Di: Sathia(Firmato) - Data: 08/05/2010 00:08 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
O_____O
Non... io davvero non... che ti scrivo? Cosa ti dico? Mi sento terribilmente infima dopo aver letto questa storia...
Come può ogni singola parola essere esattamente nella frase giusta, col suono giusto e il ritmo giusto...? La perfezione non dovrebbe esistere... siamo mortali, no? Evidentemente tu no... perchè te lo giuro che queste 398 - 517 contando la canzone - parole (le ho contate a mano... 2 volte... non capisco perchè word ne abbia trovata una in più... probabilmente sono io che l'ho saltata ?___?) sono assolutamente indescrivibili.
Io che di solito vedo quello che leggo... questa volta l'ho provato: ho sentito le pagine frsciare, e il profumo della pelle lavorata della poltrona, il sapore del sangue e il calore... e sono precipitata nel buio... e mi sono sentita sopraffare dalla gratitudine immotivata di quell'ultimo 'Finalmente'... ma non ho visto niente.
Si è svolto tutto dentro di me come una minuscola, gigantesca reazione a catena... assolutamente inevitabile... perfettamente deliziosa. Non so spiegarlo... posso solo dire che per colpa tua mi consumerò i polpastrelli a forza di selezionare 'Aggiungi la storia ai preferiti' ogni volta che pubblichi qualcosa. Ti farò recapitare la parcella della manicure... sappilo ^^".
Ti odio... ti amo... lo sai...
Un bacione,
Sathia
Risposta dell’autore:
Infima?! Perché?! O____O Ti ho lasciato senza parole, però ^////^ Non lo credevo davvero possibile^^
Davvero sono riuscita a mettere tutte le parole al posto giusto? A darle il ritmo esatto di questa prigionia mascherata da "programma di protezione"? Ci sono riuscita?! EVVIVA!!!! Per quel che riguarda il numero di parole... beh, guarda secondo NA quante parole sono!!! O_____O Non ho idea di come contino, ma non ce l'ho fatta io a contare le parole e mi sono affidata a quelle di Word ^_^
Beh... questa è poco visiva effettivamente... però sono contenta che sono riuscita a fartelo provare. Erano tutte emozioni contrastanti che volevo far sentire, emozioni che lacerano l'anima di Sirius, una lotta tra Sirius e la casa. E quel "Finalmente" è una liberazione, la vittoria di Sirius sulla casa.
Tesoro, sono commossa... mi hai scritto parole bellissime... io... sono io a non sapere che dire. Davvero... Grazie!!! *Leli prende la manina di Sathia e bacia i polpastrelli per far passare la bua*
Grazie amore mio! Grazie infinite!
Un bacione a te Leli
Di: zippolino(Firmato) - Data: 06/05/2010 15:42 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
ç_ç
Bella e indubbiamente triste.
Dev'essere stato terribile per Sirius rimanere nella casa della sua infanzia. Quella casa che ha tanto odiato, la stessa da cui è fuggito. Quella casa così impregnata di dolore e dei ricordi di Regulus.
Se poi mi aggiungi una canzone del genere... beh, sono perdutamente tua.
*se ne va canticchiando how I wiiiish, how I wish you were heeeere*
Un bacio,
Zip.
Risposta dell’autore:
Grazie *Leli abbraccia Zip facendole pat-pat* Sì, credo anche io che per Sirius quella prigionia sia stata un inferno, ben peggiore di Azkaban...
Io aaaaamo quella canzone ^_____^ E' bellissima!!!
Un bacione anche a te^_^
Leli
Di: Ernil(Firmato) - Data: 05/05/2010 16:55 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
Davvero intensa, con i pensieri di Sirius che sembrano quasi avere voce fra le pareti vuote... davvero evocativa - canzone bellissima u___u
Molto triste, angst, insomma, l'ho adorata! *_*
Risposta dell’autore:
Grazie infinite^_^ Sì, la canzone è meravigliosissima ♥____♥
Sono felicissima che ti sia piaciuta^_^ Bacioni
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 05/05/2010 16:47 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
CIelo, direi che lascia abbastanza basiti O.o Povero, povero SIrius, d solo in quella casa maledetta e odiata, e senza nemmeno più uno spiraglio di speranza... E la terzultima frase: come se sapesse cosa l'aspettava, ma in fondo a noi non l'hanno mai detto, e possiamo decidere di farlgielo pensare.
Tesò, ti prego, la prossima, non così sigh sigh. Ly.
Risposta dell’autore:
Ehm... grazie?
Sirius da solo in quella casa per me è il MALE. Come ha potuto l'Ordine lascialo là dentro, rinchiuderlo là dentro?! Se non è impazzito ad Azkaban, sarebbe comunque impazzito in quella casa. Se l'aspettava? Forse^^ Sì, posso decidere di fargli pensare qualunque cosa da solo in quella casa!
La prossima... la prossima chissà^^" Dipenderà dal momento ^^ Un bacio Leli
Di: Chu(Firmato) - Data: 05/05/2010 11:24 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
Molto bella e molto intensa. Mi è piaciuto moltissimo il registro che hai usato qui, questo dialogo fra spettri - salvo poi ricordare che uno di loro non è ancora morto in maniera vera e propria (e lo ricorda Sirius stesso, quando parla del suo corpo materiale, della sua carne, del suo sangue) - così intenso e fatto di una devozione un po' malata, di un amore un po' ossessivo (non nel senso che è incesto XD nel senso che è il modo d'amare dei Black ;) ). Complimenti davvero, è stata molto bella e la scelta musicale è appropriatissima *_*
Risposta dell’autore:
Grazie ^_^ "Dialogo fra spettri"... che spettacolo di definizione! *_________* Chu, sposami!!!
Sì, Sirius è fatto di sangue e carne. Assolutamente! E quella casa maledetta che lo sta consumando non riesce comunque a sopraffarlo. O almeno non direttamente. E l'incesto è... bah... per me è inesistente: hai ragione, è l'amore dei Black quello che viene fuori ^_^ E sono felice che l'hai notato ^______^ (purtroppo l'avvertimento incest va cmq messo, altrimenti l'amministrazione si arrabbia^^")
Grazie davvero tanto. Grazie grazie ^_____^
Di: GeishaSoul(Firmato) - Data: 04/05/2010 13:00 - A: Wish you were here - Pink Floyd 5:18
Bella davvero! adoro questa canzone dei Pink!! o meglio, adoro i Pink Floyd e tutte le loro canzoni - specifichiamo, non vorrei che mi si incazzano - ma questa per me ha un fascino particolare. E in quanto alle parole della tua FF, saranno pure poche, ma la trovo perfetta così. Niente voli pindarici, è la realtà nuda e cruda, la verità di un sentimento contraddittorio ma struggente che non ha bisogno di altro se non di se stessa. Mi ha fatto venire un brivido alla fine! Quindi complimenti Leli! ^^
Risposta dell’autore:
I ♥ PinkFloyd!!! Tutte le loro canzoni! Ma... Wish you were here è... è l'amore!!! E' davvero l'amore! E' così perfetta, calibrata, delicata, intensa, dolce... insomma, è un connubio scarno di sensazioni assolutamente perfette! Quindi sono felice che le poche parole di questa fic siano state comunque sufficientemente... intense(...?), o almeno tanto da farti scrivere questo meraviglioso commento!!! Sono commossa! Grazie, grazie infinite!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.