efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
First Time di DariussX R
Harry e Draco si piacciano, si piacciono tantissimo ...Ma ancora non l'hanno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 11/10/2010 12:23 - A: Il Mortalispecus

noooooo! come hanno potuto dare retta al potere costituito? uff! almeno Dracuccio riavrà la sua "robbba"! 



Risposta dell’autore:

Certe volte bisogna piegarsi alla necessità :) Un bacione, chèrie!

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 10/10/2010 15:55 - A: Tra le braci

Ecco finalmente un nuovo capitolo,oh che bellezza...oggi giornatina un po' faticosa, quindi ci stava tutta una bella lettura!
Incomincio con il dire quanto profondamente io odi Scrimgeour, sin da quando per la prima volta è apparso nei libri. Mi fa saltare i nervi!

" - Harry, rifletti, - prosegue Scrimgeour, cordiale. - La tua fama non ne risentirà; anzi, ne uscirà rafforzata!

Cordiale ?! Quell'uomo è l'essenza di tutto ciò che è il contrario della cordialità; un uomo insulso a parere mio. Uno di quelli che cercano di ottenere le cose fingendo disponibilità, comprensione...per poi esplodere dopo poco un rifiuto, affilando tutte le armi di Ministro per cambiare la situazione a suo favore. Quanto ho amato Harry quando gli ha risposto con le giuste maniere! Qui, come nel libro. Beh...in generale ho sempre odiato la politica, visto i trucchetti e i mezzucci che ci sono dietro.

Dice di voler dare questa strana versione dei fatti per agire a favore di Draco...sì, certo. E sulla mia fronte c'è scritto 'Gioconda'. Non è per essere sempre maliziosa, ma i suoi intenti sono così ovviamente fuori da qualsiasi beneficio per Mlafoy, che mi stupisco che abbia accettato. Non c'è nulla da fare: riesco molto bene ad immedesimarmi in Harry, mentre ho sempre avuto più difficoltà con il modo di ragionare di Draco. Non solo in questa storia, sia chiaro, ma da sempre!
Evidentemente ha le sue ragioni, anche se non le comprendo... ma le capirò, prima o poi ;P

Posso aprire una piccola parentesi su Tonks e Ted? Io li adoro! Tonks è una donna di animo gentile, spero vivamente che anche il piccolino cresca così. Poi sarà che essendo un Metamorfomago, Ted sembra far capire cosa sente atraverso i suoi cambiamenti fisici. In un bambino è abbastanza normale, ma la cosa bella è che questo capitava anche alla madre. Giusto per far capire che secondo me è una persona estremamente sensibile!

Infine Harry... come lo capisco. In ogni caso, le proprietà dei Malfoy? Perchè? Vuole forse dargli quello gli spetta? Mhm...c'è qualcosa che mi sfugge,credo! Cavoli, oggi non sono al top ;D

Alla prossima e buon Lucca Comics! Io non so se potrò venire ... quindi divertiti pure per me! Per la millesima volta,grazie a TE!

Third Moon



Risposta dell’autore:

É meraviglioso notare quanto chiunque sia immischiato fino al collo nella burocrazia risulti sempre odioso a tutti :D Scrimgeour se le va a cercare in effetti... É calcolatore, approfittatore, ma in fondo è anche un leader. E i leader... Si sa, i bravi-belli-e-buoni arrivano poco lontano, senza cedere a qualche compromesso tra utile e giusto.
Oh no, il Ministro non sta agendo affatto per il bene di Draco, ma questo non significa che il suo piano non risulti favorevole anche per lui ;) Pensaci: "Draco Malfoy eroe". Un po' come andare a dire in giro al giorno d'oggi che è stato un soldato nazista a porre fine alla seconda guerra mondiale. Un poco improbabile, no? Molto più probabile è che uno dei soldati, impaurito, stanco e spaventato si sia lasciato convincere ad aiutare la resistenza, che invece perderebbe il proprio splendore se si scoprisse che ha avuto successo solo e unicamente perchè ha avuto la fortuna di incontrare un soldato nazista abbastanza caritatevole da dare loro una mano. Tutta questione di punti di vista, ecco.
Il popolo - la gente - ha bisogno di demonizzare il nemico, non innalzarlo su altari di gloria ;)
Draco dal canto suo ne guadagna la propria privacy, un impatto un po' meno violento con il mondo esterno e, a conti fatti, il proprio patrimonio. In fondo il gioco vale la candela, no?

Certo che puoi aprire una parentesi su Tonks e Ted! Io li amo!

Se riuscirai a venire a Lucca sarò pronta a sbaciucchiarti dal vivo, ma per ora... Un bacione! E a domani!

Di: Elianto (Firmato) - Data: 10/10/2010 01:11 - A: Tra le braci

Ciao mia croccola adorata, sono molto soddisfatta che la tua connessione non ti abbia mollato in mezzo a una strada questa volta, così ho modo di fare la mia bella chiacchiarata settimanale con te e di gustarmi un succoso capitolo =^v^=

Scrimgeuor è una carogna, però in fondo lo rispetto per il suo coraggio: chiunque avrebbe preferito resuscitare la fu Bellatrix per diventarne l'amichetto del cuore pittosto che andare a fare quel genere di proposte a Harry, ma lui, sprezzante del pericolo e un filino poco sveglio,non solo ha dato il suo consiglio all' ex-Bambino-ormai-adulto-Che-è-Sopravvissuto, ma si è persino stupito della reazione di quest'ultimo. Un genio. 

A proposito, pollici in su per Potter che ha espresso il suo parere a colpi di sugo, ho molto apprezzato la scena, e ringraziamo Teddy per la sua parteipazione il quale riceve il premio di "Personaggio più tenero della fanfiction" *indossa un abito da sera color pomodoro per la consegna del trofeo, per poi cadere a causa dei tacchi dando una sonora facciata a terra*

Ci sentiamo fra una settimana *chiede le coccole avvisandola che non sarà presente al Lucca Comix* 



Risposta dell’autore:

La mia connessione è tornata in sella, grazie al cielo ♥.
Scrimgeour è una carogna, sì, ma ha ancora un po' di sale in zucca, e Teddy vince tutti gli Orsacchiotti d'oro del mondo ♥. Caro, caro bimbetto multicolor *si morde la lingua per non dire "kawaii"*.
*Dispensa abbracci, carezzine e bacetti* Mi dispiace che non riuscirai a esserci! Vorrà dire che continuerò a godere della tua presenza cibernetica, - spero - settimana dopo settimana, coccolandoti da lontano.
Un bacione, e a domani!

Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 09/10/2010 21:11 - A: Tra le braci

Uh, dovrei autopunirmi per non aver recensito gli ultimi capitoli... mi dispiace ç__ç. Comunque sarò al Lucca Comics, e appena ti vedrò comincerò a saltellare di gioia perché avrò davanti una delle più brave scrittrici di questo fandom *___*.

Ho trovato questo capitolo bello, come sempre, Harry che chiede di poter proteggere il patrimonio dei Malfoy mi è piaciuto, insomma, mi sembra una scelta sensata e più che razionale. Continuo ad odiare Scrimgeour, fa tutto in nome dell'apparenza, ed è una persona estremamente superficiale per come lo vedo io -.-. A parte che in generale, chi fa parte del ministero, continuerà a starmi sulle scatole qualunque permesso accordi. E penso che Harry concorderebbe con la mia opinione, vista l'ultima scena... che ti dirò, per quanto possa sembrare irrilevante rispetto al resto del capitolo, mi è piaciuta veramente molto, l'idea del pomodoro sulle braci mi da un senso di 'sangue versato' su quel che rimane... okay, non c'entra quasi nulla, ma ho avuto questa impressione XD

Ah, Tonks è una persona dolcissima, io l'adoro :) è di una semplicità unica, e mi è piaciuto che sia stata la prima a comportarsi bene con Draco, probabilmente è l'unica a rendersi conto che anche lui comincia ad avere qualche ruolo nel mondo magico, ma soprattutto sembra una delle poche a capire che anche lui è 'umano' e forse un buon gesto può anche fargli piacere.. anche se per adesso non riesco ad intuire bene come stia cambiando e che piega stia prendendo il suo personaggio...

 

 

 



Risposta dell’autore:

Che bello, ci sarai anche tu? *___* Vacci piano con i saltellamenti, perchè altrimenti ti ritroverai di fronte una delle scrittrici più imbarazzate di questo fandom :D
Scrimgeour è adorabilmente odioso, vero? Ma io gli voglio tanto bene, e questa volta non è poi così tanto nel torto ;) Magari agirà per le motivazioni sbagliate, ma la sua proposta è sensata, non trovi?
Può sembrare immodesto mostrare di amare delle proprie scene, ma io ADORO l'idea del pomodoro sulle braci. La amo, la amo, la amo. E la tua impressione è giustissima ;)
Così come voglio un bene nell'anima a Tonks *la strapazza di coccole* e al pupattolo sangue del suo sangue! (Si è notato, vero?)

Ah, vi sposerei quando reagite esattamente come vorrei che reagiste ♥. Un bacione, e a domani!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/10/2010 17:45 - A: Tra le braci

Invidia invidia invidia T_T Appena avrò l'autonomia sufficiente per spostarmi ci sarà anche io ad un raduno! Dunque si pensa l'anno prossimo se esisterò ancora su NA. XD Invece buh, oggi è un giorno di non ispirazione :( Questo capitolo è.. Riflessivo. Ecco, sì. E' bello aver accesso ai pensieri di Harry, anche se non capisco Draco e Scrimegour continua a starmi sulle scatole, tanto quantp nei libri alemno. Io ho paura, però un po' voglia di arrivare alla tempesta. Che comunque io sono ferma alla quiete dopo la tempesta, non la tempesta dopo la quiete XD (scusa ma ho Leopardi fresco fresco in mente, purtroppo T_T) Ed continuo ad essere entusiasta anche se purtroppo lo dimostro ad alti e bassi. Ma appena mi sono resa conto che era sabato sono corsa qua. E beh. Ancora non mi sono abituata a Draco così impassibile. E' la cosa del sigillo che mi fa più rabbia. Perché è innaturale la totale assenza di dolore, ed è innaturale l'accondiscendenza implicita. E non so. E' come se pensassi che c'è il vero Draco nascosto in un angolo da qualche parte, che soffre e vorrebbe uscire. E allora è tremendo pensarlo.  Però questa storia non è  fatta per essere rilassante. E a me piace così. A sabato prossimo, carissima ♥♥♥



Risposta dell’autore:

*patpatta*
Capisco benissimo cara, io fino all'anno scorso non me lo sognavo neppure un viaggetto così in tutta autonomia! Ci saranno altre occasioni ;)
Questo capitolo è abbastanza statico, sì. Ma vi renderete conto che serviva, e serviva proprio così ;) Capisco che le condizioni di Draco possano fare stare male... Molto sadicamente devo dire che ogni capitolo è studiato appositamente perchè il dubbio rimanga costante, ma compredo il tuo dolore, piccina! Me ne compiaccio, ma lo comprendo! :D
Come dici tu, questa storia non è per nulla fatta per essere rilassante ;)
Grazie per essere ancora con mia, mia giardiniera ♥. Un bacione!

Di: Chu (Firmato) - Data: 09/10/2010 16:51 - A: Tra le braci

o/ io ci sarà al Lucca Comics! E non vedo l'ora di dare una faccia a tutti questi nick XDD
Ma venendo a noi, o meglio al capitolo: è stato bellissimo *_*
Ok, magari non è successo niente di particolare, non ci sono rivelazioni pregnanti e via dicendo, ma mi è piaciuto tantissimo per un fatto semplice semplice: qui si esplicano in modo meravigliosamente lineare due modi di pensare e agire totalmente opposti, per la precisione uno molto Grifondoro, l'altro molto Serpeverde. Il primo coinvolge tutti i Grifondoro presenti sulla scena (a cominciare da Harry XD), sono così attaccati al senso di giustizia da aver fiducia nel buon senso dell'opinione pubblica - che è risaputo sia priva di qualsiasi buon senso.
Il comportamento Serpeverde mi è sembrato decisamente più pragmatico - per quanto anch'io, se fossi stata in quella stanza sarei stata dalla parte Grifondoro della barricata XD - ma, uff, diamo a Cesare quel che è di Cesare e ammettiamolo: la soluzione era decisamente migliore di quella proposta da Harry e l'allegra brigata.
Detto ciò, dopo aver scritto più o meno un commento decente, posso dedicarmi al fangirling (tranquilla, le mie solite due righe...)
OMMIODDIO!MATEDDYE'LACOSAPIU'AMOROSAEAZZURRADELMONDOLOVOGLIO!!ADESSO!!

To', e non sono nemmeno due righe...
Al prossimo capitolo <3



Risposta dell’autore:

Io la tua di faccia l'ho già vista! Che facebook sia lodato ♥. Tra l'altro assomigli da morire a una mia compagna di corso :D
Quindi dici che Scrimgeour è andato a Serpeverde, eh? Mah, non saprei. Quel che è certo è che per una volta la soluzione di Scrimgeour ha un senso logico ;) Senza ombra di dubbio l'"allegra brigata" è smaccatamente grifondoro :D
Vero che Teddy è un AMORE? *____* Lo amo. Non sono ancora convinta dell'accoppiata Teddy/James, ma DEVO trovare qualcuno con cui sistemarlo, perchè è davvero l'unico personaggio della NG a intripparmi da morire ♥
Grazie per essere passata tesoro ♥ Un bacione, e a domani!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/10/2010 16:15 - A: Tra le braci

Ancora non è possibile riconoscere i meriti di Draco nella salvezza del mondo magico, ma tutto sommato questo potrebbe essere un passo in questo senso. Ottima mossa di Harry riguardo al patrimonio dei Malfoy.

Deliziosa la famiglia Lupin e mi è piaciuto come tutti loro (Hermione e Ron compresi) hanno fatto quadrato intorno a Draco.

Io purtroppo al Lucca Comics non potrò esserci ma vi penserò mooooolto!

Baci



Risposta dell’autore:

Oh sì, in questo capitolo c'è stato un grosso passo in avanti. Non si è lasciato alle spalle un'orma profondissima, ma c'è stato ;) Che peccato per Lucca... Ti mando un grosso bacio!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/10/2010 16:15 - A: Tra le braci

Ecco, apparentemente questo è un capitolo di transizione. Già, solo apparentemente.

Perché qui si vede che Harry non ha ancora imparato a ragionare, e non mi riferisco al fatto che, impulsivamente ma comprendendo perché, sia voluto fuggire dal San Mungo. Piuttosto non ha ancora davvero capito come funziona la testa della gente, e sì che ne dovrebbe avere memoria, visto che anche lui è stato messo su e sbattuto giù dal piedistallo parecchie volte.

Draco invece sì, e Scrimgeour secondo me lo sa bene. Era a Serpeverde, il ministro, non ho dubbi! Proponendo a Draco una soluzione di comodo come quella, dà a tutti loro il tempo per risolvere il piccolo problemino dei Sigilli, se davvero riusciranno a liberarsene, e rafforza in effetti le posizioni di tutti, persino di Draco. Così, una volta che il clamore si sarà chetato, potranno magari uscire senza che qualcuno gli lanci qualche maledizione.

Tenerissima la reazione di Tonks, quella che, seppur rifiutata da sempre dalla famiglia Malfoy, riesce a esprimere con un gesto dolcissimo e una parola sicuramente sentita, ciò che nessuno ha esternato: il ringraziamento per colui che sicuramente da questa storia ha ricavato meno vantaggi, visto com'è combinato ora. Oddio, magari un vantaggio moro dagli occhi verdi se l'è guadagnato XD.

E la scena finale è un colpo da maestro: Harry che spegne il ministro con il sugo di pomoforo... ho ghignato come una matta a leggerla, non so perché, magari non era la tua intenzione, ma mi ha fatto sogghignare parecchio.

Perfetto. E adesso? Eh, adesso bisogna vedere se la primaria idea del matrimonio verrà nuovamente accarezzata dalla nostra allegra compagnia. Va bene porre Draco sotto la custodia di Harry, ma insomma, il casino con l'infero dovranno pur risolverlo, vero? Se no, la prossima volta Harry scaverà i muri di casa, con le mani, altro che tavolo. E se rimanesse invischiato nella personalità dell'infero? Merlino, non ci voglio pensare... Miseria, dimmi che questa malsana idea non ti ha solleticato il cervello, e dimenticati che io l'abbia proposta!

Possiamo sperare nel matrimonio, dunque? Sai com'è, ho voglia di confetti XDD.

Acardia mia, ricordati che il 30 ci vediamo al Lucca Comics, quindi pensa bene a cosa pubblicare nelle prossime due settimane *grin*. Ly.



Risposta dell’autore:

Questo É un capitolo di transizione - l'unico di tutta la storia, credo e spero - ma, come tutti i capitoli di transizione, è assolutamente necessario per gli eventi futuri. Ci sono alcune cose che NON potevo non introdurre, e altre che vi servono per avere uno scorcio un po' più ricco sulla figura di Draco, e non solo. É di trasizione, certo, ma fidatevi se vi dico che ne avreste avvertito la mancanza se non ci fosse stato ;)
Io AMO Tonks e la famiglia Lupin in generale, e in fondo mi diverto molto a giocare con Scrimgeour. Siamo tutte abituate a considerarlo una specie di stronzo approfittatore - ma dico io, devono per forza essere tutti squali le persone che hanno a che fare con la burocrazia? - ma in realtà stavolta deve semplicemente fare i conti con ciò che è meglio per il suo paese. Migliaia di persone contro una - Draco. Chi potrà mai privilegiare? Senza contare che forse la sua non è una soluzione tanto strampalata ;)

Tesoro mio, sapessi quali malsane idee mi solleticano la materia grigia... Ma non fasciarti la testa prima di rompertela, va :D
Non vedo l'ora di vederti il 30! ♥ Un bacione!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 09/10/2010 16:00 - A: Tra le braci

Dannati paparazzi! >.< E poi è una vera beffa! Non stavano nemmeno cercando di fotografarli, la foto è uscita per caso! Roba dell'altro mondo... O.O

Adoro lo schizzo di succo di pomodoro sul maglione bianco, lo trovo assai simbolico. *.*

Mi è piaciuta da matti anche Tonks, il suo gesto sincero e spontaneo, quel semplice "grazie" a cui nessun altro aveva pensato di dar voce. Adorabile anche Teddy, con l'ingenuità tipica di un bambino e gli occhi che diventano color ghiaccio come quelli di Draco. Un quadretto delicato e simpatico, pur nella drammaticità della situazione.

Idem dicasi per Hermione e Ron (e il suo cappello, soprattutto! XD).

Ma devo dire che il nostro amatissimo ministro stavolta non mi è parso troppo in torto: per Draco quella proposta è effettivamente la soluzione migliore, per il momento. Tra l'altro, se Draco stesso accetta una condizione del genere, perché non dovrebbe farlo HarrY? Sì, capisco la sindrome dell'eroe, però attento signor Potter: se gli causi troppi mal di testa, Dracucciolo potrebbe pensare di lasciarti! ;P

Mi ha colpita la richiesta di Harry al ministro, alla fine, ma in effetti è più che comprensibile: non può ridargli la libertà e il pieno riconoscimento dei suoi meriti, ma almeno può restituirgli le sue proprietà.

 

Bel capitolo, intenso, ricco di informazioni, poetico come sempre, drammatico ma con un piacevole tocco di comicità... Insomma, che altro posso dire? Sei sempre magnifica, tu e anche le tue beta! <3

 

Un bacione e al prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà, adesso che la "resurrezione" di Malfoy non è più un segreto di stato! ;)



Risposta dell’autore:

Chiamasi sfiga nera, già :)
In realtà lo schizzo di rosso sul bianco piace molto anche a me, ed è volutamente simbolico ;) Mi fa piacere che tu l'abbia notato!
La famiglia Lupin ai miei occhi è sempre amore, e Ron in fondo è un personaggio così comico da essere dolce! Scrimgeour... Già, per una volta i suoi ragionamenti filano, vero? Non sono sicura che Harry sbagli a non fidarsi ciecamente di lui, ma bisogna ricordare che è un uomo diplomatico, con una posizione sociale complicatissima: a volte i compromessi sono l'unica strada per stabilire un equilibrio ;)
Ti ringrazio molto, cara, sono davvero felice che tu sia ancora con me! Un bacione, e a domani ;)

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 09/10/2010 15:32 - A: Tra le braci

Oooohhh... ç.ç Tonks, Lupin e Teddy come avrebbero dovuto essere se, miseria, la Rowling non avesse compiuto una strage. Teddy è assolutamente meraviglioso, adorabile, e Tonks è stupendamente umana e calorosa.
Mi è piaciuta questa scena molto familiare, dove tutti fanno muro per proteggere Draco ed Harry, un po' per senso della giustizia, un po' per gratitudine, ma anche per compassione, per affetto. E' una situazione deliziosa. Tra i personaggi non del tutto positivi del sesto e del settimo libro per Scrimgeour è tra i miei preferiti: aggressivo, manipolatore, ma anche capace di sacrificarsi per quelli che deve proteggere, per il suo dovere. Insomma, anche un personaggio da ammirare, a modo suo. Lo Scrimgeour di questo capitolo l'ho trovato rispondente all'originale: cerca di tirare i fili della situazione, facendo leva sui punti deboli dei suoi interlocutori, ma nel contempo non lo fa per tornaconto personale, ma per quel che ritiene sia meglio. Anche un po' silentiano in questo. xD
Un bellissimo capitolo!

Sarò al Lucca Comics come cosplayer, salvo incidenti dell'ultimo momento, ma io e Facebook siamo accaniti nemici. xD Per cui spero di riuscire a trovarvi in qualche modo!



Risposta dell’autore:

I ♥ Famiglia Lupin.
Quella scena è forse l'elemento più importante del capitolo: Draco finora ha avuto contatti ristretti, limitati a Harry e a poco più, confinati da un legame dalla natura del tutto particolare e molto poco "familiari". Quell'abbraccio - le parole di Tonks - sono una piccola finestra nel suo mondo privato, nascosto a tutto e a tutti.
Scrimgeour per una volta è poliedrico: manipolatore, certo, ma anche uomo di grande responsabilità ed esperienza. Non sarà mica stato eletto Ministro con una partitella a gobbiglie, no? ;)
Per quanto riguarda Lucca il ritrovo è previsto per il 30 alle 10 del mattino... Non so ancora di preciso dove, ma la prossima settimana dovrei essere in grado di dirtelo ♥. Ah, sarà bello!
Un grosso bacio, e grazie per essere passata anche stavolta!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole