Ok adoro la storia e l'ho riletta più volte, ed ogni volta c'è questo dubbio, all'inizio Draco è nel dormitorio, infatti è così che si prende l'incantesimo, ma nei capitoli finali,sembra avere una camera singola, mi incarica un po' il cervello sta perplessità... Cmq adoro tutta la storia un kiss
Ok adoro la storia e l'ho riletta più volte, ed ogni volta c'è questo dubbio, all'inizio Draco è nel dormitorio, infatti è così che si prende l'incantesimo, ma nei capitoli finali,sembra avere una camera singola, mi incarica un po' il cervello sta perplessità... Cmq adoro tutta la storia un kiss
Oddio, se dico che sono andata a vedere un porno per immaginarmi meglio la scena , faccio la figura della pazza?però è praticamente descritta perfettamente, adoro la storia e l'ironia dei personaggi, che comunque non si discosta molto da quelli originari, tralasciando ovviamente la relazione da ff
no ma io no ce la faccio.. Sevvy con le pozioni lubrificanti è da infarto... e poi, voglio dire.. neanche se arriva Rocco Siffredi ad Hogwards è minimamente giustificabile una rivolta della patata simile e che cavolo, solo perchè ha un coso fuori misura tutti lì a sbavare?
ok, dopo aver assistito a Severus che perde completamente la ragione e anche la dignià, aggiungerei, tentando di farsi Draco devo anche assistere al più patetico aproccio grifondoresco della storia??? Ma quanto può migliorare questa storia? Comunque Il Weasly non è Percy, non può essere Percy!! Non sarà MAI Percy!!!! E' solo perchè Charly era impegnato che Harry pla pensa così... sono sicura... Non può essere Percy... Oh Dei del cielo, potrei vomitare!!!! Percy... ma dai si vede lontano un miglio che..ok, non lo dico perchè sono una signora!!!!
E poi Blaise.. che sofferenza!! Perchè tutti gli autori/trici trattano sempre male il povero Blaise...
Sappi, cara, che dopo diversi mesi di frequentazione di questo sito, questo è il primo commento che mi azzardo a lasciate, quindi tu e Constant Vigilance dovete sentirvi immensamente onorate ;). Ho riso come una matta durante tutta la lettura, ultimata in meno di una mezz'ora. Divertente, stravagante e, come dire... Sbavosa? Anche se preferisco Draco passivo (i gusti son gusti) questa fan fiction avralà sempre un posto speciale nella categoria "esilaranti". Complimenti a te e a Constante Vigilance!
Ok, ora ho finito e sono rimasta senza parole dalla "lemon più oscenamente bizzarra della storia". Harry qui è passivo, ma vabbé, pazienza... adava bene così: si bilancia decisamente con "Big dick, come quick" che, tra parentesi, devo ancora commentare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.