|
Di: loux (Firmato) - Data: 29/01/2011 09:58 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
avrei voluto vederti dividere un cap. così! sarebbe stato piuttosto violento... un coitus interruptus! hihihihi!
mi sei mancata tanto cin la tua trad!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/01/2011 14:05 - A: Capitolo 13. Dammi il tuo amore.
Se tu avessi spezzato questo capitolo sarebbe stato un vero delitto! Ci avresti lasciato a metà di una bellissima scena d'amore, non solo sesso. Mica si fano certe cose, eh!
Bellissima traduzione come sempre, e questa storia non sembra nemmeno scritta da Cal, per quanto è tenera. Oddio, sempre bollente come nel suo stile, ma avendo letto praticamente tutta la sua produzione, si vede che era all'inizio. Dopo, i suoi temi si sono fatti molto più cupi.
Bene, vedo che non solo l'unica che aggiorna con tempi biblici... Ly.
Risposta dell’autore: Sì, la Calanthe degli esordi è molto ma molto meno dark...diciamo. Anche se ci sono un paio di punti in cui si può intravedere come sarà la sua evoluzione.
Grazie mille per i complimenti che detti da te valgono doppi e mi fanno un enorme piacere.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 28/01/2011 13:30 - A: Capitolo 13. Dammi il tuo amore.
Che Calanthe è spettacolare nello scrivere le scene più hard ce lo ha insegnato in BDCQ, ma tu hai davvero saputo tradurre con molta maestria. Quindi i complimenti per questo capitolo spettacolare direi che vanno equamente divisi tra voi due (e mettiamoci pure le beta di mezzo, anche loro devono essersi impegnate :) ).
Veramente magnifico, i sentimenti e le sensazioni che i nostri ragazzi devono aver provato sono stati descritti in modo davvero superbo, e sono convinta che abbiano raggiunto tutte le lettrici come hanno raggiunto me.
Risposta dell’autore: grazie mille per i complimenti, il merito lo divido con le mie beta che sono sempre molto precise.
Spero che troverai il resto della storia altrettanto di tuo gusto XD
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 28/01/2011 09:33 - A: Capitolo 13. Dammi il tuo amore.
Se escludiamo il mio anti-feticismo per i piedi (sono una parte del corpo che secondo me è sensuale quanto un cavolfiore se si esclude quando si trova su una donna e in un bel decolté con tacco del 12) questa lemon è fantastica.
Harry che si emoziona in modo così palese e sincero mi ha scaldato il cuore! Chi non vorrebbe una prima vera volta così? *_*
L’intensità che si percepisce dai gesti di Draco durante tutto l’amplesso mi ha commossa profondamente; non ha nessun bisogno di dire “Ti Amo” perché tutto il suo incredibile modo di fare lo dimostra senza dare la possibilità di dubitarne.
*Il sesso è così, Draco: sporco ed appiccicoso* Un’osservazione che mi ha affascinata moltissimo, ma molto da Harry in effetti. Come tutto il resto: il fatto che vuole preservare quel momento il più a lungo possibile, che ringrazia per i momenti passati insieme, che ammette tutto l’amore che prova per il compagno.
E in questo caso penso di dover rinnovare i complimenti per la tua traduzione: quelle rare volte che mi capita di leggere in inglese ho notato che la parte che mi riesce più difficile comprendere è proprio quella delle lemon, quindi non deve essere stato facile concludere questo capitolo per te, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Risposta dell’autore: Condivido l'anti-feticismo per i piedi, mi fa proprio senso XD Invece condivido la fascinazione per la frase sul sesso di Harry, direi che è estremamente azzeccata.
Grazie mille per i complimenti.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/01/2011 05:43 - A: Capitolo 13. Dammi il tuo amore.
Miseriaccia!!
Hai postato a tempo di record!(e nn è della facile ironia, ma davvero neanche ti avevo rimandato il cap che già era on line! Certe volte sei inquietante al pari del Silente dello scorso cap...Aahahah!)
Beh, inutile dire che si tratta di un cap basato su di una lemon e, trattandosi di Calanthe, di una lemon bellissima (ma che faticaccia, vero ragazze?)però, come ho già detto nei comm precedenti c'è dell'altro.
C'è un Draco dolce, accurato, delicato in ogni suo gesto verso il compagno, anche nei momenti piu' hot...attento al minimo cenno di disagio dell'altro, attento ai minimi particolari, addirittura quello di creare quello bolle lucenti che permettono agli amanti di vedersi (nn vuole perdersi nemmeno un secondo delle espressioni dell'amante)senza essere eccessivamente splendenti e quindi disturbare l'atmosfera.
E poi c'è un Harry sedotto, rapito, conquistato dal biondo, totalmente coinvolto da Draco al punto di pensare, come ultima riflessione prima di addormentarsi "Sono totalmente innamorato di lui..."
Questo nn è certo scopare, questo è fare l'amore...una manifestazione in cui nn è coinvolto solo il corpo, ma anche il cuore e la testa...e quello che era nato come una specie di vendetta o di giochino erotico è diventata ormai la cosa piu' importante della loro vita.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!(ed io lo avro' in ANTEPRIMA!!Gghghghgh!Privilegi delle Beta...)
Un abbraccio grande e scusa per i ritardi degli ultimi tempi.
Cissy
Risposta dell’autore: Sai che un Draco così dolce e delicato mi ha fatto un po' strano all'inizio? Poi però l'ho trovato perfettamente coerente con il tipo di personaggio che ha costruito Calanthe. La lemon è molto, molto bella: una prima volta con i fiocchi oserei dire, nel tuo commento hai racchiuso in poche ed efficaci parole i "ruoli" di entrambi i personaggi.
Grazie per i bei commenti che mi lasci sempre.
Di: loux (Firmato) - Data: 17/01/2011 10:24 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
ma è silente ad essere un genio o i dueammmmorimiei son due gonzi? mmmm! posta tantissimo velocemente, così lo scopro! hihihihihi
Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/01/2011 14:07 - A: Capitolo 12.b Voglio toccarti.
Ciao buon anno anche a te!
Molto carino questo capitolo con Silente che si intromette e se la ride alla grande ...
Per quanto riguarda le lezioni con Draco mi è sembrato di capire che Harry abbia avuto la possibilità di guardare e scoprire cose di Draco che penso lo aiutini a capire perchè tante volte si comporta come si comporta (molto spesso mettendosi sulla difensiva)
Quanto è carino Draco che vuole rimanere con Harry tutta la notte "anche senza fare niente"...
Un abbraccio
jaspe
Di: nefene (Firmato) - Data: 12/01/2011 00:32 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
Tornata :P causa studio-betaggi-scrittura-RL, il tempo per la lettura si è ridotto considerevolmente negli ultimi tempi ;_; Anche ora purtroppo ti devo lasciare un commento stringatissimo, ma ci tenevo a dirti che stai facendo davvero un ottimo lavoro! E questa storia di lenta scoperta mi piace sempre più...
Ma ammettiamolo... Silente è DAVVERO inquietante XD
Risposta dell’autore: Commenta quando vuoi e puoi!
Grazie di essere passata e congratulazioni, di nuovo, per l'esame
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 11/01/2011 16:26 - A: Capitolo 12.b Voglio toccarti.
Ho solo un commento per questo capitolo: Draco, Harry, Silente, la Torre di Astronomia.....non potevano lanciargli un Avada, buttarlo giù dalla Torre e continuare quello che stavano facendo che era molto molto interessante?! XD
Risposta dell’autore: In effetti è pure vecchio...avrebbero potuto farlo sembrare un incidente
Grazie per essere passata
Di: AsiaAddicted (Firmato) - Data: 10/01/2011 20:08 - A: Capitolo 12.b Voglio toccarti.
Per quanto riguarda lo scorso commeeeento..Ah, è normale per mia madre vedermi "strana" x° Quindi penso che un po' di conga in giro non sia nulla ù.ù
In ogni caso! Waa *^* Avete fatto un buonissimo lavoro come sempre, è una traduzione fantastica!
E Harry e Draco sono stupendi. TT__TT sono così teeeneri. TT__TT
-Yuca.
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti e per il commento!
|