efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
¿Has visto a Draco pasar por aquí? (Di MoOny GiRl2) di marty_rurulove Pg13
Se avete letto "Fertilius" saprete già cosa aspettarvi da MoOnY...è...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Elegia
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/02/2011 15:33 - A: SEDUZIONE

Leli è veramente breve questo capitolo ma l'accenno di seduzione di harry da cui il titolo del capitolo appunto, è un'ottima premessanonchè promessa.

P.S. mi è piaciuto anche lo sfogo di dolore di harry tra le braccia di sirius.

Attendo il  prossimo capitolo

Un abbraccio.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Sì, lo so, è venuto corto. Ma non mi si voleva scrivere di più. E io non forzo mai i capitoli ad essere più lunghi di quello che vogliono.
*Leli così sembri pazza...* *Ma io sono pazza!*

Mi fa piacere che quello sfogo ti abbia soddisfatto ^///^

Per il prossimo cpaitolo ci si sente prestissimo!
Un bacione
Leli

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 31/01/2011 09:40 - A: SEDUZIONE

Mi sento terribilmente in colpa, perchè tu hai iniziato questa storia per il mio compleanno e io giungo solo ora a commentare dopo capitoli su capitoli, ma come si dice, meglio tardi che mai, no?

E poi sarei io quella sadica. Mia cara, tu Draco devi per forza amarlo anche più di me se lo distruggi in questo modo :D Ho letto la parte che mi mancava prima di andare a dormire, e devo dire che è stato abbastanza doloroso prendere sonno con certe immagini in testa. Tranquilla: ho dormito come un angioletto. LO SAI che io nell'angst ci sguazzo abitualmente ;)

Che bella la figura dell'agente di polizia! Goffo eppure premuroso! Mi è piaciuto il fatto che prima di incontrare la dolcezza amorosa di Harry e di Sirius Draco abbia potuto toccare con mano un po' di gentilezza gratuita, a maggior ragione quella di un Babbano.

Fa un po' male il fatto che sia così rotto, così fuori di sè da non ricordare nemmeno alla lontana il ragazzetto dall'atteggiamento spavaldo che percorreva i corridoi di Hogwarts, ma conto sul fatto che tu saprai ristrutturarlo come meglio puoi, complice un sentimento che spero nasca sinceramente, non contaminato dalla paura o dal bisogno di avere qualcuno accanto che ci sostenga.

Ci avviamo verso una threesome, eh? Interessante.

Un bacione, darling. Perdonami se sono celere, ma è dalle 7 di stamattina che cerco una chiavetta USB senza trovarla, e lì sopra avevo l'ultimo capitolo appena scritto. Sto per avere un esaurimento nervoso, davvero. ;___;



Risposta dell’autore:

L'importante è che ti piaccia. Per il resto puoi anche non commentarla, non mi offendo, giuro!
*Però i commenti fanno piacere...* *Zitta Leli! Tu non riesci a commentare PLV!* *Ma io quella la beto!* *E con ciò? Zitta!*
*El lancia un gomitolo a Leli che si distrae e ci si mette a giocare*

Io ADORO Draco. Dal profondo del mio cuoricino! E' così figlio di papà, stronzetto e bastardo dentro che le cattiverie se le tira proprio addosso ^////////^ E poi sì. Sono sadica coi personaggi che finiscono tra le mie zampette ^^ Dovrei avere una Fanart fatta tra autobus e trano di come m'immagino Draco appena uscito da Azkaban... se la ritrovo la posto. Però devi promettermi che non la guarderai prima di andare a nanna(come se fosse chissà chè...): io ci tengo ai tuoi bei sogni!

Vero che quell'uomo è adorabile?! Se ce la faccio proverò a reinserirlo da qualche parte ^_^ Mi piace davvero molto come è venuto (non so se hai presente "Il commissario Montalbano". Beh, l'idea che ho del mio poliziotto ricalca un po' l'agente Fazio ^_^) E hai centrato in pieno l'idea: prima affetto dai Babbani - che avrebbe contribuito a uccidere se fosse rimasto tra i Mangiamorte e se Voldi avesse vinto - e poi tra i maghi, a casa sua, al sicuro.

Credo che a Harry faccia altrettanto male. Ma lo rattopperò al meglio delle mie capacità. So che non sono un gran che, ma ci sono Harry e Sirius a darmi una mano e loro sanno cosa fare molto meglio di quanto non lo sappia io ^_^

Oh sì. Dalla prima apparizione di Harry nella storia questa è una 3some: lui ha messo il broncio perchè l'avevo scluso e Draco e Sirius sono andati a consolarlo, guardandomi malissimo. E, come ben sai, io non mi oppongo MAI alla volontà dei personaggi che uso ^____^

Un bacio anche a te! E sono felice che tu abbia ritrovato la pennetta ^_^
ABBRACCIO!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/01/2011 15:19 - A: SEDUZIONE

Ma Leli, non puoi lasciarci sul più bello, così! Insomma, non posso nemmeno cercare la versione originale per divorarmela, visto che non è una traduzione. Ehm, ok, confesso, lo faccio spesso.

Chissà come si evolverà la situazione di Draco. Credo che davvero sia stato spezzato in maniera profonda, e ci vorrà molto tempo prima che riesca anche solo a fidarsi di qualcuno senza pensare di doverlo ripagare con qualche favore per rimanere vivo. Povero lui, l'hai proprio bistrattato per bene. Non so perché, ma sono sicura che si avvicinerà molto di più a Sirius che a Harry, forse proprio perché Sir lo può capire e leggere meglio di chiunque altro. Quindi che succederà adesso? Ci troveremo un Harry geloso e frustrato e un Draco che per l'ennesima volta penserà di aver fatto la cosa sbagliata e non saprà come rimediare?

Mah, spero che i miei dubbi vengano in parte fugati dal prossimo capitolo. Un bacione, continua così. Ly.



Risposta dell’autore:

Sì, se l'originale non mi è troppo incomprensibile lo faccio anche io ^___^ Ho grossi problemi a divorarmi qualcosa per cui ho necessità perenne di un dizionario molto dettaglaito accanto, quindi sì, capisco che vuoi dire ^_^ Ma per mia fortuna no, questa è tuuuuutta farina del mio sacco. Errori ed imprecisione comprese XD

La situazione di Draco... sì, è stato spezzato credo anche in più punti (nel suo ogoglio, nel suo amor proprio, nella sua innocenza spezzata - perchè sì, a 17anni si è ancora innocenti - nella famiglia spezzata...) e come hai detto tu, la fiducia non sarà una cosa che riuscirà a dare così facilmente. A chi si avvicinerà di più... non posso dire nulla altrimenti spoilero, e non è carino(ecco, la sola cosa brutta di portare avanti una storia senza Beta è che non puoi spoilerare con nessuno ç_ç), ma posso tranquillamente ricordarti come i personaggi che gravitano attorno a Draco, al momento, non sono solo Harry e Sirius XD

Non so se verranno fugati tutti, ma spero che qualcosa possa andare avanti nella giusta direzione ^^
Un bacione
Leli

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 29/01/2011 14:56 - A: SEDUZIONE

Ti amiamo.

Siamo felici del paio d'ore che ha prodotto tutto questo.

Ci dispiace che tu sia stanca.

Che ti amiamo l'ho già detto, vero?



Risposta dell’autore:

Grazi e cara! Ti amo anche io ^____^

A saperle sfruttare, 2 ore sono lunghissime ^^

Bacioni!

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 29/01/2011 12:24 - A: SEDUZIONE

Premesse: non sono avvezza alla lettura di Threesome o Moresome e quindi mi trovo in in campo sconosciuto, ma le premesse mi avevano affascinata moltissimo: Harry, Draco e il mio amatissimo Sirius, inoltre è un regalo di compleanno per Acardia perciò ho pensato che non potevo non leggere questa fic!
Mi piace! Sei un'autrice molto brava e questo già lo sapevo dopo aver letto altre tue storie ma particolarmente in questo caso apprezzo come hai giustificato un amore così particolare, così poco socialmente-accettabile. L'idea della poligamia e dell'omosessualità come normalità nel Mondo Magico è interessante!
Mi piace moltissimo la caratterizzazione che hai fatto di Severus Piton, sempre controllato, decisamente diverso da Harry e Sirius che sembrano sempre alla ricerca del contatto fisico.
La parti che mi hanno impressionata maggiormente sono quelle in cui descrivevi le reazioni di Draco nel periodo in cui era ospite a casa del Commissario Green: nonostante non parlasse era così chiara ed evidente la sua sofferenza e il ricordo di tutto quello che aveva passato da commuovere!

Complimenti, questa fic mi ha colpita nonostante io sia un'inguaribile appassionata di Drarry :)

Ho solo una domanda: tra gli avvertimenti non c'è mpreg anche se nel capitolo 6 Harry e Sirius parlano di avere bambini tra coppie omosessuali...non ci sarà mpreg, vero? I metodi sono altri, vero? °///° (ho bisogno di rassicurazioni su questo argomento...mi dispiace!)



Risposta dell’autore:

So che trattare treesome non è molto facile. Soprattutto quando non si tratta di un'ammucchiata, tipo PWP, ma quando si deve raccontare l'evolversi di un rapporto d'amore paritario ed equilibrato. Per mia fortuna Harry (che si è intromesso in quella che inizialmente doveva essere una Draco/Sirius) è un Grifondoro schifosamente leale e non si comporta male con me ^_^
*Leli si rende conto di aver messo l'ennesima persona a parte della propria follia e di aver così perso ogni credibilità ç_ç*

Io ci provo sempre, in ogni cosa che scrivo, a giustificare gli atteggiamenti altrimenti inaccettabili che si vengono a trovare in certe situazioni. Spercialmente in questa in cui Sirius è anche il Padrino di Harry e... beh... andava un po' oltre quello che riesco a tollerare ^_^"

Severus è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ogni volta che posso, tento di tenerlo il più IC possibile ^___^ E mi sono felice che hai notato la differenza di comportamento tra Sev e gli altri due grifoni ^_^

Draco tra i Babbani, spaurito e malmenato, era una di quelle idee che mi ronzavano in tempo da più tempo, e qui entrava perfettamente nel processo di... come dire... guarigione di Draco: il fatto che i primi a mostrargli gentilezza siano i Babbani non è stato messo lì a caso^^

Grazie infinite! Sono contenta che questa sotria ti piaccia ^_^ Spero che anche i capitoli successivi siano all'altezza dei precedenti!

E no, tranquilla, non sarà un Mpreg. Solitamente, se penso all'idea di far procreare due maschi, il nascituro lo penso nascere in un'incubatrice esterna, non nella pancia di uno dei due. Le Mpreg restano alcune volte indigeste anche a me.

Grazie infinite epr esser passata e per aver lasciato un segno^_^
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/01/2011 00:57 - A: SEDUZIONE

Ma tu sei un'Autrice PERFIDA!!! Altro che dolce e pucciosa!

Nn si fa così, nn si posta un cap corto e per giunta lo si lascia senza che si possa capire un minimo della mossa successiva dei protagonisti!

Sicuramente però abbiamo capito che almeno Sirius, vuoi per l'età piu' adulta e quindi la maggior esperienza, vuoi per aver passato lo stesso calvario di Draco, ha trovato la chiave giusta per scuotere il biondo dalla sua terrorizzata apatia.

Nn che il progresso sia stato eclatante, ma almeno ha ottenuto di fargli dire una parola, ha ottenuto la sua atttenzione, ha ottenuto che almeno per un attimo uscisse da quella specie di bozzolo impenetrabile in cui sembrava essere rinchiuso.

Ed abbiamo anche compreso come questa chiave Black l'abbia gettata al proprio figlioccio, che l'ha afferrata al volo, comprendendo tutto solo scambiando un'occhiata con l'ex Malandrino, segno della comunizazione quasi telepatica che c'è ormai tra di loro, e l'ha usata per riuscire anch'egli ad interagire con Draco, per aprirsi un varco di comunicazione con lui, che di sicuro nn permetterà al Serpeverde di richiudere, semmai egli lo volesse fare.

Sat di fatto che ci sono ancora moltissime cose da dire, moltissime cose che Draco deve ancora rivelare loro, ma di sicuro questo è un primo passo, anche se dovranno continuare a procedere con calma, quasi camminassero su di un terreno minato, senza mai forzare la mano.

Spero di sapere al piu' presto gli sviluppi di questa nuova situazione.

Un abbraccio grande. Cissy



Risposta dell’autore:

Sì, lo so, grazie cara ^___^ Come? Non era un complimento? Ah. Beh... vabeh, non si può voler tutto dalla vita, no? ^_^

I capitoli dovrebbero sempre essere lunghi, corposi, interessanti e pieni di colpi di scena riuscendo cmq sempre a finire con un punto fermo. Questo è come i capitoli dovrebbero essere... come poi sono e come finiscono... EHM...
*... fugge!*

Sì, Sirius ha un punto in comune su cui far leva. Ma lui non vuole essere solo quello per Draco. Come riuscirà a conciliare seduzione e comprensione... bho, spero che prima o poi me lo spiegherà, perchè io al momento non ho idee... O_O"

Per far sciogliere il bozzolo e far fuoriuscire nuovament ela farfalla... beh, servirà un bel po' di tempo, temo. Cammino lungo e irto di ostacoli e fraintendimenti possibili.
*Leli incrocia le dita sperando che i personaggi non scapoccino, o per riprenderli dovrà fare i salti mortali...*

Harry e Sirius mi faranno impazzire. Loro si guardano, non so cosa vedano, e poi interagiscono col resto del mondo. E non è la prima volta che me lo fanno, né tempo sarà l'ultima. Perché sì, tra loro due c'è un rapporto che è molto più che profondo e che aspetta solo di esser completato. Spero che la loro attesa non sarà troppo lunga.

La fic è ben lungi (credo) dall'esser conclusa. Ma almeno il prossimo cap ve lo pubblico domani. Se me ne dimentico chiamami e picchiami XD

Un bacione anche a te!
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/12/2010 22:43 - A: CASA

Eccomi...anche se sarà un brevissimo commento e credo neppure troppo coerente, visto che sono imbottita di antidolorifici e quindi praticamente rincoglionita 24 h su 24.

Però ho letto il cap e nonostante mi sia dispiaciuto nn fosse piu' lungo, ho comunque apprezzato nn solo il nuovo rapporto che sembra unire Harry a Severus (mentre sono stata felicissima di quello che secondo me è una certezza, anche se non nel Canon piu' assoluto, cioè il rapporto tra Sev e Draco che a parer mio è davvero un rapporto simile a quello tra Silente e Harry, solo più sincero, piu' alla pari se così si puo' dire, con meno cose taciute in nome dei piu' svariati motivi)ecco mi son persa...dicevo che nn solo ho apprezzato il nuovo tipo di rapporto tra Harry e Sev, ma anche e soprattutto quello che sembra unire Sirius a Severus perchè, pur se sempre imbevuto di sarcasmo da ambedue le parti - ma nn potrebbe essere che così, visti i soggetti in questione - è però ora improntato sul rispetto, sulla stima e sull'ammirazione reciproca, anche se nn dichiarata apertamente.

E' come se, finalmente, le sovrastrutture di quello che era stato il loro disastroso interagire ai tempi di Hogwarts, fossero definitivamente cadute, permettendo ad entrambi di vedere lati dell'altra persona che nn avevano mai potuto o voluto notare o che nn si erano mai mostrati agli occhi dell'altro.

Ora ovviamente sono rosa dalla curiosità di vedere come interagiranno i tre protagonisti al risveglio di Draco...

Un abbraccio grande e...Felice Anno Nuovo!

Narcissa



Risposta dell’autore:

Eccomi, eccomi, eccomi! In ritardo come al mio solito! Pant, pant, pant!
*Leli abbraccia Cissy stando attenta al ginocchio*

Sono contenta che il rapporto tra Harry e Sev ti sia piaciuto: ero indecisa fino alla fine su come gestire quella situazione, ma così mi sembrava la più giusta. E mi trovi d'accordissimo sul rapporto che c'è tra Draco e Severus: il pozionista è stato davvero un mentore per lui, ma senza gli artifici del "bene superiore" imbastiti da nonnoDumbo. E sì, Sirius s'è reso conto che forse è il caso di crescere. E il primo passo è ammettere di aver sbagliato a giudicare Severus. Poi, vabeh, il fatto che io adori le malevolence un po' ha influenzato anche questa scelta(anche se qui è completamente casta: non c'è mai stato alcun tipo di rapporto diverso dall'odio reciproco prima che Sirius se ne tornasse da dietro il velo). Severus, d'altra parte, ha necessariamente interrato l'ascia di guerra, quando s'è reso contro che Sir avrebbe aiutato a liberare Draco. E credo che questo per lui abbia voluto dire tantissimo, come una sorta di contrappasso: Sev ha protetto Harry come ha potuto e ora tocca a Sir proteggere Draco.

Mi dispiace dell'attesa ma, davvero, non so nemmeno io dove trovo il tempo...

Un bacione
Leli

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 30/12/2010 16:02 - A: CASA

Ve lo immaginavate diverso? No, direi di no. Semmai mi stupisce che Narcissa abbia detto "addormentato" e non "svenuto", povero caro.

Cosa è andato a fare Sirius al Ministero? Un piccolo massacro, mi auguro. E magari a trovare il modo di tirare fuori anche Lucius, che sarà presumibilmente messo ben peggio.

E Harry? A cosa ha pensato per tutte quelle ore? Harry è Harry. Senso di colpa per il tempo passato, lieve allegria, senso di colpa per la lieve allegria, furia omicida, senso di colpa per la furia omicida, speranze di felicità... terminando di nuovo con il senso di colpa, a giudicare dal dialogo con il povero sfinito Severus. Che potrebbe anche aver torto. Draco sarà anche un purosangue privo di puritanismi babbani, ma dopo quello che ha passato, con loro due intorno, potrebbe sentirsi come dire "amato ma assediato". O ficcarsi in testa che è il modo per "ripagare". O chissacosa.

Buoni festeggiamenti a te, nel frattempo, e grazie di aver aggiornato.

 



Risposta dell’autore:

Uhm... probabilmente la reazione di Narcissa e la scelta delle parole sono dovute al fatto che non può permettersi, al momento, di pensare a quello che suo figlio ha passato, quindi distorce un po' la realtà per renderla almeno digeribile, anche se comunque terribilmente amara.

Anche io mi auguro che abbia compiuto un piccolo massacro ^_^ Perchè altrimenti lo scuoio io XD Lucius... povera stella, chissà come sta ç_ç

Mi piace da impazzire la tua interpretazione di Harry! Gli calza davvero a pennello!!! ♥♥♥♥♥
E sì, hai ragione anche su i possibili sentimenti di Draco. Vediamo se quei due "maschioni" (non è una definizione mia XD) saranno in grado di evitare che tutto quello che hai pronosticato si avveri ^_^

Un bacio grande cara!!!
Leli

Di: jaspe (Firmato) - Data: 30/12/2010 11:22 - A: CASA

Leli, era prevedibile che questo rientro a casa fosse tutto incentrato sulle cure a Draco. Il severus che hai descritto mi piace molto soprattutto per come ha parlato con Harry. Sirius così arrabbiato è propiro da lui e naturalmente aspetto di scoprire cosa è andato a fare al ministero.

Harry combatutto su una eventuale rinuncia rispetto a Draco mi fa molta tenerezza... e poi mi ha stupito con le domande a Severus con il quale in fondo non c'è confidenza (si rivolge a lui con "Signore") però Lui sa cge Severus tiene veramente a Draco

Per quanto riguarda ritardi nel postare etc... non ti dico niente anche perchè io non sono da meno nel leggere (ma è vero molto spesso la real life non perdona) infatti devo leggere la tua vigilia e poichè ho scoperto che temporalemtne è la terza che hai scritto mi attende da leggere una trilogia...

Tantissimi auguri per il nuovo anno!

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Beh, e se dall'altra parte avevo delle arrapate che volevano vederli subito scopare come ricci?! XD
Sono contenta che Sev ti sia paiciuto: è uno dei miei personaggi preferiti e ci tengo che sia apprezzato anche dagli altri ^^ Sirius al Ministero... cioè, tu vuoi DAVVERO sapere che è andato a fare?! ... temeraria...

Per il rapporto Harry/Severus, pensa a Severus come al padrino di Draco; al momento Lucius è ad Azkaban, quindi a chi altri Harry può chiedere la mano di il permesso di corteggiare Draco? E in un contesto simile è giusto e doveroso riferirsi a Severus come Signore e non come Sev, no?

O, beh, io ormai c'ho perso le speranze: pensa che mi sono messa i promemoria sul cellulare, pur di cercare di riuscire di stare al passo, e nonostante tutto, non ci riesco ç_ç
Ma il bello di avere le storie già postate in un archivio è che si possono consultare in ogni momento: e ricevere commenti lontani dalla data di pubblicazione è un piacere infinito ^_^

Buon anno anche a te!!!
Leli

Di: severus_snape (Firmato) - Data: 14/12/2010 01:24 - A: TROVATO!

Ciao, prima di stasera ho letto alcune storie tramita l'account di un'amica, ma questa mi era sfuggita perchè di solito preferisco storie già concluse ;-)  le treesome mi intrigano molto e la tua storia è davvero ben scritta,mi piace come caratterizzi i personaggi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un abbraccio. S.



Risposta dell’autore:

CIAO!
In primo luogo mi scuso per il ritardo con cui rispondo ultimamente ai commenti, sono una bestia, lo so ç_ç

Poi, GRAZIE!!! Sono davvero contenta che il mio Prof preferito mi scriva per lodarmi!!!! XD
A parte gli scherzi, Grazie davvero per il commento(e ringrazia la tua amica da parte mia, per averti prestato finora l'account ^_^)! So che solitamente si preferisce leggere le storie complete (lo faccio anche io ^^), ma ciò non toglie che avere dei commenti mentre si sta scrivendo rende il lavoro dell'autore molto più soddisfacente ^_^

Sono contentissima che questa storia, e soprattutto questi personaggi ti piacciano ^_^ Non è semplicissimo farli agire, quando tutti quanti vorrebbero far solo ed esclusivamente di testa propria... ^____^

Grazie ancora del commento e scusami per i miei ritardi!
Un bacione
Leli

PS: scusami anche per il delirio di risposta che ti ho dato ç_ç Sono le feste... e l'emozione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole