Di: loux(Firmato) - Data: 07/07/2010 11:11 - A: Capitolo 3.b La sottile arte di farsi i nemici
harry è posseduto dal demonio?! è spietato! da sfigato sta diventando fikissimo (restando un maniaco, comunque!)... mi aspetto taaaaante sorprese da qt fic (autrice, traduttrice e beta ne sono la garanzia!)
Risposta dell’autore: Lo puoi chiamare demonio se vuoi! Spero che questa storia continui a sorprenderti e grazie per i complimenti
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 07/07/2010 10:47 - A: Capitolo 3.b La sottile arte di farsi i nemici
Ma quant'è cattivo questo Harry. Il suo lato Serpeverde è molto meno nascosto di altre volte, ma accidenti se è sexy. Ma sì, un po' maligno non guasta, se poi devi avere a che fare con Draco, direi che all'inizio è un bel vantaggio. Ma dopo? Chissà...
Beh, a me non è sembrato poco incisivo, ma ovviamente mi rimetto al tuo giudizio. E aspetterò il prossimo con molta anticipazione. Ly.
Risposta dell’autore:
E' molto ma molto cattivo e sexy...concordo; sarà un lato del suo carettere che gli servirà un bel po :).
Sono contenta che non trovi noiosa questa parte; ho passato una serata intera a pensare a dove spezzare il capitolo, poi ha deciso Narcissa :)
Di: flopi(Firmato) - Data: 07/07/2010 09:27 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
Letta d'un fiato
bella davvero e tradiotta benissimo, spero la finirai presto
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti! Per finirla presto, non direi. I capitoli sono 28, ed io ne posterò mezzo a settimana, per essere regolare.
Di: Ernil(Firmato) - Data: 01/07/2010 19:14 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
AW. Questo Harry è diabolico, incredibile XD
Questa storia è oltremodo sexy: una di quelle storie in cui ringrazio di non essere nata uomo, o avrei un problema a leggere XD
Davvero, questo Harry mi fa andare fuori di testa *__*
Risposta dell’autore:
Non hai idea di quanti problemi abbia io a tradurre! E si un Harry così è proprio diabolici, sarà che in questa storia è in continua sindrome premestruale :))
Di: Damia(Firmato) - Data: 30/06/2010 21:52 - A: Capitolo 3.a La sottile arte di farsi i nemici
Ah ma Harry comincia ad essere sempre più serpe. Sisi ci piace!
Risposta dell’autore: Si, ci piace decisamente :)
Di: loux(Firmato) - Data: 30/06/2010 21:00 - A: Capitolo 3.a La sottile arte di farsi i nemici
ribadisco: Harry è un inconsapevole maniaco sfigato! ma comincia ad essere più cosciente e meno sfigato... Harry fa ciao ciao a Blaise: ti piace Draco, te lo dico io che sono molto saggia!
Risposta dell’autore: Inconsapevole maniaco...un po' mi piace!! Lo troverai sempre meno sfigato :)
Di: Sirius_Black(Firmato) - Data: 30/06/2010 18:24 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
Grrrr....io mi rigiro i pollici aspettando che finisci di tradurre!!! voglio leggere... voglio leggere... voglio leggere!!!!
A lavoro team CtD!!
Risposta dell’autore: Ma io traduco e sono anche avanti! Non tantissimo però, ci sono cose interessanti :) Poi dovrei uccidere il mio cao e assumere una domestica, ma questi sono dettagli! Grazie per il commento Sirius!
Di: GeishaSoul(Firmato) - Data: 30/06/2010 10:16 - A: Capitolo 3.a La sottile arte di farsi i nemici
Ah, gli spazi dopo l'apostrofo... ARGH!! XD una vera ossessione, eh?!
Uhuh, ci voleva proprio questo capitoletto di prima mattina (ebbene sì, per me che stravacco tutto il giorno le 10 e un quarto sono l'alba), ora posso studiare con più relax e con il sorriso sulle labbra... però uffa!! sono curiosissima di sapere come prosegue!! Lo scherzetto di Harry è stato geniale, a volte Sirius sa essere un tipo utile, morto o no che sia...
le reazioni di Draco mi hanno fatto morire e frustrare insieme, da una parte mi sentivo una pervertita perchè anch'io gli avrei scritto tutte quelle cose, dall'altra mi sono messa al posto del biondino ed in effetti non è una cosa piacevole subire una tale vergogna... però chissene frega, fin tanto che Draco continua ad essere lo strafigo che è, come si può non volerlo torturare un po'?! ;)
Risposta dell’autore: Allora siamo in due ad essere pervertite e tranquilla draco continuerà ad essere fighissimo...forse! Per sapere cosa farà Harry purtroppo dovrai aspettare; speriamo valga la pena...
Di: Bathilda(Firmato) - Data: 30/06/2010 10:00 - A: Capitolo 3.a La sottile arte di farsi i nemici
Ok! E' il primo commento che lascio perché non ero proprio sicura che avrei davvero letto questa ff fino in fondo (le Drarry mi stanno un po' scocciando e inizialmente avevo aperto questa solo per l'accenno a Blaise. Ma devo dire che con questo capitolo mi hai davvero conquistata. Forse Harry è leggermente ooc a fare uno "scherzo" del genere, ma è stato davvero divertentissimo e mi auguro che si baloccherà ancora a mandare simili messaggi al giovane Malfoy. *.* Ora puoi starne certa, leggere i prossimi capitoli. =) Baci**
Risposta dell’autore: Felice di averti "riconvertito"!! Non so dirti se Harry è proprio così occ...forse il suo lato Serpverde è stato un po' più accentuato da Calanthe,di certo non il Potter che si trova in tante fiction, ed è anche per questo che mi è piaciuta tanto questa storia. Spero che continuerai a leggere, per i commenti non preoccuparti falli se vuoi altrimenti non è un problema :)
Di: Ernil(Firmato) - Data: 25/06/2010 12:17 - A: Capitolo 1.a - L'Arte Perduta di Mantenere un Segreto
L'unico commento possibile è un grande, immenso AWWWW *_* Ohmy, che cos'era quello? Oddio, devo ricordarmi di respirare, ogni tanto XD Draco è magnifico XDDD
Harry è praticamente già suo XD La sega più spettacolare della storia *_____*
Risposta dell’autore:
AWWW rende perfettamente l'idea...Ho impiegato un'infinità di tempo a tradurre questo capitolo. Ho fatto una fatica bestiale; ora si chiama così :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.