Mi sono commossa moltissimo a leggere questa storia...
Sei stata bravissima a catturare le emozioni e a creare l'atmosfera; ma soprattutto a parlare in modo non banale di un argomento davvero difficile come quello dell'anoressia.
Complimenti...
Risposta dell’autore:
Grazie Mary (posso chiamarti Mary vero? :P), sono molto contenta che ti sia piaciuta e di esser riuscita a trasmettere quel che mi ingarbugliava lo stomaco, quindi grazie mille a te! P.s. Ehi, il 21esimo commento ;)
Mi spiace di non averla commentata, le altre volte (sì, volte, al plurale) solo che mi distrugge sempre e mi ritrovo a non vedere la tastiera... Vedi tu, cosa significa.
Ecco, hai questo modo di scrivere, tracciare le situazioni con pochi accenni, piccole frasi pesanti come macigni, eppure questa tua storia alla fine è impalpabile come un alito di fumo d'incenso, che ondeggia fino a perdersi, ma lascia in ricordo un profumo.
Il film è di una bellezza rara, e l'ho amato molto, sebbene mi abbia lasciata interdetta come questa storia.
Grazie di averla pubblicata. Ly.
Risposta dell’autore:
Sai quando si dice che le cose più belle sono le inaspettate? Ecco. Io non avrei mai creduto che questa storia in particolare riuscisse a smuovere così tanto gli animi e tutti questi commenti mi riempiono di orgoglio e, un po', di timore di non riuscire a mantenere le aspettative. Però, c'è di buono che mi sento spronata :) Questa similitudine è veramente splendida, mi fai sentire immensamente fiera, ti ringrazio.
Condivido, il film è veramente molto particolare, secondo me ha una "carica emotiva" devastante, l'ho vissuto davvero intensamente e mi ha lasciato il segno.
Sono contenta, davvero contenta, ti ringrazio proprio tanto per aver letto (più volte, addirittura!) e per aver preso questa storia così profondamente, è segno che qualcuno mi prende sul serio e questo è uno dei doni più belli che possiate farmi.
Avevo voglia di rileggere questa storia e sono passata di nuovo qua, vergognandomi perché ho scoperto di non aver mai commentato. Beh, è una doppia vergogna perché io questa storia l'ho adorata, perché io amo le death che non lasciano speranza ma così tanto romantiche. A volre il dolore è una dichiarazione d'amore molto più intensa di una vita spesa "felici e contenti". So che potrà sembrare una frase strana, o forse folle, ma io giuro, non soffro di depressione, semplicemente sto sviluppando delle idee tutte mie sulle prove che la vita ci spinge ad affrontare.
E' bello il confronto tra la ripresa di Draco, il suo stare meglio, e poi la notizia a sangue freddo, e non hai avuto bisogno di tante parole per fare arrivare il messaggio: pesa 21 grammi in meno, cosa c'è da dire di più? Complimenti, davvero :)
Risposta dell’autore:
Wow, beh... wow. Il fatto che tu l'abbia addirittura riletta è di per sé molto lusinghiero e te ne ringrazio, con questo commento poi sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ti dirò, io solitamente evito le death, mi mettono un'angoscia terribile, perché in un certo modo leggere mi rinfranca da tutti i problemi e le negatività e mi dà qualche speranza in più riguardo la mia vita sentimentale (castelli campati in aria, lo so). Però questa è uscita così, forse in un momento di profonda fragilità della mia forza di volontà a mantere salda la speranza. In ogni caso, capisco perfettamente quando dici che il dolore è una dichiarazione d'amore molto più intensa di un "felici e contenti". Lo sto vivendo sulla mia pelle - sebbene non in modo così drammatico e in un contesto completamente diverso -, perciò condivido.
Anche io sono in una fase di rivalutazione e di identificazione degli eventi, quindi hai la mia più totale comprensione ;) Ancora grazie mille per il commento, mi ha riempito d'orgoglio e te ne ringrazio tantissimo, sono molto onorata :)
non so come sono riuscita a non piangere. non è stupenda..è molto di più e dire che le cose drammatiche le ho sempre odiate...ma questa mi aveva attratta per la canzone 21 grammi che io adoro ed è stata una fortuna perchè il tuo racconto è uno dei più belli che abbia mai letto. stupendo veramente. bravissima
Risposta dell’autore: Wow, grazie... ti ringrazio davvero, è vero che la musica apre gli orizzonti ;)
E' la cosa più stupenda che abbia mai letto... esprime amore puro. Mi ha davvero emozionata... e sono poche le storie angst che lo fanno, per lo più tendono ad annoiarmi... ma tu hai fatto un lavoro magistrale con i sentimenti.
Grazie per questa perla
Baci, VS
Risposta dell’autore:
Woah, mi stronchi il fiato e anche il cuore così però, eh! Ti ringrazio (anche se ci sono storie veramente molto molto più belle di questa ><), sono estremamente entusiasta del risultato e di come la storia è riuscita a entrarvi nel cuore, spero di riuscire a continuare sulla retta via ;) Grazie a te per aver commentato, è importante.
non leggo mai death ma il titolo mi ha intrigato, l'evoluzione della mi ha spiazzato e mi è piaciuta tantissimo, come il film del resto, non credo che questo mi spronerà a leggere altre death ma ti devo fare molti complimenti e scritta bene e delicata, un draco perfetto ed un harry quasi defilato ma allo stesso prorompente nella sua parte, non è possibile, due che si amano così almeno si devono reincontrare nell'aldilà.claudia
Risposta dell’autore: Beh, nella mia mente il loro amore e la loro unione durerà per sempre e spero anche nella vostra :) Grazie mille per aver fatto un'eccezione e grazie al titolo per aver contribuito ;)
Povero Draco, gli è stata strappata l'unica persona che avrebbe potuto aiutarlo ad uscire dalla malattia. Lui l'amava ed Harry e morto. E'... terribile. E tu sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Draco, con quei ventun grammi persi.
*si asciuga le lacrime*
Zip.
Risposta dell’autore:
Sono felice di essere riuscita a trasmettere esattamente quello che volevo, ti ringrazio infinitamente per aver commento! *porge fazzolettino anche a zip*
Oh mio Dio...waw...l'inizio è molto bello e ti coinvolge,ma la fine è fantastica! Quando ho capito cosa stava succedendo,quando ho letto la frase finale sui grammi...mi si sono inumiditi gli occhi perchè è troppo troppo troppo commovente e dolce,anche se può non sembrare...
E' fantastica...davvero...
Risposta dell’autore: Oh, grazie mille! *w* Mi rendete così felice *w*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.