Oh, ragazze...Beta d'eccezione, con tanto di punto esclamativo! Ma voi mi fate arrossire peggio di Draco in Guferia!
Scherzi a parte, è stato un piacere potervi dare una mano con questa shot, così dolce e delicata, che per il mio ben noto cuore di panna, è il non plus ultra!
Il ns Harry si sente solo, si sente nn capito...
Tutti lo incensano per cio' che ha fatto, ma nessuno sembra rendersi contodi cosa si agiti veramente nel suo animo e di come lui pensi che, nonostante abbia fatto ciò che doveva,ha pur sempre ucciso un uomo e, per quanto questi potesse essere un pazzo assassino, c'è ccmque poco da festeggiare in un omicidio.
Tra l'altro lui nn riesce a fare come gli altri, che cercano di tornare il piu' presto possibile alle loro vite di sempre, fatte di lezioni, compiti, piccoli flirt e feste scolastiche, per nn pensare più a ciò che è accaduto, alla guerra, e gettarsi così tutto alle spalle.
Lui nn ne è capace, forse per le responsabilità che gli erano state poste sulle spalle (saplle di un adolescente, nn dimentichiamolo!), o forse perchè nn può dimenticare tutte le persone a cui ha voluto bene ed che son morte a causa della guerra o comque di Voldemort.
Harry cerca una via di fuga e, forse inconsciamente, pensa che la morte nn sia poi un'opzione così assurda...
Ma per fortuna c'è Draco. Draco e il suo sarcasmo, Draco e la sua arguta ironia, Draco e il suo fascino innato, Draco che, forse per la prima volta da quando si conoscono,gli fa capire di essere davvero interessato a lui, e nn perchè sia l'Eroe del Mondo Magico, anzi forse proprio per quel suo essere un anti-eroe,per quel suo rifiuto a farsi mettere su un piedistallo come un idolo da venerare, forse proprio per la sua debolezza e fragilità.
Draco sa bene cosa significhi sentirsi solo, anche in mezzo a mille persone...
Lo sa perchè l'ha provato sulla propria pelle, sia quando seguiva i voleri di Voldemort, pur avendone paura, perchè purtroppo nn aveva altra scelta,ed era solo in questo suo tormentoso cammino, e sia perchè essere un sopravvissuto della guerra, essendosi perrò schierato,volente o nolente, nel corso della stessa, dalla parte dei cattivi, nn è che faccia di lui l'obiettivo principale di milioni di profferte d'amicizia...
E finalmente, in un modo un po' rocambolesco(ma d'altronde essendoci di mezzo i gemelli come potrebbe essere diverso?)queste due diverse solitudini s'incontrano e si comprendono e la notte diS.Lorenzo sembra esser lì apposta per esaudire il desiderio piu' profondo di quei due cuori: non essere piu' soli.
Davvero bella e romantica!
Un grande abbraccio ad entrambe e...Auguri di ogni felicità a Damia!
Narcissa
Risposta dell’autore: Ma come si può rispondere ad una recensione così senza sembrare banali e scontate????
Beh intanto il punto esclamativo te lo meriti tutto! Non solo il betaggio in sè, ma comunque sei stata la nostra prima lettrice e giudice per vedere se effettivamente riuscivamo a funzionare insieme.
E se ci pensi bene, PWP a parte, i nostri Harry e Draco li vediamo sempre così. Harry per noi è sempre un ragazzo problematico, negli anni può avere imparato a superare gli ostacoli, ma a 17 anni come ci si può sentire ad aver visto tante tragedie e sapere di esserne in parte causa, pur essendo poi il Salvatore?
E Draco, beh, altezzoso, sarcastico, solo, come hai detto tu è forse l'unico che lo capisce fino in fondo, ma anche l'unico che non lo tratta con i guanti, ma con realismo e concretezza. Non gli dice "dimentica" ma "ricorda e va avanti".
Davvero grazie Narcissa di aver lasciato questa bellissima recensione e siamo davvero onorate che ti sia piaciuta.
L'associazione a delinquere DamiaSir_Black si inchina e ringrazia.
PS: Grazie mille degli auguri, Damia