|
Commenti per Sensazioni
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 22:18 - A: //
Se scrivi così quando ti viene all'improvviso, beh, fallo più spesso! Al di là che, te l'ho detto più di una volta, io apprezzo davvero le tue shot. Ecco, tu sei una delle poche che non fanno sentire bisogno di saperne di più. Perchè è tutto contenuto con eprfezione in quell'unico scatto e ogni parola arricchisce il racconto. E poi rimane ad aleggiare nella fantasia, e il seguito, almeno io, riesco a costruirmelo da sola. E amo la tua semplicità,s enza depressioni o chissacchè. Che teneri che si stuadiano a vicenda, e chissà cosa aspettava Draco, magari proprio Harry e i suoi gesti assolutamente Grifondoro! E menomale che l'Hermione nella sua testa l'ha emssa a tacere, a volte quella ragazza non sa proprio divertirsi! Semplicemente adorabile ^_^
Di: nefene (Firmato) - Data: 03/05/2010 06:42 - A: //
Se il risultato è questo allora ti dico... scrivi, scrivi sempre quello che ti passa per la testa... la scrittura "di getto" è una scrittura senza filtri, che permette di imprimere, di fissare e dare vita ad emozioni del momento, a sensazioni di un attimo che forse altrimenti andrebbero perse... e il risultato è questa stupenda scenetta di calore e tenerezza, di speranza, di sensazioni fresche, reali e intense...
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 01/05/2010 23:49 - A: //
Oh, magari il periodo di ossessione Rowlinghiano di Harry per Draco si fosse concluso così! Sì, certo, ti spio, ma solo perchè mi piaci. Ah, quante vane speranze per noi povere slasher!
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 01/05/2010 17:10 - A: //
A parte l'ovvio fatto che è normale che ci sia qualcosa di strano in Malfoy, visto che Malfoy E' un bel po' strano, direi che possiamo tranquillamente dire che anche Harry non scherza, in quanto a stranezza, se ha rischiato di farsi ammazzare dai serpeverde, mettere in punizione a vita, ecc. ecc. solo per seguire un impulso e uno di cui nemmeno conosce ancora la vera natura, al momento! Ahahah! Tipico di Harry, tuffarsi in certe situazioni assurde e con tanta temeraria caparbietà, per giunta! ^_^ E tranquilla, sì, un senso ce l'ha e sì, due volte sì - anche tre, direi - tu sei una di quelle autrici che possono permettersi il grande lusso nonché la libertà assoluta di scrivere senza premeditazione, così, come viene loro, perché tanto verrà loro bene per talento naturale! ^_^ Dubita pure di quello che vuoi, tesoro, ma non di saper scrivere, ok? *smack* Un abbraccio grande. Ada Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |