Non credo tu debba nasconderti nell'angolino, anche se non condivido la frase finale di Draco. Non condivido la scelta di comunicare a Harry che si sceglierà l'altra parte, pur augurando a lui di sconfiggere Voldemort. Le scelte non sono mai facili, e non tutte comprensibili.Però non capisco perché Harry dovrebbe comprendere, e infine accettare, quella fatta da Draco.
Ok, sono forse intransigente, ma non l'ho trovata una forma di rispetto, ovviamente è la mia visione delle cose. Io la sento come un'inutile incongruenza
Al di là di ciò, si sente invece la disperazione di un Harry solo e angosciato, per tutto quello che le avversità gli hanno strappato, Draco compreso. Ma nel suo momento di appannato dolore, lui lo scusa. Sempre troppo grifondoro... Ly
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per il commento sincero :) devo confessare (ops!!!!) che queste parole nascono da uno sfogo alquanto personale ehehheeh mi è capitata una foto sottomano e ho provato sensazioni analoghe... il passo per trasformarla in una drarry è stato breve.
*metto la testa fuori dall'angolino*
Grazie per aver scritto, i commenti mi riempiono di felicità e tutte le critiche sono accette!! come si dice sono costruttive... spero di migliorare nel tempo :)
Ciao tesoro, come ti ho detto quando me l'hai fatta leggere in anteprima io la trovo molto bella, bella e triste. esci dall'angolino che non è il caso di andarci XD
Sei stata molto sensibile nel raccontare questo frammento di Harry, e in poco più di mille parole sei stata capace di trasmettere emozioni forti secondo me.
Quindi niente angolino e tanti baci per te :**********
Risposta dell’autore: mia Imperatrice, grazie, come sempre mi sostieni :***** esco dall'angolino perchè solo tu hai il potere di mandarmici (occasionalmente mi ci auto-mando ihiihhi)
credo di avertelo ripetuto alla nausea, ma ti lovvo!!!
tua sacerdotessa :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.