|
Di: jaspe (Firmato) - Data: 29/10/2010 19:42 - A: AGHI E BABBANI
Ciao Leli,
scusa ma io veramente avevo capito che fosse "anche" una thresomme... il fatto che fosse "anche" non mi dispiaceva, il fatto che sia "proprio" mi dispiace ancora di meno .... e la mia opinione verso questa storia non cambia, semplicemente nel leggere, dovrò accostarmi con una diversa chiave di lettura.
Veniamo al capitolo, io l'ho letto perchè non ho particolarmente paura degli aghi anche se come Draco quando mi faccio un prelievo guardo altrove.
Mi piace questo capitolo perchè ci mostra quanto ha dovuto subire e quanto siano profonde le ferite di Draco (purtroppo)
Baci
Jaspe
Risposta dell’autore: Ciao ^^
La mia non voleva certo essere un'accusa né nei tuoi confronti né nai confronti di chi non aveva capito: mi ero però resa conto che il messaggio della 3some non fosse arrivato e volevo evitare scenate isteriche di chi non legge 3some e vi si trova poi catapultato senza essersene reso conto. Il fatto che non ti dispiaccia che sia una 3some rende me ancora più convinta della decisione di aggiungere quell'avvertimento.
Sono contenta che il capitolo (nonostante gli aghi - io invece sono tra quelle che guarda, anche piuttosto affascinata, spiazzando completamente le infermiere) ti sia piaciuto. E sì, povero Draco, ben proprio non sta.
Ma ora le cose miglioreranno^^ Bacioni anche a te Leli
Di: Nur_Isu (Firmato) - Data: 29/10/2010 15:39 - A: AGHI E BABBANI
Lascerò pure un messaggio: mi piace molto questa storia, mi ha davvero presa e mi piace il modo in cui la scrivi. Questa cruda e reale fragilità rende Draco non umano... quasi ridotto a uno stato meno che umano e l'adoro (sadismo?). L'adoro perché tutto ciò che tratta di traumi e cose simili mi attira e lo sai scrivere molto bene, curando molto l'evoluzione e la continuità delle reazioni e dello stato di Draco.
Che altro, aspetto sempre con pazienza i capitoli e ad ogni aggiornamento non me ne pento :) Un abbraccio,
Isa
Risposta dell’autore: Grazie mille^^ Sono felice che questa storia ti piaccia e chi soprattutto trovi "piacevole" l'evoluzione di Draco. Questa storia è nato su di lui, per lui. E le sono particolarmente affezionata. Dalle tue parole si capisce come la storia ti abbia coinvolto e questo, per me, vuol dire davvero molto.
E grazie anche di esser passata a dir la tua ^_^ Mi ha fatto immensamente piacere.
Un abbraccio grande grande E grazie ancora! Leli
Di: jaspe (Firmato) - Data: 24/10/2010 00:24 - A: LA NOTTE, LE STELLE, L'AMORE
Ciao Leli, leggere i capitoli di questa fic finora pubblicati uno dietro l'altro è stato un crescendo di emozioni... il Draco da te descritto mi è entrato sotto pelle e penso che ci rimarrà un bel po' tra l'altro in questo momento mi sento come se qualcuno spingesse con una mano sul mio torace, per farti capire cosa mi ha trasmesso. Io dal momento che mi sono accostata al mondo slash e a questo fandom in particolare mi sono letteralmente innamorata del Draco slashoso e in particolare in questa storia dove lo vedo così indifeso, schiacciato, etc non posso non amarlo... Harry poi mi piace moltissimo quando viene caratterizzato forte, come "vero" salvatore del mondo magico (e di Draco in particolare)...
La sorpresa di questa storia è sicuramente Sirius, d'altra parte negli avvertimenti hai ben specificato che si tratta "anche" di una threesome... mi piace che ognuno di loro, Harry e Sirius intendo senta che ci sia un legame ed ora sono curiosa di scoprire rispetto a "questo tipo di legame" Draco come si sentirà ....
Aspetto l'aggiornamento (quasi quasi sono contenta di averla scoperta dopo oltre sette giorni dall'ultimo tuo aggiornamento perchè se non ci sono cambiamenti di programma dovresti agggiornare abbastanza presto)
Baci
Jaspe
Risposta dell’autore: Ciao jaspe
Sono contenta! Sono riuscita a suscitare tutte queste emozioni con questa storia. Me la rigiravo in mente da un po', è nata, è morta ed è infine resuscitata dalle sue stesse ceneri per poter essere donata ad Acardia - per il compleanno - e a tutti voi che la leggete ^____^ E mi piace anche a me. Sono molto soddisfatta di come i personaggi siano venuti fuori. Draco è uno di quei personaggi che ti entra sottopelle. Sia che faccia la checca isterica, che sia il bel tenebroso o che rimanga lì, in attesa d'esser salvato. E quest'ultimo, a mio avviso, è molto più canon di tutti gli altri.
Oh, no! Questa E' una Threesome, non "anche" XD Nella mia testa era nata come Draco/Sirius, poi Harry mi ha messo il broncio e si è buttato a capofitto nella coppia. E nè Draco nè Sirius hanno avuto nulla da ridire. E io mi sono attenuta alle loro volontà, creando il rapporto tra Sirius e Harry, più forte di quello concesso loro dalla Rowling ^____^
L'aggiornamento arriverà presto^_^
Un bacione
Leli
Di: Vera Lynn (Firmato) - Data: 20/10/2010 01:27 - A: LIBERO!
Miao. Bellissimo capitolo, anche se mi manca Draco. Sirius, giù quelle manacce. Harry è esclusiva proprietà di Draco, chiaro?! Che poligamia e poligamia.
Ti odio un pochino sai? Perchè io non leggo quasi mai di Harry insieme a qualcuno che non è Draco, a meno di essere in periodo di totale crisi... e questa mi toccherà finirla. SGRUNT.
Perchè è bellissima.
Baci un po' sconci
VL
Risposta dell’autore: *rrronrrrronrrronnn* *Leli fa le fusa*
Draco arriva nel prossimo ^^ Un cap Draco, uno Harry e Sirius, uno Draco, uno Harry e Sirius, almeno finchè non s'incontrano (cosa che dovrebbe avvenire PRESTO!)
EHI! Io l'ho detto subito che questa è una 3some!!! Sta nello specchietto come "coppia" e addirittura l'ho ribadita tra gli avvertimenti! Dall'inizio! Non come qualcuno di mia conoscenza che mi modifica gli avvertimenti in corso d'opera aggiungendoci un "Death" a tradimento! SGRUNT!
Grazie del "bellissima" ^/////^
Ricambio i baci sconci ^_______^ Leli
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 14/10/2010 14:34 - A: LA NOTTE, LE STELLE, L'AMORE
"io dormivo durante le ore di Storia"... avevi un professore fantasma anche tu? ;-) Sulla poligamia non posso aiutarti, io come prof di storia avevo una bigotta... per cui comunque non ne avrebbe parlato. Però mi pare ragionevole immaginare la comunità magica come più "aperta", considerato il loro dover fare i conti con Veela, incantesimi e pozioni d'amore, possibili legami magici per incidente eccetera...
So soltanto che sono abbacchiata e tale resterò per un tot di capitoli, datosi che Draco dovrà soffrire la solitudine per alemo 10 giorni... che adesso sono già diventati di più. Sarà arrabbiato, quando lo troveranno? Si sarà attaccato al poliziotto Babbano gentile? Avrà dei problemi a gestire gli incubi? Panico...
Risposta dell’autore: Non proprio, avevo una svampita che non si rendeva conto delle cose che le succedevano sotto il naso XD Per quel che riguarda la poligamia, è ciò che ho pensato anche io. Insomma, se contrai un legame magico con un mago sposato... la situazione potrebbe divenire incandescente XD
Mi dispiace d'averti abbacchito con questa storia... Draco lo troveranno... abbastanza presto ^^ Ancora un paio di capitoli, credo... o mi viene troppo lunga =_=" Forse però ci vorrà un po' di più per vederlo addirittura arrabbiato.
*Leli passa un bicchiere d'acuqa e zucchero sperando che allevi un poco l'ansia* Un bacio!
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 14/10/2010 14:26 - A: LIBERO!
Molto bella ^_^. Non sapevo se leggerla perchè non è ancora finita ma ho mandato al diavolo tutto perchè sono troppo curiosa e adoro le cose a tre ** yep u.u. La coppia Sirius/Harry è una delle mie preferite** ma anche le Harry/Draco e quindi tutti e tre sono il massimo xD. Mi piace molto l'Harry potente, quello stile checca isterica lo odio profondamente xD
Risposta dell’autore: Sono felice che ti piaccia ^____^ Dovrei riuscire a mantenere un ritmo costante, anche se novembre sarà un delirio... Questa storia era nata come una Draco/Sirius e Harry avrebbe dovuto stare con Ginny e avere i suoi bei pargoli e la sua vita spensierata... poi Harry, mentre era a colazione da Narcissa e Sirius mi ha messo il broncio, qualcosa del tipo: "Scollami subito la piattola e i marmocchi di dosso, io voglio Draco! E Sirius!" Quindi i marmocchi e la piattola-Ginny sono spariti e al loro posto sono comparsi Blaise, Pansy e prole XDDD
Dai, anche Harry-checca-isterica ha un suo perché, a volte XDDD
Un bacione!
Di: Nur_Isu (Firmato) - Data: 01/10/2010 17:47 - A: DOLCI E BEVANDE CALDE
Woah.
Caratterizzazione meravigliosa. Stile piacevolissimo. Trama accattivante.
Preferite.
E non ho altro da aggiungere, amen.
Risposta dell’autore: Grazie.
Grazie. Grazie. Grazie.
Grazie mille, sono commossa ^////^
Un bacio e grazie ancora per aver lasciato un commento così carino ^/////^ Leli
Di: Vera Lynn (Firmato) - Data: 30/09/2010 21:43 - A: DOLCI E BEVANDE CALDE
GRAAAAAAAAAAAANDEEE LELI!! Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento. In quanto al capitolo, è splendido. Riesco a vedere questo Draco solo e spezzato, le croste sotto i capelli corti e biondi, gli occhi come due lame, freddi, grandi, le labbra spaccate e lucide di sangue. Perchè non parla? Lo shock? In ogni caso è estremamente realistico e, insieme, poetico.
Brava, brava, brava!
PS: Ma due settimane sono taaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Risposta dell’autore: ^/////////////////////^ Grazie^^
Per avermi aspettata, tanto per cominciare. E per il commento^^ Mi fa immensamente piacere sapere che c'è qualcuno a cui questa storia piace ^____^
Sì, Draco al momento è proprio così. Spezzato e sconvolto. Perchè non parla? Ha sempre pensato che i Babbani fossero degli incivili, che in mezzo a loro sarebbe stato attaccato per la sua diversità. Sa di aver fatto una magia spontanea, qualcosa che ha mandato via i suoi aguzzini, quindi ha paura delle conseguenze ma, tutto ciò che ha avuto, sono state parole di conforto e pazienza. Credo (sì, i miei personaggi non mi raccontano tutto) sia solo stupefatto.
Grazie grazie grazie ^////^
PS: lo so, ma ho tante di quelle cose da scrivere che, se mi do scadenze lunghe posso pensare di far tutto e di completare tutto, altrimenti... potrei perdermi qualcosa per strada come ho già fatto e abbandonarla per oltre un anno ç_ç
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 30/09/2010 16:16 - A: DOLCI E BEVANDE CALDE
Mi sto sentendo male. Mi sentendo male io per lui... Merlino, abbiamo sempre saputo che Azkaban era peggiore di qualsiasi incubo, ma capirlo vedendo come ha ridotto il nostro povero Draco... lo so che l'autore ha le sue idee su come svolgere la storia, ma tipregotipregotiprego fallo tornare alla svelta fra le amorose braccia di mammina e soci, così magari inizia a riprendersi!
Risposta dell’autore: Se tu ti senti male io mi sento felice! no, non sono poi così tanto dissociata mentalmente, solo che se tu ti senti male vuol dire che sono riuscita a far passare esattamente quello che volevo passasse.
Tranquilla, è sicuramente mia intenzione tirarlo fuori da quell'incubo in fretta: non mi diverto nemmeno io a crogiolarmi troppo nel dolore di Draco, mio povero capro espiatorio.
Un bacio Leli
Di: Ross Clary (Firmato) - Data: 30/09/2010 13:17 - A: DOLCI E BEVANDE CALDE
Ammetto di sentirmi un po' in colpa dal momento che non avevo mai letto questa fic, non so davvero come mi sia sfuggita! Mi sono letta tutto d'un fiato questi capitoli e... wow! Mi piace davvero, questo Draco spezzato, traumatizzato, ma la sua dignità che è più forte di tutto, l'eleganza quiescente che ne fa di lui un Malfoy e la bellezza che possiede, come una statua bellissima e struggente un po' ammaccata e coperta di polvere, che non aspetta altro che esser mesa a nuovo, ancora più bella.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Risposta dell’autore: No, non sentirti in colpa. Mi hai scritto un commento bellissimo, e questo da solo ti perdonerebbe qualunque cosa ^_^
Sono davvero contenta che questa storia, fino a questo punto, ti piaccia e spero di riuscire a mantenerla su questi livelli.
Il prossimo cpaitolo dovrebbe arrivare presto. Un bacione Leli
|