|
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 22/09/2010 00:59 - A: La luna aveva i capelli rossi
Facciamo così...nessuno dice più che sabato ora è più vicino perchè l'ultima volta non è andata proprio così!! Da più vicino...il sabato è diventato un lunedì! xD
Detto ciò...passiamo al commento! Harry con quelle mani sembra uscire direttamente da un film di Quentin Tarantino! Non posso immaginarmi la scena che mi vengono i brividi! L'Infero è come se stesse prendendo sempre di più il sopravvento su Harry! Mannaggia a lui! Qui urge fare qualcosa prima che lui o Draco si facciano del male sul serio!
Draco è fermamente convinto che l'Infero non stia influenzando i suoi sentimenti! E vorrei credergli anche io! Davvero! Ma ti rivelo una cosa: per quanto riguarda le congetture/seghe mentali non mi batte nessuno!! Nemmeno Harry! xD Finchè non vedo non credo! Ah, però sono teneri mentre Draco imbocca Harry! **sospiro d'amore**
Quindi non dirò nessun: "Hurrà...sabato è più vicino" (oops l'ho appena fatto! xD)...però ti mando un bacio! =P
Risposta dell’autore: Sì, in effetti hai ragione. Credo che per scaramanzia non dirò mai più "sabato è più vicino". Soprattutto vista e considerata la mia connessione adsl che ultimamente gioca a nascondino [tele2 già chiamata e rimproverata, si spera facciano qualcosa ç__ç]. Oh, sono molto soddisfatta dei tuoi brividi! Draco è MOLTO confuso... Se fosse così sicuro come dici perchè mai rifiutare il matrimonio? Dovrebbe accoglierlo a braccia aperte ;) Grazie del bacio, che ricambio volentierissimo ♥. Ancora grazie, e a domani!
Di: Boann (Firmato) - Data: 21/09/2010 20:41 - A: La luna aveva i capelli rossi
Ciao! Meno male che NA è tornato cominciavo ad andare in astinenza ^_^
E poi già io son lenta e mi dimentico.. così non ho potuto commentare gli ultimi capitoli.. quindi andiamo per ordine!
Powlin.. a me lui piace! Ok magari qui lo odiano un po' tutti perché non è stato sincero dall'inizio eccetera.. però mi fa tanta pena e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descirtto la sua storia.. certo che il matrimonio! Va bene è un legame che può superare quello del Sigillo.. ma perché Draco ha reagito così? Io proprio non l'ho capito.. poi con il "problemino" delle mani di Harry è passato un po' in secondo piano.. ok aspetterò..
E infine in questo capitolo Lupin.. lui mi piace anche nei libri della Row (e me l'ha fatto morire!!!) quindi il discorso con Harry sui sentimenti e sulla luna.. *_*
Alla prossima!
Risposta dell’autore: Oh, parecchia gente ha rischiato di andare in astinenza da NA! :) Io amo sia Powlin che Lupin. In realtà sono sempre abbastanza affezionata ai miei personaggi secondari... É possibile che io sia affezionata persino all'Infero, tanto per dirtene una :D Sì, li vedo in maniera molto tecnica e utilitaristica, e pur caratterizzandoli fino all'ultimo capello mi innamoro tanto del loro ruolo quanto del personaggio in sè. Allora qualcuna disposta ad accettare c'è! Fiù, menomale! A domani, cara :) Un bacione!
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 21/09/2010 19:34 - A: La luna aveva i capelli rossi
Visto??? Nello scorso capitolo mi sono sentita una mezza-deficente perchè solo io mi chiedevo come mai Draco ha avuto quella reazione all'idea di sposare Harry. Tutti ipotizzavano sulla paura del distacco dal legame e bla bla bla e invece anche Harry ora si fa qualche domandina (come godoooooo) quindi non sono completamente idiota e qualcosa sotto c'è *____* Conosco la tua vena sadica darling ù.ù
Remus mi dispiace, ma lo detesto proprio...per me è inutile, neanche tu riuscirai a farmelo amare!
Ora aspetto questi orribili 4 giorni per il prossimo *_____________*
p.s. Mia sorella ha messo come pass al pc 'imbecille' perchè dice che così ogni volta che lo accendo mi ricordo di esserlo =________=
p.p.s. Tutto risolto con gli esami e sono ufficialmente IN VACANZAAAAAAAAAA...almeno per i prossimi 20 giorni *______*
Risposta dell’autore: Lol. Lo dico e lo ripeto: AMO le vostre supposizioni! Le adoro, punto. E adoro ancora di più quando mi date della sadica. Lo sono. Ehm. Noooo! Maccome! Remus è l'amore! Oddio, io non riesco proprio a mandarlo giù slashosamente parlando, ma lo adoro nel ruolo di padre di famiglia. Lui, Tonks e Teddy nel mio immaginario sono il nucleo famigliare PERFETTO! Suvvia, "orribili"... Dai che a domani manca poco, oh mia agentessa pubblicitaria! (Ho visto che alla fine ce l'hai fatta a traviare la tua compare... Povera cara!) P.s.: "stupida sorella". Io la pass la cambierei così. In questo modo entrambe potrete insultarvi a vicenda senza sentirvi attaccate in prima persona! Dovrebbe funzionare! P.p.s.: risolto come? Sei diventata una donna bionica e hai dato tutti gli esami in due giorni? :) Buone vacanze, darling! Un bacione!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/09/2010 17:52 - A: La luna aveva i capelli rossi
Eccomi, sempre in affanno e di corsa!
Mi spiace, mi rendo conto che ultimamente, piu' che ad una lettrice/commentatrice brava ed affidabile, io inizi pericolosamente a somigliare all'inafferrabile Primula Rossa! Ahahahah!
D'altronde, come ho già avuto occasione di far presente, siamo a settembre, con tutto il carico d'impegni che il ritorno alla real-life (ovverosia quella senza piu' ferie e vacanze di alcun tipo..Sob!)comporta.
Lavoro, riapertura delle scuole, file per i libri, riunioni interminabili con le maestre, compiti...e tutta una serie di altre piacevolissime attività che penso tu possa ben immaginare.
Riuscire quindi a ritagliare un angolino per leggere e commentare (mettendoci anche i miei impegni di Beta) diventa un'impresa quasi disperata!
Però eccomi qui, ormai totalmente affascinata da questa storia. Una storia in cui riesci ad alternare perfettamente momenti di estrema tensione ed angoscia, come quello della descrizione del dolore di Harry mentre operano per sistemargli le mani, o dei suoi sensi di colpa sempre più devastanti e della sua paura, ora che si è reso conto che quelle visioni son talmente potenti da avergli addirittura risucchiato via la sua magia e talmente forti da rendersi conto di nn riuscire in alcun modo a contrastarle o prevenirle, come invece, in un primo tempo, aveva pensato di poter fare.
Si trova in balia di quel dannato Infero, che dovrebbe esser morto, ma che tanto morto nn mi sembra e sta lì a domandarsi, come del resto avevo fatto anch'io nell'ultimo commento, cosa sarebbe potuto succedere se Rem nn fosse arrivato in tempo, visto che già così è riuscito a provocare a Draco addirittura un'emorragia interna!
Dicevo, alterni questi momenti di terribile ansia, a momenti dolcissimi e teneri, come quello in cui Draco entra nella stanza d'ospedale di Harry e, dopo averlo ammaliato con un gioco di seduzione da manuale (Draco riesce ad essere seducente anche recitando la lista della spesa, c'è poco da fare!), fatto di sguardi, sorrisi maliziosi e voce suadente, arriva addirittura ad imboccarlo con una dolcezza incredibile...
Possibile che sia solo il Potere del Sigillo a fargli fare tutto cio'? Forse ha ragione Ron quando dice che dovrebbero davvero sposarsi, perchè io nn credo che a loro succederebbe cio' che è successo al vecchio Autore del famoso libro maledetto...
Nn ci resta che aspettare e vedere quali saranno le loro decisioni...e forse riusciremo anche a capire perchè Draco sia stato così reticente di fronte all'idea di un suo matrimonio con Harry...
Un abbraccio forte. Narcissa
Risposta dell’autore: Povera cara, tremila impegni e tremila fanfictions da leggere e recensire! Sei un angelo ad arrivare d'appertutto. Altro che Primula Rossa, sei un'adorabile margheritina: cresci OVUNQUE! Guarda, ricordo gli impegni pre e post scolastici dal punto di vista del pargolo, e capisco benissimo quanto tempo ti prenda (per non considerare il denaro...)! É vero: questa storia è un pout pourri di diverse angosce e dolcezze, variamente disposte qua e là tra i capitoli, in un modo che spesso e volentieri confonde anche me. Sono decisamente fissata con la "calibratura" dei capitoli, così che mi ritrovo a pesare su una bilancia ogni singolo argomento e a disporlo lungo il capitolo come se stessi giocando a pinco panco da sola e dovessi stare attenta a non porre dall'altra parte dell'asse un carico eccessivo onde non trovarmi scaraventata per aria. A volte è facile dimenticare come all'anulare di Draco ci sia davvero un Sigillo, vero? Ma l'esperienza di Powlin qualcosa lo insegna... Vedrete :) Un bacione, cara, e grazie davvero. In bocca al lupo con i tuoi mille impegni!
Di: shinu (Firmato) - Data: 21/09/2010 15:02 - A: La luna aveva i capelli rossi
Oddio, le sue povere mani! Sto soffrendo psicologicamente, sappilo, perchè il solo pensiero delle ..schegge... dio mio anche solo scriverlo mi fa stare male e agitare sulla sedia, ecco. Brrr. Niente carriera in medicina per me, no.
Al di là dei particolari orrorrifici è uno strano capitolo, quasi di pace e amore dopo l'atmosfera inquieta dello scorso - come se l'exploit inferesco avesse sfogato violentemente una volta per tutte le tensioni inespresse che aleggiavano tra i due. Dico strano perchè oggi mi sento più Potter del solito, quindi il comportamento di Draco mi pare particolarmente illogico; anche se sì, lo so che sarà stato in ansia per lui e che non vede l'ora di prendersene cura perchè così risponde ai suoi desideri, ma comunque mi sarei aspettata una scena più... faticosa. Per ora attribuisco il tutto al sigillo, e mi aspetto che se ne riparli nei prossimi capitoli.
Sono felice invece che Harry abbia parlato con Remus, perchè era ora che dicesse qualcosa a qualcuno. Deve smetterla di fare l'eroe, anche lui ha bisogno di affrontare una cosa del genere non da solo! E questo anche in riferimento ai suoi attacchi da Infero - questo ha veramente passato il segno. Emorragia interna a Draco? Ma siamo IMPAZZITI? E quel rimbecillito di Ron che dice "beh in fondo Draco era ancora vivo, quindi non lo ammazzerai"... sì ma ciccio, ti ricordi quanto male era messo?? E hai idea di cosa vuol dire per Harry ridurlo così con piacere?? E i traumi e il dolore che fai coscientemente risopportare tutti da capo al povero Draco?? Bella vita di merda! Il buonsenso devono averglielo asportato chirurgicamente!
Rant a parte, non vedo l'ora di saperne di più - come sempre. Tanti baci mia cara.
Risposta dell’autore: Oh tesoro, come mai ho l'impressione di starti quasi facendo del male con questa fanfiction? Mi sento quasi in colpa! Fa ridere pensare a te che traduci castrazioni e poi ti lasci scuotere dai brividi per un paio (ehm, non proprio un paio) di schegge :D Tranquilla, ti conosco abbastanza da sapere come mai, ma fa ridere comunque :D So bene perchè questo ti sembri un capitolo strano... Sono assolutamente convinta che il tuo essere iperazionale rifiuti l'idea che gli ingranaggi si muovano in modo così fluido... Ma ti posso assicurare che dietro quelle due semplici ruote dentate in primo piano ci sono fior fior di pistoli, valvole, bulloni, caldaie e tubature. E che mi impegno giornalmente per la loro manutenzione :) Per quanto riguarda Ron invece... Ti ha mai dato l'impressione che abbia particolarmente a cuore il benestare di Draco? Certo, se ne interessa, ma quanto basta per essere una persona decente. Certi rancori sono duri a morire, soprattutto quando sono stati vissuti con tanta infantile intensità, e nel mondo magico un'emorragia interna non ha la stessa portata trammatica che in quello babbano. E quando mai Harry ha detto a Ron di provare piacere nel fare del male a Malfoy? Ron non lo sa. L'unico ad esserne a conoscenza è Remus ;) Insomma, a chi è capitato di detestare dal profondo del cuore qualcuno fin dall'infanzia sa che non è così semplice poi mutare opinione su quella stessa persona. A Ron importa di Harry e di ciò che Harry vuole; in un certo senso per lui Draco sta pagando per le proprie malefatte. E sì: ci sono state. É stato un Mangiamorte per sei anni, vuoi che non abbia mai torto un capello a nessuno? Tanti baci anche a te, chèrie ♥.
Di: ron84 (Firmato) - Data: 21/09/2010 13:10 - A: La luna aveva i capelli rossi
Ciao!!!rieccomi meno stanca.....ma ciò non significa che il mio commento sarà più comprensibile!!! ;)....
Comunque se tu non ti fossi ormai guadagnata la mia eterna ammirazione ed adorazione, io ora inizierei ad odiarti ed intensamente anche. Questo perchè alla fine di ogni capitolo penso che almeno parte dei dubbi e delle domande avranno una almeno iniziale risposta nel capitolo successivo....ed invece no!!!questo puntualmente non avviene!!!ogni capitolo, proprio come questo, lascia ancora più interrogativi.....uffa!!!.....
Ora cosa dirti???....intanto il sogno di Harry, oltre al fatto che è descritto perfettamente e fin troppo realisticamente, lascia un forte senso di inquietudine, viene ovviamente da domandarsi il significato, è solo un sogno provocato dalla drammatica situazione vissuta in cui Harry prova ad esprimere il suo malessere e forse o soprattutto le sue paure oppure è un sogno quasi premonitore????....ma tu non mi risponderai vero????...
Poi è significativo il dialogo con Remus (perchè la Rowling lo ha ucciso...perchè?????). All'inizio sembra quasi un innocuo dialogo tra padre e figlio, che provano a confidarsi sui sentimenti e sulla difficoltà di Harry a vivere la sua storia ed a capire la natura dei sentimenti dell'altra persona. In fondo, un pò tutti noi quando iniziamo una storia con un'altra persona ci interroghiamo sulla natura, sulla veridicità e sull'intensità dei suoi sentimenti. Ovviamente è tenero il tentativo di Remus a spingere Harry a confidarsi e ad affermare la sua disponibilità ad ascoltare anche in futuro tutti i suoi dubbi e le sue confidenze. Ciò che mi lascia perplessa è la domanda di harry "ti è mai capitato di provare piacere mentre ferivi una persona?". Se Remus può rispondere con certezza, perchè sono anni che convive con il suo "piccolo problema peloso" e sicuramente si è già posto con serietà questa domanda e si è già risposto, che il piacere che prova è comunque dovuto prevalentemente alla forma animale, Harry può dire lo stesso??può dare interamente la colpa ai sigilli???..... In fondo provare piacere quando si provoca dolore nell'altro fa parte della natura umana, certo non è parte di tutti gli essere umani, ognuno di noi preferisce e vive forme diverse di piacere, ovviamente ciò non toglie che questa faccia parte della natura umana e che si esplichi in forme diverse. Quindi Harry può imputare tutto ai sigilli???....non ne sarei proprio sicura!!!!...
Infine Draco, la sua reazione non è per niente rassicurante!!!....può sembrare gentile e premuroso e di certo è tenero nell'atto di imboccare harry (chi avrebbe mai immaginato un Malfoy farlo???), ma non mi pare una reazione naturale dopo aver vissuto un 'esperienza così traumatica. Anche se lui sembra avere la consapevolezza che è tutta colpa dei sigilli, comunque esperienze simili lasciano almeno inizialmente delle sensazioni e dei disagi da affrontare, soprattutto con la persona che ha provocato il tutto!!!....Draco forse non ha detto tutto quello che sa e che lo porta a reagire così??? oppure ne ha passate davvero così tante, da aver spento la parte di lui che lo porta a reagire davanti ad esperienze dolorose???.....Inoltre sembra non voler affrontare il discorso, sembra volerlo fuggire, anche quello relativo alla sua reazione e alla soluzione del matrimonio.....perchè???....
Ti ho fatto tante domande, ma non mi risponderai a nessuna, vero????......a proposito ho notato che, in merito al commento del capitolo precedente, non hai neppure accennato una risposta alle mie folli supposizioni sulla soluzione del matrimonio. Perchè erano talmente campate in aria che non valeva la pena rispondere oppure perchè c'era un fondo di verità???....
Ora credo di aver davvero esagerato con questo commento, ma sappi che è tutta colpa tua!!! In primo luogo perchè scrivi talmente bene e così intensamente da provocare tutti questi voli mentali. In secondo luogo perchè hai risposto in modo così gentile e così partecipe al mio primo commento, che ho scoperto essere un piacere scriverti e ricevere le tue risposte. Da questo ed altre piccole cose notate, credo di poter dire che tua sia oltre che una scrittrice eccezionale, anche una persona speciale!!!....
Ora vado via davvero!!!!e grazie anche perchè alla fine ti devi pure sorbire queste mie lungaggini!!!! un abbraccio!!! :)...
Risposta dell’autore: Ciao carissima! Sei un amore: ripresentarti con un commento di questa foggia dopo averne già scritto un altro? Ah, che sia benedetto chiunque ti abbia convinta a uscire dal tunnel del lurkaggio! Mm... Credo che mi terrò strette l'ammirazione (troppo gentile) e l'adorazione (TROPPO gentile) e dirò "pussa via" alla minaccia di odio XD Tesoro, se nel corso di questi venti capitoli hai imparato a conoscermi un poco allora saprai che sono abbastanza restia a presentarvi le risposte su un piatto d'argento, mentre chissà perchè le domande mi escono come il prezzemolo :D Naturalmente non posso risponderti per quanto riguarda il sogno, ma sono contenta che ti sia sembrato "realistico" (detto di un sogno è oltremodo un complimento!), e che io sia riuscita a rendere l'angoscia che volevo trasparisse da quell'immagine. Maledetta Row, uccidere Remus... Ti giuro, la morte di Lupin e Tonks è uno dei punti del settimo libro che taglierei di netto: mi sembra davvero una crudeltà gratuita, privare Teddy dei propri genitori e cancellare così una famiglia che sarebbe potuta divenire l'apoteosi della dolcezza e dell'affetto. Dunque sì, sono particolarmente affezionata a Remus, dunque cerco di renderlo nel ruolo che a me pare più plausibile e più vero, ossia quello di una specie di padrino premuroso, pronto ad ascoltare qualsiasi sfogo e confessione con l'apertura mentale di chi per tutta la propria vita si è sentito "diverso". "Harry può imputare tutto ai Sigilli?" Ah, domandone da mille milioni di dollari. É davvero necessario che io ti dica che non posso darti una risposta? :D (Ma amo quando vi ponete queste domande.) Draco è molto, molto complesso, ma riflettendo sulla sua condizione (e sulle parole del signor Powlin) è possibile ricostruire le sue reazioni con abbastanza precisione. So che non è semplice (ah, mi tocca mettere i guanti di velluto quando ho a che fare con lui!), ma è possibile, e tutto verrà spiegato in seguito.
Hai capito...?! Hai scavato per bene nella mia risposta (mipiacemipiacemipiace)! Oh, il matrimonio É una soluzione drastica, fidati. E più di così non mi scucio :D
Esagerato con questo commento?! Esagerato???? Tesoro mio, esagera quanto e come vuoi! Rendimi partecipe di ogni tua singola peregrinazione mentale, di qualsiasi tipo! Se dovesse venirti in mente qualcosa dopo aver lasciato il primo commento, anche allo scoccare della mezzanotte del venerdì, DIMMELO! Io sarò non entusiasta, di più ♥. ADORO leggere i vostri deliri, fossero anche di una sola parola!
Grazie mille, davvero. Non so che cosa tu possa aver notato per definirmi addirittura una "persona speciale", ma grazie, di cuore. Sei tu, siete voi, le persone speciali. Persone speciali che rendono le mie giornate un pochino più speciali ;). Un bacione!
Di: Chu (Firmato) - Data: 21/09/2010 12:20 - A: La luna aveva i capelli rossi
Sabato è vicinissima o/ evviva!! Cose serie. Non so per quale esatto motivo, ma mi è piaciuto moltissimo Ron in questo capitolo. Si è trattato di poche righe, ma la sua preoccupazione è stata così sincera che mi ha fatto tenerezza, perché ho avuto l'impressione che si vedesse un filo dell'affatto fraterno che li lega. E' stato bellissimo. Poi mi domando se Sua Miciosità non sia affetto da una qualche sorte di sindrome pre-mestruale... Voglio dire, tutti questi sbalzi di umore, sigillo o non sigillo, sono preoccupanti! Ciononostante, continuo ad essere stra-curiosa sul perché abbia reagito in quel modo alla notizia del matrimonio (che non voglia liberarsi del Sigillo? Che abbia paura del dopo? Uff, voglio saperlo!). L'incubo di Harry è stato molto impressionante, sia perché sembrava quasi una scena da film horror (di quelli cazzuti, però, non di quelli di serie B), sia perché ribadisce ancora quanto sia forte il legame creato dal sigillo. Mi piace che ogni tanto ce lo ricordi con questi piccoli particolari; sono un tocco di classe.
Cose da FUNgirl. Tu devi capire che io leggo "Remus" e non capisco più niente. Quindi abbi pazienza e sopportami per le prossime, diciamo, cinque righe, ok? E meno male che è arrivato in tempo e li ha portati di forza al S. Mungo! (E poi, che figo, ha avuto pure il tempo di camuffarli... sotto il mantello XD ok, sicuramente non è voluto, ma è come quella frase nel III libro "Nessuno di noi nasconde Sirius Black sotto il mantello!" XD che ridere!) Ok, ed è stata una chiacchierata abbastanza paterna la loro - anche se non penso che James avrebbe preso così bene la notizia XD uomo impressionabile quel James Potter... E... E... Ho esaurito le mie cinque righe ç_ç (che ho detto su? Delirio. Questo è pure delirio!)
- Ma mentre io non posso distruggere la luna, Harry, - mormora con un sorriso. - tu puoi distruggere il Sigillo.
Però questa frase mi è piaciuta tantissimo, ecco ç_ç come quella in cui Harry si sente come se avesse di nuovo tredici anni e... e... ARGH! Le cinque righe sono finite!
A sabato <3
Risposta dell’autore: Ma sai, mi sto accorgendo che mi piace abbastanza avere a che fare con i personaggi secondari (e sì, Ron qui è un personaggio secondario). É difficile renderli in poche righe - detesto attirare troppo l'attenzione su qualcuno che non avrà alcuna rilevanza fondamentale così, giusto per riempire le righe e far vedere che sì, quel personaggio è caruccio e io non me la cavo male a descriverlo - ma è anche tanto tanto bello. Yay, sono un film horror cazzuto! Me molto orgogliosa di ciò. Oh, sono tante le cose che cerco di ricordarvi di tanto in tanto senza scoprirmi troppo... Sono la cosa più difficile. Io mica ce l'ho il mantello dell'invisibilità, capperi!
Ah, lo sapevo che saresti scoppiata in odi deliranti per Remus (E non hai ancora finito di esplodere, my dear)! No, James coglione testone com'è non avrebbe mai preso la notizia allo stesso modo. Io sono dell'idea che quando uno prova sulla propria pelle l'"essere diverso", poi abbia un atteggiamento molto più tollerante su tutti i fronti. Per questo Remus è perfetto in quel ruolo ♥. Grazie del commento, darling! Un bacione!
Di: Emera (Firmato) - Data: 21/09/2010 12:05 - A: La luna aveva i capelli rossi
Come sono dolci... *_*
Direi che c'è quasi solo questo, nel capitolo, tanta dolcezza e un po' di relax, un po' di calma dopo l'angosciosissimo capitolo precedente...Harry che non si interessa minimamente delle sue mani e si preoccupa perchè quando Lupin parla di possibili problemi crede che siano di Draco, Harry imbarazzato che parla con Lupin, Draco che lo imbocca...sono due tesori.
Però tu invece sei cattiva, io volevo sapere il perchè della reazione di Draco! E invece mi tocca aspettare fino a sabato, che anche se stavolta è davvero più vicino, è comunque sacco di tempo... ;)
Un bacio!
Risposta dell’autore: Oh cara mia, oramai dovreste conoscermi: quando mai vi presento una risposta su un piatto d'argento? Spiacente di essere "cattiva", ma dovrete avere a che fare ancora una volta con le mie tempistiche :D Mi fa piacere che questa "dolcezza" sia di tuo gradimento ♥. A me piace molto, ma credo proprio di costituire un parere piuttosto parziale :D (E amo Lupin-papà.) Un bacione cara, e grazie del commento!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/09/2010 11:30 - A: La luna aveva i capelli rossi
finalmente qualche tinta horror è tornata ad affrescare la tua opera! sai quanto apprezzo questi intermezzi che smorzano la sdolcinatezza. non voglio ripetere ciò che le altre ti scrivono ribadendo che hai uno stile meraviglioso e piripì e piripò, lo sai già, voglio piuttosto elogiarti per la scena in cui Narcissa s'imbratta le mani di sangue toccando i capelli di Draco. io l'avrei resa ancora più orribile: i capelli le rimangono in mano a ciuffi ogni volta che li accarezza e si trasformano in sangue, lei aumenta la velocità delle carezze, accanendosi quasi, mentre il corpo di draco invecchia e rinsecchisce, le carezze si fanno violenti strattoni, il letto zuppo di sangue, il corpo di draco si riduce a una mummia rinseccolita, ma questo perchè io sono un'amante dei films e letteratura horror. non è un appunto, ci mancherebbe, solo che se ti vengono in mente altre scene simile, abbonda pure con sangue e immagini raccapriccianti, io gongolerò felice. poi, se proprio devi, ogni tanto falli sfogare sessualmente quei 2 e via, ti concedo pure un bacetto ogni tanto, ma nn esagerare che mi fai venire la glicemia alta!!! son anziano, devo stare attento ai valori del sangue e il medimago mi ha detto niente robe zuccherose!!!! scherzo! bel cap, anche quello precedente, bella la scena del tavolo e delle mani fratturate e ritorte per i graffi sul legno, bello tutto, complimenti!!!!
Risposta dell’autore: My Lady, ma DAVVERO lei ama le tinte horror? Non avrei MAI detto! Oh sì, lo so quanto le apprezza, ma le assicuro che vanno dosate con cura, visto e considerato che un giovine cuore da lettore resiste giusto qualche battito senza nemmeno una briciola di normalità, e la trama stessa comincerebbe a soffocare, chiacciata dall'angst. Uh, ma a me fa piacere sentirmi ripetere che ho uno stile meraviglioso e piripì piripò! Lol. Sai, in realtà quel sogno è puramente simbolico, e se l'avessi reso come tu mi suggerisci (non credere che non sia in grado di immaginare scenari turpi) sarebbe sembrato quasi come se fosse stata Narcissa a provocare l'annientamento di Draco, non trovi? Come una madre che ricopre il figlio di attenzioni, finchè queste non lo consumano. E il significato del sogno invece è parecchio diverso :) Fidati, so bene come creare una scena da far accapponare la pelle, solo che ormai ho improntato una scala precisa di colori, e troppe macchie contrastanti stonano ;) (ho detto "troppe", eh...) Grazie mille del commento e dei complimenti, My Lady! Un bacione!
Di: loux (Firmato) - Data: 21/09/2010 09:40 - A: Il Mortalispecus
ma quanto mi sei mancata?! e adesso mi sembra sia sabato... come sono confusa...
PS: ma che bella la canzone! ooooooh
Risposta dell’autore: Susu, in fondo sono "stata via" (forzatamente ç___ç) giusto un paio di giorni! Lol, comprendo benissimo la confusione :D Vero che la canzone è splendida? ♥ Grazie di aver fatto un salto, cara. A sabato!
|