efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...

Secret Santa di Egle Nc17
Tutto era iniziato con una frase apparentemente innocente sganciata da Wallace...

Merry Christmas, Please Don't Call di oldcardig4n Pg13
Harry si passò una mano tra i capelli, il gesto nervoso che Draco conosceva...



Story of the Moment
Così difficile essere ciò che si è! di ximeng Nc17
- Ma.. non capisci?- L’uomo fissò il suo interlocutore con espressione...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ficus Strangolatore
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: illyria (Firmato) - Data: 16/08/2010 12:07 - A: Capitolo 6 - Will you still adore me when I've gone way too far

E ma no... ricerche su??? eccheccacchio! Cmq sia... hehehe.. Harry Ron ed Hermione che analizzano i sogni erotici di Potterino... ahahahahah, che scene! xD ma cmq sia... un'aggiornamento al giorno va pure bene... si si... non so se sia un bene o un male che tu ami/odi il nono capitolo... chissà chissà sono troppo curiosa... arrivati a questo punto non so cosa potrei aspettarmi... o meglio lo so... cmq diciamo pure che questo era un capitolo abbastanza leggero... molto leggero... troppo leggero... però servirà per rendere più interessante il prossimo no? no? ti uccido! no dai... ti risparmio fino a fine storia... muhauhauahau xD Cmq secondo me il calo dei commenti è dovuto al caldooooo... stanno tutti al mare, e beate/i loro... caldo caldo CALDO! A domani col prossimo capitolo allora!
illyria

Risposta dell’autore:

Bwhahaha lo scoprirai solo nel nono capitolo!!!

Povero Harry (no, non è per niente povero in questa ff, è da prendere a sprangate, ma è una cosa imbarazzante lo stesso XDDDD) ah guarda non so nemmeno io se sia un male o un bene il mio rapporto conflittuale con la prossima scena nc17...so solo che da una parte sono pieno di aspettative ed entusiasmato dall'idea e da una parte ho il terrore di scazzare tutto perché non è esattamente una scena facile da gestire (ma è colpa mia che mi complico la vita =_=). Eh i capitoli restano leggeri ancora per un po' (fino al nove...perché sono un autore sadico che ama tenere le sue lettrici in UST *__*...no, semplicemente perché teoricamente questa è una storia seria XD).

Possibile e probabile che sia quello (lo spero XD), ma io mi faccio sempre seghe mentali perché ho sempre paura di scazzare ^^' non lo faccio apposta

Di: aria (Firmato) - Data: 16/08/2010 12:04 - A: Capitolo 5 - stronger than reason, stronger than lies, the only truth I know is the look in your eyes

Oh.

Oh.

Ooooh.

*aria batte le mani deliziata*

Se ricordi il mio commento a “Narciso” ero rimasta piuttosto estasiata da questa versione di Draco Malfoy. Accortami di un seguito, non mi sono potuta trattenere dal leggerlo, anche se non subito, temendo che, in uno stato di fremente aspettativa per i possibili sviluppi (e, credimi, certi miei film mentali meriterebbero l’Oscar alla regia XD), sarei rimasta delusa, come accaduto altre volte.

Quindi, ho aspettato che postasti almeno qualche capitolo. Se infatti il primo non mi aveva trasmesso quasi nulla, i seguenti non hanno deluso.

Innanzitutto lo stile. Asciutto, senza fronzoli inutili e dispersivi, dritto al punto. Ottimo.

Secondo, la caratterizzazione dei personaggi con Draco in uno stato di sofferente impotenza ed estrema vulnerabilità, di fronte al lascivo desiderio di Harry, che in lui altro non provoca che disgusto e repulsione. Vedi, io adoro vedere uno di loro due ridotto ad una bambola nelle mani dell’altro. E tu hai descritto il tutto senza abbellimenti sentimentali, con crudezza e naturalezza. Questo è quello che volevo e che ho avuto. Ancora, ottimo.

Non posso, purtroppo, dire di più, visto che ho letto i vari capitoli abbastanza velocemente approfittando del momentaneo ritorno della connessione (maledetta!). Sappi solo che sono più che mai curiosa di scoprire l'evolversi della dinamica, che si prospetta abbastanza complessa, ma anche, almeno da quel che ho letto finora, trattata con profondità.

p.s  L’immagine di Voldy in intimo femminile (ho optato per lo stile pudica educanda) è oltremodo paradisiaca: manda dritti al creatore! XDD



Risposta dell’autore:

Innanzitutto sono contento di non averti deluso! (oddio sembra sempre così banale quando dico ste cose ma è vero, i nuovi commenti mi fanno letteralmente venir voglia di saltellare in giro per la stanza. Oddio..non so quanto sia bella come immagine mentale...ehm, meglio proseguire XD)

 Lo stile sembra piacere, e questo mi dà gioia, perché se non piacesse sarebbe un casino cambiarlo XDDD

Si in questa storia ho optato per lasciare le scene abbastanza crude, senza reazioni che tradiscano la vittima e quant'altro (in realtà normalmente non amo far reagire la vittima se non a scopo di umiliazione...ma qui in particolare sarebbe stato inappropriato), cosa che vedo fare poco (non so qui perché ancora devo esplorare bene, ma in generale nel mondo delle ff la maggior parte delle non-con ricordano un po' tutte quei fumetti yaoi a sindrome di stoccolma XD) e che quindi ho deciso di fare da me XD della serie se è una cosa che cerco io ci sarà qualche altra anima dispersa in cerca della stessa cosa...o almeno si spera XD. Non so se si è capito cosa volevo dire XD comunque il punto è che mi fa piacere che tu abbia apprezzato e mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento ;)

 PS: Oh my, non mettermi certe immagini in testa che poi i plot bunny si agitano XDDDD

Di: shinu (Firmato) - Data: 16/08/2010 02:11 - A: Capitolo 3 - Lying all alone and restless unable to lose this image, sleepless, unable to focus on anything but your surrender

Ah, una cosa che avevo notato ma ho dimenticato di dire: mi irrita e mi fa sorridere allo stesso tempo (ma forse più mi irrita) il modo in cui Harry continua a rassicurarsi che il vero pervertito è Draco, non lui, quando dal momento in cui ha cominciato a fare fantasie su un suo compagno di classe in lingèrie da donna che lo bacia di sicuro non fa più parte dei Casti e Puri... per non parlare di quando con un ricatto lo costringe a spogliarsi nudo e a mettere in piedi uno show per lui - di sicuro a quel punto non è più nel giusto neanche morto. Queste giustificazioni mi fanno quasi impietosire per la loro debolezza e pateticità, ma come dicevo mi fanno anche arrabbiare, perchè sono la molla che causa molte umiliazioni e attacchi ai gay e ad altre minoranze ancora oggi... Insomma, ancora bravo per il realismo che ci stai mettendo nei sentimenti profondi che muovono i personaggi.

Risposta dell’autore:

Già, purtroppo è una cosa molto vicina alla realtà...ci sono diverse persone che si definiscono etero e poi violentano o si approfittano in qualche modo di ragazzi gay dicendo che "li hanno istigati" o che "li hanno contagiati", facendo proprio questo ragionamento (ma non solo, anche semplicemente i bulletti che fanno prepotenze sulle persone più deboli spesso ragionano così)...e non è una cosa bella né piacevole...ma d'altro canto non ho scritto questa storia perché fosse bella o piacevole...tu dici di esserti irritata, di esserti arrabbiata...e questo è parte di ciò che volevo ottenere, è principalmente una delle cose che cercavo di fare! Fai bene ad arrabbiarti perché hai perfettamente ragione, Harry si comporta come uno stronzo bigotto

(Non che mi dispiaccia o mi faccia schifo se qualcuno trova comunque la storia erotica o piacevole in altri modi, sono comunque felice che abbiano apprezzato, ma quando qualcuno coglie il senso di quello che volevo trasmettere mi fa ovviamente ancora più piacere XD)

Di: shinu (Firmato) - Data: 16/08/2010 02:01 - A: Capitolo 2 - Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso

Sto appena cominciando a leggere questa tua fic, quindi non so ancora dire se mi piace o no, ma in questo capitolo sono rimasta molto impressionata dal modo in cui riesci a rendere la vulnerabilità e fragilità estrema di Draco in un momento tanto umiliante quasi come se fosse palpabile. Mi piace come un po' Draco tenti di giustificarla e accentuarla come unica difesa che può avere da uno sguardo indesiderato, un po' invece si capisca che difesa o non difesa non c'è modo che Draco possa evitare di sentirsi in quel modo. Altrettanto efficacemente sono tratteggiati i meccanismi che scattano in Harry vedendolo così - non pietà, ma godimento quasi sadico - e che cosa Draco vede nel crossdressing per esserne tanto attratto, per concludere con quella sensazione (verissima e provata sulla mia pelle) di sapere che l'altro non comprenderà mai perchè a me piace una certa cosa, ma la bollerà come perversione senza aver mai afferrato la sua bellezza nascosta; una specie di vergogna e delusione bruciante e orgoglio, non so come spiegarlo.

Oltretutto devo ammettere che tra le tante pratiche che si possono esplorare il crossdressing è una di quelle che ho sempre apprezzato meno, forse perchè essendo già donna qualcosa mi sfugge, forse perchè non desidererei vedere in panni femminili un mio ragazzo - ma leggendo questo capitolo sono quasi arrivata ad afferrare che cosa renda il travestirsi (o femminilizzarsi?) tanto affascinante, e di questo ti ringrazio. E ora proseguo con la lettura!



Risposta dell’autore:

Sono contento che tu abbia apprezzato, e soprattutto compreso molto questo capitolo; anche io capisco la sensazione, anche se non per il crossdressing XD e in generale diverse cose sono tratte da ciò che ho provato veramente in un momento o un altro, in contesti diversi ovviamente (non ho subito certe cose, grazie al cielo) quindi riesco ad immedesimarmi abbastanza sia in Draco che in Harry.

Oddio...il crossdressing è una cosa che conosco un po' perché a suo tempo mi sono interessato ho fatto ricerche e quant'altro, un po' perché ho sperimentato (molto poco) con l'autoginefilia...diciamo che molto è dato da certi vestiti femminili che sono inerentemente molto sensuali (soprattutto certi tessuti) e spesso richiamano la pelle morbida di una donna o comunque sensazioni piacevoli, poi credo che la descrizione più calzante sia quella che dà Draco nel capitolo, il fatto di poter trasformare il proprio corpo in qualcosa di bellissimo e allo stesso tempo volgare, scabroso; sono contento che tu sia riuscita a capire di più il fascino di questa cosa...significa che ho trasmesso almeno parte di quello che volevo trasmettere :)

Spero che ti piacciano anche gli altri capitoli...

Di: illyria (Firmato) - Data: 16/08/2010 01:28 - A: Capitolo 5 - stronger than reason, stronger than lies, the only truth I know is the look in your eyes

Ciaoooooooooooo... questa storia mi intriga assai... e dire che non l'avrei mai scoperta se nn fossi andata a vedere la lista dei beta disponibili... mi hai incuriosito... viene da prenderti per i capelli leggendo quella presentazione... in senso buono ovviemente... o forse no? xD cmq sadico sei sadico... non tantissimo ma va bene cosi... e ora però voglio sapere come continua... anche xkè è tipo... tutto il giorno... che guardo questa fik sperando in un'aggiornamento... ma l'hai gia scritta tutta? o ancora no? no xkè nel caso in cui tu l'avessi gia scritta tutta non vedo l'ora ke la posti anche tutta... in caso contrario... mmmm... fai capitoli più lunghi xD... cosi mi fai venire l'ansia da capitolo... xD bene... e per stasera chiudo... voglio un capitolooooooooooooo *_* dai ho messo pure il commentino *_*
xD Bene, allora al prossimo capitolino, lo leggo senza dubbio... recensirlo mi pare un'arduo compito... il fatto è ke c'è caldo e il portatile mi si surriscalda facilmente! xD alla prossima ciaociao!
illyria

Risposta dell’autore:

XD la mia presentazione da beta pare sia piaciuta!

Guarda, normalmente sono molto più sadico, questo è molto softcore per i miei standard XDDD però volevo incentrarmi più sul realismo e sulle reazioni e relazioni dei personaggi e meno sul p0rn, e realisticamente parlando non molti quattordicenni/quindicenni senza possesso di pc, specialmente nel 1995, si farebbero già certe fantasie e approfitterebbero già di un altra persona in un certo modo...in più Harry è confuso, a metà fra l'affascinato e il disgustato e fra il desiderio di umiliare l'altro e la paura di esagerare, oltre al fatto che è vergine ed inesperto e normalmente è più santarellino (Ron è già più disinibito, si capisce dai libri), quindi non potevo fargli tirar fuori cera e manette e gatto a nove code XD

Beh pare che tu sia rimasta l'unica interessata, per qualche motivo le altre sono sparite tutte ._. ma vabbé...non l'ho scritta tutta, sono al capitolo 9 (che è particolarmente impegnativo, lo sto odiando ed amando allo stesso tempo e mi ha costretto a fare ricerche su...ah no, non posso fare spoiler ^^) e continuerò ad aggiornare qui circa una volta al giorno...

Se vorrai recensirlo mi farà molto piacere, comunque lo posterò fra poco

Di: lilydeh (Firmato) - Data: 14/08/2010 16:32 - A: Capitolo 4 - I didn't wanna hurt you but you're pretty when you cry

Questo cpaitolo non esiste!! @.@ e io sono curiosissima!

Ci deve essere stato qualche problema con il postaggio :))))))))))))

Comunque tanti complimenti per la tua storia!

Draco con la sua perversione e Harry che non sa toglierselo dalla mente! E' interessante e mi ha incuriosito parecchio. :)



Risposta dell’autore:

Eh? O_O occavolo, cosa diamine ho combinato?

Grazie per avermi avvisato, e per i complimenti ^^''  ora corro a risolvere questo pasticcio ._.

Di: Emera (Firmato) - Data: 14/08/2010 00:36 - A: Capitolo 3 - Lying all alone and restless unable to lose this image, sleepless, unable to focus on anything but your surrender

Come dico sempre nei rarissimi casi in cui mi lascio un commento, non recensisco mai perchè sono pigra e gravemente malata di Perfezionite Cronica, una drammatica malattia che consuma dall'interno e porta a criticare tutto e tutti senza pietà, sempre più, fino all'autodistruzione per intolleranza ;)
Ma a volte, più o meno una volta ogni morte di papa, leggo delle perle che riescono a farmi sentire il bisogno di esprimere la mia opinione e il mio apprezzamento, e questa è una di quelle.

Adoro chi sa scrivere bene con parole semplici e dirette, incisive, realistiche. Credo sia molto più difficile che sproloquiarsi in paroloni, o almeno per me sono sicura che lo sarebbe, se mai provassi seriamente a scrivere qualcosa.
Non sono affatto il tipo da miele e fluff (il lieto fine mi piace, ovviamente, ma senza qualche tonnellata di angst in mezzo è difficile che una fanfiction non mi annoi), perciò accolgo rarità di questo genere con molta gioia, soprattutto se provenienti da una penna maschile (ancora più raro, purtroppo) :)
In più questa storia (ci includo anche Narciso) ha una caratteristica che la rende estremamente attraente ai miei occhi, l'originalità. Magari non nel format di base, ma non è quello che mi interessa, l'importante è come la tratti: la caratterizzazione di Draco, che si eccita a vedere se stesso vestito come una puttana, ma allo stesso tempo che rifiuta praticamente ogni contatto, sia sessuale che semplicemente umano, è qualcosa che io non avevo ancora mai letto. Non è etero, non è gay, non è bisessuale. E' attratto solo da se stesso e non può essere etichettato in nessun modo. Questo è estremamente intrigante, anche in vista del fatto che le dinamiche del futuro sviluppo della storia saranno alquanto complesse, e io me le sto pregustando già da ora, perchè adoro la complessità.

Piccola nota a parte: aaaahhh, Notre Dame de Paris. Che magnifica sorpresa trovare la citazione di uno dei miei pezzi preferiti di Frollo e di tutta l'opera in generale. Gestisco tutta la parte internet ufficiale di Matteo Setti, l'interprete di Gringoire :)

Risposta dell’autore:

Guarda, temo di soffrire della stessa malattia, perché pure io recensisco molto di rado XD anche se nel mio caso più che Perfezionite è pigrizia.

Come ho già detto, cerco di ispirarmi molto a King, ed il mio stile di per sé non è pieno di fronzoli XD (più che altro eccedo nelle ripetizioni e nelle similitudini)...mi piacerebbe dire che è perché voglio che sia il più possibile comprensibile e per dare risalto al realismo...ma la realtà è che mi esce così XD e non amando certi lirismi ovviamente è difficile che vada ad utilizzarli in modo massiccio. Il mio massimo del lirismo sono le ciocche corvine e gli occhi grigi come la pietra XD

Il miele e fluff è la mia criptonite, anche se ogni tanto scrivo qualche storia dal rating insolitamente basso e dai contenuti con un tasso di saccarosio più alto del solito (sarà colpa di momentanee carenze di zuccheri? XD), quindi nemmeno io lo adoro, ed il lieto fine mi piace quando è funzionale ma non deve essere obbligatorio XD quindi non sono fissato né coi finali tragici né con l'happy end. I finali agrodolci sono particolarmente interessanti secondo me, ma difficili da gestire ;) infatti li uso poco

La caratterizzazione in effetti è ciò che porta avanti la storia credo, se fallisco su quella crolla tutto (devo starci attento ._.). Draco è un personaggio che secondo me si prestava molto a questo tipo di interpretazione, e trovo che tu abbia colto proprio ciò che volevo trasmettere di lui :) diciamo che in questo caso lo vedo un po' come un asessuale...ma come dici tu nel commento, qui non è una questione di etichette ;)

Spero che continuerai a seguire la storia, e mi farà piacere se ti sentirai spinta a commentare ancora altri capitoli in futuro!

PS: Mi uccidi se ti dico che non sono mai riuscito a vederlo, il Notre Dame de Paris XD? Ho ascoltato le canzoni e visto qualche pezzo sul tubo, adoro la versione di Cocciante di "Mi Distruggerai" perché la trovo incredibilmente potente e mi trasmette molto il senso di disperazione e lotta interiore del personaggio...ma non ho ancora mai visto tutto il Musical! (in compenso ho trovato il libro! Me l'hanno dato gratis in un negozio di libri usati, e credo proprio che appena avrò finito con Il Delta di Venere sarà il prossimo che prenderò in mano)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/08/2010 00:34 - A: Capitolo 3 - Lying all alone and restless unable to lose this image, sleepless, unable to focus on anything but your surrender

E così non è solo Harry che tenta di negare a se stesso la vera natura delle pulsioni che lo animano, ma anche Draco è convinto che le sue inclinazioni siano da mantenere segrete. Oddio, visto che Harry e Ron lo hanno visto e immortalato, tanto segrete non sono più, e con Harry fuori di testa per quello che sta provando e non riesce a classificare, Draco non poteva davvero sperare di passarla così liscia, no?

Oddio, ti prego, lo zio Voldie in lingerie lo voglio proprio vedere, o leggere insomma, mi fa sbellicare solo al pensiero XDDD

Bene, sono curiosa di sapere a cosa Harry costringerà Draco nel prossimo capitolo, e in quello dopo e... A presto, dai non farci sospirare troppo. Ly.

P.S. Non ricordo se ho scritto anche io, in passato, commenti del genere che ti trovavi su EFP o AFF ("bello bello continua"), ma o qui siamo tutte un pelino logorroiche, o siamo solo un po' più... grandi, e quindi pensiamo troppo e scriviamo di conseguenza. XD



Risposta dell’autore:

Il problema di Draco è che dovrebbe rendersi conto che le autrici (e qualche autore) amano farlo soffrire, e arrendersi al suo ruolo XD ma è troppo tronfio e viziato per farlo. 

Parlando seriamente, fra Harry e Draco prima o poi c'è da chiedersi a chi verrà prima un esaurimento nervoso in questa ff XDDD si stanno facendo dei gran complessi mentali, i poveretti, gli andrà di culo se usciranno da questa storia ancora sani di mente XD

Oh my, seriamente vorresti vedere Vold...*un plot bunny appare dal nulla e salta in grembo a Tommy* oh no, un altro ç___ç *si rassegna a metterlo nell'angolino con gli altri, pensando che fra un po' dovrà costruirsi un bunker apposta*ci penserò, per qualche fyccina comica. Ma non prometto niente XD non ho idea di come potrei utilizzare la cosa

Guarda, finché ho i capitoli già scritti io vado avanti al ritmo di un capitolo al giorno XD...il problema sarà quando arriveremo al nove, perché come ho già detto ad Acardia ha bisogno di una grande revisionatura, e della mano ferma di una beta spietata

 PS: ma guarda, non mi lamento affatto, ben vengano le recensioni logorroiche e ragionate!!! Poi io sono un comment-whore XDDD quindi in questi giorni ho l'impulso di saltellare su e giù per la stanza facendo "squee!" ogni volta che controllo la posta!

 

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 13/08/2010 23:24 - A: Capitolo 3 - Lying all alone and restless unable to lose this image, sleepless, unable to focus on anything but your surrender

Ehi, tu! Insomma, dammi almeno il tempo di commentare il secondo capitolo prima di postare il terzo! Oh, beh... Ripensandoci non è che mi dispiaccia tanto. Se non fosse per il fatto che ero talmente curiosa di sapere quale fosse il contenuto del biglietto che ho proseguito con la lettura.
Ebbene sì, lo ammetto! Sono andata a sbirciarmi il quarto capitolo (DIO MIO quanto mi è piaciuto [forse dovrei preoccuparmi per questo? Naaa] e ti dirò perchè quando lo posterai) e ciò è la prova tangibile di quanto mi appassioni questa storia. Sul serio: solitamente non mi lascio prendere abbastanza al punto da non riuscire a resistere e filare a leggere il capitolo successivo qualora sia presente altrove (mi sembrava in effetti di aver già sentito questo titolo, poi ho visto il banner ed è scattata la molla).

Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi. Sono loro, dalla prima sfumatura all'ultima. Sì, forse Harry potrebbe essere considerato appena un po' OOC, ma giusto un filo. E questo mi fa impazzire.

Sempre per essere il più puntigliosi possibile: -Vado a fare una doccia.- le disse...
Dopo quel "doccia" ci vorrebbe una virgola, non un punto. Lo trovi sempre nella guida che ti ho indicato nello scorso commento ;)

E ora mi tocca fare i conti con la tentazione di passare al 5 (e quindi sbaffarmi tutti i capitoli a mia disposizione) oppure attendere pazientemente, evitando in tal modo di rimanere a secco troppo a lungo. Scelta ardua!



Risposta dell’autore:

XD se ti dispiace così tanto, posso rallentare gli aggiornamenti...*Tommy si ritrova improvvisamente inseguito da diverse Strillettere* O_O ehm, come non detto!!!

Aha! Cosa hai fatto! No vabbé XD non mi cambia molto se la leggi qui o là!
Sei così appassionata? °_° guarda che fra un po' mi commuovo! Seriamente XD (comunque, attenderò allora il tuo commento quando posterò il prossimo. Cioè doman...ehm, fra qualche ora o oggi pomeriggio XD) 

Sono contento di sapere che la caratterizzazione fila...non pretendo di certo di saper restare perfettamente IC, ma almeno spero di riuscire a mantenere i personaggi coerenti! Tanto mi basta XD
Eh temo che Harry versione maniaco tanto IC non lo sia XDDDD almeno spero di non averlo trasformato da santarellino in mostro

Ah cacchio, lo sapevo che mi sarei incasinato con la storia dei dialoghi XD chiedo perdono ma non sono per niente abituato a controllare la punteggiatura in quelli! Finisco di risponderti e poi corro a correggere!

Beh la scelta spetta a te...ma sappi che sarò bloccato per un po' al capitolo 8 di là, perché il capitolo 9 mi è venuto da schifo, finalmente sono riuscito a capire dove avevo sbagliato (in pratica in tutto XD) grazie all'aiuto di un'amica che in due secondi ha risolto l'arcano su cui mi stavo scervellando da giorni facendomi sentire un perfetto idiota XD ma ancora devo riscriverlo ed in più intendo comunque farlo betare prima di postarlo (e la mia beta è in vacanza, dovrò prenderne in prestito un'altra XD), quindi ci vorrà un po'. 

Morale della storia: in ogni caso ci sarà da aspettare, sia qui che là XD quindi la scelta è fra strafogarti quattro capitoli in un colpo solo o un capitolo al giorno circa

Di: oOFraOo (Firmato) - Data: 13/08/2010 19:23 - A: Capitolo 3 - Lying all alone and restless unable to lose this image, sleepless, unable to focus on anything but your surrender

Ma a me sarebbe piaciuto vedere Voldie in lingerie osé *---* A parte gli scherzi, mi piace un casino questa storia, non ne avevo mai letta una simile. Scrivi bene e in maniera molto scorrevole, i capitoli li finisco subito!

Avevi scampato le accettate per Voldie, ma per il postaggio futuro non le scampi è___é



Risposta dell’autore:

XD penso che Voldino non apprezzerebbe la cosa!

Grazie per i complimenti!!!

Eh lo so, sono un autore bastardo XDDD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole