efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Mission impossibile!!! di BreesballataMalfoy Pg
Qst ff è nata in un martedì pomeriggio con Elisa...bene dovete...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 20/01/2011 10:50 - A: Halloween al Club Hush

Ciao Ly,

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo... 

Mi sono piaciute le rivelazioni di Harry a Draco e viceversa... 

Mi è dispiaciuto per la tensione che si è venuta a creare per l'intervento di Craig, che ha rovinato i piani ... che spero che quanto prima verranno ripresi.

La scena finale con loro che dormono abbraciati e i loro compagni che li guardano mi ha fatto molto tenerezza.

Un abbraccio

Jaspe

Di: Damia (Firmato) - Data: 19/01/2011 20:44 - A: Halloween al Club Hush

Ci sono dei momenti in cui hai mandato il mio cervello in tilt e ho dovuto rileggere le frasi perchè non capivo nulla! Gli effetti dei balli...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/01/2011 20:14 - A: Halloween al Club Hush

Ma...nn è Papà Gambalunga x caso? (il musical intendo...)

Ok iniziare così un comm è da pazzi, ma con la stanchezza che mi ritrovo e considerando il mio stato di malaticcia, temo nn potrai aspettarti una gran coerenza...

Beh, nn c'è che dire, Harry, Draco ed anche i loro americanissimi compagni di dormitorio sanno PERFETTAMENTE come riscaldare l'atmosfera!

Battute spinte, doppisensi, ammiccamenti vari, balli sensuali, toccatine, sguardi di fuoco, baci appassionati, sospiri sexy...insomma nn si fanno davvero mancare nulla, neanche una specie di gioco a Obbligo e Verità, sostenuto dal troppo alcool che hanno in circolo, in cui si confessano i loro piu' nascosti desideri tra l'essere un esibizionista o un voyeur, scoprendo pure alcuni altarini dei due studenti inglesi!

E di sicuro Draco e Harry si sarebbero spinti ben piu' avanti di così (per un attimo ho pensato quasi volessero farlo sulla pista da ballo, sotto le luci stroboscopiche!), ma ovviamente ci dev'esser sempre qualcosa che si mette tra di loro...se nn è il loro comune passato, è Craig a rompere le scatole e render tutto piu complicato...

Harry che interviene per portar via di lì il proprio ragazzo e dire (e possibilmente dare) il fatto suo a quello sbruffone, è davvero un tripudio di testosterone!!

Eppure, nonostante siano cmque eccitati e si desiderino moltissimo, per quella sera nn vogliono forzare la mano, vogliono un altro tipo di atmosfera per la loro prima, strepitosa volta insieme, ed ormai quel bestione odioso l'ha rovinata del tutto...quindi si limitano a rifugiarsi uno nelle braccia dell'altro, quasi a riaffermare la loro presenza reciproca nella vita di colui che amano e dimostrando una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, come il loro rapporto sia davvero qualcosa d'importante e profondo, che vada ben al di là del mero bisogno fisico.

Ora però mi auguro che, nel prox cap, riescano a trovare l'atmosfra giusta per dar sfoggio di tutte le loro abilità amatorie!!!

Un abbraccio grande e, come sempre, complimenti all'Autrice ed a te.

Narcissa

Di: loux (Firmato) - Data: 20/12/2010 15:44 - A: Gli sport del sabato

sì! qt cap ha una lunghezza consona alla mia "felicità"! e poi i 2 sono adorabili tutti impegnati a marcare il territorio! 

grazie Ly!



Risposta dell’autore:

E infatti adesso che finalmente si sono liberati di tutte le preoccupazioni e le remore che li tenevano distanti, tornano fuori il Draco possessivo e l'Harry tenero. Ma saranno poi così davvero? Lo scopriremo... al prossimo capitolo! Ly.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/12/2010 20:21 - A: Gli sport del sabato

Ciao Ly, questo capitolo me lo sono goduto sicuramente, perchè io stravedo per Draco quando è possessivo, geloso e marca il territorio... a ben vedere Harry non è stato da meno.

Sono perfetti insieme, me ne convinco sempre di più...

Anche se spero che l'aggiornamento non arrivi molto in ritardo, io sono qui e attendo....

Un abbraccio

Jaspe

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/12/2010 18:25 - A: Gli sport del sabato

Ok, ok...io devo avere SERIAMENTE qualcosa che nn va.

Eh sì, perchè questa storia, almeno fin'ora nn ha neppure un accenno di qualcosa di Angst o di Drammatico, e di sicuro nn in questo capitolo, eppure leggendolo mi sono commossa.

Probabilmente è per la tenerezza che mi hanno suscitato questi due che, dopo essere stati acerrimi rivali per tanti anni, - si puo' tranquillamente dire da sempre - ora stanno, come si suol dire, prendendo le misure di questo nuovo rapporto che li lega, cercando di capire come debbono muoversi, cercando di capire come avvicinarsi all'altro e di cosa l'altro abbia davvero bisogno (e lo dico senza nessun doppio senso sconcio...), quali siano le parole giuste, i gesti giusti, le scelte giuste, quasi avessero paura di rompere, con qualcosa di sbagliato, il delicato cristallo che è la loro relazione appena nata.

Cercano di capire le parole nn dette o le frasi appena accennate, gli sguardi, ogni espressione del viso dell'altro, per essergli vicino, sempre, col corpo ma anche e soprattutto col cuore...

E ritengo siano molto fortunati ad avere Allen e Chad accanto, in un momento tanto delicato, e nn perchè stiano vivendo anche loro una neo-nata relazione, o meglio nn solo per quello, ma anche perchè li conoscono per cio' che Harry e Draco sono ora, per cio' che sono diventati, e nn per cio' che erano, nn per il loro passato, così incompatibile, e perchè nn hanno ricordi negativi a riguardo o preconcetti, o giudizi ormai granitici...questo fa sì che nn siano influenzati dai loro trascorsi, come invece sarebbe successo con i loro amici a Hogwarts, ma possano dar loro un parere schietto e scevro da pregiudizi...

E ho trovato molto dolce e significativo riguardo al capire QUANTO Draco tenga alla propria storia con Harry e quanta importanza le dia, il modo in cui l'ha difesa con colui che avev tentato di infangarla...cioè lui, un MALFOY, egocentrico e superbo per antonomasia, nn si è arrabbiato per l'insulto rivolto a lui come persona, ma per l'insulto implicito rivolto a Harry e alla "serietà" della loro storia: Draco nn ha soppportato che questa venisse definita una banale storia di letto e Harry una specie di sgualdrinella facile. E questo direi la dica tutta nn solo su quanto Malfoy sia cambiato (e del resto ne era un palese esempio anche il fatto che,nel cap precedente, Draco, parlando di sé al passato lo facesse in terza persona, come se stesse parlando di un estraneo e nn di se stesso...), ma anche sul fatto che quella storia per lui sia importantissima...infatti nessuno di noi vorrebbe che qualcuno si permettesse di parlare in termini nn meno che educati e rispettosi di qualcuno o qualcosa che per noi valgono molto.

E Harry che ha subito capito tutto questo, anche solo da uno sguardo e da un 'espressione di Draco, ha capito molto piu' di quanto Draco abbia ammesso e rivelato, trova il modo di fargli capire che per lui è la stessa, identica cosa, e che nn saranno certo le frasi idiote o i commenti volgari o malevoli a farlo distaccare da lui (anche perchè entrambi sanno bene che quando rientreranno a Hogwarts l'accettazione del loro nuovo rapporto nn sarà certo agevole per chi li circonda...)

Bene, visto che come sempre mi son fatta prendere la mano e ho piazzato lì un commento quasi piu' lungo del capitolo (scuuuusaaaa...lo so, quando qualcosa mi appassiona tendo ad essere logorroica...), ti dico solo che aspetto con curiosità insopprimibile l'aggiornamento!

Un abbraccio grandissimo. Narcissa

Di: kira90 (Firmato) - Data: 18/12/2010 17:17 - A: Gli sport del sabato

AAA Cercasi Draco Malfoy nella sua nuova super aderente tenuta da Quidditch! XD

A parte gli scherzi, questa fic mi ha proprio preso, e a dispetto di quello che molte persone dicono, ( cioè che si annoiano a leggere le parti sul Quidditch O.o ), a me la descrizione della partita è piaciuta tanto ^^ Anche se ovviamente il pre-partita è stato ben più emozionante eh eh ... Harry che rilassa Draco a suon di massaggi, e che tifa per lui ... *.* A Hogwarts non sarebbe mai potuto accadere! XD

ah-ehm, e per quel che riguarda le inclinazioni voyeuristiche dei due ragazzi come la mettiamo?

Cmq, complimentissimi sia a te per la traduzione, che non dev'essere stata una passeggiata, che all'autrice per come ha portato avanti la storia. Ciaooo!!

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 18/12/2010 16:54 - A: Gli sport del sabato

Innanzitutto: complimenti per essere arrivata a metà! E' un traguardo importante!

Certamente non mi lamenterò: questo capitolo è lunghissimo (immagino debba essere stato impegnativo)! Si percepisce sempre che c'è una lemon in sospeso ma qualcuno afferma che l'attesa aumenta il piacere e io ho tutta l'intenzione di fidarmi!
Sono curiosa di sapere quando inizieranno per davvero a ripensare al fatto che prima o poi dovranno tornare in Inghilterra (quel posto oltreoceano dove li aspetta un Ron inferocito, presente?! XD)

A parte questo, per Natale saremo tutte un po' incasinate perciò se tarderai un pochettino con il postaggio non ne farò un dramma; sarò brava e attenderò la mia razione natalizia di so far away con molta pazienza *_*

Un bacione e un abbraccio (sempre a distanza, sob sob ç.ç)

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 18/12/2010 15:50 - A: Gli sport del sabato

Non mi lamento affatto! Anzi ti ingrazio per il tuo lavoro.

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, ora Harry e draco, ma sopratutto Draco, devo fare i conti anche con quelli che gli stanno inrorno ed è decisamente una bella prova per il loro rapporto "in erba".

Grazie ancora per la magnifica traduzione

 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/12/2010 10:59 - A: Gli sport del sabato

in effetti non è corto, sei perdonata. e così Draco è proprio cotto a puntino e pronto a dar battaglia a chi maligna sulla sua relazione con Harry, che tenero!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole