Che dire, sinceramente che schifo, ingoiare pillole raccolte dal water, bleargh, e poi da quello Draco avrebbe dovuto farsi delle domande no?? (pezzo di cretino)
Cmq è il finale appropriato, molto bella, grazie.
Risposta dell’autore:
E' lo so...fa schifo, ma è proprio questa la forza di quel momento, che è una cosa ripugnante, ma che entrambi fanno (Harry a mandarle giù, Draco a raccoglierle) perchè strettamente necessario e perchè spinti dalla forza della disperazione e della paura.
E comunque...Draco non avrebbe potuto accorgersi di nulla in nessun caso, nel mondo magico, secondo la mia personale visione, non esistono 'certe' malattie e quindi non avrebbe potuto capire certi sintomi che per noi sono così chiari.
E' triste, ancor più della prima. Ho pianto, era parecchio che una storia non mi faceva venire questa tristezza infida e velenosa, però è così. La fine è l'unica possibile, perché tutta la storia è stata un crescendo di angoscia e sembrava fosse il percorso del dolore di Draco, che l'avrebbe portato inevitabilmente a quel punto. Ci vuole coraggio per scrivere una cosa del genere, senza la speranza, perché la mrote è buio e oblio, non ritrovarsi tra i campi verdi del paradiso. Non hai rovinato nulla, è bellissimo anche il seguito.
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti abbia suscitato delle emozioni e soprattutto che ti abbia spinto a riflettere!
Prima di scrivere questo sequel ho dovuto pensare molto perchè avevo in mente tanti possibili ricordi, ma volevo scegliere quelli più significativi e più forti! Quelli che avrebbero tanto il senso, appunto, di un dolore che cresce piano piano nel tempo e poi esplode.
Sono sollevata che abbiate apprezzato ^_________^ (per quanto si può apprezzare una angst per lo meno eh eh eh XD )
Ti prego, scrivi qualcosa riguardo ad Harry e Draco che ridono come matti schizzandosi l'acqua sporca del water. Ne ho bisogno.
ç_________ç
Risposta dell’autore: Carissima...se la mia beta fa miracoli domani ti pubblico una chicca! Tieni d'occhio gli aggiornamenti!!! Già l'ho scritta e inviata a damphyr...
credo proprio di odiarti. avevo già sofferto tanto con "Almeno so che starai bene" ed adesso mi hai dato il colpo di grazia con questa storia. ti prego fa un continuo in cui i due si incontrano per passare l'eternità insieme. ma come sono triste, cattiva.
Risposta dell’autore:
Tranquilla, ho in mente qualcosa per farmi perdonare ih ih ih...non proprio miele allo stato puro, ma qualcosa che dovrebbe strapparti almeno un sorriso ^___^
E saranno presenti gli Harry e Draco di "Almeno so che starai bene" e di "Non è vero che starò bene"...tu tienimi d'occhio in questi giorni XD
oddio ho appena letto tutte e due le storie...sto piangendo come una stupida....sono troppo commuoventi, sei stata bravissima a descrivere gli stati d'animo di tutti e due... "cof__cof__"... non riesco a smettere di piangere...è bellissima qst storia e ti assicuro che non hai rovinato niente con qst sequel... bella davvero complimenti.
Risposta dell’autore:
Mi fai commuovere...ecco la lacrimucci sniff ç.ç
Grazie mille per gli stupendi complimenti e grazie per aver commentato! Sono contenta che ti siano piaciute entrambe e sono contenta di essere riuscita a descrivere i sentimenti di quei due...la mia paura più grande era di fare un AU col carattere di Draco in questa seconda fic, ma non potevo proprio evitare di metterci tutta quell'apprensione e quella disperazione. Draco sarà anche un Serpeverde viziato, ma sono INNAMORATI e deve essere una cosa terribile sopravvivere al proprio compagno.
E' bellissima *_* L'adoro - ho la lacrimuccia che mi scende da un occhio, mi sono commossa! Però ho anche un mezzo sorrisino al pensiero di Draco che ficca le mani nel cesso - coff, lo so che non dovrei pensarci dopo il finale tragico, ma che posso farci se mi è rimasto in testa?! Ne è valsa la pena aspettare il sequel y_y Bacio Catia, già che ci sono ne approfitto per salutarti - domani parto *_*'' <3 chuu!
Risposta dell’autore:
Ciao tesoroooooooo...sono contentissima che ti sia piaciuta!
In effetti la scena del water è un pò comica (per quanto lo possa essere in una situazione del genere), l'ho "tagliata" e "incollata" un milione di volte nell'indecisione, ma alla fine ho deciso di lasciarla lì dov'era nata perchè secondo me DA' molto l'idea! Cioè...Harry che solo a "vedere" (con le pillole che sono state buttate) la possibilità di un attacco ne ha uno sul serio e Draco che pur non capendo fa qualcosa di completamente assurdo per lui come raccogliere qualcosa dall'acqua sporca e farla ingerire a una persona (che schifo XD ).
Grazie per il commento e per i complimenti e buone vacanze, divertiti tanto che quando torni mi racconti tutto! Un bacio :-***********
Non volevo leggerla questa perché mi sembrava che l'altra finisse già bene così e non volevo aggiungere altre lacrime, invece mi son ritrovata a rileggere Almeno so che starai bene -perché mi voglio male!-e a piangere anche adesso, per i ricordi e per la fine..
Uff sono ancora sconvolta, me ne vado va..
Risposta dell’autore:
Sembro una b******a se dico che sono contenta di averti fatto piangere? No perchè se ci sono riuscita vuol dire che ho trasmetto qualcosa no?
A parte gli scherzi mi dispiace di aver scritto qualcosa di COSI' triste...ma sono venute fuori e mi hanno convolto a tal punto che non potevo proprio non pubblicarle....perchè IO ho pianto da morire su queste 2 fic e perchè IO mio sono odiata da sola per quello che ho fatto ad Harry e Draco, ma ehi! la trama ha preso il sopravvento XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.