|
Di: RaphusLatus (Firmato) - Data: 04/06/2013 22:16 - A: English Summer Rain
"Tesoro,sei un prof.,ora.Non me lo perdonerai mai." "E tu sei latitante,galeotto e membro di una setta segreta e mi hai appena chiamato tesoro.Pervertito." Questo pezzo mi ha fatto sorridere,e lo trovo un buon modo per descrivere il carattere di entrambi,in un modo che ha senso solo nel mio cervello.Anche questa mi è piaciuta,breve ma molto carina.R.
Di: Ernil (Firmato) - Data: 17/06/2010 22:34 - A: English Summer Rain
Molto bella e particolare, molto onirica *_* Con delle atmosfere soffici, di velluto...
Risposta dell’autore: grazie!
Di: Chu (Firmato) - Data: 08/06/2010 22:00 - A: English Summer Rain
Oh, senti... Io ti ho tipo stalkerato qui su NA nell'ultimo anno, spulciando il tuo vecchio account e mangiandomi le unghie perché non postavi più. E adesso. Oh, sono una donna estremamente felice. Lo sono davvero tanto - ho tipo fatto le capriole quando ho visto una tua storia nuova. Ed è... Intensa e bellissima. Dice tante cose, conferma la passione di questi due e la loro complicità. Ed è un gioiellino davvero ben riuscito. Te l'avrò già detto molte volte nei commenti precedenti, ma amo il tuo modo di giocare con le parole, di creare atmosfere e di immergervi chi legge con semplicità. L'atmosfera di questa, poi, è così dolce e malinconica e un po' ferisce quando c'è questa frase qui: la certezza millimetrica, esatta ed inconfutabile che domani, no, non sarà affatto un altro giorno. Ma è bellissima. E punto. (Sono a corto di parole, ma l'ho amata e adorata. Aw, in questo momento amo e adoro anche te, ecco ♥)
Risposta dell’autore: uà, Chu, sì: sei la mia commentatrice preferita, dal momento che hai commentato tipo tutto ed io non posso non essertene grata. comunque sia: amo moltissimo questo "gioiello", per citarti, e per premiare l'affetto che mi dimostri con tutti i tuoi commenti (ai quali per altro non ho mai dato risposta alcuna) la mia prossima storia sarà dedicata a te.
veramente grazie. e adesso mi vado a vedere un po' il tuo profilo, suvvia <3
Di: TullyDomy (Firmato) - Data: 08/06/2010 20:19 - A: English Summer Rain
okay, l'ultima frase mi è piaciuta particolarmente, non so dirti neanche io il perché.
la coppia Remus/Sirius è una delle mie preferite, e adoro come hai descritto (indirettamente) il carattere di entrambi i personaggi. mi è piaciuta davvero tanto, ed ora vado a sbirciare tra le tue fic a caccia di un'altra Remus/Sirius! xD a presto!
Risposta dell’autore: grazie davvero per il commento e divertiti pure: le mie sono tutte Sir/Rem (:
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/06/2010 19:59 - A: English Summer Rain
Eccomi, sono di nuovo io ^^
Volevo dirti che mi sono scordata di scriverti tre cose:
1) 'che ti succhiava il cazzo' l'avrei sostituita con 'membro'
2) non ho capito se l'improvviso 'a capo' dopo quella 'e' sia fatto appositamente o se è una svista...visto che tutto è così vicino, così 'pensierante' (pensieroso dava l'idea della meditazione XD)
3) ho inserito questa f f tra le preferite ^^
Risposta dell’autore: spiacente: Sirius pensa al "cazzo", non ad un membro. è fatto così, è un pervertito, è una croce (o almeno è così che io lo vivo!).
la "e" e a capo è fatta decisamente di proposito: amo scrivere in questa maniera un po' frammentaria, un po' elettrica e l'avanguardia letteraria è la mia passione (s'è visto, mi sa :D).
uà, persino tra i preferiti! sono lusingata! grazie ancora, dunque (:
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/06/2010 19:49 - A: English Summer Rain
Bellissima. Mi piace come l'hai messa giù, con queste false pause: sembrano il respirare affannato dei due amanti.
Poi però, tutta la delicatezza, la fattezza del sogno, la libido, si perde in questa frase 'che ti succhiava il cazzo' così cruenta, ma poi si ricomincia: delicati sognatori libidinosi. Mi è dispiaciuto in effetti leggerla questa interruzione così brusca =(
Per il resto ci sono degli errorini di battitura... Ciao!
Risposta dell’autore: già corretti: mi dispiace solo aver dovuto licenziare la mia beta immaginaria...
il contrasto doveva esserci: è la mente di Sirius ad essere una specie di congegno a tempo; pronta ogni istante ad esplodere.
Grazie per il commento e cieo! (:
|