efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Al di là delle grate di Ifigenia Sparkling Nc17
Harry diventa finalmente sultano in seguito alla morte di suo padre, due regali...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/03/2013 00:52 - A: Capitolo 2

Lo so che la storia nn è nuova...so anche che l'ho già letta e commentata a suo tempo...e so, altrettanto bene, che mi prenderai per pazza (visto che sto lasciando di nuovo un commento) e che, probabilmente, proprio in questo istante stai contattando via camino il S.Mungo per sentire se ci sono posti liberi vicino ad Allock...tuttavia...

Tuttavia stasera sentivo proprio il bisogno di una bella Wolfstar e CHI meglio di "Lady Wolfstar" poteva accontentarmi??

E questa è davvero una delle più belle fic su questo pairing che io abbia mai letto...Mi è rimasta nel cuore.

Si scrive sempre TROPPO POCO su loro due, e quasi mai le storie che li riguardano sono dolci, disincantate, ma tenerissime, come questa...

In fondo, come dice il mio ADORATO Sirius, "ha fatto terribilmente bene a dare ad entrambi una possibilità"...ed è ciò che io amo in questa fic e quindi prendo a prestito le sue parole e te lo dico anch'io:"Hai fatto terribilmente bene a dare ad entrambi una possibilità".

Un abbraccio grande

Cissy 

Di: Jam (Firmato) - Data: 24/02/2013 22:36 - A: Capitolo 1

E dopo essermi divorata praticamente tutte le tue Remus/Sirius in due giorni, mi sono decisa finalmente a lasciare un commento, nonostante probabilmente io arrivi in ritardo e non ci farai neppure caso. Mi sento in dovere di farlo non solo perché probabilmente ho inserito tra le preferite la metà delle tue storie, ma soprattutto perché mi hai fatto riscoprire la Wolfstar e ri-innamorare da capo di questa coppia che adoravo già di mio. In particolare questa storia mi ha fatto adorare il modo in cui caratterizzi Remus e Sirius, davvero, tremendamente IC, compatibili sia con quanto sappiamo di loro dalla saga (e con l'idea che mi ero fatta di loro), ma allo stesso tempo molto tuoi, ecco. 

Questa storia, in particolare, è tra quelle che più mi ha colpito. Forse per l'insolita ambientazione AU, forse mi ha colpito l'idea iniziale di Sirius che si innamora della voce di Remus, o forse il seguito, quel suo essere così testardo e Remus che non vuole lasciarsi avvicinare e Sirius che non si arrende e aw. (All'inizio tentavo di fare un commento sensato.) E un ruolo importante l'ha giocato anche la playlist bellerrima, lo ammetto xD

Insomma, mi è piaciuta davvero tantissimo, e complimenti perché credo che fino ad oggi le tue siano le Wolfstar che più ho amato. Ammetto che devo ancora spulciarmi bene quest'archivio, ma mi hai fatto tornare una voglia di leggere loro due che non provavo da tempo, quindi grazie. 

 

Di: lucluc (Firmato) - Data: 13/07/2011 19:02 - A: Capitolo 1

Questa storia meriterebbe un bel commento anche soltanto per le canzoni che hai scelto: vedere ben quattro canzoni dei Queen (se non sbaglio) mi ha mandata in brodo di giuggiole, così come Heroes. Hai la mia stima incondizionata per la scelta musicale (vorrei fare un cuoricino ma non mi riesce, maledizione!)

Dicevo, meriterebbe un BEL commento ma non credo proprio di esserne capace, specialmente con il cervello cotto a causa di questi seimila gradi all'ombra, quindi mi sa che ti dovrai accontentare ^__^

Di solito le AU non mi piacciono molto, ma questa fa decisamente eccezione, soprattutto per l'originalità della trama. Tra l'altro, nonostante io sia una musicomane che fa qualsiasi cosa con lo stereo acceso o l'Ipod nelle orecchie, non amo molto le songfic...e questa fa eccezione anche in questo ambito!

Che poi, la storia è AU "a metà", e la cosa mi ha disorientata un sacco, ho cercato in mille modi di capire quale fosse il problema di Remus perché credevo non fosse possibile l'opzione mago-e-licantropo...e invece mi hai fregata!

Comunque, mi è piaciuta tantissimo, sia per l'originalità, sia per come hai caratterizzato i personaggi. Ho scoperto che adoro Sirius e Remus insieme, sono semplicemente perfetti, e tu li hai descritti proprio nel modo in cui mi piace immaginarli, mantenendoli IC.

Come ti dicevo, non sono riuscita a scrivere un commento molto logico, è parecchio sconclusionato...però la sostanza è che mi è piaciuta tantissimo questa storia, e ti faccio un milione di complimenti!



Risposta dell’autore:

Eh, lo so: le canzoni sono il punto di forza di questa storia ed io approfitto della gloria di quei pezzi e di questi artisti XD sono tutte canzoni immortali, cantate da artisti meravigliosi che personalmente io amo tanto quindi sono felice d'avere la tua stima *___*

Oh, mi accontenterò e poi, scherzi? Il tuo è un bel commento <3

Aw, io amo tantissimo le AU, invece, ma il fatto che questa ti sia piaciuta così tanto, pur non piacendoti le AU, mi rende tanto orgogliosa del mio lavoro, sul serio! Oddio, poi io questa non la considero nemmeno una song-fic, perché odio quando s'interrompe il testo della storia per inserire qualche brano della canzone. Io qui mi sono limitata ad inserire la canzone stessa (per quanto possibile, il link è il massimo che sono riuscita a fare, temo XD), quindi: song-fic, via da me!!

LOL! Ho disorientato un sacco di gente in questo modo e me ne compiaccio assai XDD

Grazie davveo tantissimo per i complimenti, veramente, mi hai scritto un commento logico e per niente sconclusionato e mi hai fatto capire quali sono secondo te i punti di forza della storia *_* grazie mille, davvero!

Di: Molls_ (Firmato) - Data: 24/06/2011 17:46 - A: Capitolo 1

Seconda recensione premio.

OSantissimoSalazar. Questa è la prima AU Wolfstar che leggo. E mi hai lasciato senza parole!

Mi piace tutta la storia. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, lasciando che fossero proprio loro, ma in un posto diverso del mondo magico, in una situazione diversa. E naturalmente non potevano non incontrasi-e amarsi. 

Ho amato Sirius. In alcuni tratti avrei preso la testa di Remus e l'avrei sbattuta al muro, urlando qualcosa di tipo "Smettila di far star male Sirius, e smettila di farti mille problemi mentali." 

Ma alla fine senza i suoi complessi non sarebbe Remus. 

Devo dire che non mi aspettavo un Remus licantropo anche qui. Pensavo ad una strana malattia, o qualcosa del nostro mondo, ma non la licantropia. E devo dirti che è stata una piacevole sorpresa. 

La radio è qualcosa di magico. Io lo credo da sempre, perché sentire solo la voce ti può far sognare di più-è anche per questo che io non guardo quasi mai la televisione.

Anyway: tutte le canzoni sono splendide, e l'ultima è la mia preferita. Mi piace come le hai inserite nella storia, e mi piace la scelta che hai fatto. Good, good, good!

Non so perché, sarà la febbre o tutta questa bella musica, dopo aver finito la storia ho iniziato a canticchiare, stile Blues Brother qualcosa del genere "EveryMoony, needs some Paddy" in tono vagamente stonato. Mio fratello mi ha fissato sconvolto per un po'. 

Originale, divertente e dolce come solo le tue storie sanno essere. <3

Ray08



Risposta dell’autore:

E di nuovo sono in ritardo, ovvio XDD

Ma davvero è la prima AU WOlfstar che leggi?! *O* non ci posso credere! Sai che è una responsabilità? A seconda del fatto che sia una bella fic o no, uno poi resta traumatizzato o meno e quindi evita o va alla ricerca di AU. Ecco, sono contenta di non averti traumatizzata XDD

Mi fa estremamente piacere che i personaggi siano rimasti loro, pur trovandosi in un contesto diverso e magari essendo privati di un elemento essenziali come la magia (beh, almeno per quanto riguarda Sirius XD). Remus è Remus, non può non farsi dei complessi, visto soprattutto che la sua condizione è sempre quella che è sempre stata, solo che senza James e Sirius dalla sua... diciamo che è decisamente più comprensibilmente complessato XDD

La radio la amo tantissimo anch'io *___* e sono contenta che la scelta musicale ti sia piaciuta <3

LOL! "EveryMoony needs a Paddy" penso che sarà la mia colonna sonora per il resto della mia carriera, lo giuro XDDDD è favolosa!

Grazie mille per i tantissimo complimenti *_* <3

un bacio!

Di: nekovale (Firmato) - Data: 21/01/2011 15:38 - A: Capitolo 2

Oddio, è... è... *si scioglie in una melassa di cuoricini* Quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo!

Avevo qualche sospetto che Remus potesse essere un licantropo anche qui, ma non mi aspettavo anche tutto il corredo magico. Dà alla situazione una sfumatura diversa ma altrettanto interessante. 

E ho adorato in particolare come hai reso l'interazione tra Remus e Sirius: il primo che cerca costantemente di tirarsi indietro e di risultare freddo pur di non soffire, e Sirius che invece insiste fino al limite ma alla fine vince, e invece di essere turbato, spaventato o quant'altro si ritrova curioso e affascinato. Cioè, è Sirius, è fatto proprio così lui, e mi è piaciuto dvvero tanto come hai gestito la cosa!

E che dire del finale? Assolutamente adatto e per giunta tenerissimo. Ho adorato le frecciatine finali (Remus bigotto mi ha fatto morire XD Decisamente vero comunque <3) e la battuta finale sulla canzone è dolcissima e perfetta come chiusura.

Insomma, tanti complimentoni! Questa fic mi è veramente piaciuta tantissimo <333 Credo proprio che adesso andrò a ricercarmi anche le tue altre fic u_u



Risposta dell’autore:

Sono contenta d'essere riuscita a sorprenderti comunque in qualche modo ;P
Ti ringrazio tanto per i complimenti sulla gestione della questione licantropia, soprattutto perchè è stato più difficile di quel che sembra XD avevo iniziato a scrivere quel pezzo in un modo del tutto comico, giusto per non appesantire troppo i toni - a quello ci pensa già Remus che fa il ritrovo e tutto il resto - e per non tagliare troppo nettamente col resto della storia. Alla fine Sirius ha fatto tutto da solo: non solo Remus, ma anch'io sono stata trascinata dalla sua insistenza e quindi, insomma, è tutto merito suo e della sua testardagine!
Grazie anche per le rassicurazioni sul finale; continuo a pensare che io ed i finali non adremo mai d'accordo, ma se mi dici che qui è appropriato, beh, insomma, sono felice. Estremamente felice!
Grazie del doppio commento, insomma e sono contenta che questa AU ti sia piaciuta così tanto *_*

Di: nekovale (Firmato) - Data: 21/01/2011 14:40 - A: Capitolo 1

Ok, cosa posso dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco *__*

Prima di tutto devo dire che adoro la Wolfstar, ma è la prima volta che leggo un'AU su di loro e fa un effetto un po' strano vederli calati in ruoli così diversi. Strano, ma decisamente interessante! Soprattutto perchè, nonostante abbiano vite diverse, i personaggi sono sempre loro. Adoro come li hai caratterizzati, il modo in cui si approcciano, i dialoghi, tutto *_* E mi è piaciuto moltissmo come hai fatto evolvere tutto quanto fino ad ora, dalla struttura del capitolo a "spezzoni" caratterizzati dalla canzone di turno allo sviluppo della trama, graduale, non affrettata e decisamente intrigante. Ed ho apprezzato tantissimo come hai inserito un particolare- l'Organizzazione- che già lascia intendere un'ulteriore sottotrama che non mi aspettavo quando ho iniziato a leggere. Sono decisamente intrigata! *_*

Oh, e il tuo stile mi piace tantissimo. E' scorrevole, molto espressivo e dà n effetto visivo molto forte (quando i pensieri di Sirius vengono interrotti dalle parole di Remus, o la metafora di Sirius e Kung fu fighting XD); e le canzoni che hai scelto, sebbene non le conosca tutte (si ok sono un po' ignorante u_u") le trovo tutte decisamente azzeccate e ben inserite nel testo.

Insomma, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *_*



Risposta dell’autore:

Oh, ma allora questa è la tua prima AU Wolfstar? Bene, bene... spero che nonostante la stranezza iniziale, continuerai a leggerne, perché - secondo il mio modesto parere - le AU Wolfstar sono le più belle.
E sono contenta che i personaggi siano riconoscibili anche calati in un'ambientazione diversa *_* questo è un bellissimo complimento per un AU! La struttura a spezzoni era l'unica possibile per non dare l'impressione che le cose corressero troppo e per dare il giusto senso di lentezza che sono contenta che si avverta; e la sottotrama, beh, era d'obbligo, soprattutto a causa di Remus e del suo "piccolo problema peloso" :P
Ti ringrazio molto per l'apprezzamento sul mio stile (*suoni incoerenti di ficwriter felice*) ehm, dicevo, e grazie anche per i complimenti sulla scelta delle canzoni, spero che in questo modo ti abbia fatto conoscere un po' di più della musica ;)
Grazie mille per questo primo commento *__*

Di: nefene (Firmato) - Data: 20/01/2011 22:22 - A: Capitolo 1

Ma... è stupenda! E io come ho fatto a perdermi questo gioiellino? *-* Guarda, non so nemmeno da dove partire. Prima di ogni altra cosa dal fatto che mi hai fatto passare un dopocena stupendo. Ho un certo impiastro sentimentale dopo questa lettura in testa. Un misto tra tenerezza, malinconia, romanticismo, speranza. Tante cose. E la musica mi fa impazzire ;) ottima scelta! Tra le mie preferite XD

Sai che questa storia è praticamente un'originale, vero? Ok, ci sono mille riferimenti al mondo potteriano e ai personaggi che conosciamo. Ma per me è un'originale travestita da AU, perché Sirius è Sirius ( ed è un cagnaccio affettuoso comunque <3), ma è anche un giovane adulto un po' perso e in cerca di affetto, come può essere chiunque. E Remus è ingabbiato in mille paranoie, in una timidezza e in un riserbo che lo tengono lontani da chiunque, eppure la sua pacata gentilezza è un balsamo dolcissimo, fin da quando non prende a male parole Sirius che lo aspetta fuori dalla radio... diciamolo, come uno stalker ;D

Mi ha emozionata tanto, un po' anche per il piccolo "giallo", ma soprattutto per il modo lento in cui si scoprono a vicenda, per il modo in cui Sirius lo rincorre e non si ferma di fronte alla ritrosia di Remus. Il modo in cui si incastrano perfettamente l'uno all'altro. Sirius si innamora di una Voce (cosa quantomai affascinante   e per quanto mi riguarda plausibile) e in tutta la storia sono loro due. Plausibile è quella sorta di gelosia che lo prende nello scoprire di non essere l'unico ascoltatore... Assurda, sì, ma è come un dialogare di notte in notte, questo sentire la Voce dalla sera fino al mattino. E sono loro due sempre, due giovani un po' complicati che scoprono la felicità insieme, e che sono loro due chiusi nell'appartamento, loro due svegli di notte e a dormire di giorno. Lontani dai ritmi di tutti gli altri abitanti della città. Ce li vedo, a passeggiare in una città sonnolenta del sonno appena trascorso, nella nebbiolina del mattino londinese... Sembra un po' lo stesso tipo di sonno quello che vivono fino a che non decidono di aprirsi l'uno all'altro... E il finale, secondo me, è tenerissimo <3

bravabravabrava ♥



Risposta dell’autore:

Sono in ritardo!
Ok, a parte l'introduzione molto bianconigliesca, andiamo avanti. Bene, io che altro posso dire se non "sono estremamente soddisfatta di averti fatto passare un dopocena stupendo, tra tenerezze, malinconia, romanticismo e speranza e con tanta bella musica di sottofondo"?
Ma poi, mi dicono dalla regia, farei la parte di quella immodesta, quindi mi limito a dirti "grazieeeee!" *_*
Non avevo mai pensato a questa AU come originale, sai? Forse perché ci vedo così tanto loro due, che non riesco ad immaginarmela con personaggi dai nomi diversi - perché alla fine, se fosse stata un'originale quella sarebbe stata l'unica cosa diversa XD - e però sono contenta che nonostante questo ci sia ICness in entrambi. E sì, puoi dirlo forte: Sirius s'è comportato esattamente come uno stalker e sotto sotto se n'è accorto pure lui. Ma ovviamente non se ne vergogna minimamente, perché lo conosciamo com'è, no? XD
Guarda, mi rincuori sul fatto che sia stato "lento" il loro avvicinarsi e scoprirsi, perché mentre scrivevo avevo il pallino del "oddio, sto correndo troppo!" XD E comunque a me è capitato diverse volte d'innamorarmi di una voce... Quindi per me è più che plausibile che sia successo anche a Sirius XD e mi piace, mi piace da impazzire il paragone che hai fatto fra il sonno della città in cui passeggiano ed il "sonno" dal quale si sono svegliati quando hanno deciso di aprirsi l'uno all'altro. Awww *_* la fai sembrare una fic così poetica!
Grazie mille di tutto, cara *_* mi rendi sempre orgogliosa di me ♥ (dalla regia gridano "immodesta!", ma posso non ascoltarli per una volta? posso?)

Di: Ernil (Firmato) - Data: 19/08/2010 16:01 - A: Capitolo 1

AW, insomma... i tre quarti delle canzoni sono nei miei preferiti :D Sì, sono una nostalgica... sentire Lady GaGa mi fa sanguinare le orecchie XD

Beh, come al solito quando si parla di Sirius e Remus non ti batte nessuno *_* Sirius è particolarmente ostinato, qui, ed è uno dei tratti che apprezzo di lui (negherò per sempre di averlo detto ù_ù). Remus è la solita cosa coccolosa e ostinata e lupesca, così lupesca che viene da buttarlo fra le braccia di Sirius e augurargli buona fortuna (conoscendo Sirius, gli servirà).

E' una storia adorabile, forse soprattutto per il suo contesto incredibile, bizzarro e... beh. Magico, nonostante tutto. 

AW a te, signora Wolfstar  ♥♥♥

P.S. Ma non è che ci starebbe bene un seguito...? *_*



Risposta dell’autore:

Ohh, piume delle mie piume (cit.)! Ovviamente siamo due nostalgiche XD

Sirius fa Ostinazione di socondo nome... (S.O.B. Un nome, un programma... XDDDDDDDD) e Remus "coccoloso"? Ho letto bene?! Oh Sirio, io l'ho trovato irritante per buona parte della storia XD sono una tragedia, ma sono contenta che risulti "coccoloso" e non irritante v_v ma "lupesco" mi è piaciuto molto *_* awwww!

Grazie, nipote, sono contenta che ti sia piaciuta e ti abbia fatta aweggiare felicemente *_*

Aw anche a te, perché sì ♥

PS. Ci starebbe bene, ma non diciamolo in giro... Shhh...

Di: Ernil (Firmato) - Data: 17/08/2010 16:17 - A: Capitolo 1

OHOHOH *____*

Ho letto solo la prima parte, per ora, quindi spero capirai la brevità del commento (voglio voglio voglio la seconda parte, awwwwwww), ma per ora posso dirti che: abbiamo diverse canzoni in comune :DDD e che Remus è incredibile come DJ e che Sirius che lavora come guardiano notturno... YOU GENIUS yahiiii.

Guardiano notturno. Ohssignore *_*



Risposta dell’autore: Ora sono curiosa di sapere quali sono queste canzoni in comune *_* (siamo delle nostalgiche o semplicemente molto retrospettive? XD) e sono contenta che ti piaccia l'ambientazione e la scelta dei lavori (Sirius abbaia XDD).
Grazie del commentino e oh, leggersi "genius" in caps lock è meraviglioso *___________*

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 11/08/2010 14:07 - A: Capitolo 2

Calcolando quanto ho professato il mio odio per le wolfstar non potevo non commentare XD

Dunque...ammetto che all'inizio leggevo in preda ai prividi ripetendomi come mantra qualcosa tipo "Siry giuro che ti lascio nelle mani di quel lupo da 4 soldi solo per questa volta, solo per questa volta, solo per questa voltaaaaa".

Però sono sempre sincera quindi mi tocca ammetterlo: è molto bella. 

Già solo la trama è intrigante perchè è qualcosa di originale ed insolito e anche se è AU non risulta del tutto fuori dagli schemi perchè i caratteri dei personaggi ci sono tutti (anche se Remus è un pò più malandrino...e ringrazio solo il cielo -anzi te XD- per questo).

Sirius poi mi ha fatto ammazzare dalle risate e questa -->  "...Intendo, tipo, se fossi improvvisamente diventato peloso proprio mentre te lo met-" <-- è ASSOLUTAMENTE degna di lui e sono stata a sghignazzare mezz'ora pensando "oh si si si lo avrebbe detto di sicuro uahahahahahahahahaha". Degno del mio amore *__*

In sintesi è stata una doccia di zucchero, ma uno zucchero non melassa, ma più sul genere di canna...cioè qualcosa che è dolce, ma che non stomaca XD

Ora vado a fustigarmi con la copia stampata di Secrets perchè Harry e Draco vogliono un sacrificio umano per il mio tradimento...



Risposta dell’autore:

Beh, dopo tutte queste premesse non posso che dirmi soddisfatta del fatto che ti sia piaciuta *_* sono contenta che tu l'abbia trovata intrigante e originale e IC (fidati: Remus non è "un po' più Malandrino"... Tutti tendono a dimenticare una battuta che, personalmente mi ha sempre fatto ridere, ovvero quell'autoironica nel V libro, il ricordo che vede Harry sui GUFO dei Malandrini... La famosa risposta alla domanda "Elenca 5 segni che permettono di riconoscere un licantropo". E, oh, andiamo! Remus era uno dei Malandrini. Poteva davvero non essere almeno un po' malandrino? :P sì, sono molto puntigliosa su questo punto, perdonami se puoi XD)
Sirius è l'amore fatto cane <3 e penso d'aver detto tutto!!

Sono contenta che sia stata una piacevole doccia di zucchero di canna e no, dai, se proprio devi fustigarti fallo con qualcosa di meglio di Secrets (l'ho letta, parlo con cognizione di causa, e sono convinta ci siano Drarry molto migliori... Ah, uff, ma i gusti son gusti, hai ragione! *si piacchia cercando di ricordarselo*)
Spero che tu ti senta incentivata a tradire di più - non con le mie ff necessariamente, eh XD - ma anch'io mi sono dovuta ricredere sulla monotematicità: ci sono storie che vale la pena leggere a prescindere dal pair. Certo: fintanto che il pair è accettabile...

Grazie mille, davvero <3 <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole