|
Commenti per Ma il cielo è sempre più blu
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Amy-Black (Firmato) - Data: 23/08/2010 22:25 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Che fic pucciosa XD, ehi mi sto innamorando di te e` la tua quarta fic che leggo e il mio umore cambia a seconda del tipo della storia, c'e` ne voleva una bella sdolcinata dopo "La storia di Marinella" , anche se trovo un po' strano che Draco non abbia partecipato alla guerra conoscendo la sua testardaggine anche se costretto alla fine avrebbe cercato di fare di testa sua, riguardo all'uccidere non hai mostrato un grande indole riguardo a questo. Comunque molto bella la storia quindi complimenti.
Di: loux (Firmato) - Data: 12/05/2010 09:26 - A: Ma il cielo è sempre più blu
tutto un mondodammore! che bello!
Di: Damia (Firmato) - Data: 11/05/2010 23:05 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Di: MoonyGirl (Firmato) - Data: 11/05/2010 22:21 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Credo sia una delle ficcy più dolci e delicate che io abbia mai letto........mi sono scoperta amante dello slash da poco e in particolare della coppia draco/harry e ho letto un sacco di storie su di loro , ma poche hanno saputo farmi spuntare un sorriso ed emozionarmi come hai fatto tu con la tua.......molte o erano troppo sdolcinate (cosa che non amo praticolarmente) o semplicemente venivano rovinate da troppi dettagli, mentre tu con poche parole sei riuscita a dire tanto....in più il titolo mi rimanda ad una canzone di Rino Gaetano che mi piace molto.....che dire allora complimenti !!!! E grazie per aver migliorato la mia serata post esame ( la prima di una luuuuuunga seria)....alla prossima storia !!!!! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |