L'idea mi piace molto...tra l'altro come spunto per una long (ho letto il tuo commento) ha delle grandissime potenzialità: può essere un Harry del tutto Oscuro, un Harry che si "impadronisce" di Voldemort e volge tutto a suo favore. I suoi amici potrebbero essere veramente morti come no, insomma è veramente ricchissima di possibilità.
Peccato che tu abbia rinuncito e grazie per la storia!!
Risposta dell’autore: Ciao, Mirtilla! Beh, non è che ho rinunciato definitivamente, sono solo in fase di stallo. Ho tanti progetti in testa, ma se continuo così non ne porterò a termine neanche uno. E la cosa, mi dispiacerebbe. Come spunti, lo so, ce ne sono una valanga, ma il progetto rimarebbe sempre quello che mi sono immaginata... :) Spero di risentirti alla prossima fic, un bacio.
Non è che l'idea non mi piaccia...ma mi sembra...incompleta. Cioè questo passa di punto in bianco con una parola?
Risposta dell’autore: Lo so, purtroppo. In effetti non è la migliore tra quelle che ho scritto e forse anche quel motivo. Non so se hai letto, ma era nata come long-fic. Colpa mia, mi sono scoraggiata e ho detto "Oh, ma che faccio?!" e quindi... l'ho troncata così. C'è da dire che se poi volessi riprendere l'idea originale, in questo modo non avrei problemi. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, spero di sì. Grazie per il commento (mi ha ricordato che quando non si è sicuri, è meglio non pubblicare ^^) e spero che tu abbia modo voglia di leggere altro scritto da me. Un saluto, Avrìl.
carina la fic e bella da leggere. si vede però che era una long fic, è un pò tronca alla fine. se hai buone idee da inserire come Missing moment aggiungili appena puoi li aspettiamo, ciao!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie mille per aver detto ciò che pensi. ^^ Lo so, letta così, da sola, non dà molto, avrebbe sicuramente reso di più come long. >.> Mi spiace, anche perchè di MM, per ora non ne vedrete (sono impegnatissima!). Ancora grazie, Avrìl.
A che ho capito, Harry che passa dal lato oscuso (sha, della forza) è fiQo, Harry cattivo è meglio di Harry buono. Pwa, per me Harry non è ne buono ne cattivo... è un mistero sto ragazzo. E' il personaggio più descritto da mamma Row, eppure rimane tutt'oggi pieno di punti segreti da scoprire.
Harry che va da Tom, ricordandogli ciò che questo gli disse quando erano nei sotterrannei... un classico intramontabile. Ma la parte interessante qui sono le motivazioni di Harry, e il fatto che le dice in serpentese.
Ma ovvio che Harry sia sveglio, eh!
Le parti romantiche sono dosate bene ;).
Una fanfic degna di questo nome.
Ps: grazie per continuare a scrivere Av, anche se ultimamente non leggo come prima.
Complimenti ;)
Risposta dell’autore: Ciao Eley!Mi mancavano i tuoi commenti lunghi e piacevoli. ;) Concordo con te: la Rowling ha scritto sette libri, tutti ricchi di descrizioni di Harry, ma lui rimane comunque un mistero. Un po' come Draco: è cattivo, ma non veramente. Insomma, quella donna ci ha complicato la vita, ma ci ha dato anche molti spunti in più per scrivere! :P
mi piace harry diabolico a volte, bella shot, varrebbe la pena di farne una di almento 15000 parole??? baci
Risposta dell’autore: Ciao, grazie! :) In effetti è una versione piuttosto piacevole, Harry oscuro. E questa era nata come long-fic, poi mi sono scoraggiata ed è finita così. Magari ci saranno dei Missing Moments. ;) Non ti prometto nulla, Av. :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.