efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Bond (by Anna Fugazzi) di poldina Nc17
L'ennesima storia in cui Harry e Draco sono costretti a stare insieme per cause...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: oryenh (Firmato) - Data: 03/12/2010 02:12 - A: From Monday To Thursday

Chissà perchè le fic migliori le trovo sempre quando dovrei essere nanna da un pezzo.. O quando ho la sveglia a orari assurdi. Tra tre ore e mezza mi sveglio e sono appena alla fine del primo capitolo.

Ringrazio il fatto che questa fic ha solo due capitoli o avrei fatto qualcosa di molto stupido, come non andare proprio a dormire pur di finirla.

Sono affascinata. Seriamente. Io con la nuova generazione non ho affatto confidenza (mi sento molto vecchia per questo) e di solito non mi soffermo molto a guardare le fic che la riguardano. Ma qui ci sono entrata e sono affascinatissima. Mi piacciono i personaggi, mi piacciono i caratteri, gli intrecci e le parole.

Adoro come giochi con le parole! La fic ha un bellissimo ritmo che mi suona nella testa mentre leggo e le frasi si incastrano una con l'altra impedendomi fisicamente di staccare gli occhi dallo schermo.

Bellissima! Ora vado a leggere il secondo capitolo, che qui i minuti passano!



Risposta dell’autore:

Eheehe, a chi lo dici, ieri ho fatto le tre di notte su una fic slash di Sherlock Holmes di novantotto pag. XD
Grazie mille, veramente, per i complimenti... e scrivo sulla nuova generazione perchè adoro scrivere di roba più o meno "nuova" ;)
Grazie grazie grazie! ^^

Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/10/2010 14:11 - A: From Monday to Wednesday

Ciao, decisamente ti adoro... Due capitoli bellissimi, dolcissimi.... credo che la frase "Siete nudi e non solo letteralmente. Hai deciso di scoprirti adesso..." sintetizzi questo approfondimento della storia tra James e Ted.

Il fatto che questa storia si svolgesse nell'estate dopo la scomparsa di Tom e che da stessa ammissione dei protagonisti Tom è ancora scomparso in quell'estate ti devo dire che mi aveva fatto venire il dubbio che forse questa fic andava letta dopo un po' di capitoli dell'attuale fic in corso,  ma questo dubbio non mi ha frenato dal leggere e meno male perchè le tua affermazioni "Mi è servito come raccordo alla seconda parte" e "avevo bisogno di spiegare questi due" mi rincuora ed ora non mi resta che iniziare a leggere e vedere dove ci porterai questa volta; in più sono curiosa di vedere la reazione di tutti al nuovo legame di James e Ted, considerando le espressioni di Harry e Ginny.

Ciao Carissima, a presto...

Baci.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ma grazie! E' sempre bello sapere e vedere quanto e come la gente continui a rileggere cose che tu ormai hai dato per concluse e finite! XD
Essì, è praticamente un raccordo, anche perchè è stata scritta immediatamente dopo DP e subito prima di AUL. Ergo... ;)

Di: LunaM (Firmato) - Data: 21/08/2010 18:34 - A: From Monday to Wednesday

Cioè ma vedi tu che mi ero persa!! Aaaahhhh non smetterei mai mai mai di leggere di tutti loro!! Semplicemente fantastici, e tu sei semplicemente bravissima! Riesci a caratterizzare talmente bene i personaggi che ti sembra di conoscerli da una vita! E questa credo sia una dote rara e preziosa!! *___*

Ma veniamo a questa storia... Certo che Teddy è proprio tassorosso forte eh >_< Aaargh, certe volte ti viene voglia di prenderlo a sberle, guarda! Però non si può, no, perchè è Teddy e noi gli vogliamo bene così com'è (nasconde i chilometri di bava e cerca di sembrare convincente), e oltretutto non vorrei certo far incazzare James Potty-Poo... quello con una spintarella ti manda all'altro mondo con tutti i muscoli che ha (la bava aumenta, ma si prega di far finta di niente, grazie). Finalmente Teddybear si è dato una mossa!! Ovviamente ci voleva Scorpiussino bello!! 

Oddio, avrei voluto vederla per davvero la faccia di Harry ahahahahah!!!!!! XD

Ma era ora, e che diamine! Ci canterei una canzone di Vasco, al nostro Teddy: si può spegnere ogni tanto il cervello... o smettere di usare solo quello! Vah che ci sta benone! XD

Tesoro complimenti davvero! Un bacio e a prestissimo! Luna *.*



Risposta dell’autore: Ciao Luna! Scusa se non ti ho recensito subito! :D
Grazie mille per i complimenti, mi rendi davvero felice (e fai arrossire -//-)
eheeheh, Teddy è IL tassorosso, si sa... eheeheh, sì, devo ammettere di aver scelto due bei giovini per prestavolto (anche se Taylor Kirsch di solito è molto più FIGO che impacciato :P)
Beh, guarda, non apprezzo Vasco ma qui la canzone ci sta tutta! XD

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 01/08/2010 22:41 - A: From Monday to Wednesday

Bellissima, come dubitarne. Non ero ancora riuscita a leggerla e me la sono dedicata stasera, e guai a chi mi schiodava da qui.

Quanto amo il tuo modo di scrivere te l'ho già detto, e lo ripeto, perché non basta mai.

Adesso sono proprio curiosa di sapere come avranno reagito Harry e Ginny dopo la festa. Nel senso, visto che AUL è in corso e non si parla di "accidentale scomparsa di Lupin", presumo se ne siano fatti una ragione XD e magari sarai stata tanto buona da inserirsi una qualche scena in cui ce lo fai sapere.

Comunque, guarda, quel mezzo lupacchiotto lo adoro anch'io, anche se certe volte è davvero un coglione cacasotto, come gli ha giustamente rinfacciato Jamie. Oh, certo che con la sparata del bacio davanti a tutti si è riscattato un bel po'. Un finale decisamente col botto! Ly.



Risposta dell’autore: Grazie! :D Beh, vediamo, in effetti pensavo di fare qualche rimando, come avevo già accennato nel secondo capitolo di AUL... penso ne parlerò in seguito quando la bufera 'Tommesca' si sarà quietata XD
Teddy è un coglione cacasotto di prima categoria, ma gli si vuol bene lo stesso. XD

Di: nefene (Firmato) - Data: 30/07/2010 17:46 - A: From Monday To Thursday

Da leggere rileggere e straleggere... è stupenda, davvero. Emozionante, dolcissima, con quel sottofondo angst quanto basta per farti stringere il cuore in certi momenti, divertente a tratti e tanto tanto realistica. L'uso della seconda persona trovo sia difficilissimo da gestire, ma qui è perfetto. La struttura è stupenda, nell'organizzazione in giorni, e passi, che portano Teddy finalmente a svegliarsi dalla totale imbecillità.

Uhm, sì... a metà storia avrei voluto strozzarlo, ma ehi, è proprio questo suo sbagliare, essere relativamente ottuso e così irrimediabilmente imperfetto a renderlo vero. E alla fine comunque recupera, direi...

Mi è piaciuto tantissimo come tu sia riuscita ad inserire una panoramica di tutte le principali relazioni di Teddy, sia con Harry che con James che con tutti gli altri Potter, con Victoria e con Andromeda (quanto è meravigliosa???) e il ramo della famiglia Black. Avevamo conosciuto in Doppelgaenger Teddy, il tuo Teddy, ora l'abbiamo conosciuto ancora meglio. E mi fa una tenerezza unica, nella sua goffaggine sentimentale e nella sua insicurezza. 

James è meraviglioso, all'assalto a letto ho riso come una matta e anche nella rappresentazione di lui come un rinoceronte impetuoso, sia nella fisicità che nei sentimenti. e poi il suo altro aspetto, così fragile e insicuro nel suo rapporto con Teddy, così ferito nella sua delusione, tanto quanto era stato speranzoso e felice all'inizio. 

Non so cosa mi sia piaciuto di più, se la trama e la sua costruzione, il modo pazzesco in cui scrivi, così diretto e immediato  coinvolgente, la splendida e completa caratterizzazione di tutti i personaggi, curata in ogni dettaglio e veramente realistica,  ... Diciamo che ho adorato la storia e punto, e racchiudiamo tutto quanto!

Bravissima! e grazie per le storie che doni a noi lettori!

nefene



Risposta dell’autore: Oddio non mi sono resa conto della tua recensione! O_O come cavolo ho potuto! Perdonami!
Comunque... grazie, grazie mille... Teddy non è un personaggio facile: è insicuro e spesso, come hai detto tu, sbaglia. Per questo penso che sia il più vero, e non sia il classico personaggio perfetto. (Che peraltro odio)... Jamie invece è il mio tesoro irruento. Uno così IO in una relazione non lo reggerei, ma per svegliare un coglione come Teddy, è perfetto! XD
Grazie, grazie ancora!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/07/2010 19:26 - A: From Monday to Wednesday

Oh, Dira, è assolutamente BELLISSIMA!!

Davero tu hai un dono speciale, un capacità unica nel saper scrivere e descrivere ogni situazione, ogni avvenimento, ogni sentimento umano con una veridicità impressionante.

I tuoi personaggi (perchè questi sono DAVVERO TUOI e non di Mamma Row che, della New Generation, ci ha detto poco o nulla) sembrano staccarsi dalle righe stampate sullo schermo del pc, per vivere una loro vera vita, come delle persone reali.

Hai una conoscenza dell'animo umano che certe volte mi stupisce, considerando anche che nn sei certo una matura signora di 50 anni che ha gia' visto tantissime cose nella propria vita.

E poi i tuoi costanti richiami al passato che tanto amo...Andromeda che, per quanto ribelle alla volontà di famiglia (come lo era stato Sirius), è pur sempre una Black e quindi ha riallacciato i suoi rapporti con Narcissa perchè la famiglia viene sempre e cmque prima di tutto, il mio amatissimo Draco (appena citato e nn con Harry, purtroppo...)che è divenuto un importante personaggio politico come lo era stato Lucius, lo splendido Scorpius che ha senza dubbio ereditato da suo nonno e da suo padre l'eleganza e le raffinate sottigliezze tipicamente Malfoy, ma che ha un lato ribelle e fondamentalmente scanzonato che fa di lui indiscutibilmente un erede di Sirius Black.

E finalmente, oltre a James Sirius Potter, c'è qualcun altro che si è deciso a tirar fuori la propria eredità da Malandrino: Teddy Remus Lupin...ex Mister Bello Addormentato!

Certo gli ci è voluto un cataclisma a sconvolgere la sua vita tranquilla e programmata e perfetta, prima che si decidesse a farlo! Il ciclone Jamie si è dovuto manifestare in tutta la propria potenza devastante, prima che Lupin jr. accettasse cio' che è e ciò che prova per James e si decidesse FINALMENTE a prendere in mano la propria vita, a ribaltarla da capo a piedi,a vivere le proprie scelte come un venticinquenne innamorato qualsiasi e ad ammettere, con se stesso e con gli altri, che cio' che prova per Jam è forte, giusto e lo rende felice, lo fa sentire felice, lo fa sentire bene, e vuole viversi questa storia perchè è arrivato il momento che faccia davvero SOLO cio' che sente e nn SEMPRE cio' che gli altri si aspettano lui faccia!

Ci è voluto un vero terremoto, ma alla fine ce l'ha fatta e nel modo piu' incredibilmente plateale, specie per uno riservato come lui!

Uno spin-off davvero bellissimo. Grazie per avercelo regalato...e se vorrai scrivere altri Missing Moments sui questi due (magari una PWP che ne dici? Aahahahah! Ci provo SEMPRE!)sappi che ne sarò felice come una Pasqua!

Un bacione grande. Narcissa



Risposta dell’autore: Mamma mia Cissa... mi riempi di gioia, e con solo le prime due frasi. Sentire da qualcun'altro che questo branco di pazzi li sente come miei, beh, mi fa davvero, davvero commuovere. Fosse vero, sarei miliardaria! XD Comunque apparte gli scherzi, ho capito che intendi, e ti ringrazio SUL SERIO.
Beh, sai, sono un'osservatrice... XD Apparte gli scherzi, finisco sempre per ascoltare tutto e tutti, e ho attorno a me una fauna molto variopinta, quindi ehi, devo tutto alla gente che mi circonda! XD
Io ADORO i richiami al passato. Siamo ficwriter, credo che sia assolutamento dovuto, specie se si scrive della nuova generazione. Senza il passato, non esiste niente, quindi è ovvio che dei rimandi ci devono essere^^
Beh, ci si prova con le lemon lo sai, Cissa, sono piena di buona volontà, ma non è proprio il mio campo questo. Grazie grazie grazie per lo splendido commento! :D

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/07/2010 19:02 - A: From Monday to Wednesday

Arrivo con un bel po' di ritardo alla seconda parte, ma finalmente vi sono approdata. E devo dire che mi è piaciuta veramente tanto.

Sono entusiasta che James gliele abbia cantate. Mi sono sentita veramente nei suoi panni, e per la miseria, è stato bravissimo e gli ha detto proprio tutte le cose che gli servivano per darsi una bella scossa. La nonna poi è stata l'altra eroina, aiutandolo a non abbattersi troppo, per non parlare dell'aiuto sottobanco di Scorpius e Lily... Ted è proprio un ragazzo fortunato! E finalmente ha fatto coming out con la nonna (che tenerezza!) e con l'insopportabile Vic (che goduria!) e in maniera plateale con il suo padrino e famiglia - è stato un atto meraviglioso e incredibilmente romantico e da batticuore fino all'ultimo e ommioddio mi sento una bimbetta fangirlante ma sono troppo felice per loro!

E finalmente ha dato a James quel che si meritava, permettendosi di vivere fino in fondo il loro rapporto. Glielo doveva, e lo doveva anche (e soprattutto) a se stesso: basta perfezione, Ted, è ora di cominciare a vivere per davvero.

Spero proprio che il seguito di Doppelgaenger (ho visto che l'hai iniziato *____*) parta dopo questo exploit decisivo nella loro relazione, perchè altro Ted imbecille non so se posso reggerlo ancora a lungo dopo aver visto quanto bello è quando si lascia andare.. Ti mando un bacio e ancora un grosso grazie per aver scritto questa piccola meraviglia su un prompt della GFE challenge . ♥ 



Risposta dell’autore: Non preoccuparti Shinu! Sapevo già che non c'eri! XD E mi fa piacerissimo che la seconda parte tu l'abbia apprezzata di più. Del resto era scritta per la *tua* challenge questa storiella! ;))
Sono d'accordissimo con te sul fatto che Teddy doveva godersi la vita! XD
Eccerto che si rivedranno questi due cucciolotti... mai che li abbandoni... mi diverto troppo! (risata sadica da mastermind)
Grazie a te per aver ideato la challenge e avermi dato l'opportunità di risolvere dei punti loro! Grazie!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 07/07/2010 16:15 - A: From Monday to Wednesday

  *_* Oh oggi sto dando sfogo alla mia fame delle tue ff! E per tutti i brunch di Salazar devo dire che
  ci sto riuscendo benissimo: sai che sto leggendo Dopp alla mia best friend?? Ebbene si, e siamo a 4 capitoli dalla fine…. Siccome è una pigrona e dopo poco si stanca, io le faccio da narratori, così poi commentiamo e ridiamo insieme! Che cosa è un atteggiamento tassorosso?  Non credo proprio no no, è la mia strategia per aver la scusa di leggerti e rileggerti XD ahahahah Così poi le “dovrò” rileggere questa ff e il seguito! E poi credo che stamperò e legherò tutto assieme <3<3<3

Oh beh veniamo a noi! <3 La seconda parteeeee! <3

Possiamo dirlo in coro “Merlino li fa e poi li accoppia!”: se all’inizio era James il caxxone del reame, c’è da dire che Teddy si è impegnato duramente affinchè  il primato non restasse troppo a lungo nelle mani di uno solo! E giustamente, aggiungerei!

Anziché comprendere un Amore totalizzante, appassionato e sincero come quello di James, ha ben pensato di catalogare il tutto come  “dolce affetto di un cucciolo irruento”, evitando etichette, nascondendo i propri sentimenti e , cosa ancor peggiore, rifiutandosi di comprendere e di rispettare quelli dell’altro! Si, perché Jamies ha sempre rispettato Teddy e i suoi bisogni, la sua lentezza, la sua paura di “perdere le persone”, la sua vigliaccheria nei rapporti, la sua indolenza. Per James, Teddy era la persona, con pregi e difetti di cui si era innamorato, impassibilmente ricambiato … E il figlio di Remus che fa? Non rispetta il dolore e le paure di James; non sviscera il problema “Vitro”, né le complicanze di un atteggiamento omertoso… Non argina i tentativi seduttivi di Vic e… resta fregato!

E si, amo, amo Puccy Al! Perché è esacerbato, perché è furioso, perché è “cresciuto”, o meglio, ha dovuto crescere soffrendo, perché sta proteggendo il fratello ( ed è bellissimo vederli così uniti!*_*)

Perché tutto questo è un insulto a Lui, a lui e a Tom! Perché Albus sa cosa vuole dire Amare e l’ha fatto nei silenzi, nelle difficoltà, nell’impotenza, combattendo e seguendo il suo cuore, lui, un Serpeverde, con un cuore che batte talmente forte per due occhi freddi come il mare, da averlo costretto a rintanarsi in se stesso, tra le pozioni, a soffrire mascherando, sperando silenziosamente. E Teddy che fa??? Lui  che può amare, lui che ha accanto un ragazzo innamorato, lo sfrutta, lo tratta come un bel gingillino da nascondere, come qualcosa di poco valore, per cui non valga la pena interessarsi, da poter allontanare dalla propria vita!

Ad Albus non serev sapere cosa esattamente sia successo, la tristezza e la furia di Jamie sono della stessa pasta di quella della sua anima, da otto mesi in agonia…  ma saperlo! Per tutte le trame di Salazar, l’avrei affatturato io, non so come abbia fatto a trattenersi lui! (Giurin giurello che potrà sorrideree prendere tante coccole eh, Dira!)

E’ una situazione bruttissima e lo Sa anche Andromeda, che di amarezze ne ha vissute così tante da non essere scalfita da un po’ di thè amaro, ma solo dalla tua paura, paura di non essere accettato, come sempre… come con tutti… E’ una scema bellissima quella di Dromeda! Una donna forte, che sostiene il nipote ricordandogli perfino il padre e l’amore che, in qualunque modo, avrebbe accolto Teddy al mondo… ricordando suo nonno… così come l’assurdo atteggiamento vittimistico di Teddy perché “è stata Vic a baciarmi” (così tanto da “uomo” come atteggiamento -.-)  I tuoi dettagli Dira *_*

La cosa piu’ difficile per chi ha paura, è proprio rischiare e cominciare a vivere… Ma, fortunatamente, le persone quando sentono di no avere piu’ “controllo” su di noi, cominciano a sparare a zero su ciò che abbiamo di piu’ caro. Non lo fanno, non sempre, per cattiverie. E il loro unico modo per non farti scappare, è il loro unico modo per tenerti con loro. Questo e solo questo fa Vic, e così facendo permette a Teddy di ascoltare il suo cuore… Perché Teddy, proprio come Elinor, un cuore ce l’ha, ed è assieme a James, nella sua irruenza, nella sua virilità, nella sua insicurezza e nei suoi deliri di onnipotenza, nella semplicità in cui lo ama, nella totalità in cui lo conosce e lo adora… E Vic ha smesso di tenerlo legato; perché Teddy ha smesso di voler essere legato ad un guinzaglio di paure.

La possibilità di perdere una persona a noi cara ci rende coraggiosi e pazzi e incoscienti… ma per le palle di Merlino, meno male!

 Ok ammetto che “Per poco non fa un salto. Per un attimo ti guarda sbigottito, e l’istinto gli dice di sorriderti, lo vedi da come gli tremano le labbra. Poi però si ricorda, si adombra e stringe più forte la scure. “   Si ho sperato che una scudisciata di avviso a Teddy arrivasse… sono vendicativa io >-<

E che si è vero, ho avuto per 5 minuti gli occhi a cuoricino per lui quando ha detto:“Troppo facile. Ti dicono tutti cosa devi fare, e tu da bravo bambino obbedisci per farti dare una carezza. Col cazzo. Per quanto mi riguarda hai chiuso con me.” Storce la bocca in un sogghigno. “Ma tranquillo, alle feste alla Tana fingerò di essere ancora il tuo caro fratellino adottivo. Anche se ti sei scopato il mio culo per quasi un anno.” 

Perché è dannatamente la verità, perché James ha sognato anni Teddy e Teddy lì’ha tradito, Teddy non l’ha considerato, perché Teddy l’ha guardato solo fin quando non gli faceva troppa paura tutto quel gioco. Perché Jamie è un po’ come ogni donna sacrificata per amore, che finalmente, trova il coraggio di proteggere se stessa, e una volta di piu’ il suo Amore… perché ha ragione da vendere, perché è furioso, vorrebbe spaccare tutto e l’unica cosa che davvero vorrebbe è poter piangere e frignare come la peggiore undicenne, possibilmente stretto tra due orgogliose braccia al sapor di thè… E vorrebbe piangere perché non può farlo, perché deve difendersi e non cedere a quegli occhi da lupacchiotto ferito e innocente. Perché è lui il bambino, è lui che dovrebbe essere protetto! E invece soffre…

Quanti cuoricini vuoi per Sy, per i suoi vestiti babbani e per il fatto di aver creato un cactus assolutamente attira-baci? <3<3<3 E’ davvero un grandissimo amico e un ragazzo eccezionale; così tenero con quel discorso sulla banalità dei fiori, che assieme ai grandi discordi di Dromeda sulla irragionevolezza dell’amore ( e gli accenni a Remus ç.ç) mi ha davvero toccato!!!   Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego non togliercelo in AUL! Non ce lo togliereeeeeeeeeeeeeeee!

E dai, siamo una massa di ragazze dal cuore di panna e tremendamente in brodo di giuggiole per le dimostrazioni plateali, per le dichiarazioni d’amore piu’ tenere e al chiaro di luna che mai,e si… perché i momenti che ti tolgono il respiro perché finalmente sei con lui, il sui corpo sul tuo, i tuoi occhi nei suoi e lui che ti ricorda che siete insieme, che siete un’unica cosa insieme , che non sei lì perché sei il suo cagnolino, ma perché sei tu, perché ti ama… *_* *_*   Personalmente spero di vedere tante piccole perle in giro dei tuoi personaggi (specie qualora qualche coppia per esigenze di copione dei nuovi, verrò a mancare! Sono così belle *_* Grazieeeeeeeeeeeeeeeee <3



Risposta dell’autore: Pitoncina! Maccheccommento! Davvero, ogni volta che vedo i tuoi comincio a fare gesti inconsulti davanti al pc, tipo balletti, e se passano le mie coinquiline, poverette, scuotono tristemente la testa.
Credo si siano abituate alla cosa, comunque. XD
Davvero mi leggi DP ad alta voce?! Io... io... sono commossa. Davvero. E' una cosa che mi riempe di gioia e di imbarazzo, perchè leggere ad alta voce... è un gran, gran complimento!
Sono totalmente d'accordo con te. E' una questione basilare di rispetto. Teddy ha sminuito James perchè non riusciva a vedere in lui un compagno, ma un ragazzino... Ed è questo stato il suo errore più  grosso. 
Al beh... Al ve lo volevo mostrare cambiato. Basilarmente è sempre il nostro Puccy, ma dopo un trauma del genere, se non cresci, hai qualcosa che non va. E ci hai preso sul perchè era arrabbiato, grazie!
James è il mio tesoro, è la parte irruenta di me, di noi, che non uscirà mai facilmente... come si fa a non volergli bene? XD
Sy beh... figuriamoci se lo tolgo dall'equazione! XD Avrà forse meno scene, ma ci sarà. E sto progettando una one-shot giusto per lui e Rosie. XD E c'entreranno i cactus, credo XD
I momenti così non mancheranno, e se mancassero, fatemelo notare che provvedo subito! :D
Ah, e W nonna Dromeda, che ruleggia. Ah, le nonne (sì, non sapendo come farla mi sono ispirata alla mia xD)

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 04/07/2010 13:00 - A: From Monday To Thursday

Ok ci ho messo secoli a leggerla e a commentarla perchè il mio stupido pc da i numeri e quindi facendomi sclerare non mi permette di fare nulla u.u

Bellissima. Non c'è altro che potrei dire perchè la caratterizzazione questi tuoi personaggi (che come avevo detto nel commento alla tua long) è meravigliosa.

Mi piace il tuo modo di scrivere,non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra ;)

Complimentoni!



Risposta dell’autore: Grazie mille! :D Fa piacere che si riesce a rendere dei personaggi che non siano delle sottilette emotive, thanks! ^^
Il seguito è già Up, è Ab Umbra Lumen

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 03/07/2010 23:41 - A: From Monday to Wednesday

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Esame imminente, imminentissimo e tropppo poco tempooooo, per tutte le maledizioni di Salazar mi sento così trsite!

Triste perchè devo assolutamente leggerti e commentarti e non posso ancora! ç.ç E sono curiosissimaaa!

Ma dammi solo qualche giorno, solo qualche giorno! E giuro di tornare alla tua storia con tutte le accortezze del caso! ç.ç   Dira, non mi sfuggirai lo sai, nè tu , nè Teddy, nè il Re... ! argh!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole