efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Ritorno alla libertà di bloody girl Pg
La fuga di Sirius da Azkaban (3°libro)


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 25/09/2010 01:21 - A: Schegge

 

O.O O.O Acardiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

"Si districa all’istante dalla presa di Remus, gridando il suo nome, poi lo vede. Addossato alla parete, tremante, le braccia strette sullo stomaco. È sporco di sangue sulla bocca, mentre tiene gli occhi sgranati puntati sul tavolo di fronte a sé.....Harry segue il suo sguardo, il dolore alle dita che gli pizzica ogni singolo nervo lungo le falangi , e capisce il motivo della sua incredulità e della propria sofferenza... Harry abbassa gli occhi sulle proprie, reprimendo un singhiozzo: contratte in una posa innaturale, sanguinanti, e irte di schegge."

Sappiamo perciò che : i capelli non sono naturali! Che Amelia non aveva visioni e che l'unico modo - alternativo- all'uccisione dle padrone è il matrimonio. Ora io ammetto che un bel matrimonio mi farebbe molto piacere.. ma vuoi dire che torneremo a vedere Draco biondo?Niente piu' rosso??? Ormai mi ero affezionata!

La potenza dell'Infero allora come si è accresciuta? Perchè? Cosa ha legato/fatto scontrare/incatenato proprio i nostri due protagonisti ? E soprattutto come diamine è possibile che Draco abbia una reazione così esagerata? Capisco conoscere il proprio uomo ma santo cielo... un conto è fare una sfuriata perchè il Cogliondoro di sicuro si riempirà di seghe mentali...ma urlare istericamente, sbattere sportellli della cucina e ripetere ostinatamente "– Non c’è! – ripete rabbioso, quasi dovesse convincersi lui stesso che è così. – Harry, non c’è." Tutto ciò mi inquieta... perchè di solito atteggiamenti così strani di Draco non portano mai a nulla di buono...

E soprattutto Harry ha aggredito Draco!!!! Si è ferito gravemente e stavolta non è stato fermato!!!! Comincio seriamente ad inquietarmi.... Il problema è che sono terribilmente assuefatta a questa storia, al tuo stile prosaico/poetico e adesso il mio timore maggiore è trovare lo scoglimento dellla storia e che questa finisca T.T



Risposta dell’autore:

Che meraviglia: inizio la storia con persone che mi dicono "quando fai tornare Draco biondo"? E in vista di un possibile nuovo cambio di colore mi sento dire che sarebbe un peccato. Ah, vi amo :D
La reazione di Draco è esagerata, forse fuori luogo, ma a qualcosa è proporzionata: sta a voi capire cosa :)
Tesoro mio, la tua assuefazione è la mia assuefazione! Sono più dipendente io da voi di quanto lo siate voi da me! Durante questa settimana di hiatus, con la connessione in down, mi sentivo ciberneticamente un pochino più sola. Ecco perchè non posso saltare aggiornamenti: non perchè mi saltereste alla giugulare, ma perchè sentirei troppo la vostra mancanza ♥. Dunque sì, anch'io temo che la storia finisca :D Ma la parola "fine" arriverà, con tutte le sue risposte. Un bacione, cara, e ancora grazie.

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 25/09/2010 01:08 - A: Henry Powlin

O.o Lo sapevamo tutti che era lui!!! Lo sospettavamo fosse l'autore!! Ma che addirittura avesse sperimentato su se stesso la tortura dei sigilli, avesse amato e perduto! T.T Per tutte le sottane cobalto di Salazar, è stato un capitolo degno dei migliori romanzi! Così tanto dolore,così tanto rimpainto misto a nostalgia... un amore impolverato ma presente lì su quella poltrona, la senilità di un uomo consapevole delle alterne vicende della vita.... che sa cosa vuol dire amare; che sa cosa vuol dire perdere...

Certo Harry col suo atteggiamento ha nascosto ben poco la natura dei suoi rapporti col suo schiavo.. e Powlin è un vecchino che ci "vede" molto bene se è riuscito a scorgere tutta l'ansia,tutta la preoccupazione e l'interesse di Harry in materia infernale..

Certo i suoi dubbi mi paiono fin troppo infondati! Powlin era lo schiavo e non il Padrone.. perciò perchè? perchè Harry è così sicuro che Draco s,etterà di amarlo, che sia tutto fasullo, un gioco un'illusione???

 

Mi scuso per il commento poco degno, ma il mio portatile e morto e devo condividere linea e fisso col fratellone che rompre... -.- Sigh Acardia... ma mi ricompensa il fatto che si riesce ben poco a dare giusto commento a cotante righe sublimi!

 



Risposta dell’autore:

Oh, Powlin "vede" benissimo, molto meglio di altri, che invece hanno dieci decimi per occhio! 

Harry non è sicuro di nulla, ma si arrovella con parecchi dubbi, che faticherà molto ad abbandonare del tutto... Tesoro, tranquilla per l'"indegnità" (ma quando mai?!?)! É sempre un piacere immenso vederti su queste pagine! Scusami tu se ho impiegato millenni a rispondere, ma la mia connessione mi ha giocato brutti scherzi e l'università che riapre i battenti mi toglie un po' del mio tempo extra :) Grazie per essere passata, chèrie ♥. Un bacione!

 

Di: lilit (Firmato) - Data: 24/09/2010 22:19 - A: La luna aveva i capelli rossi

Detesto quando le esigenze della vita reale mi costringono a commentare in disdicevole ritardo!Chiedo scusa!

Detto questo,cominciamo!

Innanzitutto,Draco con una emorragia interna?Ma siamo matti?Ok,magari nel mondo magico non sarà una cosa grave come nel nostro (infatti Ron dice che "i Medimaghi sono riusciti a farla riassorbire senza troppi problemi"),però a me ha impressionato molto!

Così come mi ha impressionato lo stato delle mani di Harry.Devo dire che la frase "Harry sibila quando qualcosa di lungo e sottile viene sfilato da una delle sue dita" mi ha fatto rabbrividire!Per non parlare dell'energia magica prosciugata...Quest'ultima visione ha avuto effetti davvero pesanti!

Per Harry,per Draco e per la mia sanità mentale,spero non si arrivi mai ad una visione sul sigillo del dolore!Chissà cosa saresti capace di tirare fuori!(E io ho il cuore di panna!)

Il sogno.Beh,spero che sia davvero solo un sogno,privo di qualsiasi premonizione!

Mi è piaciuta molto la chiacchierata di Harry con Remus!Lupin è davvero una figura paterna,amo la delicatezza con la quale indaga sul rapporto esistente fra Harry e Draco,e il suo atteggiamento rassicurante.

"Non è sicuro di poterlo chiamare ancora "amore",ma un brivido caldo gli avvolge lo stomaco al pensiero".Ovviamente,questa frase ha deliziato il mio lato romantico!

E quanto mi è piaciuta quest'altra:"Ma mentre io non posso distruggere la luna,Harry,tu puoi distruggere il Sigillo".Te l'ho già detto e te lo ripeto,io adoro il tuo modo di scrivere!

Draco che si prende cura di Harry,che lo imbocca.Una fine di capitolo quanto mai dolce,e l'ho apprezzata moltissimo,ma...Non so,Draco mi sembra fin troppo tranquillo!Magari sono io che mi preoccupo troppo,che dici?(Che poi,il problema è che tu non dici!XD!)

A domani,cara!E sempre tanti,tantissimi complimenti!E un bacio grande!

 



Risposta dell’autore:

Io detesto quando le esigenze (diciamo pure gli imprevisti!) della vita reale mi costringono a saltare l'aggiornamento! Sto usando il pc della biblioteca, mentre la mia connessione lotta per la sopravvivenza sotto le manacce luride di qualche tecnico di tele2... E devo dire che, più che mancarmi internet, siete proprio VOI a mancarmi! Sono abituata ad avere un afflusso di attenzioni almeno settimanale, e farne a meno non mi piace affatto!
Oh sì, quest'ultima visione ha "giocato" davvero pesante, e senza dubbio la possibilità che possa accadere qualcosa di ancora peggio non è affatto rassicurante! Io non credo parecchio nei sogni premonitori, piuttosto mi piace considerarli uno specchio sulle preoccupazioni di una persona in un determinato momento, e mi pare chiaro che Harry non sia propriamente rilassato...
L'ho già detto parecchie volte a parecchie di voi e potrei venire a noia, ma io adoro Lupin. Lupin dolce, delicato, saggio, che può sbagliare, certo, ma ha attorno a sè un'aura tranquillizzante. Non sono una fan delle wolfstar e generis, ma mi piace davvero molto come personaggio.
Grazie ancora una volta, mia cara. Puntuali o in ritardo, i tuoi commenti sono sempre apprezzatissimi! Un bacione!

Acardia.

Di: Damia (Firmato) - Data: 23/09/2010 20:09 - A: La luna aveva i capelli rossi

Il finale...che dolcezza in quelle poche parole e gesti! (Ps stavolta da Las Vegas!)



Risposta dell’autore:

Love you. Non sai quanto ti invidio! Un bacione!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/09/2010 19:51 - A: La luna aveva i capelli rossi

Io nei pochi giorni che NA era tornato on sono stata senza connessione, quindi oggi mi sono beccatta due aggiornamenti in un colpo solo. In più il capitolo su Powlin alla fine non l'ho più recensito perché quando sono tornata dal fatidico viaggio Nocturne Alley era già off o lo era la mia connessione. Dopo questo excursus (mooolto interessante sisi) sulla mia vita posso passare alle cose serie.

Devo farmi perdonare con una recensione degna, che includa tre capitoli in un solo commento.

Prima di questa storia io non ti conoscevo davvero come autrice, i tuoi "Casi" li ho cominciati a leggere dopo, come le altre storie pubblicate su questo account, tra l'altro non tutto perché è un genere che solitamente non gradisco. I primi capitoli sono stati belli, il tuo stile di scrittura impeccabile, ma ancora scorrevano "lentamente". Credo che in questi ultimi ci sia stata un'esplosione invece. Alla faccia che dici che compensi la mancanza di originalità con una quantità infinita di sconcerie. Il risvolto del matrimonio e di come possa essere Harry a lasciar perdere Draco è assolutamente e totalmente inaspettato, almeno per me che ho capacità di previsione minori o uguali a zero (scusa la matematica mi sta entrando nel cervello in questi giorni xD). Su questo sito comincio a capire ogni giorno di più cosa significa scrivere ma, almeno a mio parere, in un modo più utile e pratico dei libri. Io sono un'amante della lettura, però il libro, solo solo perché è pubblicato, lo vedo come qualcosa al di sopra di me, e già per questo tendo a non razionalizzare la scrittura, lo stile, la storia. Qui mi confronto con persone più o meno alla pari (ad eccezione dell'incredibile differenza di età piuttosto frequente), che riesco ad analizzare cercando anche spunto per migliorare ciò che sono io in qualità di aspirante "scrittrice". E di fanfiction io ne ho divorate, sono ben lontana dall'aver letto tutte quelle completate e mi mancano alcuni dei capi saldi del genere (vedi Vorabiza che io non riesco proprio a farmi andare giù) e tra tutte queste la tua storia è qualcosa di incredibile, e lo penso veramente. Amo l'immaginario con cui descrivi le situazione, gli accostamenti insoliti che fai (vedi le ninfee O.O) e l'idea generale della storia. So di averti detto tutto e molto più probabilmente, però voglio farti capire che parlo con cognizione di causa e non voglio risultare superficiale nel lasciare commenti. Spero di non averti annoiato e di esser riuscita a dirti che tra le "fonti d'ispirazione" puoi rientrare tranquillamente anche tu xD Sei incredibile Acardia^^ (e niente Arcadia greca questa volta xD)



Risposta dell’autore:

Tranquilla, la mancanza di NA ha disorientato molte di voi, e con questa recensione ti sei fatta AMPIAMENTE perdonare!
Sai, sono molte le ragazze che hanno imparato a conoscermi grazie a questa storia e non grazie ai Casi, o alle altre mie fanfictions. Non me ne stupisco di certo, trattandosi di storie che ripercorrono argomenti molto delicati e che sono certi tipi di occhi possono apprezzare (mi è capitato di leggere di qualcuno che considera il sesso BDSM come "cronaca nera", fa te). Sono grata a questa storia anche e soprattutto perchè mi ha permesso di farmi conoscere non solo come scrittrice armata di corde e frusta, ma anche come narratrice in senso proprio. Senza contare che le più temerarie, partendo da PLV, sono andate a spolverarsi fanfictions come i Casi, e c'è stato addirittura chi li ha apprezzati pur non essendo un amante del genere.
In principio credevo che i primi capitoli di PLV fossero troppo veloci, pensa! Avevo paura che il lettore si perdesse per strada a causa di un ritmo troppo incalzante.. Tu ora invece mi dici che l'esplosione è avvenuta con questi ultimi capitoli, che io temevo fossero invece più lenti del solito, e non sai quanto mi rendi felice!
Oh, hai perfettamente ragione: NA è un vero e proprio laboratorio di scrittura. E sono a dir poco lusingata dal fatto che la mia, tra le tante storie che hai letto, ti sembri speciale. Non smetterò mai di ringraziarti, e tu non riuscirai mai ad annoiarmi. Un bacione (ma one one!) e a domani!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 23/09/2010 15:42 - A: La luna aveva i capelli rossi

Ciao, quanto amo leggeri capitoli lunghi... Come volevasi dimostrare l'Infero ha fatto del male sia ad Harry che a Draco. E come sempre il primo pensiero di Harry è per Draco non riesce a non preocuparsi per lui, e lo stesso per Draco che subito è lì pronto ad accudirlo e questo mi conferma di quanto di vero ci sia nei sentimenti indipendentemente dall'influenza del sigillo. Remus è stato carino di come ha affrontato la questione Draco con Harry....

Baci



Risposta dell’autore:

Remus è un tesoro, vero?
Oh sì, sono senza dubbio l'uno il primo pensiero dell'altro. Non è detto che questa sia una prova della sincerità dei loro sentimenti, ma senza ombra di dubbio è qualcosa ;) Grazie di essere passata! Un bacione!

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 23/09/2010 15:35 - A: La luna aveva i capelli rossi

No, mi sento male o.o Avevo fatto un commentone per questo capitolo meraviglioso e non è stato pubblicato perchè mi si era disconnesso il profilo! Argh!
Insomma, cos'è questo destino infame?! Prima di tutto finalemente NA è tornato...e penso che chiunque oserà prenderlo di mira ancora cadrà nella disgrazia e nell'orrore...e mi riferisco a qualcosa di ben peggiore di un Harry fuori di sè: mi riferisco a noi scrittrici/lettrici di NA, quindi si tenesse alla larga! O che fiumi di virus piovano nel suo pc !
Bene, dopo questa scena apocalittica cercherò di riscrivere il mio commento:

- Remus: beh, come al suo solito è riuscito a interpretare il ruolo di figura paterna/amico meglio di chiunque altro! Aveva già cominciato ad intuire tutto già da prima, anche se in effetti Harry non è andato proprio per il sottile con le domande al Sign. Powlin. Certo, ora che almeno qualcun altro sa, c'è sempre un aiuto in più. O un sostegno, comunque.
Il paragone Luna/Sigilli mi è piaciuto (mamma mia, cosa non mi piace di questa storia? Che commento a fare?) e anche la chiara nota malinconica con la quale Lupin si esprime. Condivide e conosce l'impotenza di non poter resistere ad un richiamo potente come quello.

-Harry è sempre più confuso e cerca di farsi luce tra la nebbia di questi momenti; spera che i sentimenti ( sia suoi, che di Draco) siano veri, ma si autoconvince che prima deve accertarsene, che non sia tutto frutto dei Sigilli. Perciò, nonostante a noi sia palese che i sentimenti ci siano, lui si intestardisce e cerca di rimanere con i piedi per terra ( che è un eufemismo vista la situazione!).
L'immagine di Narcissa che accarezza suo figlio è stata sia angst che commovente, con Harry che si sente come incatenato in un sogno che non può cambiare. Inoltre, se non ho capito male, ad un certo punto ha temuto che quello che aveva visto non fosse un sogno ma un episodio reale, che avrebbe potuto vedere grazie al legame dei Sigilli.
Per conto mio, ho ancora questa paura assurda che, da qualche parte, ci sia un rimasuglio di quel dannatissimo Infero: quando ci penso mi viene in mente un sanguisuga, che piano piano succhia via l'energia per poter diventare più forte.

Ed infine Draco, del quale posso dirti che incomincio a capire la posizione ( so già che mi pentirò di averlo detto e che mi smentirai nei prossimi capitoli, ahah!). Ripensando alla questione del matrimonio, ma anche al suo atteggiamento nello scorcio finale ( che a me ha dato la netta impressione di qualcuno che vuole assolutamente evitare la questione), mi è venuto in mente che la reazione di Draco potesse essere legata a qualcosa di più che alla sola paura di perdere quel legame con Harry. O i sentimenti. Potrebbe esserci qualcosa che Draco non vuole che si venga a sapere, qualcosa di cui si era voluto liberare già da prima? Qualcosa che lo ha spinto a sacrificarsi al posto di Harry? O come qualcun altro ha supposto, qualcosa di cui Harry potrebbe venire a conoscenza tramite le visioni?

Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza...mi dispiace che il commento sia così stringato, l'altro era più dettagliato, ma vabè...non ne morirai ;)
Un bacio,

Third Moon.

P.s: avevo pure sbagliato a ri-postare il commento, ora è per il capitolo giusto u.u ciao ciao



Risposta dell’autore:

Oh tesoro, non c'era bisogno di copia-incollare qui il commento! :) L'ho già detto un po' di commenti fa, ma il primo capitolo di PLV ha la bellezza di 113 recensioni. Mi piace pensare che fosse bello, ma se ben ricordo i commenti al primo capitolo erano 30 :D Dunque i rimanenti ottanta sono tutti di persone che "si sono sbagliate" a lasciare la recensione. Per me è asslutamente indifferente, visto e considerato che non visualizzo mai i commenti divisi per capitolo ;)

Passando alla recensione vera e propria...
ARGH! La disconnessione del profilo no! Succede spesso anche a me, ed è la cosa più ODIOSA dell'universo! Un consiglio: seleziona e copia sempre il commento prima di "aggiungerlo": ti salverà da brutte sorprese! O in alternativa scrivilo su word! Povera cara, comprendo la tua possibile crisi di nervi! Dunque grazie mille per aver riscritto la recensione, la considero come se me ne avessi lasciate due!

- Remus: come già detto e ripetuto, lo adoro. No, non lo adoro con Sirius, o con Severus, o chi per loro. Lo adoro con Tonks (lo so che potrebbe suonare come una blasfemia alle orecchie di alcune di voi, ma è davvero così). É l'unica coppia het di HP che io riesca a sopportare, forse oltre alle Molly/Arthur. Perchè mi danno un'idea di famiglia - di famiglia vera, dolce, amorevole, calda e fragrante come pane - che nessun altro pairing del genere riesce a trasmettermi. Ovviamente lontano da me l'aspetto sessuale della faccenda, ma... I ♥ Famiglia Lupin.
(COME che commenti a fare! Commenti per gonfiare il mio cuoricino, che attinge a voi per trovare la carica per scrivere!)
- Harry: povero caro, credo di starlo sottoponendo ad uno stress non indifferente. Non vorrei che gli venissero prematuramente i capelli grigi! Dunque tu pensi all'Infero come una specie di Voldemort del primo libro, privo di forze e che cerca di riacquisire il proprio corpo? Beh, dovrebbe lavorare parecchio dato che si è ridotto ad un mucchietto di cenere ;)
Ma se consideriamo i suoi ricordi come un pezzetto di lui, allora forse... ;)
- Draco: belle supposizioni. Senza dubbio è un personaggio abbastanza misterioso ;)

Oh, non mi sembra affatto un commento stringato... Ancora grazie per la tua pazienza! Un bacione, e a domani!

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 23/09/2010 15:34 - A: Polvere di Coriandolo

E ce l'ho fatta a leggerlo!!! ^^ E solo perché lo avevo sul computer XD [che poi il commento lo stavo per mettere ieri sera, ma internet mi ha fatto lo scherzone dello svanire all'improvviso -.-]

Comunque, passando al commento vero e proprio devo dire che l'inizio l'ho trovato troppo prolisso per i troppi paroloni altisonanti. Il tutto si è smorzato in seguito, dando bellissime raffigurazioni: mi piace come passi da un camino all'altro, ed è angosciosa e dolce insieme la scena di Harry e Draco.

È particolarmente frettoloso e magico (nel senso di magia non nel senso *-*) il cambiamento caratteriale di Harry nella fase sessuale: insomma, lascia perdere ogni inibizione. Lui che in precedenza aveva avuto il terrore di accarezzargli i capelli! Quindi mi viene da chiedermi se l'infero abbia qualche ruolo *mumble mumble*

La scena comunque è ben descritta, anche se alcune posizioni interrotte da alcuni movimenti (lo spogliarsi) mi hanno incasinato la lettura XD

A volte non riuscivo più a capire dov'erano e come, ma in generale ho apprezzato il loro coinvolgimento fisico: era carico di attesa trascinata nei giorni e questo Draco che certo non si fa aspettare, prega perché è ciò che sente di dover fare.

Che tu ne dica o meno del BDSM ce n'è uno strascico: padrone e sottomesso. Ed è reale e costretta questa situazione dai fatti esterni al rapporto, per questo è anche più apprezzabile che sia Harry l'attivo ^^

 

Bacioni, al prossimo capitolo ;) [giuro che ce la posso fare XD]

 



Risposta dell’autore:

Eccotiiiiiiiiiiiii! Iniziavo a credere che mi avessi abbandonata :D
Oh, lo so che è dura riprendere la lettura dopo essersi lasciati per strada qualche capitolo, ma sono tanto contenta di riaverti qui ♥.
Sono andata a rileggermi l'inizio del capitolo, ma devo ammettere di non aver individuato i paroloni di cui parli... Mi dovrai illuminare, credo! Poi vabbè, so di essere abbastanza prolissa, quindi è possibile che io lo sia risultata a occhi "freschi" come i tuoi! Non a caso io amo le letture prolisse, mentre a te fanno storcere il naso :D Questione di gusti, ho idea!
"Bingo!" per la perdita delle inibizioni, e se prosegui nella lettura capirai anche perchè! ♥
Uh sì, è sicuramente possibile intravedere uno strascico del BDSM... Ma in realtà anche quando questo tipo di perversione manca nei rapporti sessuali c'è sempre una componente di gioco di potere, molto dolce e scherzosa. Ed è di questo che si tratta: giochi di potere, tutto. qui. Un pizzico di creatività sessuale, niente di più. Dicevo sul serio quando ho detto che per questa storia la segretaria di Satana se n'era andata in vacanza :D

Grazie per aver ripreso la lettura, tata! Al prossimo capitolo! Un bacione!

Di: Damphyr (Firmato) - Data: 23/09/2010 00:16 - A: La luna aveva i capelli rossi

Mi ero ripromessa di leggere la storia solamente alla sua conclusione e nel frattempo di bistrattarti come autrice per non cadere in tentazione... tutte le mie buone intenzioni sono miserevolmente sfumate.E di chi è la colpa?Tua perchè a mio avviso sei bravissima e di xhu che decanta le tue lodi.

Storia assolutamente fantastica, ho letto tutti e 21 i capitoli in una serata e sono stata piacevolmente colpita.Caratterizzazione dei personaggi perfetta, storia intrigante e un matrimonio che non mi convince molto, mi sembra una soluzione un pò troppo semplice.

Che altro dire?Che sono diventata ufficialmente un'altra delle tue adempte e che aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

Baci Damphyr.



Risposta dell’autore:

Lol. Xhu mi aveva avvisata che stava cercando di traviarti! A quanto pare ci è riuscita :D É sempre bello scoprire nuove lettrici.
Mi fa molto ridere come tu abbia cercato di "bistrattarmi come autrice": a dire il vero è piuttosto lusinghiero! Sono contentissima che la storia ti piaccia, e che la lettura sia risultata piacevole anche integralmente. Il matrimonio ti sembra troppo semplice? Oh beh, credo che le complicazioni non mancheranno ;)
Grazie mille dei tanti complimenti, davvero. Sono felicissima di averti con me! Un bacione!

Di: Avan (Firmato) - Data: 22/09/2010 09:25 - A: La luna aveva i capelli rossi

l'ossorest l'avevo capita :-) molto bello questo capitolo, che tenerezza la figura - direi paterna - di Remus... ma Narcissa non è davvero venuta al st mungo vero? Harry l'ha solo sognata...

Comunque spero che presto risolvano la questione "matrimonio", anche perché quello che ha detto Ron (un infero è un uomo morto) mi ha fatto una certa impressione.



Risposta dell’autore:

Se ben ricordi Narcissa è morta ;) Harry l'ha nominata durante il capitolo tre - se non sbaglio - insieme a Lucius, che invece è rinchiuso in una cella ad Azkaban ;)
Uh, credo che l'Infero faccia impressione un po' a tutte... Grazie di essere passata, cara. Un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole