Ciao Vilandra, in primo luogo per rispondere alla tua domanda in risosta al mio commento ti dico subito che per quanto la cosa potrebbe in un primo momento risultare "scioccante"... a me non dispiace affatto che Harry sia vergine... questo rende la cosa ancora più intrigante. Adoro sempre di più il gufo... che ride e alza gli occhi al cielo. E mi ha fatto impazzire l'idea di Harry con un boccino tatuato appena sopra il suo capezzolo sinistro ed ancora di più l'immagine " un piccolo brivido corse lungo il suo corpo al pensiero di una lingua rosea che leccava quelle ali". Come sempre i bigliettini di draco mi fanno morire... E come ultima cosa ho adorato "il mantello verde" e "i jeans strappati"... per non parlare poi dei laccetti di cuoio. Baci. Jaspe
Risposta dell’autore:
Beh, è una buona cosa che il fatto che Harry sia vergine ti intrighi, perché è quello che si dimostrerà essere.XD
Harry ha il boccino tatuato sul pettorale, ma io posto il banner creato appositamente dall'autrice dal primo capitolo - e *sbaav* per il modello che ha trovato!*grin*
Heheheh questo capitolo inizia benissimo con Harry che fantastica sullo "sconosciuto" e Ron che va s sbattere contro la porta... XD assomiglio un po' a Ron in questo, anche io ogni tanto vado a sbattere contro le porte chiuse.. XD una volta stavo correndo in camera e l'avevo chiusa a chiave... ma (come una scema) me lo ero dimenticata, così uso il braccio per aprirla, ma quella non si apre e io vado a sbatterci contro come una scema! Il dolore al piede, al braccio e alla mano soprattutto che ne ho ricavato..., mi scendevano anche le lacrime dagli occhi!!
Comunque, Tette?!? Davvero?! XD ma nooooo!!! Quando ho letto la prima frase della lettera à (Che cosa hai fatto a Tette?) non riuscivo a capire a chi si riferisse!! XD ormai per me il suo nome è Grumpy! E non Tette... XD però lo amo, lo amo, lo amo!!! *-* è MERAVIGLIOSO!! Non mi sorprende che sia l'ultimo rimasto che voglia stare con Draco.. XD è veramente troppo chiedere a qualunque pennuto di sopportarlo...^^
Mi piace molto l' Iris Viola, davvero bello! ^_^
Bacio!^^
Risposta dell’autore:
Ciao Tesoro!
Harry e il mondo delle pippe mentali vanno mooolto d'accordo!XD Povera... non preoccuparti, non sei la sola ad avere un rapporto conflittuale con porte e spigoli - soprattutto questi ultimi.
Sì, Tette!X°°D Anch'io c'ho messo qualche secondo a fare il collegamento - e comunque per me sarà sempre Grumpy. :-p
Anche a me piace l'iris viola (motivo in più per mettere un link ad un'immagine).
Cioè... questa storia è meravigliosa... ed è tradotta benissimo, è scorrevolissima!!!
Ti prego continuala presto sono curiosissima!!!
complimenti :D
Risposta dell’autore:
Ciao! Sono contenta che ti stia piacendo anche questa fic... e grazie mille per i complimenti!^^
Il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare il tre settembre (mi piacerebbe anticipare un po', ma non ho ancora finito di tradurre l'ultimo capitolo, quindi preferisco mantenere un aggiornamento regolare che perdermi nei meandri della sessione autunnale, lasciando la fic in sospeso).
Vabbè...ma tu e l'Autrice volete la mia morte! Confessatelo apertamente!
Io ero qui, curiosa peggio dell'uomo misterioso (che poi misterioso nn è...), praticamente SICURA che finalmente si sarebbero incontrati...e invece...NIENTE! Nemmeno un'occhiata, un incontro casuale, una sbirciatina furtiva...niente!
Qui bisogna darsi una mossa, ragazze mie, anche perchè altrimenti Harry finirà col dover sigillare la porta del proprio Ufficio ogni due per tre, diventando la favola del Ministero!(oltrechè il giullare personale di Ron che nn si limiterà piu' a qualche commento bonario, ma gli sghignazzerà in faccia senza remore...)
Certo che il ns biondino preferito (perchè sappiamo per certo che di lui si tratta) è proprio un astuto Serpeverde!
Quando Harry pensava di averlo del tutto convinto con l'invio di missive varie e cioccolatini e bignè...ecco qua la domanda a tradimento: ma se sei così eccezionale in tutto...perchè hai bisogni di trovarti un ragazzo tramite l'annuncio di un giornale??!
Voglio proprio vedere cosa diamine sarà andato a prendere Harry a Hogwarts, per rispondere all'insidiosa domanda del fantomatico accompagnatore, senza scoprirsi troppo...
Ah...ovviamente il guffo è davvero un mito e mi sembra che parteggi sempre di più per Potter! Aahahah!
Aspetto l'aggiornamento con curiosità divorante...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Non mi sognerei mai di attentare alla tua vita! (anche perché poi tutto il popolo di NA - come minimo - esigerebbe vendetta).
Ma dai, non ti diverte Potter che si ammazza di seghe-nel senso lato e non?XD Su, un altro paio di capitoli e ci sarà questo benedetto incontro, anche se credo che alle fan di Harry il prossimo piacerà abbastanza. ;-)))
Beh, che sorgesse qualche dubbio era anche prevedibile... ma la verità, secondo me, è che a Draco piace così tanto farsi coccolare da questo 'corrispondente segreto' da essere disposto a passare sopra qualche difettuccio.
Baci
P.S. Harry a Hogwarts è andato a prendere l'iris viola...nel prossimo capitolo si scopre perché proprio quel fiore.
ooohh *.* E' terribilmente Draco il corrispondente, adorabile però ^^ Meglio Brontolo, io sono d'accordo con Harry :) Anche Harry ed Hermione sono estremamente spassosi, adoro incredibilmente il tutto :)
Risposta dell’autore:
Chissà come mai tutti, dopo aver letto i primi biglietti (per non parlare dell'annuncio), pensano: ma è chiaramente Draco...?XD
Bene, sono contenta che la storia ti stia piacendo. Baci
Ma quanto è carina questa storia. Me la sto colpevolmente leggendo in sordina senza commentare perchè sono in piena maratona di studio - cinque libri e mezzo in due settimane - e non dovrei nemmeno aprire una fanfiction, ma dopo aver dato un'assaggiatina a questa non sono più riuscita a smettere di attenderne gli aggiornamenti. Ha in sè un che di esilerante... ed è tradotta molto bene, per quanto posso vedere così a colpo d'occhio. Insomma, pregusto già il prossimo capitolo e fremo al pensiero del primo incontro tra due personaggi tanto eccentrici. XD
Risposta dell’autore:
Ciao!^^ Aaah, ma l'importante è comprendere l'errore e porre rimedio!;-p Non parliamo di libri, per favore... io sono già nella golden week e non ho ancora finito il proggramma *grin*
Beh, la psicosi di Draco fa scompisciare anche me - per non parlare di Harry, l'uomo dei trip mentali. Mi fa piacere che la storia ti stia piacendo fin qui, sappi che all'incontro mancano un paio di capitoli - beh, nel quinto, in pratica.
harry non ha speranza! cadrà come una pera! hihihi! hahahahaha!
Risposta dell’autore: Beh, per il momento mi pare sia più Draco quello perso... ma proprio per questo motivo Harry è ormai completamente alla sua mercè.XD
Capitolo indubbimente pieno di sfaccettature, dalla scena iniziale molto "calda" alla iralità che mi ha scatento lo scoprire il vero nome del Gufio "Tette" solo Draco poteva dargli un mome simile... Ma soprattutto ti dirò che ho dovuto leggere più volte la frase "ma d’altra parte, se da questa storia voleva qualcos’altro oltre a qualche notte di buon sonno e la possibilità di perdere la verginità con un esigente, irritabile, in qualche modo incredibilmente corroborante, passivo-eccessivamente-dominante, allora non poteva esattamente mentire." E ti dirò ancora mi crogiolo nel dubbio... ho capito male o Harry è vergine? Ti prego sciogli questo mio dubbio. Baci
Risposta dell’autore:
Ah, sono contenta che anche questo capitolo ti sia piaciuto!^^ "Tette"...X°°D
Ebbene sì, hai capito benissimo: Harry è ancora vergine. (E mi chiedo ora se la risposta ti abbia rallegrata oppure no!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.