|
Commenti per Non arrendersi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 06/05/2010 15:49 - A: //
Oh ma che bellezza! Perfetta così, piuttosto essenziale e che va al nocciolo della questione. Così naturali quei discorsi, e quei tentativi di approccio. E la conclusione finale, della serie "dico senza dire troppo", e APDDP ehe^^ No scusa, io non so recensire.. Però ho adorato ogni singola parola di questa shot... Complimenti^^
Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 05/05/2010 18:40 - A: //
Mi hai lasciato senza parole, veramente. Non solo per lo stile minimalista che riesce, nonostante tutto, a far trasparire tutti gli stati d’animo per cui passa Harry, ma anche per il finale che, nella sua sinteticità ti spinge a rileggere il tutto una seconda volta. Perché all’inizio l’attenzione è attratta da Harry dal suo voler a tutti i costi riuscire a conquistare Draco, e quindi si tifa per lui e un po’ si soffre con lui. Ma quando alla fine è Draco ad andare da lui, allora si ha la sensazione di essersi persi qualcosa, e si riprende a leggere, cercando di cogliere gli indizi che Draco lascia lungo il cammino. Ed è secondo me in quel “Già. Anch’io” che è racchiusa la consapevolezza che Draco non si sposerà ed è quindi questa frase che scelgo per il nostro libricino.Oh merlino quanto ho commentato. Bè spero che il fatto che mi piaccia si legga tra le riga.
Di: loux (Firmato) - Data: 05/05/2010 14:15 - A: //
ma è bellissima! mi sono sciolta come un cremino!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/05/2010 12:31 - A: //
Certo che la costanza di Harry è stata ammirevole, io ci avrei dato a mucchio prima, ma Harry o è troppo zuccone o troppo testardo. In ogni caso, a quanto pare l'insistenza è servita, anche se Draco poteva decidersi un po' prima. Beh, per citare Nick Carter: "Tutto è bene quel che finisce bene. E l'ultimo chiuda la porta." Ly.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/05/2010 00:40 - A: //
il mio perdono è cosa che non concedo facilmente, anzi, a ben pensarci credo di non aver mai perdonato nessuno. c'è un solo modo che conosco per pareggiare i conti ed è quello di far sparire chi mi ha recato offesa. diciamo che con qst sei salita a -2. ti restano due storie da farti perdonare!quindi attendo nuove storie frizzanti, non strappalacrime.ti concedo d'infarcirle di sesso, guarda come son magnanimo! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |