Sono sopraffatta... solo le tue Snarry possono farmi questo effetto, perchè vanno dritte dritte al cuore, almeno al mio di sicuro. (probabilmente mi stò ripetendo, ma se scrivi cose del genere non ci posso fare niente)
La sento come se fosse mia, come se fosse scritta per me, e la adoro, ogni singolo passaggio.
I campi di Coclearia distrutti... e Harry che guarda la distruzione intorno a sé con la morte nel cuore. Del resto quella è la sua casa, è anche la casa di Severus, come sappiamo bene, e vederla così non può fargli che male. Ci sono tutti i tuoi colori qui dentro, tutti i profumi che sai evocare solo tu quando parli di loro due in questo modo, dalle foglie d'autunno ai calderoni con le pozioni scadenti, e il fluff è spettacolare, perchè è mischiato così bene al dolore e al rimpianto e alle cose che non possono fare che non si può certo definire sdolcinato. Ma per fortuna poi arriva la fine della guerra, e Harry potrà stringere quella mano che tanto aspettava.
Il mio cuore Snarrysta batte forte per questa splendida ff e per te che scrivi cose meravigliose come questa *_*
grazie di averla scritta!Ti mando folate e folate d'ammore :*
Risposta dell’autore: °/////° non so cosa dire, sul serio... ma intanto mi tengo strette le folate d'amore, perché mi servono tanto.
Mi rende immensamente felice sapere che ti sia piaciuta, in parte perché è la ripresa di un filone d'esordio (non si era notato, non è vero XD) che tu avevi detto d'apprezzare, in parte perché... boh, perché tutt'ora ho difficoltà a convivere con questa storia che ha preso di prepotenza il posto di una trama più leggera e sozza. Che vuoi farci, le trame con me sono piuttosto dittatoriali, anche se sono fluff.
A parte gli scherzi, sono contenta di sapere che hai ritrovato gli elementi tipici della mia visione di questo pairing e che il fluff si sia ben bilanciato con l'atmosfera generale del periodo narrato.
Ecco, mi fa particolarmente piacere che tu abbia notato quel collegamento ripetuto tra Hogwarts e il concetto di casa: negli ultimi tempi rileggevo gli ultimi due libri, e mi sembrava che questo filone, molto importate a mio parere, si fosse un po' perso nello sviluppo della saga. Mi era un po' dispiaciuto, ecco.
Grazie mille per questo gentilissimo commento, metto in saccoccia con estremo gaudio ♥
Un abbraccio grosso grosso