Comuqne è carina, complimenti e poi l'idea dell'orologio e dell'incantesimo è davvero geniale!
Risposta dell’autore:
Ho risposto alla tua domanda in un altro commento, quindi te lo copio:
"Comunque il 'pericolo di morte' c'è perchè comunque potrebbe sempre succedere qualcosa...nell' orologio della tana c'era già prima che cominciasse la guerra, quindi l'ho lasciato e poi ho supposto che si vorrebbe sempre sapere se le persone che amiamo di più sono in pericolo (figurati Harry con quel GIGANTESCO complesso dell'eroe che si ritrova)."
In pratica parto da ciò che abbiamo potuto leggere nei libri o vedere nei film sull'orologio della tana. In quel particolare orologio c'era "Pericolo di morte" anche prima dell'iniziare della guerra. C'era in giro Voldemort sì, ma penso che oltre a segnalare dove si trova la persona questi particolari orologi hanno anche la funzione di avvertire se questa sta bene o no. Poi sinceramente non so se è corretto o meno perchè la Row non ne parla moltissimo, anche se l'idea è davvero affascinante (mi sono innamorata di quell'orologio da subito, lo ammetto *_*).
Sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per il commento :-)
Ha ciò di cui in effetti avevo bisogno: un momento di serenità, descrizioni accurate e non banali, idea definita che però si svela riga dopo riga, lasciando all'autore la possibilità di stupire in ultimo!
Ho riso e mi sono affezionata alla scena! Non so, ha quel qualcosa di completo... È "seria" e scherzosa al contempo, quindi ideale!
Poi devo dire che già mi è scappato da ridere nel vedere "Shopping" nell'elenco XD Figuriamoci quindi quando Ron è svenuto per colpa dell'ultima parte!!!
Brava brava, questa va tra i preferiti! ;)
Risposta dell’autore:
OMG grazie da morire!!!
Detti da te questi complimenti hanno un altissimo valore!
*rotolo* ihhihiih l'ho trovata carissima!!! semplice e di effetto, rido e rotolo :*********
specialmente l'ultima posizione della lancetta...
spero che sia sempre puntata lì con qualche occasionale momento di shopping!!!
grazie per avermi fatto ridere. un bacio :)
Risposta dell’autore:
Grazie a te per aver apprezzato ^ç^
Spero anch'io che la lancetta sia sempre puntata sull'ultima scritta, in fin dei conti stiamo parlando di Harry e Draco e si sa, quei due o litigano o ....... XD
Quello che mi ha fatto davvero scompisciare è stato leggere Shopping...tutti hanno: lavoro-casa-pericolo...Draco, in quanto Draco, ha: casa-shopping-pericolo.Cioè l'orologio ha capito che Draco esce di casa solo per lo shopping e se sta a casa è molto probabile che stia sotto Harry.......che vita di stenti povero cucciolo! Comunque davvero un modo originale per fare coming out, se Draco fosse stato in casa si sarebbe divertito un mondo!Soprattutto alla fine con Ron svenuto ^O^
Risposta dell’autore:
Oh si...Draco è sempre Draco ah ah ah XD
Penso che neanche volendo potrei immaginarmi un modo di essere diverso dal ricco ereditiere per lui.
E penso proprio che per questo originale coming out Harry verrà preso in giri a vita buahahahahahaha *risata diabolica*
Comunque sono contentissima che ti sia piaciuta ^_____^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.