questo capitolo è esilarante! certo che quei due son proprio strani e disperati! insomma, noi lettori sappiamo che si tratta di harry e draco, ma harry nn lo sa. com'è possibile che si sia già infatuato di chi nn conosce? sono sempre più curiosa di leggere la reazione che avranno quando si incontreranno!!!!
Risposta dell’autore:
E' vero, una votla che inizi a leggere, ti pare strano che quei due non arrivino ad una conclusione così ovvia!XD
Su, tieni duro: ancora un paio di capitoli e poi...;-)
Quanto mi sono piaciuti i bigliettini di draco... Harry crede di sorprendere lo sconosciuto quando questi si renderà conto che è "harry potter" ma la sorpresa l'avrà lui... non vedo l'ora di potermi gustare l'incontro. Baci
Risposta dell’autore:
Sì, si stanno sparando tutti e due un sacco di filmini, ma non hanno minimamente idea di quello che li aspetta... meno male che si stanno cuocendo l'un l'altro a fuoco lento. <3
Draco è ossessionato dal sesso!! Non posso dargli torto dopo quei pasticcini orgasmici (dì all'autrice che ha rovinato il mio tentativo di dieta, visto che dopo tutto questo parlare di dolci ho fatto irruzione nella mia pasticceria preferita. E non sto scherzando, come testimoniano le macchie di cioccolata sulla tastiera. Ehm, io non ho detto niente *coff coff*).
Grumpy merita amore e biscotti gufici a volontà, e si sta facendo conquistare da Harry proprio come il padrone. Ora non oso immaginare cosa succederà all'incontro tra i due!
Ancora complimenti per la traduzione.
Risposta dell’autore:
Sì, Draco è perso proprio... per nostra fortuna, aggiungerei!XD
Eh, quei pasticcini malefici; non sai quanto ti capisco (mi dispiace per la tua dieta, faremo in modo che la cosa resti fra noi).
A furia di biscottini gufici mi sa che il nostro Grumpy diventerà una botte! All'incontro fra i due manca ancora un po' e, nel frattempo, continuiamo a mettere carne sul fuoco.
Spassosa, assolutamente spassosa. Grazie della traduzione (ho sbirciato il seguito in originale e sto aspettando ansiosamente la versione italiana). Harry comunque dimostra ancora una volta una certa lentezza di neuroni... voglio dire, quell'annuncio è Draco fatto e finito, chi altri potrebbe essere?
Risposta dell’autore: Eheh, coma faccia Harry a non capire che dietro la reginetta del melodramma con cui sta intrattenendo un corrispondenza ai limiti del patologico ci sia Draco è un vero mistero!XDDD Ma è meglio per noi, no? Così continuiamo a divertirci a loro insaputa! ;-p
mmmmh questo scambio di missive è troppo yeah! due pollici bene bene in alto per autrice e traduttrice! dici che di può fare sesso gufico? sai una specie di sesso telefonico xD
Risposta dell’autore: Sesso gufico, eh? Penso di sì, dopotutto, viviamo nel mondo del fandom, dove pieghiamo realtà e finzione ai nostri desideri, no? ;-))
Ok, la prossima volta non leggerò a quest'ora di notte (ma coi tuoni che mi tengono sveglia devo pur far qualcosa...). Temo di non avere dolci in casa. andrò a infilare le dita nello zucchero...
Cioè, ma WOW, Herm collo strap-on. E Ron ne parla con così tanta naturalezza! (Non posso ridere troppo forte o sveglio la gatta)
(OMG No, Harry im.piegato nel pegging no! Harry caro si merita assolutamente un bel culo stretto di porcellana -OMGOMG!!- in cui sentirsi a casa!)
E...Oh, ma Grumpy non è il caro e vecchio Brontolo? Non che io sia contraria ai nomi originali. Comunque, FRRRRR!
Risposta dell’autore:
Dai, le letture in notturna sono le migliori! :D E' sempre un guaio quando non si hanno dolci veri in casa, hai fatto bene a cercare un palliativo - disse la malata di schifezze e affini.
Harry non sembra troppo d'accordo, ma ho idea che l'Hermione di questa storia ci farebbe un pensierino, sul pegging!XD Sarebbe da ridere, loro due a litigare per questo motivo e Ron, un po' in disparte - magari a mangiare un sandwich super imbottito, che da consigli tecnici da osservatore esterno!XDDD *me partita per la tangente*
Ad ogni modo, grazie per avermi fatto notare il particolare Grumpy-Brontolo, non ci avevo proprio pensato; ora però ho inserito una nota nel capitolo.
Sempre piu' bella, avvincente e divertente questa fic!
Certo il ns Harry, ben lungi dall'essere il solito imbranato catalizzatore di guai, qui mi sembra, invece, saperne una piu' del diavolo ed essere un vero esperto in corteggiamento e seduzione.
E sembra anche che abbia fatto centro col misterioso tizio (misterioso...seeee, come no!)dell'appuntamento al buio!
Entrambi, infatti, pur senza conoscersi ancora (ovviamente si fa per dire, perchè in realtà loro si conoscono benissimo, si puo' dire che siano cresciuti insieme, però non lo sanno...)sono di sicuro molto attratti l'uno dall'altro, e davvero nn vedo l'ora che questo tanto sospirato incontro avvenga!
Per quanto riguarda Herm, abbiamo scoperto che si è lasciata con Ron, ma ancora nn si capisce con chi stia adesso...Nn è che è tornata con Ron e lo tengono nascosto a Harry??
E per la storia dei pasticcini...beh...evidentemente Ron, accortosi di aver finito tutti i dolci e sentendosi in colpa verso Harry, probabilmente avrà trasfigurato un biscottino gufico in uno di quei bignè con la crema bianca, a quanto pare squisiti! (Che dici, è una spiegazione plausibile?? Aahahah!)
I gufi, veri protagonisti di questo cap, sono splendidi..a parte il gufo che sorride, abbiamo anche quello impiccione, che legge, sbirciando da sopra la spalla di Potter e che recupera le lettere "compromettenti" dal cestino della carta straccia! Aahahahh!
Ovviamente, a questo punto, sono curiosissima e quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Povero Harry, a furia di appuntamenti andati male e consigli Hermioneschi, si sarà fatto una gran cultura teorica.XD
Per Ron e Hermione ti rassicuro: in questa storia niente lascia intuire che stiano ancora insieme; anzi, a quanto traspare dalle prese in giro di Harry, penso cambi ragazzo con una certa frequenza.
Per i pasticcini, chissà! Dopotutto sono maghi, tutte le fanwriters se ne approfittano per evitare un sacco di cavilli - pensa solo all'abuso che si fa dei santissimi incatensimi di pulizia.
Il gufo è sempre lo stesso: Grumpy, il magnifico brontolone, un vero protagonista di questa storia.^^
La cosa assolutamente folle in questa fic è che Harry si spertica a mandare rose, pasticcini, cioccolatini, e quel matto del suo corrispondente non fa altro che pensare al sesso!!! Oh, veramente un mito!
Ma anche Hermione, che ossessionava le nottate di Harry con le sue performance amatorie, e Ron, che gli propone di far usare uno strap-on a Herm, sono assolutamente fantastici.
Alaana ha creato una storia da leccarsi i baffi per quanto è arrapante, ma in modo gioioso e da sbellicarsi dalle risate. Merlino, fortuna che il mio babbo è un po' sordo, se no 'sto pomeriggio gli sarebbero venuti dei seri dubbi sulla mia (poca) sanità mentale.
Traduzione sempre splendida. Non vedo l'ora che posti il terzo capitolo. Le immagini me le sono già salvata *grin*. Ly.
Risposta dell’autore:
Draco ha il paraocchi--per nostra fortuna!XD
Hermione in questa fic è molto simpatica: pochi libri e molto sesso!XD Però ha ancora la "pessima" abitudine di dare consigli a chi le capita sotto le grinfie.
Di Alaana ho letto solo questa fic e qualche spin-off di DSS, però l'ho trovata così esilarante da spingermi a chiederle il permesso di tradurla in piena sessione invernale. Chissà come, me lo immagino il tuo papà che, da un'altra stanza, sente singulti incotrollati e pensa: 'ma che sta combinando, adesso?'XD
I bigliettini di Draco mi fanno sempre più ghignare e pensare a scenare futuri tra i due. Da un lato non vedo l'ora che si incontrino, dall'altro voglio che questo giro di biglietti continui XD
Ottima traduzione!
Risposta dell’autore:
I bigliettini di Draco sono la vera anima di questa fic! Io personalmente preferisco lo scambio di 'missive', ma ti posso assicurare che Draco rimarrà fedele a se stesso fino alla fine.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.