|
Di: Damia (Firmato) - Data: 09/06/2010 12:25 - A: Pane, nutella e panna montata
L'ho letta stamattina...giusto come sveglia alle 5, ma poi il neurone è tornato a dormire e ho aspettato che si risvegliasse per commentare. Tesoro sai che ti adoro e quando scrivi cose così dolci ancora di più!
Risposta dell’autore: Ehh.. Lo sai che io AMO le cose dolci ^^ Anche io ti adoro e quando mi passi i telefilm che diventato una droga ancora di più ^.^
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 09/06/2010 11:39 - A: Pane, nutella e panna montata
Sì ho sempre immaginato anch'io i pranzi a casa Malfoy terribilmente rigidi. E credo proprio che sia questo il bello di 'accoppiarlo' ad Harry: la semplicità di una vita babbana. Fa sempre sentire allegri immaginare Draco con un sorriso sereno! ^^
°Angolo consigli [non odiarmi, sigh.]°
- 'con il quale si scambiavano sempre qualche rapido bacio' suona male, credo che 'con il quale si scambiava sempre...' suoni meglio.
- 'di fronte Harry' forse manca una 'ad'
- 'della sua storia di Harry' credo che qui sia meglio sostituire il 'di' con un 'con', altrimenti togliere proprio 'della sua storia'.
- nell'ultimo periodo c'è una ripetizione 'il momento in cui' e poi 'momenti molto dolci'. Potresti sostituire il secondo con 'attimi' oppure sostituire la parte iniziale con 'aspettava con ansia la fine della colazione'.
- poi non so, ma credo ci sia bisogno di andare a capo e magari sistemare la punteggiatura.
Risposta dell’autore: Oh io non odio mai nessuno, ancor meno chi mi dà consigli. Credo di averne seguiti 4 su 5, però parole non ne ho potute togliere perchè sennò addio alla perfetta drabble :) questa storia è proprio degli inizi inizi, avrà un annetto bello pieno.. E il risultato si vede xD adesso evito di fare errori così grossolani finchè posso^^
Di: AynaV (Firmato) - Data: 09/06/2010 09:58 - A: Pane, nutella e panna montata
Molto carina, una piccola chicca, ma se proprio vogliamo essere pignoli, per essere il giusto seguito di agrodolce dovrebbe intitolarsi 'piccante' o 'dolce e piccante' così come 'agrodolce' vuol dire 'dolce ed amaro'. Molto carina comunque :)
Risposta dell’autore: Infatti non è diciamo un seguito effettivo, però è il complementare che mi immagino io per quella storia. E inoltre non è poi così recente, l'ho voluta lasciare così com'era nata. Comunque grazie per l'apprezzamento :)
|