|
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 27/06/2010 18:46 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
Sir grazie! E' un capitolo favoloso, erotico, dolce, romantico e favoloso! E la colonia di Harry...scommetto che è Acqua di Parma Blu Mediterraneo agli Agrumi, adoro Acqua di Parma e adoro te e Damia!
Risposta dell’autore: Ammetto che questa acqua di Parma mi manca ma provvederò, devo pur documentarmi e vedere come profuma Harry! Il capitolo è uno dei più belli, Draco è così carino quando farnetica da ubriaco che, fosse dipeso da me, l'avrei tenuto così tutta la storia! Baci, cara!
Di: lilit (Firmato) - Data: 27/06/2010 01:50 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
(Lo dico sottovoce,non voglio farti arrabbiare,ma"da qualche parte c'è n'è uno" è sbagliato!Anzi,a dir la verità,proprio non esiste!Andrebbe corretto in "da qualche parte ce n'è uno") Capitolo bello e lungo!Ovviamente ho apprezzato molto la parte sexy (certo che quell'Antonio è proprio un gran pezzo di merda!scusate il francesismo!) ma ho letto con uguale piacere anche del modo tenero e premuroso in cui Harry si è preso cura di Draco!Lo ha fatto davvero amorevolmente! E Draco gli ha detto che è bellissimo!E quel "ma un giorno" pronunciato da Harry...sono tutta un cuoricino ma con gli ormoni all'erta!
Risposta dell’autore: Uh, ma non ti devi proprio preoccupare! Non mi arrabbio, anzi! Non sono italiana e di tanto in tanto incespico con la grammatica, e può capitare che alla mia povera Damia, visto la mole di lavoto, sfugga qualcosina! Quindi, io prendo ben volentieri tutti i suggerimenti e gli aiuti per quello che sono, e non ha mica senso offendersi per una gentilezza! Antonio lo detesate tutte, adesso mi lapideranno, ma a me è piaciuto! E' sexy ... ehm, ok, è un pò stronzo, ma i bad boy hanno il loro fascino! Harry non può proprio resistere, quando c'è qualcuno da salvare accorre immediatamente. Se po si tratta di uno schiato di biondino ubriaco fradicio... unisce l'utile al dilettevole! Ah è questo è l'inizio dei cuoricini, è un pò fluffeggiante come storia, ma è così divertente che rende piacevole un po' di melassa| Baci, Sir.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 26/06/2010 19:04 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
*_* Oddio è meravigliosa! Draco così così così ç:ç mi ha stretto lo stomaco... quell'idiota compaesano l'averi volentieri fatto a quadretti fuxia! Screanzato, vile,ingobile....arghhhhhhh tropppi epiteti da beeppare! E' una ff davvero fighissima! Complimenti per la traduzione, attendo con ansia gli sviluppi! Draco ha ammesso che Potter è bellissimo *_*
Risposta dell’autore: Ahaha non c' niente da fare! Quando fanno soffrire Harry sì, ci dispiace, ma alla fin fine è abituato! Quando fanno soffrire Draco, diventiamo tutte iper-protettive! Funzioniamo al contrario, tuteliamo lo stronzetto! Grazie pe i complimenti ed a domani per l'aggiornamento!
Di: Ernil (Firmato) - Data: 26/06/2010 15:43 - A: 1/8 Two Years, A.P.M. (After Psychotic Megalomaniac)
Oh gesù, adoro questa fic XDD E' incredibile, esilarante, hot, gaia, e non perde contatto con la realtà. Dio, che bello, che amore *___* AWWW. E poi... amore mio, ma LOL estremo XD
Risposta dell’autore: Io l'ho letteralmente adorata dal primo istante ! E' stato amore a prima vista! Per le battute, per il modo che l'autrice ha di scrivere, perché Harry e Draco sono due stra-gnocch... ehm sono carini!:P Io me li vedevo Antonio e Draco sulla terrazza mentre bevevano, e lui che lo chiamava amore mio... ah.. che scena! Baci, Sir!
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 26/06/2010 12:59 - A: 1/8 Two Years, A.P.M. (After Psychotic Megalomaniac)
Insomma, QaF in versione Potteverse. Che si può chiedere di meglio! :D Qui Draco è semplicemente adorabile, e noi italians non ci facciamo una gran figura, ma beh... in effetti ultimamente di figuracce ne facciamo tante XD Mi è piaciuto MOLTO come hai tradotto il tutto. E' davvero una figata di fic! I miei complimenti alla traduttrice, e all'autrice! ;)
Risposta dell’autore: Ahhh, visto che se vogliamo vederci QaF dobbiamo armarci di DVD, non c'è niente di meglio che Potterizzarlo, in effetti! Povero Draco, davvero! Ma riesco a capirlo, anche io sono capitolata avanti al fascino dell'uomo italiano! Anche se al mio conviene non fare lo stonzo così, che lo metto a dormire fuori dalla porta sullo zerbino! Ehm, tornando a noi! Graziie per i complimenti, e grazie anche da parte dell'autrice che è davvero una persona simpatica! Bqci, Sir!
Di: loux (Firmato) - Data: 26/06/2010 10:36 - A: 1/8 Two Years, A.P.M. (After Psychotic Megalomaniac)
ommioddio! ho bisogno di un massaggio al collo! e di una spugna per asciugare la tastiera dalla bavetta! qt è fiko, ma fiko fiko, questo Harry?!
grazie Lou
Risposta dell’autore: Io ho fatto gli occhi a stellina quando la prima volta ho letto che si sarebberi cimentati nella tequila sexy! Ahhh, così erotici, e si sono a malapena baciati!!!! Harry versione tenera, è carino... ma versione per-l'uomo-che-non-deve-chiedere-mai, è uno schianto assoluto! Baci, cara!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/06/2010 00:12 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
Onestamente io nn so assolutamente come si chiami in italiano la Tequila Sexy anzi, epr dirla tutta e confessare apertamente la mia completa ignoranza, nn sapevo nemmeno esistesse in nessuna parte del globo. Di una cosa però sono certa: per assistere ad uno spettacolo come quello offerto da Draco e Harry sarei capace di regalare loro un intera Enoteca piena di bottiglie di Tequila! Indubbiamente è una scena con la stessa gradazione sconvolgente dell'alcol che stanno ingurgitando e cattura completamente l'attenzione di chi legge, però questo cap nn è solo quello. Poichè, anche se storditi dalla sensualità che quel siparietto tra Potter e Malfoy trasuda da ogni sillaba, nn ci si può dimenticare che in questo cap, con la narrazione del grande amore finito male tra Draco e quell'idiota ed arrivista di un playboy da strapazzo, si capisce meglio per quale motivo il biondo abbia preso così a cuore la patetica situazione di Harry in quel pub, poche settimane prima. E almeno Harry nn aveva una reputazione faticosissimamente ricostruita da difendere, almeno a lui, per quanto ridicolo si potesse essere reso, nessuno avrebbe tolto il saluto o si sarebbe rifiutato di farlo entrare nel proprio negozio...se Draco nn fosse intervenuto, Potter sarebbe andato a fondo nel senso che avrebbe calpestato il proprio orgoglio davanti a tutti per un idiota insensibile...ma l'andare a fondo di Draco, invece, era stato ancor peggiore, perchè aveva distrutto in un attimo, il lavoro di anni per ridare una parvenza di onorabilità e rispettabilità alla propria famiglia! E Harry sa molto bene tutto questo...Draco con lui nn ha bisogno di tante parole o spiegazioni, perchè si conoscono da sempre e conoscono ogni cosa dell'altro, nel bene e nel male. Ed infatti, anche nel momento in cui Harry decide di accompagnare Draco in camera ed aiutarlo perchè lo vede davvero distrutto, lo fa senza tante parole inutili o lunghi sproloqui consolatori, lo fa con semplici, solidi, sinceri gesti affettuosi e premurosi, l'unica cosa di cui Draco abbia veramente bisogno in quel momento. E' evidente che tra di loro ci sia qualcosa di piu', un qualcosa di forte ed ancora latente. Lo si è percepito nella scena del bar ed anche in quella nella camera, anche solo dagli sguardi che si sono scambiati...ma come dice giustamente Harry, nn è quello il momento, con un Draco conciato da buttar via e soprattutto con le ferite ancora fresche di ciò che è accaduto loro in campo sentimentale. Sono ancora ambedue troppo scottati, rischierebbero di combinare un gran casino e buttare via ogni possibilità tra loro due...però...in un futuro prossimo, chissà...io credo potrebbero decidere di provare a credere l'uno nell'altro. Sempre molto carina e scorrevole. Un grande abbraccio e a risentirci al mio rientro dalle ferie! Narcissa
Risposta dell’autore: Ti assicuro che esiste! E'... uhm meglio usare la parola 'divertente', non si sa mai che il mio caro maritino in un momento di noia venga a dare un'occhiata!=P Personalmente, la parte che ho pereferito è proprio quella in cui Draco ha descritto la situazione della sua famiglia dopo la guerra! Di come faticosamente si son tirati in piedi e poi, per un piccolo errore di valutazione, sono stati buttati di nuovo nel fango! Povero Draco! Per fortuna poi è arrivato Harry, che cercava in tutti i modi di strappargli un sorriso, che si è preso cura di lui quando non sarebbe riuscito a farlo da solo... è così carino! Ed il modo di farneticare di Drano è fantastico! Anche ridotto ad uno schifo si imbambola a guardare il collo di Harry che arrossisce e si preoccupa della sua camicia! Io lo adoro! Singh, il mio week si è concluso ufficialmente stamattina ed è stato traumatico! Spero che le tue ferie vadano meglio! Baci, Sir.
Di: Damia (Firmato) - Data: 25/06/2010 23:48 - A: 1/8 Two Years, A.P.M. (After Psychotic Megalomaniac)
Quando l'ho letto la prima volta...(per non parlare della seconda...della terza...della quarta..), quanto mi sono infuriata per come 'Tony' si è permesso di trattare Draco. C'è poco da fare, quando mi fanno soffrire Draco io sento una stretta al cuore e ho goduto gioito non poco all'esplosione di rabbia di Harry...E non dimentichiamoci la tequila sexy! Ho apprezzato ogni singola goccia di liquore, ogni granello di sale e ogni spremuta di limone!
Risposta dell’autore: Mi domando e dico: ma perché devo essere sempre la voce fuori dl coro? Insomma, sono l'unica che vede del potenziale in Tony? Andiamo, è sexy! Sono sicura che se non avesse fatto soffrire Draco lo avresti pensato anche tu, ma chère... che mi diventi tutta protettiva quando si tratta del biondino!
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 25/06/2010 23:21 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
Wow questa fic è stupenda!!!! è continuamente piccante e dolce, in continua evoluzione e tu sei bravissima nel tradurla. devo ammettere che anche se sia Harry che Draco hanno avuto una batosta amorosa, mi ha colpito più personalmente quella di Draco, insomma mi ci sono riconosciuta di più, forse perchè penso sia un pò successo a tutti di avere paura dei sentimenti, di fuggire e fa soffrire ancora di più quando superi le tue paure e poi vieni ferito. Disprezzo di tutto cuore Antonio che (anche se per finta)ci rovina la nomea a tutta la nazione. Le sue parole erano accoltellate per ferire però sono soddisfatta della reazione fredda di Draco, un verme del genere non vale neanche la rabbia. adesso l'ideale sarebbe l'Happy end con una persona a caso (ehm Potter magari ma lo butto lì) e che marciscano all'inferno i due St..... ehm celebrolesi. ciao e al prossimo capitolo
Risposta dell’autore: In fondo abbiamo tutti un pò di spirito Grifondoro! Diapiace a tutte più per Draco che per Harry! Sarà che è una situazine comune, sarà che Draco distrutto fa tenerezza... Ehi, a me piace Antonio! E' sexy! Ok, lo ammetto, decisamente stronzo, ma sexy! Oh, è sicuramente una storia da vissero tutti cuore e amore, ma ce lo faranno sudare fino alla fine!
Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 25/06/2010 23:15 - A: 3/8 Five Years, six months P.N.J. (Post Nut Job)
Commento i due capitoli. 2: - abeti GAYamente decorati?? stavo morendo dal ridere XD - Domanda, posso aggiungermi a Pansy nel guardare? *ç* 3: - Antonio e Baston decisamente si meritano (anche se mi spaice un casino per un tale cretino sia denigrata l'Italia, ma si sa che da noi ci sono tantissimi coglioni in tutte le salse -_-) - Quel Ma un giorno di Harry mi ha messo tanta aspettativa addosso, non vedo l'ora di leggere quel giorno. - Non capisco se a Pansy stia bene Potter o meno, va a momenti? Grazie mille della tua traduzione, molto ben fatta. Al prossimo aggiornamento
Risposta dell’autore: L'autrice con i suoi giochi di parole è meravigliosa, non c'è altro da dire! Ma certo che puoi aggiungerti, siamo tutte lì a buttare un'occhio e di tanto in tanto anche una mano per tastare! Ma questo a Draco non lo diciamo! Pansy... in realtà, secondo me, non lo sopporta a prescindere perché è un Grifondoro! Però anche lei non può negare che sia un gran bel pezzo di Salvatore! E poi è una buona amica, quindi contento Draco... contenti tutti! Baci, Sir.
|