Folle XD totalmente folle. Non so come faccia Harry a sopportarlo: quelle lettere non sono solo nevrotiche, ma proprio ansiogene XDD sembra divertente, comunque XD aspetterò il seguito!
Risposta dell’autore:
Ah, ecco la parola giusta: ansiogene! Per la serie che a persone normali sarebbero saltati i nervi già al secondo biglietto!XD Però i biglietti sono quello che mi hanno più divertito della storia.^__^
Ma è stupenda!!!Draco è da morire da ridere ma se fossi in lui, visto le telegrafiche risposte di Harry avrei pensato di star intrattenendo una corrispondenza con qualcuno di veramente anormale (avrei scritto autistico, ma non volevo essere offensiva per nessuno).
Gran bella storia, e gran bella traduzione, attendo gli altri 4 chap con impazienza.
Risposta dell’autore:
Sì, i biglietti di Draco sono la vera attrazione di questa fic; hanno fatto ridere come una scema anche me!
Anche Draco si porrà questa domanda, stanne certa!XD
Grazie mille! E sì, i capitoli arriveranno puntuali!^__^
Ma che meraviglia!!! Sto ridendo come una matta, è assolutamente favolosa! L'annuncio l'avrò letto 200 mila miliardi di volte, perchè è davvero spassosissimi, perfetto!
leggera dipendenza dai medicinali? XDD, favorevole ad un rapporto aperto e con problemi relazionali? ahahah! Nevrotico? (nel primo capitolo direi che nevrotico non rende a sufficienza XD)
E' davvero troppo comica, davvero complimenti all'autrice e alla traduttrice per averla tradotta così bene!
nefene
Risposta dell’autore:
Waa, anch'io ho trovato l'annuncio fantastico! Tant'è che ho chiesto all'autrice il permesso di farlo adattare in italiano!;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.