|
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 10/07/2010 19:12 - A: Capitolo 2
Carina, però mi sembra tutto un po' precipitoso. Di solito prendi le cose un po' più alla lontana; oppure è un espediente e chiarirai nei prossimi capitoli che aspetto con ansia!
Risposta dell’autore: il prossimo capitolo ti sarà servito domani e tieni conto che questa fic è di soli 4 cap. la storia si svolge tutta nell'arco di non più di tre ore più un piccolo salto nel futuro, 2 anni dopo. quindi sì, le cose non verranno prese alla lontana, ma nel prossimo capitolo avrai tutti i chiarimenti, promesso.un abbraccio stritolaossa e grazie!
Di: Cip (Firmato) - Data: 10/07/2010 18:18 - A: Capitolo 2
Complimenti, molto carini questi primi capitoli e i personaggi li ho trovati molto simili a quelli originali. Mi è piaciuto Ron, protettivo verso la sorella (cosa che in molte storie non si nota) ma comprensivo verso il suo migliore amico. E per di più salva anche il ragazzo che odia. Harry è sempre il solito, che non capisce le cose finchè qualcuno non gliele sbatte in faccia e Draco fa tenerezza. Non oso pensare a quanto sarà contenta Ginny, essere lasciata per il peggior nemico del tuo ragazzo del quale il tuo ragazzo si innamora, bè, è qualcosa che non auguro a nessuno. Ma Harry e Draco sono destinati a stare insieme. Ciao, un bacio!
Risposta dell’autore: sai, ho pensato a un Ron più maturo, in fin dei conti ha combattuto contro i mangiamorte e ha perso un fratello oltre che un mucchio di persone care. ho immaginato quindi che queste cose l'avessero cambiato....ma non troppo. ci sono cose sulle quali si può tranquillamente sorvolare come i gusti sessuali del migliore amico e l'oggetto dei suoi desideri, ma altre restano invariate, come l'amore per la famiglia e il desiderio di proteggere i propri cari da qualsiasi minaccia. non ti è chiaro a cosa mi stia riferendo? bè, lo capirai!!!!! grazie infinite per il commento, spero di non deluderti col seguito di questa storia.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/07/2010 17:07 - A: Capitolo 2
Ciao, molto carina questa fic... con Draco in stile "drammatico estremo" ed Harry che realizza i suoi sentimenti...mi incuriosisce molto sapere cosa accadrà quando finirà l'effetto della pozione. In più ti dirò sono rimasta piacevolmente sorpresa da Ron che non tanto si turba del fatto che Harry possa provare qualcosa per un ragazzo e per di più "Malfoy" quanto invece si preoccupa di suggerire ad Harry di rompere con Ginny! Baci
Risposta dell’autore: sai, in gioco non c'è una ragazza qualsiasi, ma sua sorella e si sa, mamme e sorelle non si toccano! ron non era propriamente entusiasta qnd harry e ginny si misero insieme, è logico dunque che se harry non si dimostra all'altezza o se, come in questo caso, la inganna, seppur involontariamente, lui deve intervenire. sì, ma non lodarlo troppo, mica è cambiato fin nel midollo! in fondo resta sempre il solito ron e presto lo vedrai perdere le staffe! grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere. a presto. (domani)
Di: kira90 (Firmato) - Data: 10/07/2010 15:36 - A: Capitolo 2
Caroooo!!!! Mamma, un Draco così da te non me lo sarei aspettato, mi ha fatto un certo effetto eh eh. La storia mi piace, e anche il modo in cui hai caratterizzato Harry e Ron!!! Chissà Ginny come reagirà... Complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! (ps: per un attimo ho pensato che sarebbero caduti tutti e due dalla torre XD)
Risposta dell’autore: in tal caso avrei dovuo inserire negli avvertimenti: morte dei tre personaggi principali!!!! tutti e tre di sotto, harry che trattiene draco e ron che trattiene entrambi. splash. no no, son vivi e vegeti e domani il penultimo cap. spero lo troverai divertente. adesso basta dramma, non è il mio stile. grazie per il commento ed aggiorna presto anche tu!!!! un abbraccio!
Di: azzurra (Firmato) - Data: 10/07/2010 15:31 - A: Capitolo 2
La prima cosa che ho pensato, dopo i primi periodi di lettura, è stato: perché Harry continua a pensare a Malfoy, ha notato che è stato l'unico a non ridere, l'ha messo più volte tra i suoi pensieri, e tutto senza che ne nemmeno se ne rendesse conto. Insomma, è ovvio che non siano amici eppure lo pensa. Dopo lo scontro ha cercato d'attirare la sua attenzione, dato che il giovane non lo calcola più, non si prende più gioco di lui, non lo deride, nulla, semplicemente lo ignora e per Harry un tale atteggiamento è stato più doloroso di uno schiaffo. Per me, questo è stato un primo sintomo di profondo interesse. La verità è che gli mancava. (non immagini quanto ho sorriso perfidamente, quando ho letto che non desidera Ginny XD) Poi, all'improvviso è arrivato Malfoy, devo dire d'aver collegato il titolo al suo stato. Però mi ha dato fastidio la presenza di Ron, non so, credo che quello fosse un momento tra i protagonisti a cui Ron non doveva assistere, in poche parole era di troppo! Però, devo ammettere, che se non fosse stato per lui adesso sia Draco che Harry sarebbero finiti dal creatore. Non solo, solitamente Ron non lo sopporto, infatti nove volte su dieci mi sta antipatico, in ogni fan fiction che leggo, il modo in cui si comporta, come reagisce, non mi piace, mentre qui ho apprezzato molto il modo in cui hai modellato il carattere. Lo trovo meno stupido e infantile, ha capito ma soprattutto non ha smesso né di essere amico ma nemmeno fratello. Non si è messo ad urlare l'assurdità della situazione ma in maniera diretta ha spinto Harry ad essere sincero. In questa storia ho rivalutato un po' il suo personaggio, sperando che in futuro non faccia qualche scivolone. ^^ Per quanto riguarda Draco, nella maggioranza delle volte me lo sono immaginato piccolo e fragile, nonostante il suo modo di comportarsi. Harry invece l'ho sempre visto come un tipo protettivo, l'intera scena mi è piaciuta, soprattutto quando lo stringe a sé. Complimenti per questa tenera fanfiction!
Risposta dell’autore: ma povero Ron, che ti ha fatto? sì, diciamo per ora si è comportato bene, ma sul seguito non garantisco. non farà scenate assurde a harry e draco....no, a harry e draco no.....anche perchè sarà impegnato a lottare contro due serpeverde. capirai presto e perdonalo, mettiti nei suoi panni e piangerai lacrime amare. un bacione grande grande e grazie!!!!!
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 10/07/2010 15:05 - A: Capitolo 1
bellissima!!! I primi due capitoli mi hanno fatto stare in ansia per Draco. Meno male Harry e Ron sono riusciti a non farlo suicidare. Mamma mia io spero solo che non sia stata veramente colpa di un filtro d'amore o se lo è stata che non sia solo quello ad unire Draco ad Harry. Continua così, aspetto con ansia il seguito^^
Risposta dell’autore: già domani avrai il prossimo cap(il penultimo) a disposizione e allora capirai cosa è accaduto....hihihihiihihhi....rido perchè so che ti divertirai.grazie per il commento, non smetterò mai di essere grata a chi, come te, si ferma un istante per lasciare un'impressione, un complimento e, perchè no, una critica, ripagando l'autore delle proprie fatiche.
|