|
Di: Aurora Boreale (Firmato) - Data: 12/09/2012 15:52 - A: //
Oh, sono arrivata a questa storia tramite la 'selezione casuale'. Sono davvero felice di averla letta, perché è deliziosa! <3 Harry mi fa una tenerezza assoluta e Draco... beh, a quanto pare nemmeno lui riesce a rimanere indifferente al gran bisogno di coccole del Grifondoro. Davvero un bel quadretto. Brava!^^ Baci, Aury
Di: saso (Firmato) - Data: 08/09/2010 00:44 - A: //
*O* Oddio mio che tenerezza! *_* Bellissima storia, veramente! Grazie di averla scritta! :***
Risposta dell’autore: Con un grazie ti pago? Spero di sì. ^^ Av.
Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 31/08/2010 21:03 - A: //
Che bella...mi ci voleva una storia pupazzosa.Io amo i miei peluche nn li cambierei per nulla al mondo pur avendone solo due qui con me. Bellissima davvero bellissima <3 Selena
Risposta dell’autore: Io ne ho in quantità industriale (non so più dove infilarli -.-).Grazie mille per i complimenti -sto ancora gongolando per quelli di ieri >///< Av.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 31/08/2010 14:34 - A: //
Che tenera *_* E' un'idea geniale per quanto semplice. <3
Risposta dell’autore: Grazie!!! Oddio, oddio! Ora vado in brodo di giuggiole! ♥.♥
Di: Leli (Firmato) - Data: 31/08/2010 13:07 - A: //
E' carinissima! Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! E scusami per il commento striminzito, ma mi stavo prendendo una pausa dal lavoro ^^""" Un bacione Leli
Risposta dell’autore: Leli, thanks! E non importa la lunghezza del commento, ma il pensiero che hai avuto nel commentare ;)
Un bacio grande anche a te Av.
Di: July chan (Firmato) - Data: 31/08/2010 09:44 - A: //
La tua storia mi ha ricordato una zolletta di zucchero. All'inizio è un pò triste e malinconica, non proprio piacevole, come quando ti infili in bocca una zolletta intera, che è ingombrante e gli spigoli ti infastidiscono un pò... non proprio piacevole. :D Ma poi lo zucchero incomincia a sciogliersi e incominci a setirne la dolcezza, che rimane sul palato per molto tempo, anche se ormai la zolletta è finita... così il racconto continua trasformandosi e diventando tenero e dolce e lasciandoti questa sensazione di felicità... Veramente ben fatto, complimenti!
Risposta dell’autore: Ohhhh una zolletta di zucchero! *-* Sai una cosa? Inizio ad innamorarmi di questa fic, anche se non mi ricordo neanche cosa c'è scritto (è sempre così: l'ispirazione arriva, mi fa scrivere e poi mi cancella la memoria -.-).
Grazie mille! ♥
Di: nefene (Firmato) - Data: 30/08/2010 23:20 - A: //
Dolcissima, è stato davvero un piacere leggerla! Tenera senza essere smielata, per la una nota di malinconia in sottofondo. Nella sua semplicità l'ho trovata molto dolce e originale, adoro questo tipo di storie. Anche il linguaggio, scorrevole e con un ritmo narrativo tranquillo ma essenziale erano perfetti per il tipo di storia. Brava ♥ a quest'ora di sera un po' di dolcezza prima di andare a dormire fa bene - soprattutto dopo una giornata di profonda irritazione -.-" Non vedo l'ora di leggere le storie che stai preparando! *_* nefene
Risposta dell’autore: Oh, ma che belli tutti questi complimenti! >///< Ancora uno e prendo fuoco. Graaazie ♥
Io, non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti! ;)
Avrìl.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 30/08/2010 22:34 - A: //
Carinissima! Ora ho voglia di prendermi un peluche!
Risposta dell’autore: Ahhh, grazie! ^^ Thò, se proprio ne vuoi uno, scegli tra quelli di Harry! xDDD (Te lo invio per posta) Av.
Di: Gabrielle (Firmato) - Data: 30/08/2010 19:07 - A: //
Molto molto carina :) L'inizio è parecchio angst, ma rende assai. E poi a me piacciono gli happy endings ;D
Risposta dell’autore: Angst?! O.O Davvero? Non pensavo, davvero! Mi sembrava leggermente malinconico, non angst. :( Grazie mille per la recensione e per i complimenti. Av.
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 30/08/2010 18:34 - A: //
L'ho trovata di una dolcezza infinita! Soprattutto la parte in cui Harry raccoglie l'orsacchiotto senza le braccie e una gamba e lo tratta come se fosse qualcosa di prezioso. Ho adorato anche i 23 peluches che hanno compensato tutti quegli anni di mancanze e più d'ogni altra cosa il modo in cui Harry acquista pupazzi così "significativi" (il cervo, il cane, il lupo, la donnola e il furetto) e vede il rapporto tra il piccolo furetto e il leoncino...ADORABILE!!! Direi che hai scritto un piccolo gioiellino ^__^ Davvero bella, complimenti!
Risposta dell’autore: >///< Merlino su una stampella, ora mi fai arrossire! Grazie mille di questo bel commento: mi ci voleva dopo una giornata tremenda! Ah, e grazie anche della recensione! Av.
|