|
Di: Little Prongy (Firmato) - Data: 22/06/2010 22:40 - A: Summoned
Ciao! Oddio io AMO questa storia!! Probabilmente ho lo stesso gusto sadico dell'autrice a far soffrire Harry così.. amo le storie in cui soffre.. tanto poi c'è Draco che lo consola ^_^ Allora che dire oltre che secondo me la storia è davvero meravigliosa, fantastica e strepitosa? Beh che grazie alla tua traduzione posso leggerla!! Poi.. oddio quanto manca a venerdi??!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Tom.. certo che Draco ci sta mettendo poco a non picchiare più Harry.. povero chicco.. anche io non ci avrei messo più di due giorni per innamorarmi di Harry XD A presto.. ps. non mi ricordo se lo hai scritto da qualche parte ma quanti sono in tutto i capitoli? Ciao ciao!
Risposta dell’autore: Oh, ciao! E' assolutamente increscioso che io risponda adesso a questo commento, e spero mi perdonerai, ma il ritmo di questa storia incrociato alle mie vacanze e poi agli esami di settembre non ha giovato alle risposte ai commenti... Scusami se puoi, ecco.
Mi piace molto il tuo gusto per il sadismo, mi sa che ci capiamo! *___* E poi è esattamente l'ottica giusta con cui affrontare una storia del genere, assaporare la sofferenza sapendo che poi arriverà una ricompensa... perchè la ricompensa ci sarà, ci puoi giurare. Draco ci sta mettendo poco a rammollirsi? Questi due sono insieme da quattro giorni (la prima notte, due giornate complete e questo capitolo, che si conclude nel pomeriggio di una nuova giornata), e quattro giorni molto particolari e intensi; se consideri che Draco sembra avere in sè una parte che è disgustata dalla violenza e che è stata vittima di abusi, parte che entra in risonanza con Harry e fa sì che Draco si immedesimi in lui, si può capire bene come quattro giorni possano bastare a far cambiare atteggiamento. Non è che siano già innamorati: semplicemente stanno posando le basi di un rapporto che sia umano, in cui ognuno comincia a comprendere e ad accogliere la sofferenza dell'altro. Ma non vorrei anticipare troppo... anche perchè ormai il prosieguo l'avrai letto (e saprai anche che i capitoli in tutto sono 20 e che c'è un seguito in lavorazione).
Grazie del commento!
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 22/06/2010 22:28 - A: Summoned
Oddio...il prossimo capitolo mi mette davvero paura! Non voglio vedere Harry di nuovo umiliatooooo ç.ç Però a quanto pare l'autrice non è una debole di cuore quindi mi aspetto cose terribili per il nostro povero Grifondoro! Per quanto riguarda il rapporto tra i due invece, sembra che le cose si stiano smuovendo...ad Harry comincia a piacere addirittura il suo compito mattutino!!! Spero in una punta di romanticismo per il futuro gh gh gh
Risposta dell’autore: *sta recuperando commenti che languono qui da mesi, messi da parte ma NON dimenticati* *implora pietà e si scusa*
No, l'autrice non è debole di cuore nè di stomaco, come il resto di questa storia ha ampiamente dimostrato... ma dai, è il primo incontro con Voldie - se si esclude la notte del patto Padrone/schiavo - quindi le cose non saranno poi così terribili. Credo. XD Il rapporto tra i due invece galoppa nella direzione giusta, cosa di cui sono estremamente soddisfatta *____* Penso che abbia contribuito non solo lo scorso capitolo (e il crescendo di tutti i precedenti) ma anche il trovarsi a fronteggiare qualcosa che spaventa entrambi, per quanto Draco cerchi di nasconderlo. Involontariamente di fronte a Voldie non sono più aguzzino e vittima, ma due potenziali vittime del suo potere - un potere che potrebbe distruggere entrambe le loro vite in modi che vanno oltre l'immaginabile. E' carino quindi vederli "allearsi" inconsciamente contro di lui; quel pompino un po' ordinato e un po' fatto con sollievo (di entrambe le parti) mi sembra un ottimo modo di mascherare il tentativo di farsi coraggio a vicenda.. sarò io che leggo tutto in doppia chiave, ma a mio parere un'esperienza del genere vissuta insieme darà una grossa mano al cementarsi del loro rapporto. Vedrai che il romanticismo non mancherà... :)
Di: loux (Firmato) - Data: 22/06/2010 20:53 - A: A Shooting Star
sono terrorizzata! ho proprio paura! e non mi rassicura per niente pensare che sabato ci sarà l'aggiornamento! mi si rizzano i capelli! magari aspetto una settimana e leggo due capitoli insieme! così riprendo a respirare regolarmente (se non altro perchè l'apnea non aiuta la sopravvivenza! e io alla mia ci tengo!)!
PS: io amo il tuo progetto di postare due capitoli a settimana! con una fic così, un tempo più lungo mi costringerebbe a tingermi i capelli!
Risposta dell’autore: *striscia ai tuoi piedi scusandosi del tempo infinito che ci ha messo a rispondere a questo commento*
Oh, come ti capisco... anche io la prima volta che ho letto tutto il malloppone ero assolutamente angosciata, e il sapere che avevo a disposizione tutti i capitoli uno dietro l'altro (ai tempi era già stata pubblicata interamente) mi aveva aiutato a non impazzire. E' proprio per questo che forzando i limiti di spazio e tempo (i miei XD) ho cercato nei limiti del possibile di postarla con regolarità e al ritmo più frequente che mi fosse possibile, perchè so che certi capitoli lasciano in uno stato di suspense davvero terrificante! In effetti aspettare due capitoli insieme può essere una buona soluzione, come anche rileggersela tutta una volta pubblicata completamente, visto che ormai non scappa più da nessuna parte. ^^
Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 22/06/2010 18:54 - A: Summoned
beh se fosse death smetterei di leggerla... ma povero Harry...speriamo che voldie sia magnanimo e si limiti a farlo stuprare con violenza da Dracuccio *^*
Risposta dell’autore: XDDD Il tuo sadismo mi fa sempre morire, cara... Sarai esaudita? Diciamo sì e no, anche se ormai lo saprai anche visto che sono passati tipo svariati MESI dal commento alla risposta *implora perdono* Comunque se fosse stata death non l'avrei letta manco io, ecco.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/06/2010 17:18 - A: Summoned
Beh...come innamorata, però, la nostra Autrice ci fa soffrire parecchio! Mi sa che è il genere di amore un po' BDSM....che ne dici? Aahahah! Passami la battuta, io purtroppo nn ho Harry a disposizione per farmi rilassare...e questo capitolo è riuscito a farmi stringere lo stomaco dalla tensione ed il cuore dalla commozione. Lo so che detto di una fic così dura, per certi versi, puo' sembrare perfino ridicolo o esagerato...eppure Draco e Harry mi hanno fatto una tenerezza infinita. E' chiaro ormai che quello che era iniziato come un gioco crudele, una relazione Padrone-Schiavo (anche se forse, fin dall'inizio, nonostante le apparenze, nn è stata SOLO questo) si è lentamente trasformata in qualcosa di ben piu' profondo. Tra quelle due anime sole, disperate e sconfitte, pur se in modo diverso,e quindi in fondo così simili, è nato qualcosa che sta permettendo loro di sopravvivere, di trovare un'oasi solo loro nella realtà angosciosa ed incerta in cui si trovano a vivere. Pur se in maniera differente Draco e Harry sono entrambi schiavi, ed entrambi, in cio' che li lega, hanno trovato il modo per sfuggire alla sofferenza ed alla paura, riuscendo ad illudersi che nulla e nessuno possa toccarli, lì, fra le mura del Manor. Purtroppo nn è così ed ecco che, inaspettati e temuti, la voce ed il giogo del loro spietato padrone comune tornano a farsi sentire. Draco è preoccupato, per se stesso senza dubbio, ma anche e soprattutto per Harry. Ha paura di perderlo, ha paura che gli facciano del male e che,stavolta, nn possa proprio far niente per impedirlo, ben sapendo che ogni propria mossa avventata nn farebbe che peggiorare la situazione sia sua che di Potter...e quest'incertezza e la coscienza della propria impotenza lo stanno torturando. Anche Harry ha paura e le sue domande, che talvolta possono sembrare un po' stupide o troppo ingenue, in realtà nn sono altro che un modo per richiedere attenzioni e rassicurazioni da parte di colui che ormai rappresenta tutto il suo mondo: Draco. Un po' come quando un malato si sia reso perfettamente conto della gravità della propria malattia, ma chieda rassicurazioni al medico, pur sapendo che nn ha piu' altri mezzi per curarlo, solo per sentirsi raccontare una pietosa bugia, che sa bene essere tale, semplicemente per nn abbandonare tutte le speranze. Ma Draco nn ce la fa a rassicurarlo, nn puo' mentirgli fino a quel punto, e soprattutto, ha bisogno anche lui di qualcuno che lo rassicuri...e la sua sicurezza, strano ma vero, è proprio Harry...quindi come fa colui che viene in genere consolato, a consolare il consolatore? E mi ha fatto una profonda pena Potter quando ha detto a Malfoy: Beato te che almeno hai la Maschera. Già, nelle condizioni disperate di Harry, avere qualcosa a celargli almeno le espressioni del volto, pur se si tratta di un simbolo della sottomissione a quel mostro di Voldemort, sarebbe già tanto... Mi auguro di tutto cuore che nn facciano troppo del male a Harry, che lo riconsegnino a Draco, e che Draco riesca a salvarlo dal peggio, senza esporsi troppo, rischiando di mandare tutto in rovina. Questa storia mi ha coinvolto molto piu' di quanto io stessa pensassi... Un grande abbraccio. Narcissa P.S. Prossimamente sarò un po' assente perchè parto per le vacanze e strarò via 15 giorni. Prometto però che cercherò, per quanto possibile, di collegarmi qualche volta tramite il pc dell'Hotel per nn perdermi gli aggiornamenti.
Risposta dell’autore: Meglio tardi che mai sto rispondendo a questi antichi commenti trascurati.. mi scuso del ritardo, ecco ç___ç
Oh, senza dubbio l'autrice è un'innamorata un po' BDSM, dovresti vedere la media delle sue altre storie! XDD In paragone a certe in questa Harry la passa indubbiamente liscia.. il che col senno di poi è inquietante, lo so. Quelle non le tradurrò, non ti preoccupare. :)
Per quanto dici dopo invece hai ragione: l'enorme passo fatto nello scorso capitolo ha contribuito a cambiare in maniera sottile ma permanente questo rapporto Padrone/schiavo, ancora distante anni luce da un rapporto umano e civile ma per lo meno decisamente diverso dall'impostazione iniziale di aguzzino contro vittima inerme. Credo che in una certa misura contribuisca anche questo capitolo: il trovarsi a fronteggiare insieme qualcosa che spaventa entrambi fin nelle ossa (per quanto Draco tenti di mantenere la sua solita faccia di bronzo) è un altro elemento che li accomuna e che fa loro fare involontariamente fronte comune rispetto ad un pericolo esterno, annullando le loro differenze nel tentativo di sopravvivere. Adoro come Harry si prenda cura di Draco con quel pompino; so che è stato un ordine e che formalmente si situa sempre nel territorio del non-consensuale, ma mi è sembrato quanto più di vicino ad un atto di conforto si potesse chiedere alla situazione (rispecchiato da quella mano di Draco tra i capelli che accarezza inconsciamente l'altro) oltre che qualcosa di cui avevano entrambi un estremo bisogno. Mi piace come Harry cominci ad appoggiarsi alla sua condizione di schiavo, permettendosi di "fidarsi" di Draco e dei suoi ordini e mettendo da parte per un po' la propria angoscia - sia nel pompino che in quel "e allora fa quello che devi fare" - perchè di fatto in un momento come questo non può controllare il proprio destino, e non c'è nulla che possa farci. Per quanto riguarda Draco invece non sono sicura che per ora abbia altro scopo che la propria sopravvivenza; certo, sta cominciando a legare con Potty, ma i legami affettivi sono esattamente la cosa che teme di più e che non si può permettere di avere, quindi penso che al momento la sua massima preoccupazione intorno al suo schiavo sia che questo non gli faccia fare brutta figura, minacciando la sua posizione. Temo anche che sia ancora lontano dal voler confortare volontariamente Potty, se non in maniera collaterale.
Concordo con te anche riguardo al discorso della maschera: Harry è reso ancora più nudo dal non portarla, perchè oltre al suo corpo e alla sua intimità durante quanto verrà saranno allo scoperto e visibili a tutti anche i suoi sentimenti più privati - la sua vergogna, il suo dolore, la sua umiliazione, la sua paura. Sicuramente contribuirà a rendere la punizione ancora più dura da un punto di vista emotivo...
Sono sempre molto felice di sentirti così coinvolta nonostante le tue difficoltà con la storia, e trovo i tuoi commenti decisamente interessanti - mi sento fortunata che tu abbia deciso di leggerla nonostante tutto... :) Un grande bacio.
Di: Rea14 (Firmato) - Data: 22/06/2010 15:35 - A: Summoned
alora che dire? bellissimo questo capitolo e mi ha suscitato più curiosità di quanta non ne avessi già! cosa vorrà fare ora zio Voldy... mhmm ho già un idea... questo Draco mi piace sempre di più.... come anche Harry... ^^ Baci al prox capitolo ^^ Rea14
Risposta dell’autore: Sono molto felice che tu l'abbia apprezzato, è un capitolo che mi piace sempre molto rileggere, sospeso com'è tra un capitolo molto dolce e rivelante (il sesto) e questa tensione verso un futuro incerto.. Futuro che hai già abbondantemente letto, visto il ritardo con cui ti rispondo XD le mie scuse e grazie dei commenti!
Di: Chu (Firmato) - Data: 22/06/2010 15:29 - A: Summoned
E' stato un capitolo davvero interessante. Come mi hai giustamente fatto notare nella risposta al commento precedente, anche Draco è una vittima. Certo, la sua situazione è un cecino migliore di quella di Harry - quando alla fine di questo capitolo gli dice che "almeno lui ha la maschera" mi sono trovata molto d'accordo con lui. Essere esposti nella maniera in cui lo è Harry, essere trattati e considerati in quel modo non ti dà alcun diritto; hai solo un sacco di "concessioni" da parte di chi ti sta sopra. Ho pensato che l'unica cosa che ancora lo rende umano è il fatto che Draco lo stia trattando come tale e che, cosa non meno importante, lo chiami ancora per nome. Sono curiosa di sapere se Voldemort e compagnia lo faranno - ma ne dubito. Draco è l'unico che lo considera ancora come un essere umano, probabilmente. Mi è piaciuta molto la tensione d'entrambi. O meglio: quello davvero teso mi è sembrato Draco, perché ha molto più da perdere di Harry. Ha dei privilegi, nonostante Voldemort non si fidi di lui; Harry, in un certo senso, ha solo la sua vita e mi è sembrato sì, impaurito e nervoso, ma soprattutto rassegnato. Ed è quasi tenero che si preoccupi per Draco - sospetto che se non gliel'avesse ordinato, probabilmente gli avrebbe fatto un pompino di sua sponte XD e sospetto anche che stia facendo il bravo più per non ficcare Draco nei guai che per aver salva la vita. Uhm... Mi piacciono molto questi capitoli così carichi. E comunque qui "Come avrebbe fatto a ricordarsi tutte queste nuove regole, adesso?" ho pensato che Potter è proprio cretino XDDDDD Harry, sei davvero un idiota! (Lo so, anche questo è bashing, ma è la ff che me lo tira fuori!) L'incursione dell'autrice mi ha messo soggezione e ansia XD spero di aver scritto dei buoni commenti, ecco XD Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *_*
Risposta dell’autore: Povera Chu, questo commento è in sospeso da tipo UN MESE e sappi che mi sento abbastanza in colpa, ecco, perchè non aveva fatto nulla per meritarsi un tale trattamento. *lo coccola* Sì, la situazione di Draco è decisamente diversa, specie visto che pur partendo come vittima ora la sta vivendo dall'altro lato - ossia dalla parte del carnefice. Che questo ruolo non faccia affatto per lui, considerando anche i traumi del suo passato, comincia a diventare sempre più chiaro man mano che i capitoli si susseguono.. ed è un po' il motivo di esistenza di tutta la trama. Anche nell'essere vittima sono stati diversi, Harry lo è in una maniera più totale, più pubblica (come fai ben notare quando citi la maschera) Draco invece lo è stato probabilmente per un tempo più prolungato e subdolo; anche gli scopi della punizione sono diversi, Harry è senza dubbio più disumanizzato. Trovo utile però tenere presente il passato travagliato di Draco per comprendere meglio il suo personaggio di piccole luci e molte ombre.. Interessante anche la considerazione che hai fatto sul nome legato all'umanità (un discorso che mi ricorda molto i lager); pensò però che (al di là di come andranno poi i capitoli) Voldemort continuerà a chiamarlo per nome, proprio per ricordargli chi è nei momenti di maggior degrado. Harry non è un prigioniero qualunque da torturare, è colui che doveva sconfiggerli tutti e far trionfare il bene, e usare il suo nome come arma e pungolo per amplificare la sua umiliazione è un boccone troppo ghiotto da lasciare nel piatto. Tra l'altro l'identità è un tema che è sempre stato scottante, per Harry, e a suo modo anche questa un'ettichetta che gli toglieva umanità, inchiodandolo al titolo di Salvatore, quindi penso che anche se Voldie lo chiami per nome non sia per lui un'umanizzazione portatrice di vita come lo può essere invece nel rapporto con Draco. Anche a me piace molto la tensione di questo capitolo, e ho sempre adorato quel pompino nervoso. Al di là del mio kink per il sesso orale lo trovo un gesto che coglie sempre un po' di sorpresa ad ogni lettura, ma efficacissimo e anche molto dolce da parte di Draco (ok, sono pazza e lo so, lasciatemi le mie ossessioni XD) come modo per non far pensare troppo nessuno dei due. Il modo in cui Harry accetta di buon grado mi fa squeeare XD e comincia a dire veramente molto sul rapporto che questi due piccini cominciano a sviluppare - i miei tesori! Molto vero anche che è Draco il più teso, sia perchè ha più da perdere sia anche perchè è l'unico dei due a sapere che tipo di coinvolgimento aspettarsi, essendo probabilmente abituato a certe usanze. Ad Harry sembra quasi di aver già perso tutto, e che la situazione non possa peggiorare oltre, quindi al di là della paura del momento lo vedo abbastanza tranquillo e sì, rassegnato. [anche a me comunque ha fatto ridere quando ha avuto quell'exploit "ma come me le ricordo ora queste regole", Harry tesoro sono QUATTRO IN CROCE XD - è un Potter!bashing più che legittimato dalle circostanze, andiamo!] Tanti baci e al prossimo commento (sono sempre una delizia, i tuoi, te lo devo dire! Li attendo con giuoia *___*)
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/06/2010 14:00 - A: Summoned
ok, adesso ho paura! sebbene l'idea delle mani dei mangiamorte che toccano Harry sia stuzzicante, il fatto che lui non voglia la rende insopportabile. draco dovrà sopportare che si abusi del suo amore? dovrà fargli del male? voldemort ha già capito che draco tiene a harry? se sì, per harry si prepara una brutta nottata, ma son certa che draco saprà consolarlo qnd torneranno a casa e che il loro rapporto si farà così più intenso perchè dopo l'immedesimazione del serpeverde nella sofferenza e umiliazione di harry, diventeranno sicuramente complici.magari sarà proprio harry a consolare draco e lenire le ferite del passato infertegli da lucius...chissà...alla prossima.
Risposta dell’autore: Interrogativi interessanti, che individuano esattamente qual è la questione. Ti stai facendo le domande giuste, e il prossimo capitolo risponderà pressochè a tutto. Di sicuro non li aspetta una serata a giocare a briscola, ecco. E le conseguenze di questo incontro serviranno proprio a... - lo saprai nella prossima puntata! XD A presto!
Di: lilit (Firmato) - Data: 22/06/2010 12:57 - A: Summoned
Ah,dimenticavo!Sono molto contenta che a Slashpervert piacciano i nostri commenti!E' un'autrice eccellente,e si merita tutti i nostri complimenti e le elucubrazioni che dedichiamo alla sua storia! E sappi,Shinu,che grande merito va a te,ci è di sprone il tuo palpabile entusiasmo!
Risposta dell’autore: Oh, sì, lei è tanto carina! *_____* Devi sapere che i commenti inglesi sono alquanto scarsi - anche i migliori non superano le due righe - quindi per lei tutto questo nostro scervellarci è qualcosa di meravigliosamente nuovo. E io sono felice di stuzzicarvi con il mio entusiasmo, visto quanto AMO questa storia. ♥
Di: lilit (Firmato) - Data: 22/06/2010 12:48 - A: Summoned
Il titolo era preoccupante,ma tutto è rimandato al prossimo capitolo,per fortuna! Anche se devo dire che non sono troppo nelle ambasce.Ti spiego:da quel che ha detto Voldemort,sembra che sarà Draco a "doversi occupare" di Harry,e non altri.Vista la situazione,è senz'altro il male minore!Spero che la mia supposizione sia esatta,e che poi Draco si prenda cura di Harry! Non voglio neanche pensare ad un Harry violentato da qualcuno che non sia Draco!Anche se,visti gli avvertimenti,immagino che accadrà...
Risposta dell’autore: Per fortuna o purtroppo? Alcuni lettori sono molto sulle spine, ma credo che questo dipenda da se si è dell'opinione del "meglio rimandare" o del "meglio cavarsi il pensiero". XD Per il fatto che non sei poi tanto preoccupata capisco il tuo ragionamento, avevo scritto tutto un pezzo a riguardo per risponderti ma poi mi sono accorta che era un mega spoiler e ho cancellato :D mi fai quest'effetto, tu. Non mi esprimo nemmeno sul tuo timore, che vuoi che ti dica, rovinerei troppo la suspence! Che cosa accadrà? Che cosa non accadrà? Al prossimo capitolo. *----*
|