Di: appletree(Firmato) - Data: 02/09/2010 18:50 - A: Mai svegliare un sonnambulo
Oh donna, tu mi uccidi!
C'è così poco materiale Snarry ultimamente e questa è una meraviglia, la adoro. Ho dovuto sforzarmi di non leggere i cap in inglese per finirla, perchè voglio leggerla in italiano e non rovinarmi la sorpresa, ma tu mi uccidiiii lasciando passare tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro :D
Severus è straordinariamente malefico, che bello quando gioca al ragno con la mosca facendo di tutto per far ucire di testa Harry, e Harry è così caruccio...
Come scegli bene le traduzioni, non mi hai mai delusa! Grazie mille e non vedo l'ora di leggere il resto!
favolosa!!!
Risposta dell’autore:
Beh, all'inizio mi sono avvicinata alle Snarry per curiosità - allora il mio OTP era ancora Draco/Harry - poi mi sono innamorata del personaggio di Snape in versione Bastardo Sexy e a quel punto non c'è stata più storia.XD Per fortuna il fandom straniero pullula di storie su questa storia, anche se l'OOCness dilaga, quindi finché avrò tempo e materiale, sarò più che lieta di tradurre storie del genere.
Mi spiace di aver dovuto predisporre degli aggiornamenti così diradati, ma visto che la sessione autunnale sarà un inferno, questo mi permetterà di continuare ad aggiornare con puntualità - a parte l'imprevisto dell'ultima volta.=_=
Però sono molto molto contenta che le storie che traduco ti piacciano, mi impegno abbastanza per cercarle (e infatti spesso non riesco a rintracciare le autrici, sparite dal web da tempo).
Beh, che dire...la ns Saputella Granger è sempre più una sorpresa! Anche per Harry, direi...
Con quell'occhiata piena di doppisensi l'ha davvero spiazzato, facendogli comprendere, senza ombra di dubbio, che dietro la facciata di ragazza studiosa e rispettosa di ogni regola, si nasconda invece ben altro...Eheheheh!
E così il ns Potter nn è affatto sonnambulo, è stato solo vittima dell'ennesimo scherzo di cattivo gusto dei Serpeverde, anche se nn credo che stavolta, pur se ne venisse a conoscienza, se la prenderebbe piu' di tanto.
Debbo dirti che, anche se sembrerà assurdo, visto che è appena un accenno in un intero cap, mi ha molto colpito l'osservazione scarna, ma probabilmente molto veritiera, di Nott riguardo al fatto che Silente, ora che Harry ha adempiuto al suo dovere di Salvatore del Mondo Magico uccidendo Voldemort, nn sia piu' interessato alle sorti del Grifone: il grande Burattinaio nn ha piu' bisogno del suo burattino...triste ma vero.
Però il ns Pozionista è invece molto interessato al Prescelto, anche se di sicuro nn per gli stessi motivi del Preside...Eheheheh!
E quindi, nn potendo lasciar condurre a Harry quel complicato giochetto di seduzione, sinceratosi che l'altro, sonnambulismo o no, lo desidera davvero, apre le danze con un piano di seduzione da manuale! Hai capito il Professore che sembra sempre così freddo, distaccato ed irraggiungibile??
Ha elaborato un piano moooolto Serpeverde che, procedendo per tappe, riesca ad avvolgere il Grifondoro in una rete di sensualità e lussuria dalla quale nn riuscirà a districarsi molto facilmente...anche perchè, di certo, nn vorrà farlo.
Ora ha iniziato con il lubrificante alla ciliegia...e poi ci sarà l'olio per massaggi...il tutto da provare RIGOROSAMENTE di persona! Aahahahah!
Però Potter nn sta semplicemente lì a guardare; con il suo modo di leccar via la goccia dalla mano del Docente, con i suo sguardi vogliosi, con le sue battute sulla sciarpa incriminata, sta mostrando il proprio lato Serpeverde in tutto il suo splendore, dando ragione una volta di piu' al Cappello Parlante!
Son davvero curiosa di leggere il seguito...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Sì, anche e soprattutto per Harry.XD
Penso che quelle due parole spese su Dumbledore siano state assolutamente intese a sottolineare, anche in una storia in cui il vecchio non c'entra proprio niente, la disapprovazione dell'autrice - mi pare che la storia risalga proprio al periodo in cui la Row ha iniziato a svelare le macchinazioni del Preside, quando per tanti anni lo aveva fatto apparire come la versione stregonesca di Babbo Natale.
Severus rulez! (come sempre, del resto!) Penso che ormai si sia capito che prediligo le storie in cui il nostro Prof è il play master assoluto!XD Potter poverino ci prova a stargli dietro, però... beh, sì, almeno un minimo si fa valere.
Un bacio
Di: Setheriel(Firmato) - Data: 31/08/2010 20:21 - A: Mai svegliare un sonnambulo
Credo che la frustrazione abbia sfondato lo schermo del mio pc ed abbia invaso anche me... :)) mi unisco a gran voce al WOW precedente, perchè non ho altre parole...leggere certe descrizioni così hot di Severus mi mandano proprio in tilt *___* Continuate così, siete grandi!
Risposta dell’autore:
Ah, addirittura? XD Beh, allora vuol dire che il nostro Prof sta facendo bene il suo lavoro!
Beh grazie mille, davvero - anche a nome di Enil, che non può rispondere direttamente^^.
Di: Andrea(Firmato) - Data: 22/08/2010 10:38 - A: Quella è la mia sciarpa
WOW WOW WOW
Risposta dell’autore: ^_________^
Di: S0emme0S(Firmato) - Data: 21/08/2010 18:49 - A: Mai svegliare un sonnambulo
Awaaaa.... sapevo che Ernil non sbaglia mai. Grazie al cielo mi ha consigliato di leggere questa Fic. Credo di poter morire in pace dopo aver visto (per modo di dire sfortunatamente) Snape che si fa una sega. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio e complimenti per la traduzione.
Risposta dell’autore:
Eh eh, Ernil sta facendo propaganda? Che brava ragazza!XD
Sono mooolto contenta che ti sia piaciuta!
Al prossimo aggiornamento!
Di: Amaranth(Firmato) - Data: 20/08/2010 22:26 - A: Mai svegliare un sonnambulo
Waaaah che cosa sexy *-* mamma mia *-* e pensare che è starno che qualcosa con Snape mi piaccia *-* Complimenti, hai reso tutto in modo veramente stuzzicante xP
Risposta dell’autore: Lieta di aver attirato l'attenzione di una non amante del fantastico Professore! ;-)
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 19/08/2010 23:06 - A: Quella è la mia sciarpa
Ah, ah, Professor Snape, lei è un ragazzo molto cattivo.
Nn si fanno quelle brutte cose con la sciarpa di un innocente Grifondoro!
E, soprattutto, nn ci si fa scoprire dal suddetto Grifondoro, che poi tanto innocente nn è...
Aahahahah!
Insomma, Harry nn ricorda nulla, o quasi, e di certo i suoi amici nn lo stanno aiutando affatto.
Nn lo aiuta Herm con le sue risatine allusive (in questa fic Miss So. Tutto. Io sta rivelando un aspetto malizioso di sè che davvero era insospettabile)né tantomeno Ron, che pare trattenersi a stento dal rigettare, ogni volta che certe immagini gli tornano alla mente!
Però, nonostante il suo atteggiamento sia stato tutt'altro che amichevole o invitante, chi, a sorpresa ed involontariamente, aiuta Harry a capire, quantomeno, che nn è solo a provare quel devastante desiderio, è proprio il ns Severus!
Direi di poter affermare con certezza che nn abbia lasciato adito a dubbi, riguardo a ciò che prova per Harry e, soprattutto, a cosa desidera da lui! Altro che tagliuzzare vermicoli o preparare Pozioni piu' o meno complicate! Ghghghghgh!
Credo davvero che a questo punto il ns Eroe del Mondo Magico sia disposto a far bere litri di Veritaserum a Hermione pur di farle rivelare tutto, ma proprio TUTTO, della notte appena trascorsa! Eeheheh!
Nn so perchè ma qualcosa mi dice che Harry farà un gran buon uso di queste eventuali rivelazioni...eheheh, attento Snape!
Sempre molto carina, nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Beh, insomma, per nostra fortuna, in questa storia sembrano tutti bravi ragazzi - a partire da due certi Gryffindor - e invece...XD
Sta tranquilla, Harry non avrà bisogno di lambicarsi troppo il cervello per trovare un modo di far sputare il rospo a Hermione: anche lei ha il suo tornaconto - cielo, in questa storia sembrano tutti serpi! Meno male che ci sono Harry e Ron a mantenere una parvenza di 'normalità'!XD
Un bacione.
Di: aria(Firmato) - Data: 19/08/2010 21:09 - A: Quella è la mia sciarpa
Causa Ernil mi sono avventurata nel subdolo mondo delle Snarry, che prima disdegnavo altamente. Sia benedetta la conversione, perché altrimenti mi sarei persa una delizia del genre. Oltre ad essere esilarante, sta diventando dannatamente hot! Credo proprio che la volontà d'acciaio del caro Professore verrà messa a dura prova!
Risposta dell’autore:
Uahuahuahuah! Un'altra che si sta lasciando tentare dal lato oscuro... eccellente!*Mr Burns-mode on*
'Credo proprio che la volontà d'acciaio del caro Professore verrà messa a dura prova!' --> the other way around, honey! XD
Vedrai, vedrai. Baci
Di: ely_scorpioncina(Firmato) - Data: 19/08/2010 15:26 - A: Quella è la mia sciarpa
Gioia dei miei occhi!! Quanto ho adorato anche questo capitolo, con Harry che non si ricorda l'accaduto, ma ha solo una buona memoria sensoriale, e Severus che invece è partito completamente...addirittura la sciarpa! Anche se rosso-oro non poteva farsela scappare...di mano...eheheh! E Harry cos'ha intenzione di fare ad Hermione? Imparare ed usare la leggimanzia? XD
A tra dieci giorni, dunque, con il prossimo aggiornamento. Un bacione, Ely
Risposta dell’autore:
Penso che la sola memoria sensoriale sia una tortura peggiore della completa ignoranza.
No, non poteva davvero lasciarsela sfuggire di mano!XDDD Non ti preoccupare, questa Hermione è tutt'altro che scema, vedrai che saprà tirare l'acqua al suo mulino ;-)
A risentirci, allora!<3
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 19/08/2010 14:11 - A: Quella è la mia sciarpa
e mi lasci così? noooooooooo!!!!
Risposta dell’autore: Mi spiace! Giuro che se riesco a finire gli entrmbi gli ultimi capitoli di questa storia e dell'altra che sto finendo accorcio le distanze fra un aggiornamento e l'altro.>_<
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.