Di: Lyrael(Firmato) - Data: 01/07/2010 15:37 - A: CONTRASTI E NUOVE SCOPERTE
Oh, quanto adoro Harry quando si incavola di brutto. E' bellissimo, sembra quasi di vederselo davanti. E questo è tutto merito dell'autrice, oh yesss. E Sirius è bellissimo, molto più Marauder di quanto non venga presentato di solito, più rilassato e, diavolo, maliziosamente intrigante.
Povero Draco, chissà come starà in questo momento, pensare che mi toccherà attendere two weeks. Ops, ma anche io faccio aspettare i miei lettori così... ok, taccio
Al prossimo chap. dove, sono sicura, ne succederanno di tutti i colori e il mio povero cuoricino tremerà di nuovo. Sigh... Ly.
Risposta dell’autore:
Scusami per il ritardo! Ho controllato i commenti e ho notato che non t'avevo ancora risposto!!! Ma che testa che ho!!!
Sono felice che Harry incazzato ti piaccia (piace tantissimo anche a me ^^) ma... nooo non è merito mio! E' lui che è esplosivo ^///////^ Sirius... Oh! Sirius! Io lo amo dal profondo del cuore. Davvero. E come posso lo faccio rispuntare, possibilmente senza ombre a oscurare il suo fulgore ^____^
Mi dispiace davvero per l'attesa del nuovo capitolo, ma quando l'ispirazione prende altri lidi, bisogna lasciarla andare o si scrivono scempiaggini, no?
Il prossimo cap sarà on-line tra cinque... quattro...
Mi sono accorta solo ora che hai postato una nuova storia di non aver ancora letto il terzo capitolo di questa ♥, così sono venuta di corsa e un po' timorosa, aspettandomi esattamente quello che ho trovato.
Oh, tu sai bene che amo maltrattare Draco. Amo maltrattarlo e vederlo maltrattato, ma allo stesso tempo mi si stringe il cuoricino al pensiero che QUESTO Draco, prima di vedere un po' di comfort, dovrà attendere un bel po'. Perchè LO SO che è così. Figuriamoci se Leli toglie lo spiedo dal fuoco troppo in fretta!
E con lo spiedo rimango io, a rosolare. Un bacione!
Acardia.
Risposta dell’autore:
Oooh!! Saaaalve ^____^ Sì, lo so, pubblico un po' quando mi pare XD Ma sono felice che tu abbia letto questo capitolo. E soprattutto che hai trovato esattamente quello che ti aspettavi di trovare XDDD
Anche io adoro quando si maltrattano i miei cuccioli (anche se NON come LA fanart. QUELLA fanart ç_____ç Ce l'ho ancor ain mente... ç______ç) e hai assolutamente ragione, ci vorrà un po' prima che Draco ritrovi un po' di Comfort. Ma è anche vero che, almeno qui, ce l'avrà doppio ^^
La rosolatura sarà lenta ma non troppo. Altrimenti la carne s'indurisce e diviene immangiabile XDDDD
La bacchetta la ripongo nel suo fodero perchè in qualche modo hai salvato il povero Draco dall'innesimo sopruso e violenza......... ma sei sicura che ci vorranno 2 sett per aggiornare? Ok l'autore sei tu, mettici il tempo che vuoi! Speriamo almeno che quei pirla di Auror, dopo la strapazzata, si accorgano che in quello speduto paesino qualcuno ha fatto una magia tanto potente. Ma dimenticavo che pur avendo la magia riescono a far arrivare la posta in ritardo...... ok non ci conto.
La storia mi piace e tu scrivi molto bene. Ciao Alla prox.
Risposta dell’autore:
*Leli tira un sospirone ma continua a controllare dove tieni la bacchetta, che non si sa mai...* Sì, purtroppo mi ci vogliono un paio di settimane per aggiornare. Non lo faccio per soddisfare il mio sadismo (a quello ci pensa quasi interamente la mia vena scrittorea) ma perchè proprio non sono pronti e, tre ora al giorno per scrivere sono poche se vanno distribuite tra tutte e fic che ho in corso e i betaggi vari (basta vedere quanto sono indietro con Nautilus... OMG prima o poi verrò linciata, lo so... O_O) Gli Auror... beh, gli aspetta una strapazzata coi fiocchi!!! ^_________^ Se lo meritano!!!
Grazie mille del complimento, sono felice che la storia ti piaccia. Un bacio Leli
Urca... Ok, non ci ho capito un tubo con la temporalità se non che, probabilmente, la comunicazione a Cissa è arrivata ben dopo il 25 gennaio, è per quello che Draco si è ritrovato solo fuori da Azkaban. Bene, come solito, non mi resta che aspettare... Ly.
Risposta dell’autore:
EhEhEh! Esatto. Mi dispiace per queste incomprensioni, ma in questo momento Draco non ci sta molto con la testa e... beh, diciamo che al Dipartimento Auror passeranno presto un brutto questo d'ora per questo ritardo.
Un bacione e grazie per i tre commenti Leli
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 17/06/2010 17:48 - A: COMUNICAZIONI UFFICIALI
Uhm, non capisco perché hanno reagito così: non stavano lottando per far liberare Draco? Vado avanti. Ly.
Risposta dell’autore:
EhEhEh! La risposta è nei dettagli. All'inizio del capitolo scrivo che è la "prima domenica di febbraio", nella lettera c'è scritto che "Lunedì 25 Gennaio C.A." Draco Malfoy sarà liberato. Ovvero la lettera arriva con 2 settimane di ritardo sulla data, ovvero Draco è solo e senza bacchetta, in giro per il mondo da 2 settimane e non è ancora toranto a casa. ^^ Sono bastarda dentro, lo so^^
Oh, finalmente sono riuscita a leggere anche questa parte. Sono io, o c'è un po' di contrasto con la prima? Immagino ci troviamo in una specie di flashback, o una parentesi del passato.
Certo che anche tu, fare gli auguri a Draco dopo averlo condannato a SETTE ANNI di carcere! Mi è venuto un po' di mal di testa alla citazione degli articoli (sto studiando diritto privato e meno sento parlare di articoli e comme e meglio è), ma nel complesso non hai fatto altro che fomentare la curiosità, e ancora una volta so che l'aggiornamento non arriverà prima di due settimane! Argh.
Bella l'idea di Sirius che riesce a uscire dal velo grazie al sangue di Narcissa, e quell'atmosfera famigliare probabilmente così assurda in Casa Malfoy. Uff. Te, i mille WIP, e l'attesa.
Ancora grazie per questo regalo chérie ^^ Un bacione!
Acardia.
Risposta dell’autore:
Ben arrivata^______^ Sì, è in contrasto con la prima, ma NO, non siamo nel passato ^^ La storia viene pubblicata in ordine cronologico di avvenimenti. Quindi... Beh, non sono solo le poste italiane a essere costantemente in ritardo. Ecco il motivo per cui Cissa svine XDDD Mi sa non fosse proprio proprio chiara.
Ehm... io sono un po' sadica, lo sai no? XD Per quel che riguarda gli articoli... scusami ^^ Ma erano necessari per incasinare un po' la solfa della lettera ufficiale. Mi dispiace davvero per il ritardo del postaggio... se solo non l'avessi persa... PIANGO!!!
Sono contenta di sapere che ti ha fatto piacere riavere il povero Paddy con noi ^_^ Quel cagnaccio è troppo bello per lasciarlo a marcire dietro una tenda, no?
Prego prego sono felicissima che il regalo ti sia piaciuto ^^
Tesoro, perdonami. Giungo solo ora dopo un giornata e mezzo ricolma di festeggiamenti/impegni, stanca morta perchè stanotte ho dormito non più di tre ore e la notte scorsa non più di quattro. I compleanni sono meravigliosi, ma fanno decisamente male alla salute.
Comunque sappi che NO, non ti perdono. Non perchè non mi piaccia il pairing (madre de dios, già immagino alcune delle scene che potrebbero scaturire da questa trama e mi lecco i baffi), nè perchè sia la seconda stesura (non si nota assolutamente). Non ti perdono perchè dovrò aspettare DUE accipuffoline SETTIMANE! Le condizioni di Draco una volta uscito da Azkaban sono sempre stato un tema particolarmente affascinante ai miei occhi, tant'è che credo di avere anch'io da qualche parte un po' di segatura di vecchia fic mai postata con lo stesso nucleo, e ora che mi materializzi davanti agli occhi tanto ben di Merlino con cui fantasticare mi condanni ad attendere così a lungo? Crudele. Ma adorabile. ♥ Sul serio, è un inizio decisamente promettente e fantastigliosamente coinvolgente. Voglio dire, il desiderio di Draco di rivedere sua madre dopo anni di semifollia è commovente, e gli abusi subiti in carcere sono da spezzacuore.
Sono davvero onorata che tu abbia deciso di scriverla per il mio compleanno. Capisco perfettamente che scelta difficile debba essere stata, visto e considerato che sei abbastanza impegnata da necessitare probabilmente l'assistenza di una seconda Leli, di tanto in tanto. Sappi solo che ne sono felicissima, e che attenderò fremente il seguito appallottolata al mio gomitolo di prime impressioni, a cercare di capire cosa mai potrà accadere aggrovigliando un altro po' i fili.
Grazie, grazie, grazie, grazie. Non c'era bisogno di un regalo: quello già me lo fai betandomi! ♥ Un bacione!
Acardia.
Risposta dell’autore:
Ma... non ti avevo ancora risposto?! OK... decisamente ho troppe cose tra le mani, in questo periodo ç_ç
EHM... SCUSAMI!!! ç__________ç Ma davvero davvero davvero non ce la faccio a postare con velocità maggiore ç_ç Sarebbe stato tutto più bello se il nulla non si fosse ingoiato 3 storie (tra cui questa) e soprattutto seavessi avuto tutto scritto su carta ç_ç Peccato che non sia stato così, quindi i 4 capitoli e mezzo che erano stati scritti devono esser ri-scritti da capo - e la cosa mi rode in un modo che non hai idea - e poi c'è tutto il resto ç_ç Vorrei esser una e trina... o almeno avere una gioranta da 48 ore.
Sono felice di aver azzeccato il tema e che l'inizio ti sia piaciuto ^^ E sono felice che in tutto il dolore tu abbia notato la parte tenera dei ricordo della madre. Io sono convintissima che i Malfoy siano stati dei genitori esemplari. Assolutamente. E ora che il padre non può più aiutarlo come aveva sempre fatto, l'unico pensiero positivo resta sua madre.
Una seconda Leli sarebbe l'ideale: Mando lei a lavoro e io scrivo. Perfetto ^___^ Dove si compra?! *____*
Nella mia testa adesso ci sono tante di quelle domande da fare spavento. Cosa farà Draco? Dove andrà? Chi lo aiuterà?(Harry?) Perchè diamine Narcissa non è andata a prendere suo figlio?
Ti sto amando, perchè nonostante io ami Draco alla follia, adoro anche le fic in cui è in situazioni abbastanza difficoltose, come questa.
Ti sto anche odiando, perchè morirò d'ansia con un aggiornamento ogni due settimane!
Ma ehi, non posso nemmeno uccidere la tua vita sociale, rapirti e farti scrivere fic ventiquattro ore su ventiquattro... quindi penso che mi metterò qui buona buona ad aspettare il possimo aggiornamento.
Un bacio, Zip.
P.S. All'inizio, uhm, settima riga : un ala. Manca l'apostrofo.
Risposta dell’autore:
Bellissime e pertinentissime domande ^_____^ Rendono il mio ego ricolmo di felicità ^////^
Anche io amo Draco ^_^ Ma questa era nato più o meno nel periodo di Nautilus, ovvero... "Facciamo male a Draco" ^_________^ Sì, io vado a periodi.
Mi dispiace terribilmente per l'aggiornamento lento, ma davvero non posso far meglio di così ç_ç *La mia vita sociale ringrazia sentitamente la tua comprensione in proposito e s'inchina rispettosamente*
okay, ho poco materiale su cui basarmi, essendo questo il primo capitolo... eppure, conosco il tuo stile (mi sono letta un sacco di tue fic xD), e so che sarà fantastica! mi piace l'idea di un Draco uscito di prigione ed impaurito. continua così, aspetterò il pross -DUE SETTIMANE? O.O ma è un sacco! T__T ancora complimenti
A presto!
TullyDomy
Risposta dell’autore:
Oh, salve, mia occulta - nemmeno troppo XDDD Lo so che ti leggi Nautilus che credi XDDDD - lettrice ^____^ *Sì, ok, la mia follia avenza... mettetela da parte per quando vi sentite tristi e soli... fa compagnia, come il gatto* L'originale (ovvero quella meraviglia di 4 capitoli che avevo scritto in treno e che Merlino solo sa quando/perchè/da dove mi sia sparita) sì che era fantastica (e me lo posso dire da sola, tanto - ahivoi! - nessuno potrà MAI smentirmi!)... questa... questa, poverina, ci prova ç____ç Spero ci riuscirà...spero...
Questa è del filone di Nautilus, ovvero: "Facciamo del male a Draco" XDDDD *... sono sadica, lo so ^______^ *
Lo so che è un sacco di tempo da aspettare, ma contiamo insieme, ti va? Questa, la Corssover, Nautilus, la Beta di Acardia, le fic ancora incomplete, quelle che non ho nemmeno iniziato a publicare, i compleanni, la mia vita... ehi! Sono umana anche io, sapete?! ç_____ç
Un bacio e GRAZIE infinite per aver commentato ^___^ Leli
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.