Sinceramente io non posso che essere a dir poco STRAFELICE che tu abbia esaurito la tua vena Angst e riflessiva! (anzi spero che siano come quelle riserve energetiche che NON si riformano, visto quanto è carina e dolce la tua vena divertente e teneramente ironica...)
Ti prego, nn ti arrabbiare per questa mia dichiarazione, è che tu sai bene quanto la TUA vena Angst mi abbia fatto soffrire, e quindi mi pare ovvio che io accolga con grida di giubilo questa shottina così allegra.
Davvero qui c'è tutto ciò che io prediligo in una storia: è una Drarry, loro sono SPOSATI, Draco considera il piccolo Teddy come un figlio e Narcissa ha deciso di riunire la famiglia Black e riappacificarsi con sua sorella...cosa si vuole di più?
Ovviamente i soldi dell'eredità! Aahahahah!
E ti pareva che il ns amato Principe delle Serpi potesse accettare di essere messo in disparte a favore nn tanto di Teddy, ma di HARRY POTTER, lo stramaledetto Sfregiato, il dannatissimo Ragazzo Sopravvissuto, la sua nemesi scolastica...colui che gli ha sempre, e dico SEMPRE, soffiato il Boccino sotto il naso??!
NON SIA MAI!!!
E poco importa che il suddetto Sfregiato ora sia il suo amatissimo consorte, certe cose restano sempre uguali...e lo sa bene anche il povero Salvatore del Mondo Magico, che è riuscito a salvare tutti da Voldemort, ma nn se stesso da Draco Lucius Malfoy! (anche perchè in effetti nn mi sembra ci tenesse poi tanto a salvarsi...Ahahahahah!)
Comunque il ns Serpeverde preferito nn si smentisce mai...come si dice a Roma " O vo' vince, o vo' impattà" (piccola traduz. O vuole vincere o vuole - almeno - pareggiare...Eeheheh!) e quindi, visto che l'attacco diretto con un Grifondoro impavido come suo marito è una strategia suicida, gioca, sicuro come un baro di professione, la carta del "povero Serpeverde in procinto di essere abbandonato" e, com'era prevedibile, fa breccia nell'animo di Potter, intriso dal complesso dell'Eroe dalla punta dei capelli alla punta dei piedi.
Così il ns biondino ha fatto Bingo!
Che poi la sua era solo la ricerca di una vittoria di forma, di principio, nn certo di sostanza, visto che utilizza i soldi origine del contendere, per ricoprire di regali suo marito ed il piccolo Teddy.
Nn sarebbe stato più semplice dirlo subito, apertamente: "Harry, guarda, io voglio l'eredità, in via ufficiale, solo per una questione di principio, ma poi dei soldi ne potrete disporre liberamente, in via ufficiosa"??
Certo che lo sarebbe stato...ma nn se ci si chiama Draco Malfoy! Aahahah!
Davvero molto, molto carina.
Un abbraccio e di nuovo Auguri alla festeggiata. Narcissa
Risposta dell’autore: Carissima, figurati se mi arrabbio... so quanto hai sofferto l'angst! XDXD
Sono davvero contenta che questa shot semplice semplice ti sia piaciuta tanto ^_^
Eheheh Draco non si smentisce mai... "O vo' vince, o vo' impattà"... ahahahah non ci crederai, ma è stato esattamente il mio pensiero quando ho scritto il finale di questa storia! XDXD Solo che sembrava brutto far parlare Harry in romanaccio, sai com'è u__u" eheheh
Non so dirti con sicurezza circa le mie riserve di angst, ma temo per te che siano rigenerabili... Harry e Draco non possono avere vita facile per troppo tempo, se io sono in circolazione! XD
Grazie mille per lo splendido commento cara!
Un bacio, Chouette