamente quella vocetta che dice "ma".... Ma i Sigilli, Ma l'Infero, Ma Il Mondo Esterno... Ci sono davvero tante variabili, come la dinamica stessa del Sigillo, che se da un lato è chiara, "ordina e sarà fatto" dall'altro non lo è per niente, i piani di Schiavo-Padrone sembrano sempre più intrecciati.
E mi chiedo chi sia questo primo uomo misterioso di Draco... L'accenno c'è, buttato lì, ma sappi che io mi aspetto di saperne di più... Le ragioni? Beh, da un lato perchè io mi leggiucchiavo di Henry Powlin, povero tenero vecchio bibliotecario e poi... zac! A fine capitolo occhi fuori dalle orbite, questo sbuca dal nulla e mi sconvolge tutto! Il fatto che conosca l'autore mi puzza molto... non so se sia stata lui, ma potrebbe essere sicuramente qualcuno di molto legato! Quindi tra questo, la storia del bacio, ho imparato ad appuntarmi tutti i particolari, che qui non si sa mai cosa aspettarsi... xD Secondo motivo, credo che questo legame tramite i Sigilli porta ovviamente a un sentimento di possesso da parte di Harry, e quindi di gelosia, nel corso della storia. Ora, nella confusione della scoperta, nell'emergere delle prima emozioni è passato in secondo piano, ma in futuro??
cara mia, tu mi manderai al manicomio XD
Risposta dell’autore:
*stritola in un abbraccio* Ah, quanto amo questo commento! ♥ E ci sono pure gli arretrati in arrivo! (♥♥♥) Dici che lo posso portare il quadernino cinese a lucca senza il rischio di essere derubata durante la notte? :D Non sai quanto sono contenta che la storia ti piaccia così tanto. Non sono mai completamente sicura di quello che scrivo, ma so quanto bene voglio a questa storia, ed è un'enorme gratificazione sentirti parlare in questo modo. Non sai quanto mi prudono le mani per quel fatidico POV... Se c'è un solo motivo per cui ho fretta di concludere la storia (e temo da morire il momento in cui accadrà, perchè poi niente PLV e niente VOI, e non so come farò) è proprio per aver finalmente modo di scriverlo. So benissimo che Draco è il grosso punto interrogativo della storia: non a caso la narrazione avviene dal punto di vista di Harry! Draco DEVE risultare nebuloso. Gli sbalzi sono probabilmente l'elemento più angoscioso di questa storia... Anche per me che la scrivo, bada bene! Saranno pure sbalzi, ma non possono sembrare salti di fosso, quindi è necessario tenere sempre un filo di collegamento tra un opposto e l'altro. Che poi Harry e Draco non siano perfetti funamboli questo lo sapete già :D
Brava, mia cara: attenta ai particolari! Ma sii buona, non mi smascherare subito, o io poi come mi diverto? :D Andremo al manicomio insieme, e mangeremo Tu-sai-cosa ♥. Un bacione mega!
Di: kyelenia(Firmato) - Data: 24/10/2010 20:27 - A: In picchiata
Bene, mi sa che tranne eccezioni miracolose da ora in poi a me toccherà leggere l'aggiornamento di domenica, causa corso di preparazione per i test dannati che mi ruba il sabato pomeriggio >.<
Come previsto hai fornito la spiegazione valida al non-matrimonio, che non fa altro che seminare nuovi dubbi e nuovi elementi a favore/in contrario all'ipotesi di un Draco INTIMAMENTE condizionato dal sigillo. E io continuo a morire per il dubbio. Non so cosa dirti, perché sei sempre incredibile e non trovo l'utilità di continuare a dirti quanto questa storia coinvolga e lasci col dubbio incessante, quanto il tuo stile sia meraviglioso. E' una storia incredibile, che sto imparando ad apprezzare ogni capitolo di più. E mi sembra ancora la punta di un iceberg. C'è un tale ribollire di energie al di sotto di ciò che noi leggiamo, che ce ne sentiamo tirati all'interno. Perennemente in attesa. E' un'attesa dolce perché ci sono loro che sono il motivo per cui esistono queste storie, con un retrogusto amaro perché ci sono sempre i Sigilli del Diavolo di mezzo. Per me poi, perché io sono convinta che questo non sia il vero Draco e spero vivamente di sbagliarmi però è un'idea che non posso abbandonare. E non so se il vero lui è proprio messo a tacere o è relegato, sofferente e incatenato, a una parte remota del suo animo. Almeno hanno intorno gente a conoscenza della situazione e che può accorrere nei momenti peggiori. Mi piace come tu stia facendo andare lentamente e misuratamente le cose. C'è equilibrio, sempre, e suspance. Che per non far colare a picco una storia è fondamentale. La tua ho l'impressione che continuerà a viaggiare sulla cresta dell'onda ancora a lungo. :) A presto, cara <3
Risposta dell’autore:
Ma che bel margheritone hai sfornato questa volta, tesoro! ♥ Eri ispirata, eh? AMO quando sei ispirata! Susu, tranquilla. Da domenica a domenica passa sempre una settimana, stando a quanto ricordo :D Non trovi l'utilità di continuare a dirmi che la storia ti coinvolge? Mon dieu, l'utilità è che il mio morale sale, e il numero di parole che sforno ogni giorno su Word pure! Mi piace quando dici che credi questa sia solo la punta dell'iceberg... Ti spaventi se ti dico che è vero? C'è ancora tanto da scoprire e tanto da affrontare... E più si scende in profondità più l'acqua si fa pesante. Il che renderebbe MOLTO più liberatoria la risalita, no? ;) L'equilibrio in realtà è la mia piccola ossessione. Tutto dev'essere pesato e calibrato al meglio, ma la gradualità non deve risultare noiosa, o monotona. Insomma, un gran casino ;) Quindi grazie, grazie, grazie di tutto il tuo sostegno. Conta tanto ♥
Di: loux(Firmato) - Data: 24/10/2010 14:59 - A: In picchiata
mmm... giusto per approfittare... posso avere almeno due capitoli di fila di mondo dammmore? e qualche altro pugno ad harry? grasssie
Risposta dell’autore:
Uhm... Ammmore e pugni a Harry. Vagamente contraddittori. Mi piace! ♥
Di: DiraReal(Firmato) - Data: 24/10/2010 13:45 - A: Il Mortalispecus
Ciao! E' un po' che non mi faccio vedere su questi schermi, ma ehi, dopo la favolosa recensione che mi hai lasciato mi sono sentita un po' in colpa. La mia idea era lasciarti una recensione alla fine, ma... mi sa che qui necessito di farmi vedere, perchè anche se non lo sai, la tua è una delle fic che ultimamente seguo con più passione. Insomma, si vede anche dai commenti che PLV ha qualcosa in "più": non saprei definire esattamente cosa, ma sicuramente lo stile e la precisione delle tue descrizioni, il modo in cui tratteggi luoghi e personaggi è uno degli ingredienti che mi ha fatto avvicinare. Sei brava, nulla da dire, ed ha creato una trama che, sebbene lineare, si dimostra efficace, interessante, perfettamente in linea con il mondo che zia Row ha creato. Harry, secondo me, assieme ad Hermione, è il personaggio che meglio ti è riuscito. E' perfetto, come ragazzone coraggioso e buono, che cerca di salvare tutto e tutti, e lentamente si innamora del vecchio nemico. Qui Draco ha una connotazione che, normalemnte, mi farebbe storcere il naso, quella che io chiamo "la principessina indifesa"... però, tu hai dato una forma diversa al suo carattere, non l'hai stravolto, credo che il punto focale sia proprio questo. Dopo quello che gli è accaduto, dopo l'orrore che ha subito, è perfettamente in linea col personaggio che sia così. Mi spiace, non so spiegarmi meglio -_-''' Ora vorrei sapere se ci saranno nuovi sviluppi, se i due si sposeranno, etc... Ed ah, un punto per te alle SUBLIMI lemon che scrivi. Sono dettagliate, ma mai volgari, sei capace di scrivere del 'desiderio' che è una cosa che non molti sanno fare. Non è solo una scena di sesso, sono scene di due persone che lo fanno e che piano piano diventa fare l'amore. Chapeau, veramente, vorrei un giorno riuscire a scriverne così. ;) Beh, alla prossima! (Che spero sia presto, ma la RL mi sta uccidendo. Sappi comunque che ti seguo!)
Risposta dell’autore:
Allora ci sei ancora! :D Beh, dopo aver letto ben 26 capitoli direi che un bel commento era d'obbligo ;) Suvvia, si tratta di più di 100.000 parole filate sotto agli occhi, mica posso liquidarti con un paio di righe, no? Sono davvero molto contenta che tu segua PLV con passione. Non saprei dire neppure io cos'abbia "in più", ma di sicuro so dire che cos'ha in più rispetto alle mie long precedenti (ebbene sì, ne ho cominciate altre prima di questa, in fondo è dal 2005 che vago per questi lidi!): tanta, tanta cura. Non ho mai studiato una storia così a fondo, e non ho mai cominciato a scrivere avendo ben presente la trama dall'inizio alla fine. Sono sempre partita con un'idea, sviluppata in un capitoletto subito postato, e mandata avanti di settimana in settimana. Il che può essere divertente i primi due, tre capitoli, ma diventa presto snervante, quando nemmeno tu sai dove vuoi andare a parare. Di PLV oramai potrei scrivere già ora il capitolo finale, e le dedico tanto tempo da costringermi a volte a distogliere il pensiero da capitoli, svolgimento e campagnia bella, onde non permetterle di monopolizzare ore e ore della mia giornata.
Draco è un personaggio piuttosto difficile da trattare, proprio per il fatto che è il frutto di mille diverse influenze, su uno stampo che di per sè è già abbastanza particolare ;) E mi fa piacerissimo che ti piacciano così tanto le mie lemon... C'è molto della mia visione del sesso, in quelle scene ;) Un bacione, e grazie davvero per il bel commento. A presto (si spera)!
Di: Maryweather(Firmato) - Data: 24/10/2010 12:14 - A: In picchiata
Lo avevo già detto ma lo ribadisco perchè è necessario: la fan art di Third Moon è stupenda, coglie così bene il tormento di Harry che vederla la prima volta mi ha emozionato moltissimo! *_*
Che bello questo capitolo; ormai dovrebbe essere chiaro che adoro i capitoli in cui le cose sembrano mettersi almeno un po' a posto!
Supponevo che la paura di Draco fosse fondamentalmente la stessa di Harry e cioè che, una volta eliminati i sigilli, loro due non avrebbero più avuto motivi per stare insieme e quindi uno dei due si sarebbe allontanato dall'altro ma finalmente ne ho la certezza e mi fa stare un po' più tranquilla sul loro futuro (lo so, lo so, è infantile sperare sempre nel lieto fine ma è più forte di me!)
Non vedo l'ora di leggere la conclusione della lemon che hai iniziato perchè da queste poche righe non si coglieva molto dei sentimenti di fondo che li stavano spingendo in quella direzione in quel preciso momento, ma penso fosse proprio questo il tuo obiettivo, no?!
Mi rende un po' triste pensare che mancano 10 giorni a quando potrò leggere il prossimo Capitolo perchè anche io sarò a Lucca ma ci resterò fino a lunedì quindi sarò impossibilitata ad accedere ad un pc fino al 2 O.O troppo tempo...
Bè, che dire di più, se non che la storia mi piace sempre di più?!
A sabato allora! se mi verrà in mente altro portò spiattellartelo di persona, infondo! XD
Risposta dell’autore:
Sì, quella fanart è proprio bella ♥ Non hai idea di quanto mi emozioni vedere qualcosa di grafico a opera di chi legge... É meraviglioso! La paura di Draco è solo in parte quella di Harry... C'è anche una buona componente che al nostro protagonista è del tutto estranea ;) Quindi insomma, non c'è da disperarsi per il futuro, ma nemmeno si può dire che si possa stare del tutto tranquilli ;) Non vedi l'ora di leggere il seguito della lemon...? Eh. Hehehehe. Taccio, va, che è meglio :D Tesoro caro, di che ti lamenti, questo sabato al posto della storia hai direttamente l'autrice XD Scherzo, va, purtroppo non so recitare i miei capitoli a memoria :) Ma spero comunque riusciremo a incontrarci!
Sono tanto contenta che la storia ti piaccia... ♥ Un bacione!
Di: Elianto(Firmato) - Data: 23/10/2010 20:53 - A: In picchiata
una piccola parte di lui scalpita per afferrare Zabini per il collo di quella sua camicia satinata e sbatterlo fuori da casa, perché non ha nessun diritto di cercare di allontanare Draco da lui - perché Draco è suo
Ben detto Harry! Avanti, picchia duro!! Voglio vedere il sangue di quell'impiccione bagnarti i gomiti!! *il suono di una sirena in lontananza la convince a posare lo striscione "Zabini è bello solo con il vestito di legno" *.
Ehm-ehm, ciao Acardia! I miei nervi sono reduci dalla 1^ settimana di Giurisprudenza, spero non si noti troppo, anche se da quando quella di Diritto romano ci ha detto che è in grado di giudicare se uno studente combinerà qualcosa nella vita in base alla faccia (e ripeto faccio LEGGE, mica astrologia) sento di aver acquistato il 10% di tic nervosi in più. Quando la vedo guaisco.
Parlando di cose belle, il discorso iniziale di Draco mi ha abbagliato (anche se mi è partita Love the way you lie di sottofondo nel mio povero cervellino), mi ero già preparata all'idea di vedere Blaise vestito da damigella gialla *sospiro sognante* quando quell'imbecille platinato sen'è uscito col discorso della casa.
Oh, ma tu credevi che non avrei visto l'ora di tornarci, vero? Così avresti di nuovo la tua casa tutta per te
Ma certo, caro. Secondo lui se la contendono? Sembra una donna che litiga con l'ex marito! Ma andiamo, visto che dubita dell'amore di Harry gli pare peggiore l'idea di sposarsi rispetto a quella di legare a sè mediante Sigilli quel poraccio? Ma Zabzab si preoccupava per la persona sbagliata... Aspetta, ecco perchè ha offerto ad Harry il suo aiuto! Ho svelato l'arcano!
Senza contare che alla fine sarà pure Draco ad avere i Sigilli, ma è sempre Harry a buscarle (massì, chiedigli di darti un pugno, poi magari rinsavisci). Poi tanto risolvono le cose a modo loro --' .
Ringrazia da parte mia quella Santa Donna di T'Jill per salvarci dal digiuno, e ricordati di furoreggiare anche per me in quel di Lucca, ci scriviamo sabato prossimo *struscia il musetto chiedendo grattatine in quantità dietro le orecchiette*
Risposta dell’autore:
Ohmmaigod, "Zabini è bello solo con il vestito di legno"... Mi fai morire :D Povero caro, gli vuoi proprio male, eh? Ma comprendo, stai avendo a che fare con rivendicazioni di schiavi e roba varia (diritto romano, parte interessante quella. Lol) e di sicuro l'insegnante inquietante non fa sì che tu sia ben disposta nei confronti di una specie di colosso di cioccolata anti-quieto-vivere :) Stai tranquilla, che a volte i professori che sembrano tremendi sono quelli più alti di voti e quelli che invece hanno il musetto da putto non ti danno un 25 neppure se preghi in turco ♥. Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta!
Uh, che adorabile associazione di pensieri... Il discorso di Draco e "I love the way you lie"? Interessante :) Mah... Sul fatto che sia sempre Harry a buscarle avrei qualche dubbio :D Ma credo sarà tutto ancora più chiaro in seguito ;) Povero Draco, mettersi nei suoi panni non è affatto semplice...
T'Jill è un amore, già, e CERTO che furoreggerò anche per te a Lucca! Sono sicura che sarà un bellissimo week-end ♥. *dà una grattatina dietro le orecchiette, e una bella carezzina sotto il mento* Grazie mille anche stavolta, cara :) Un bacione, e a sabato con il prossimo capitolo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.