|
Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 16/06/2011 00:04 - A: LIBERO!
*Urletto isterico alla vista del nuovo capitolo* :) Insomma Draco si sta rimettendo bene mi pare, ringraziamo Severus. Ok non ce la faccio devo dirlo: Sirius è fottutamente secsi! Troppo non va bene! Insomma lede il mio povero cervellino con tutti quei sorrisi e ammiccamenti. Avanti cagnaccio stai tranquillo o potrei saltarti addosso ahahah. Va bene la smetto. Harry sembra la copia sputata di una mia amica, compreso per il caffè nero. La sigaretta di Sirius ha dato, a mio parere, una nota malinconica insieme ai discorsi tra Draco e Black. Ti mando sempre taaaanto ammore.
Selena
Risposta dell’autore: *Leli sbatte gli occhioni...* *Come sono felice che tu aspettassi il mio capitolo!!!!*
Sì, Dracuccio si riprende! Severus, Sirius, Harry, Narcissa, sono tutti concause della ripresa del biondino ^_^
Sirius... Sirius... SBAAAAVVVVV!!!! Io ADORO Sirius e sì, lo trovo sempre "secsi" XDDD Sorrisi ed ammiccamenti, lui è fatto così ^_^ E rischia che in molte gli salteremo addosso se continua così! Soprattutto quando fuma. *ç* E la nota malinconica c'è, hai ragione.
Harry è me quando mi sveglio storta: assonnata, con voglia di coccole, e bisognosa di tanto caffè per ingranare.
Un bacione e grazie del commento Leli
Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/06/2011 23:15 - A: PENSIERI E PAROLE
Bellissimi i versi introduttivi di questo capitolo.
Il dialogo tra Sirius e Draco mi è piaciuto molto ed è stato molto rivelatore; ho amato moltissimo la frase "Il tempo ed il tuo cuore spero completeranno l'opera."
E concordo con il fatto che tre poltroncine non sono necessarie :)
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Vero? Li ho amati anche io dal profondo!
Sono contenta che il dialogo tra i due sia piaciuto: avevo il terrore di sbagliarlo completamente o che risultasse troppo... come dire... noioso e impacciato. Ma era necessario: non potevo certo lasciare le cose appese così come stavano... no?
Le poltroncine stanno benissimo lì dove sono: due per tre persone. Perfette!!!
Un bacione Leli
Di: Dragontrainer (Firmato) - Data: 14/06/2011 21:44 - A: LIBERO!
E' terribilmente triste. Mi si stringe il cuore, povero Draco!
Ma scrivi sempre in modo superlativo! Bravissima!
Risposta dell’autore: Grazie ^_^ Dracuccio ha avuto una brutta esperienza, ma le cose si risolveranno, sicuramente!
Grazie per il commento e per i complimenti!
Di: AynaV (Firmato) - Data: 14/06/2011 20:56 - A: PENSIERI E PAROLE
La frase finale è uno spettacolo, credo racchiuda al meglio (almeno ai miei occhi) il concetto di 'stare insieme' ovvero dividere la vita, la poltrona, la valigia o lo spazzolino.
Questo capitolo è un sacco bello, ed ho avuto anche il mio chiarimentointerazione DracoSirius.
Unica cosa: ma sta tazza che cavolo di dimensioni ha??? "...riempì una tazza, enorme, di caffè nero bollente, preso da un thermos, che fece lievitare davanti al naso del mezzo-addormentato.
All'esitazione di Harry, Sirius sbuffò un divertito "Bevi o tornatene a dormire."
"Nooo... quiii... di là non ci siete!" strascicò afferrando la piccola tazzina."
Risposta dell’autore: ^////////^ Sono contenta che il passaggio "servono tre poltroncine, no ne bastano due" sia piaciuta XDDD
Sai che sono davvero molto contenta che questo capitolo sia piaciuto? Avevo il terrore che fosse troppo... noioso. Ma dovevo far spiegare a qualcuno il rapporto Sirius/Draco che non ha alcuna basa sul pre-velo.
OOOOOOOPS! La tazzina/ona... O_____O Ehm... ok, ora decido che cosa sia. Mi sono dimenticata di modificare: prima avevo idea di fargli bere del caffè americano, come lo bevono nel resto del mondo, poi ho pensato ad un espresso... ehm... devo decidere... me ne ero dimenticata... sorry =_="
Un bacio! El
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/06/2011 20:42 - A: PENSIERI E PAROLE
Ma che bella questa storia e, scusa se mi ripeto, quanto sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri di OGNUNO dei lati di questa threesome!
Cercherò, con un esempio che mi è venuto subito in mente, di spiegarmi meglio...
E' ome uqndo si esegue una composizioni musicale per tre strumenti o per tre voci: se il pezzo nn è eseguito alla perfezione, la voce di uno o lo strumento di uno copre il suono degli altri, nn si amalgamano ed alla fine si riesce a sentire nettamente solo uno degli esecutori, mentre gli altri restano nell'ombra...quando il brano, invece, è eseguito con perizia, gli strumenti e le voci si amalgamano armoniosamente creando un uno unico, pur tuttavia permettendo, a chi ascolta, di distinguere nettamente la voce o lo strumento di ognuno.
Ecco, questo è quello che mi fa pensare il rapporto tra i tre protagonisti della storia: ognuno è un'entità separata, con la propria personalità ed il proprio, peculiare modo di essere, che lo rende unico, eppure fanno tutti parte di un'insieme armonico che nn sarebbe tale se venisse a mancare anche solo una delle parti.
E ne è la dimostrazione la comprensione estrema che c'è tra loro, talmente profonda da far pensare di essere in presenza di Legilimens, pur nn essendo così...un legame talmente forte da esser andato oltre il legame di sangue ed averlo superato.
Un passo alla volta si stanno avvicinando sempre di piu', fornendo sempre nuove certezze a Draco, che pare berle come un assetato nel deserto trangugia una caraffa d'acqua...
Vedremo lo sviluppo di questo splendido e particolarissimo rapporto.
Un abbraccio grande. Cissy
Risposta dell’autore: ^////////////^ Io... ehm... grazia! Io ci provo sempre a farli tutti presenti e tutti personaggi e non comparse... ogni volta che ci riesco è... ♥
Per come io scrivo, per il modo come i personaggi mi si parano davanti, sono solitamente loro a mettermi il broncio se non li faccio parlare: prendi Harry, ad esempio. Io volevo tenerlo a nanna durante tutto il discorso, non avevo voglia di farlo apparire. Lui s'è svegliato, nonostante fosse ancora mezzo addormentato, e s'è appiovrato a Draco. E io me lo sono guardato, lì tutto arruffato ed infagottato e non ho avuto il cuore di ributtarlo a letto.
E sì, hai ragione sull'esempio: se non suonano insieme, stonano. E io ci provo, ogni volta, a mantenere tutto intonato. ^.^
Io sono assolutamente certa che Sirius abbia una grande capacità di comprensione del prossimo: sono praticamente certa che abbia usato questa sua capacità Serpeverde per essere un perfetto Grifondoro. E ora, con Draco senza alcuna maschera sul volto, è molto più che un legilimens. Anche perchè di Draco gli importa, mentre di tutti gli altri, a parte Harry, non gliene frega nulla ^___^
Io voglio far in modo che i tre vivano felici e contenti. Molto felici e molto contenti.
Un bacione grande grande e grazie mille per il commento Leli
Di: badluna (Firmato) - Data: 13/06/2011 17:21 - A: LIBERO!
Bellissima !! spero di poter leggere il prossimo capitolo presto !!
Risposta dell’autore: Detto, fatto! Ecco a te il prossimo capitolo ^_^ Ma non ci fare l'abitudine... io sono un disastro con gli aggiornamenti!
E grazie infinite per il "Bellissima"!
Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 30/05/2011 19:31 - A: LIBERO!
Meravigliosamente completi? Meravigliosamente completi? Sììììì così li vogliamo vedere! Un concentrato di amore!! Bene delirio finito (spero). Capitolo corto ma intenso: Severus e le sue dolci parole, quello per me è un personaggio splendido e tu lo caratterizzi alla perfezione :) Mi è piaciuta la "sgridata" di Sirius perchè ci voleva un pochino di movimento per Potter e Draco e insomma aspetto con trepidazione di rivedere Lucius e di sapere come sta. E naturalmente per vedere la reazione di Draco, spero non pianga ma credo sia inevitabile. Comunque bando alle ciance aspetterò paziente il prossimo chap :)
Selena
Risposta dell’autore: ♥♥♥ Sì, sono un amore assieme, no? ^_^
Tutti i capitoletti di questa storia non sono certo lunghi, tutt'altro... però ci provo a impregnarli di tutto quello che deve e voglio (sì, fingiamo di aver davvero voce in capitolo) che succeda! Sono contenta che ti sia paiciuto Sirius. Io adoro quell'uomo!
Per Lucius dovrete attendere ancora un po'. Prima c'è da finir di mettere in sesto Draco... rimettere in sesto per due Malfoy credo sia un compito un po' oltre le possibilità di chiunque... XDDD
Spero che il nuovo cap (appena pubblicato) possa piacerti ^_^ E sì, sono un po' bastarda ^_^ Bacioni! Leli
Di: jaspe (Firmato) - Data: 29/05/2011 19:45 - A: SCUSAMI
Nonostante i tuoi capitoli siano spesso brevi sono sempre così intensi e riescono sempre a toccarmi nel profondo.
In particolare nella parte finale di questo capitolo non so dirti se mi ha emozionato di più quello *scusami* , innanzi al quale Draco si è rilassato oppure se lo hanno fatto le parole sussurrate da Severus, come una preghiera.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Sì, dovrei scrivere di più... ma preferisco scrivere poco per volta e darvi un po' più di frequente una dose di long, piuttosto che farvi crogiolare gli anni per poi propinarvi capitoli lunghissimi. SOn scelte, dopotutto ^_^ Il fatto poi che, nonostante siano corti, ti siano entrati nel profondo (cit.) non può che ringalluzzire la mia anima da scrittrice ^_____^
Severus... è un personaggio così bello che non ho potuto che inserirlo anche in questa storia - inizialmente avevo previsto per lui solo un ruolo marginale... ma come dico sovente, non sono io a scrivere, sono i personaggi a dettarmi XDDD
Grazie infinite per il commento Leli
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 28/05/2011 15:14 - A: SCUSAMI
Tu hai ameno una vaga idea, mi auguro, di quanto io apprezzi - no, termine pesantemente inadeguato, correggiamo - di quanto mi faccia bene alla salute dell'anima quello che Stefano Benni chiama "amore multiversale".
Tu hai un idea tutt'altro che vaga, torno ad augurarmi, di quanto io apprezzi - e di nuovo il termine è pesantemente inadeguato - il tuo modo di scrivere (stile, lessico, trame, personaggi... tutto).
Prova un po' a fare la somma anche tu, perché a me sta uscendo 2+2=9999...
Risposta dell’autore: Grazie... ♥♥♥
Grazie grazie grazie! Che altro posso dirti se non GRAZIE!!!! Di cuore! Non hai idea di quanto mi faccia bene sapere che ciò che scrivo vi arrivi con la stessa potenza con la quale l'idea travolge me.
Un bacione grande grande! Leli
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/05/2011 10:02 - A: SCUSAMI
Ciao!
Mi scuso in anticipo per la brevità del commento ma, come ben sai, sono in un momento piuttosto difficile...a livello salute.
Cmque è davvero bello questo quadro corale che ormai formano Harry, Syr e Draco da una parte e Sev, Narcissa ed un attesissimo Lucius dall'altra.
Già, tre e tre...quasi una danza armonica in cui i danzatori siano perfettamente bilanciati da una parte all'altra del palcoscenico e ballino una danza differente per ogni gruppo, ma che li porta poi ad unirsi armoniosamente al centro del proscenio, in una coreografia sapientemente equilibrata.
I protagonisti nn vengono sbiaditi dalla presenza della "star" di turno, ma sono ugualmente tutti comprimari, perfetti nel loro ruolo, e nn potrebbe esserci alcuna rappresentazione se mancasse anche solo uno di loro.
Sei riuscita a creare un insieme perfetto...in cui tutti risaltino, ma ognuno con e per le proprie peculiarità. Complimenti.
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: CIAO!
Figurati, ogni commento, anche solo una riga, una frase, una parola, è sempre ben accetto!
Sono felice che la storia abbia iniziato a decollare come dico io, facendovi notare tutte le altre parti, non solo il rapporto a tre tra i protagonisti, ma anche gli altri. Io non dimentico mai nessuno per strada. O almeno, tento di non farlo.
Il tre e tre non l'avevo previsto. Come spesso succede i personaggi prendono iniziativa e io mi limito a raccontarli, tentando di essere il più accurata possibile nella descrizione delle loro azioni e dei loro stati d'animo. E sono loro ad andare ad incastrarsi per bene, riorganizzando le loro vite e i loro scopi per premettermi di raccontarli.
Ora... perfetto... figuriamoci! Diciamo che ci provo a renderlo perfetto ma è ben lontano dall'esserlo! Comunque grazie ^////^ Sono sempre di tutti i colori quando ricevo simili commenti, lo sai!
Un bacione e grazie ancora per il commento! Leli
|