Oggi passo subito agli errorini perché è mattina presto e ho paura di dimenticarmene XD [Mentre delle cose belle si fa sempre in modo di non scordarsele mai]
'Per questo che non capiva il significato della lunga cicatrice al centro del petto di Harry' Suona male nello scritto, io scriverei 'Per questo non capiva' oppure 'Era per questo che non capiva'.
Comunque - piccolo P.S. degli errorini - le lettrici, come la tua storia, non vanno da nessuna parte e credo avresti potuto chiedere a qualcuno di farti da beta prima di pubblicare. Ma in fondo non ci sono errori eccetto quello nominato, quindi va bene così ^^
E ora passo ai complimenti! È una poesia, ma in prosa XD Harry è molto innamorato e Draco è trasportato da questo amore protettivo, all'inizio senza accorgersene. Il finale è ovviamente molto triste e malinconico: pensare a tutti i 'doni' di Harry ti fa venire voglia di consolare Draco che forse avrebbe potuto goderne di più sin dall'inizio. La cosa terribile è che in fondo nemmeno noi lettrici ne eravamo consapevoli, quindi si rimproverebbe a Draco qualcosa che è comunque a chiunque: il non sapere che cosa c'è avanti. Cavolo, è proprio il caso di dire 'goditi i momenti belli che non sai se mai ritorneranno'.
Risposta dell’autore:
Ciao^^ Dunque...in realtà quella frase non è un errore,nel senso che prima c'era scritta un'altra cosa lì ed è rimasto il "che" quindi è più che altro una dimenticanza. Ti ringrazio per avermelo fatto notare.
E per i complimenti...bhe mi hai fatto arrossire,davvero!!!
Concordo con te sul fatto che si dovrebbe godere a pieno di tutto ciò che ci viene dato nella vita,ma nessuno riesce mai a farlo. Così come ci accorgiamo delle cose importanti solo quando le perdiamo.
nuuuuu tristissima non puoi uccidermi così Harry a cuor leggero... devo dire però che mi sarebbe piaciuto di più se avessi sottolineato la disperazione di Draco, cmq carina ogni tanto ci vuole una bella storia angst che ti faccia sentire un po' d'emozioni e concordo con MoonyGirl magari provaci con quei missing moments ^^
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti^^
La disperazione di Draco non è venuta molto fuori...perchè la storia è partita dalla frase di Harry!!! Nel senso che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella frase e poi tutto il contorno quindi ho voluto incentrare il tutto su di lui.
Comunque sei stata davvero gentile a commentare,grazieeeeeeeee^^
Sono le 2:24 di notte e invece di essere, come mi ero prefissata, sui libri per il ripasso dell'ultimo minuto , per l'esame di domani, anzi no, di stamattina, sono su NA a leggere la tua ff, e devo dire che non me ne pento assolutamente; perchè per quanto triste possa essere, è di una delicatezza e di una umanità fuori dal comune. Ammetto che inizialmente non avevo capito dove volessi arrivare con quel "almeno so che starai bene", poi leggendola fino in fondo, ho capito e ho percepito una stretta al petto così forte da farmi mancare il fiato, in quello stesso punto dove il tuo harry ha la sua cicatrice e dove io stessa ne ho una gemella (anche se per motivi diversi). Con questo mio sproloquio mattutino da privazione di sonno, cmq volevo dirti che, per quanto mi riguarda, sei riuscita benissimo nel tuo intento, mi hai strappato più di un emozione (e perchè no anche qualche lacrime......cattiva... :-) ) e perchè no, magari di provarci a fare quei famosi missing moments. Per il momento ti faccio i miei complimenti......alla prox pubblicazione di "getto".........kiss8 !!!!
Risposta dell’autore:
Se io sono riuscita a strappare un'emozione a te...tu sei riuscita a farmi stringere il cuore.
Ti ringrazio davvero molto per le tue parole ç.ç
Avevo una paura atroce che questa fic fosse fortemente criticata e invece arrivi tu....e mi dici delle cose così belle che non posso che dirti grazie grazie grazie
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.