♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sì, certo, ottimo modo per iniziare un commento... =_=" Ma... ma... ma... ma andiamo!!! Harry, amareggiato e sconsolato, ben più di quanto Draco possa al momento immaginare, che guarda la luna con una malinconia struggente e bellissima, che cerca la solitudine di un dolore che non può condividere, ma che torna indietro non appena nota che Il Pericolo (alias Lucius) è rientrato al Manor, non è un'immagine deliziosa?! Io dico di sì!!!
Come anche Draco che sente che Damian s'è allontanato ma che si tranquillizza sentendo il pelo di un cuscino sotto le dita. Ma che tenero!!!
*Leli è in modalità fangirl esaltata... non fate troppo caso a lei ^_^*
Poi... beh, la frase a mio avviso più divertente di questo capitolo:
“Dunque? Quale?” domandò Draco verso la daltonica pantera che arricciò le labbra prima di battere con la zampa sinistra verso il basso.
Draco che si fa consigliare da Harry (anche se al momento non è Harry) in questioni di MODA! Oltretutto persino daltonica XDDD
OHMMIODIOOOO le risate!!!
Poi, dopo questo, Damian che domre stravaccato anche come pantera, Draco che legge e SBRAM! la sparizione di Potter e i discorsi seri tra serpeverde... almeno prima che arrivi Pansy (che va a prendere il suo posto sulla pira insieme a Ron e ad Hermione) e i due smettano immediatamente di discorrere di cose serie.
E' quasi destabilizzante pensare che l'arrivo di una sola persona possa far azzittire due adolescenti... ma poi iniziano solo a prudere le mani per la voglia di prenderla a sberle... quindi amen.
Trovo anche immensamente giusto che Draco e Harry siano entrambi infelici: dopotutto sono lontani e questo già basta, ma è come se fosse davvero una sorta di contrappasso ^____^
E poi...
“Durmstrang?” mormorò Blaise riconoscendo la menzogna come molti altri attorno a lui. Harry Potter amava Hogwarts, il pensiero che potesse frequentare una scuola diversa era pura follia. Scuotendo la testa Draco lanciò uno sguardo a Blaise prima di concertarsi sul suo pasto.
MERAVIGLIOSO! Il fatto che persino due serpeverde si siano resi conto di come quella non fosse altro che una menzogna è a dir poco stupendo!
Complimenti! Davvero davvero complimenti! Nonostante sia un capitolo di transizione, dal Manor ad Hogwarts, è a dir poco intenso!
Un bacione a tutti!
Leli
PS: Piccola segnalazione, sono una rompipalle, lo so ^_^
"Sai che cosa è successo?" viene dalla traduzione di "Do you know what's going to happen?"(che letteralmente è "Tu sai cosa sta per succedere?"): quindi non è più giusto dire "Sai cosa vuol dire?", anche in relazione al resto della frase ed alla risposta di Blaise...
Risposta dell’autore: NON sei una rompiballe, sei una lettrice attenta!!!E che adoriamo!!!!!
Sopratutto per i tuoi commenti che iniziano sempre in modo spettacolare...ti adoro!!!!!Non vedo l'ora di pubblicare per vedere cosa dirai!!!!
Uh guarda Harry che da consigli di moda è veramente esilerante!!!!ahahah cioè dai è come se dovesse dare consigli amorosi dopo i suoi precedenti disastri...nessuno chiederebbe mai a lui un consiglio XD
Odio pansy....ma questo capitolo è solo breve l'apparizione dopo la odierò anche di più cioè mi propongo per affittare un gatto delle nevi prenderla e seppelirla sotto un cumulo di neve che dici basterà per eliminarla??? O meglio la tipica colata di cemento??? mmmh
Grazie mille per i complimenti!!!!VAdo al tuo prossimo capitolo!!!!
BAciiii