efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Immedias Res di BreesballataMalfoy Pg
Goccie di pioggia sulle guancie.Parole che scavano amare. 


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: PiccolaSerpe (Firmato) - Data: 17/06/2010 13:10 - A: A Shooting Star

si ce l'ho fatta!! dopo 5 capitoli posso commentare di nuovo! vorrei tanto avere il tempo di commentarli tuttiiii: me tapina; ma non riesco nemmeno a respirare in questi giorni, 3 parole: esami di maturità... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! qualcuno può andare e farli al posto mio?? così, tra un ripasso e l'altro ho il tempo di leggermi solo i capitoli ad orari del tutto improbabili tra l'altro..sto diventando uno zombie!

tuttavia mi basta leggere un cap di questa storia per ritrovare le forze, si sono molto perversa, sono sindaco di pervertopoli se non lo sapessi, braccio di ferro ha gli spinaci? io ho lo slash! (vedi il troppo studio cosa causa? sparare cazzate a raffica!) e comunque non potevo non commentare il famigerato capitolo 5 che semplicemente adoro (assieme al 6, aspetto con impazienza venerdì)...

mi piace perchè le cose iniziano a smuoversi, forse harry comincia a svegliarsi e draco sta cambiando gradualmente atteggiamento (noooo draco continua a fargli male!!!)! io adoro questi due esseri, sono troppo belli assieme: sia lodata zia row, e maledetta allo stesso tempo...io e quella donna abbiamo un rapporto di amore odio molto intenso! ma sto divagando..torniamo al succo della situazione, traduzione eccelsa come sempre! quindi spero di arrivare viva a domani per leggere il 6!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! yahooooooooooooo!!! (sempre che domani sia venerdì perchè non riesco più a tenere il conto dei giorni)

grazie ancora per aver trovato questa fic magnificaaaa! kiss!



Risposta dell’autore:

Mi fa molto piacere ritrovarti qui! Sì, so che il periodo non è dei migliori - non lo è nemmeno per me, con la sessione di esami di giugno - quindi capisco benissimo il poco tempo, specie se ricordo i miei esami di maturità... grazie a dio ai tempi non conoscevo le fanfiction, altrimenti sarei ancora lì! XD Comunque se tu sei il sindaco di pervertopoli io sono almeno una parlamentare dello stato di Queerland :D

Anche a me questi primi capitoli sono quelli che emozionano di più, specie il sesto (ma anche il terzo, per quanto sia crudele) e adoro vedere questi due insieme, specie sapendo quel che verrà dopo... Può essere un tantino delirante da sostenere adesso, visto che la situazione è comunque un po' duretta, ma li amo proprio tanto. E sì, domani è proprio venerdì :D quindi non dovrai aspettare troppo!

Sono molto felice che la traduzione ti convinca e  che questa storia ti stia piacendo così tanto - è la mia creaturina e ne sono incredibilmente soddisfatta. In bocca al lupo con gli esami e a presto!

Di: gpotter (Firmato) - Data: 16/06/2010 22:04 - A: Begging

ti preeeego il seguito

Risposta dell’autore: Come al solito, porta pazienza fino a venerdì. I giorni sono quelli e restano fissi.. ^^

Di: GeishaSoul (Firmato) - Data: 16/06/2010 01:01 - A: Begging

Oddio, questo capitolo non potevo non commentarlo... ADORO Harry che supplica e che prega per poter venire e Draco che da ordini e che si lascia - solo un pochino - andare tra le braccia di Harry... cioè, sulla schiena di Harry, dettagli...

Non so perchè, ma in qualche modo questo capitolo mi ha fatto avvertire un'ombra cupa che prima non avevo considerato, che è l'incombenza di Voldemort all'interno del loro rapporto. Visto che ci si concentra su di Harry e Draco, si tende a dimenticare il fatto che sia stato Voldemort a decidere la momentanea schiavitù di Harry, e che Draco è una vittima esattamente quanto lui... in pratica, non sono affatto liberi. E il fatto che per Draco Harry rappresenti anche una bizzarra compagnia, la dice lunga sul grado di solitudine che deve provare stando tra le file del maledetto viscido bastardo...in verità, mi fa pena più lui che quello smidollato di Potter, che non è riuscito a vincere la guerra, ha perso tutte le persone che amava, e spera ancora di poter possedere di nuovo una bacchetta... ma la ghigliottina ti meriteresti, incapace!!

Bene bene, adoro sempre di più, direi che questi aggiornamenti mi danno un motivo in più per arrivare alla fine della settimana!! ;)



Risposta dell’autore:

*muhuahahahah* sìì, commenta, commentaaa! Non resistere alla storia!! *luccichio malvagio negli occhi*

Ehm.

Hai ragione a sentire "l'ombra cupa": è un elemento che finora è rimasto ai margini della trama, visto che ci siamo concentrati più sui primi sviluppi della relazione Draco/Harry, ma Voldemort è definitivamente un elemento in gioco e qualcosa che influenzerà pesantemente il corso degli eventi. Questa storia mette moltissima carne al fuoco, non limitandosi ad un'esplorazione del rapporto Padrone/schiavo ma anche della contestualizzazione e motivazione psicologica degli eventi, e sul serio, siamo ancora all'inizio.  Sul fatto che Draco è una vittima tanto quanto lui... nì, nel senso che a mio parere lo è, ma non nei confronti di Voldemort. E' stato lui a chiedere Harry per torturarlo ed era conscio che fosse solo un rimandare l'inevitabile; certo che non è libero, e forse non lo è mai stato, ma stare dalla parte di Voldemort è stata una sua "scelta" - sicuramente consapevole anche se magari non del tutto volontaria - che non ha fatto nulla per evitare attivamente, quindi può anche trovarsi incastrato lì ma è in una posizione molto diversa da Harry.

Preso come personaggio però anche a me fa molta tenerezza, per quegli accenni appena sfiorati alla sua solitudine o al suo passato, e sicuramente mi fa pena perchè in genere la vittima più evidente è Harry e nessuno pensa a lui come essere umano - che è giusto e ingiusto allo stesso tempo - ma mi fa molta pena anche Harry, ad un soffio dal crollo emotivo...è il mio coccolo lui! *se lo spupazza e lo difende dalla ghigliottina*

Sono felice di portare tanta giuoia nella mia vita visto che voi la portate nella mia anche se ho come l'impressione che questi esami andranno di merda XD e in un tripudio di giuoie e gaudii ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.

Di: lilit (Firmato) - Data: 15/06/2010 21:57 - A: Begging

Harry si stupisce di star male senza aver fatto niente per meritarlo.Evidentemente non si ricorda più le parole di Draco del primo capitolo.Cioè che se quest'ultimo non l'avesse sco**to ogni giorno,Harry avrebbe sofferto come per una Cruciatus!(Ehm,ammetto che quando ho letto questa frase,l'ho trovata molto promettente ai fini di futuri sviluppi della storia!)

Certo che Draco ha un comportamento ben strano!In certi momenti è gentile-vedi il modo in cui prepara Harry-in altri decisamente no!Se l'è presa comoda,prima di sco**rlo! E ha voluto essere implorato!

(E forse ho un comportamento strano anch'io...Alla nuova allusione alle violenze che anche Draco ha dovuto sopportare,mi è venuto da pensare "ma povero cucciolo!")

Di nuovo i miei complimenti a tutto lo staff-autrici,traduttrice e beta!Un bacio a tutte!



Risposta dell’autore:

*coff coff* anche io l'avevo trovata molto promettente, quella frase, e in effetti sarà qualcosa che continuerà ad influenzare pesantemente le loro vite.

Che Harry non se ne ricordi non è stranissimo, visto e considerato il momento in cui gli è stato detto (appena uscito da stupro e torture, prima di presentarsi al cospetto di Voldie) e il fatto che lo stabilizzarsi di una sorta di routine domestica tra i due lo ha tenuto impegnato mentalmente e fisicamente, e che questa è la prima volta che Draco supera le 24 ore. Del resto se persino alcune lettrici non se lo ricordavano, figuriamoci lui! :D

Draco è un misto di crudeltà e impulsi umani: qualcosa in lui sta collassando, ma siamo lontani da un Draco "tenero" e "premuroso", anche se capisco come ad alcuni paia così dopo la dura spietatezza dei primi capitoli. Il fatto di provare emozioni ambivalenti nei suoi confronti - specie pietà - è qualcosa che amo moltissimo di questa storia, e che andrà accentuandosi capitolo dopo capitolo.

Grazie del commento e dei complimenti, da parte di tutte! A presto, un bacio.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/06/2010 17:13 - A: Begging

No riprodursi no, ti ppprreeegoooo!! Due figli, di cui un'adolescente umorale ed un demonietto di 8 anni, sono piu' che sufficienti!!!

Ok, dopo il piccolo delirio, passiamo al commento...

Indubbiamente il rapporto tra Harry e Draco sta cambiando sempre piu' rapidamente, ed in meglio, almeno sembrerebbe, per fortuna del Prescelto.

Quasi certamente nella situazione di Potter, nn so perchè, ma Malfoy vede qualcosa che lui stesso ha dovuto subire...lo si capisce dai suoi flash-back e dalle sue riflessioni sulla durezza della scrivania, sulla morbidezza della poltrona e sul fatto che ricordasse benissimo cosa volesse dire subire violenza e vivere l'amplesso solo come una fonte di dolore, nn certo di piacere.

Quello che nn si capisce è CHI sia stato a fargli subire tutto questo...il Dark Lord, forse, oppure suo padre stesso?

Cmque a prescindere da ciò, è fuor di dubbio che Harry sia ormai coinvolto, almeno fisicamente, molto piu' di prima e che Draco si preoccupi di lui come farebbe un amante, nn certo un aguzzino, e che abbia pensieri che sconvolgono lui stesso, come quello strano impulso di accarezzare la schiena di Potter ad amplesso consumato...

Ed anche il pensiero che, per la prima volta, attraversa la mente del biondo senza che lui possa far nulla per impedirlo, probabilmente, Harry nn vivrà a lungo lì con lui, perchè da un momento all'altro Voldemort potrebbe decidere di consumare la propria vendetta uccidendolo o peggio, pensiero che gli lascia l'amaro in bocca e che, senza neppure che lui lo voglia, lo innervosisce nn poco.

Continuo a sperare che alla fine Harry e Draco riescano a creare qualcosa di buono da cio' che era iniziato come una mera vendetta e che possano allearsi contro l'Oscuro, sconfiggendolo definitivamente.

Come sempre complimenti!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ok, Narcissa, tu sei esonerata dal riprodurti visto che hai già ampiamente dato XD e sembra che tu sia anche sopravvissuta... complimenti!

Sì, hai ragione: ormai questi due non sono più in un rapporto aguzzino-vittima ma stanno lentamente scivolando verso qualcosa di più umano, un rapporto ancora di abusi ma in cui si chiacchiera e si collabora e in cui i propositi di Draco cominciano a vacillare sempre più intensamente e lo stesso Harry comincia a risentire del legame...

Quel che ha subito Malfoy è solo vagamente accennato, ma specie nel terzo capitolo ne trovi alcune tracce, se ti interessa indagare - altrimenti puoi benissimo attendere i prossimi capitoli perchè è un tema che tornerà ad emergere per accenni, anche se mai esplicitamente.

Continua a sperare e a ipotizzare, intanto ti meriti una stellina dorata per la riflessione su Voldemort - perchè di fatto è così. A presto! 

Di: Leli (Firmato) - Data: 15/06/2010 15:27 - A: Begging

AWWWWWWWWWWN!!!!!!!!

Ma quanto sono teneri in questo capitolo?!

Dolci come frolle ripiene di crema, con quella punta di aspro data dal limone! Assolutamente da mordere! Tutti e due!!!

A parte di soliti terribili riferimenti alle passate esperienze di Draco, penso che quella poltrona diverrà la mia poltrona preferita XDDD Dio come sono stati... da stupro tutti e due!!!

E certo che Harry è proprio tonto!!! Gli è stato riferito al primo capitolo (ovvero nemmeno 2 gg prima) che sarebbe stato scopato ogni notte o avrebbe patito le pene dell'inferno... e lui se ne dimentica!!! O____O Ma dove ce l'ha la testa?! XDDD

Però... che tenero quando gli chiede se può venire, quando cerca di capacitarsi come sia possibile che, quello che continua a esser uno stupro, dato che l'altro è obbligato da un incantesimo, si possa trasformare in qualcosa che il suo corpo apprezzi... un po' com'era successo la notte precedente, ma in maniera incredibilmente più intima. E Draco è sconcertato quanto lui XDDD CHE TENERI!!!!!

"Non sapeva come mai gli sembrasse meglio delle altre volte, ma era così. Si tirò indietro e poi si spinse di nuovo in avanti con lentezza, gemendo sommessamente."

Questa frase credo sia emblematica ^___^ Davvero, racchiude perfettamente tutte le sensazioni provate da entrambi, non solo da Draco.

E poi... e poi Harry che si preoccupa di Draco ch enon mangia!!! Ma... ma... ma... ♥

E tutti e due che preparano le pozioni,  assieme. Sono così... così... così...  ♥ che quasi ti fa dimenticare tutto il resto!

Ho detto quasi XDDD

Ancora complimenti a Autrice, Traduttrice e Beta.
BRAVISSIMISSIME!!!

Un bacione
Leli



Risposta dell’autore:

Non so se "teneri" sia esattamente la parola più appropriata per parlare di questi due, visto il non-con che scorre a fiumi. No, neanche "dolci". XDD [per non parlare di quel "sono da stupro" che è tipo IMMENSO LOL]
Però insomma, capisco perfettamente i tuoi sentimenti, perchè tutte le cose che ti hanno fatto *sqeee*are sono le stesse che ai tempi hanno fatto *squeee*are me e ommioddio che due puccini!

Per quanto riguarda Potty lo smemorato, dai, la sua mancanza è comprensibile. E' una cosa buttata lì alla fine di una tortura, un momento in cui aveva sicuramente altro da pensare ed era tutto pesto e sanguinante e amareggiato e umiliato e al cospetto di Voldie; inoltre (per grazia o per sfortuna) nei giorni passati l'obbligo è stato adempito senza che ci fosse bisogno dell'incantesimo, quindi ecco, è perdonabile. Se poi conti che persino qualche lettrice è stata colta di sorpresa dalla news.. Sono molto felice però che tu te ne sia ricordata! Continua così *__________*

Tanto amore a te e a venerdì.

Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 15/06/2010 14:15 - A: Begging

aaah *^*quanta meravigliosa violenza coronata da un pizzico di intravisto love <3

io mi metto qui contenta a leggere le fanfic che non ho potuto leggere per via della scuola e mi ritrovo quersto gioiellino *ç*

Malfoy è fin troppo umano qui *^* volevo più sangue prima che si rendesse conto di amarlo!!!

Potte invece è patetico...lo adoro <3! così dolcemente illuso, così grifondoro e confuso *_*

eeeh non resta che attendere aggiornamenti in quanto capra e gatto obeso e pigro! ti adoro mia somma scorciatoia verso la conquista del fandom inglese!



Risposta dell’autore:

Mia cara, che sorpresa! Lo sai che il mio gatto grasso interiore non traduce altro che per sè e per le capre dell'inglese, quindi trovarti qui è un immenso piacere!

Di sangue non ti preoccupare, ce ne sarà a secchiate in ogni caso [merda, e con questo addio ultime lettrici fluffose]e poi insomma, non si AMANO. Non ancora, ecco. [merda, e con questo addio ultime lettrici sadiche] E' solo successo che Potty fa un po' schifo con il non-con e si dimentica la parte del non molto in fretta, la sgualdrina e noi tutti lo amiamo tanto per questo, anche Draco. [no, non ancora] [dice addio all'ultima sadica ancora incerta]

E dopo questa risposta per tre quarti cancellata XD ti spiaccico un bacio in fronte e ti annovero con giuoia nel Sacro Registro dei Lettori che poi invierò alla polizia postale diffamandoli come pervertiti.

Alla prossima!

Di: Leli (Firmato) - Data: 15/06/2010 13:36 - A: Too Late

Quanto ho odiato quest'incubo. Perchè la realtà di Harry è ANCORA esattamente come l'incubo. Certo, lui non fa nulla per cercare di migliorare le cose ç_ç

Draco roteò gli occhi. "Si trattava di me o di loro," disse. "Ho chiesto un favore." Non poteva credere di averlo appena ammesso di fronte a Potter.

A questa affermazione, invece di chiedere "perchè avresti chiesto un favore del genere?", Harry se ne esce con "Suppongo... suppongo di essere felice che tu l'abbia fatto, allora,"... =_=" ma quanto può essere tontolone sto ragazzo?!

E poi... come finiscono a parlare di quello che sarebbe dovuto succedere se non ci fosse stata la guerra?!XD Nemmeno se ne rendono conto che stanno conversando civilmente - loro due che non sono mai riusciti a farlo nemmeno ad Hogwarts - lo fanno semplicemente come se foss ela cosa più normale del mondo.

Poi, come al solioto Harry decide di strafare. O meglio, credo che ancora stia cercando di capire come prendere le misure di Draco... però diamine!!! "Fatti che sono entrambi in parte colpa tua"ma come diamine se ne esce?! E con uno come Draco poi!!! Vabeh, meglio per noi ^____^ Lo spettacolino dell'ex-serpeverde non è stato proprio niente male ^____^

E anche Harry sta iniziando a capire che il suo corpo decisamente non è indifferente a Draco ^_^ E la cosa mi manda in brodo di giuggiole (questo lo puoi tradurre all'autrice con un "mi fa immensamente felice" XDDD)

Un bacione!!!

Visto che mi sto rimettendo in pari?



Risposta dell’autore:

Gli incubi... sì, sono una costante per Potty, e praticamente l'unico segno veramente evidente di come la situazione lo stia davvero colpendo anche in profondità. A parte il dolore fisico del suo tumulto interiore (sempre che ce l'abbia, quel Grifondoro XD) sappiamo veramente poco, e una parte della sua sofferenza psicologica traspare proprio dai brutti sogni e dalle sue fobie, come per esempio quella di essere legato. Il fatto che riaprendo gli occhi si trovi di fronte allo stesso aguzzino non aiuta di certo.. e non lo si può biasimare troppo quando per dare un volto umano al suo carceriere si lascia sfuggire qualche rispostaccia da periodo Hogwartsiano - arrendersi e sottomettersi a Malfoy per lui sarebbe la fine. Che questo lo metta nei guai è indubbio, ma probabilmente lo aiuta a tener stretta la sua vecchia personalità, o quel che ne resta. Frutto di questo tentativo (oltre che della noia e del non avere nessun altro al mondo) è anche quella conversazione surreale, che però contribuisce a mio parere a far sì che Draco cominci a vedere Potty con occhi un po' diversi dalla vittima senza nome..

Per quanto riguarda l'affermazione di Draco sul "ti ho chiesto io", credo che nel primo capitolo si sia ampiamente spiegato - quando gli mostra con astio la cicatrice del Sectusempra e lo incolpa della morte dei genitori. Più avanti usciranno altri elementi ad arricchire il quadro, ma c'è davvero bisogno di chiedersi perchè mai Draco abbia ceduto all'allettante offerta di poter abusare e umiliare il suo eterno rivale, a cui attribuisce tutte le colpe, guadagnando per di più un comodo schiavo da letto?

In conclusione, sono contenta che tu abbia apprezzato questo spettacolino (anche a me non dispiace *____*) ma sì, credo che "brodo di giuggiole" sarebbe stata la mia morte definitiva. Un bacio e al prossimo commento!

Di: Leli (Firmato) - Data: 15/06/2010 13:04 - A: His Father Place

Sono in ritardo coi commenti, quindi riprendo dal III capitolo XDDD Sia mai che resto indietro ^___^

Allora, che dire, il fatto stesso che Draco non abbia toccato NULLA dello studio che era appartenuto a suo padre e che ora è suo la dice lunga sul rapporto tra i due anche dalle primissime righe di questo meraviglioso capitolo.

"Draco si chinò e aprì il cassetto più basso della scrivania di Lucius. Della propria scrivania, si corresse." ecco, questa frase è bellissima. Sottolinea e amplifica quella sensazione di disagio al rimanere dentro quela stanza.

"Draco si limitò a ridere; il suono aveva un timbro isterico. [...] Draco sapeva per esperienza personale che le anche di Potter si sarebbero coperte di lividi nei punti in cui colpivano ripetutamente contro il bordo della scrivania. I ricordi lo resero ancora più furioso, e lo montò con più vigore, scopandolo con violenza fino a quando non venne, collassando con un urlo incoerente sopra di lui."

Ecco... questo mi ha fatto MALE. Un male fisico. Perchè la sola spiegazione che mi sono data per questo è che... beh... Lucius abusasse di Draco. E spero, tantissimissimo, che non sia così. Certo, il fatto che dopo Draco si vomiti anche l'anima non aumenta molto le speranze di un mio errore.

Però... però poi lo cura. "Non sono gentile," sbottò Draco, stringendo gli occhi. "Sei di mia proprietà. Mi prendo cura di ciò che è mio." HiHiHI!!! Sì, ok, raccontalo a qualcun altro XDDDDDDDDDDD

E, considerato tutto quello che fa Harry per stuzzicarlo... lo trovo fin troppo paziente!!!

Complimenti, questa storia è meravigliosa ogni cap che passa!!!
Un bacio a Autrice, Traduttrice e Beta ^_^ Siete fantastiche!!!

Vado a legger e commentare il prossimo^^



Risposta dell’autore:

Oooh, Leli, che carina! Ti rimetti in pari anche di commenti! ♥

Sì, il modo che hanno di descrivere lo studio e come Draco ci si trovi fuori posto - come quando si indossano i vestiti di papà e si fa finta di essere grande - racconta molto bene anche il disagio di Draco nel trovarsi, come allude il meraviglioso titolo di questo capitolo, NEL posto di suo padre, nel suo studio, nel suo sancta sanctorum che non potrà fare a meno di associargli, e AL posto di suo padre, nel suo ruolo, dietro la sua scrivania, ad impugnare la sua paletta. Ci sono tanti, tanti indizi in questo capitolo che verranno sciolti solo tra molti altri; ma arriverà il capitolo in cui riguardando questo inizio i pezzi torneranno tutti al loro posto, e ogni azione, ogni reazione sembrerà perfettamente logica.

Draco? Paziente?
Beh, per gli standard di un Mangiamorte di sicuro, ma per quelli di un ragazzo che deve dominare un coetaneo? Più buono del male e molto più cattivo del bene, che strana posizione che è la sua.

Di: hikaruchan (Firmato) - Data: 15/06/2010 12:08 - A: Begging

Purtroppo non conosco aveeno_baby, dato che bazzico principalmente nei forum italiani ma, premettendo che provo una sincera adorazione per slashpervert e il suo innato senso del porno, appena visto il suo nome nel titolo, ho fatto una specie di strilletto scemo per poi fiondarmi subito dopo sulla fic. Fantastico. Fantastico. *_* Lo sapevo, nessuna sua storia mi ha mai delusa, nessuna, questa fic è davvero di mio gradimento. *__* Certo, considerando che non sono una grandissima fan di Potter iper-passivo (meglio gli scambi di ruoli v.v), la febbricitante lettura che mi ha fatto divorare 5 capitoli in un sol boccone è sinceramente anomala xD Complimenti davvero, e anche alle bravissima traduttrice! :D chissà cosa dev'essere stato tradurre questo malloppone xD
Bello. *__* come se ci fosse davvero bisogno d'una altra nuova longfic a tenermi incollata al pc (Argh! Mi ero appena disintossicata. Mi rovinerò la vita XD).

Me gusta, me piase, potrei disegnare anche una fan art.
(Vedremo mai un Harry attivo??? Ahaha mon dieu xD)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :D

Risposta dell’autore:

Aveeno_baby è la principale partner di scrittura di Slashpervert, la quale ritiene che scrivere in due sia molto più divertente che farlo da sola (e ci credo, visto che ognuna di loro "scrive" un personaggio e alla fine diventa quasi un gioco di ruolo!). L'accoppiata di Slashperv con chiunque altro è raramente deludente, e nonostante la tetraggine di alcuni capitoli il sesso è qualcosa che non mancherà affatto in questa fic, giusto per rispettare la tradizione legata al nome della scrittrice... :) Mi spiace per te che non gradisci troppo Potty passivo, ma ti assicuro che la storia compenserà a questa mancanza!

Grazie dei complimenti, tradurre non è poi così difficile quando si ama una storia tanto quanto io amo questa serie... *____*
Se poi tu facessi addirittura una fanart sarebbe stratosferico, non solo per me e le lettrici ma anche per la stessa Slashperv!
A presto.

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole