Certo che Harry non è stato così imbranato per essere la prima volta con un uomo, ha fatto tutto lui!
Draco geloso di sua moglie è ridicolo XD di Harry poi! Astoria si meriterebbe un bell'amante altro che'.
Risposta dell’autore:
Concordo che Astoria si meriti un amante, ma a quanto pare è troppo 'brava' lei ^^ Per quanto riguarda Harry...beh, diciamo che nonostante fosse la prima volta con un uomo...è un uomo lui stesso e ha esperienza di sesso...qualcosa sa per forza, in più non è uno che si tira indietro o che fa troppo il timido^^. Draco è stato fortunato a trovare lui!
Harry decisamente si è sciolto, e naturalmente a Draco non dispiace affatto.
Quando Draco delira come ha fatto in questo capitolo mi fa morire...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E anche io come Harry sono curiosa di sapere se Al e Scorpius litigano come facevano loro.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Come poteva non sciogliersi Harry eh? *sulla difensiva* Draco è troppo Draco, manovra, pesta i piedi, fa l'indifferente...e intanto ottiene quello che vuole! == E sarà peggio per lui! Per quanto riguarda i bimbi...beh, diciamo che è una questione genetica va. Kyu
Ma quanto ci giocano sù questi due :) fanno a stuzzicarsi a vicenda, come sempre del resto... Ma che problemone è per un Malfoy trovare un posto? Comprarsi un motel no? :DDD
Risposta dell’autore:
Sono due maniaci, è vero. Ma per adesso tutto ciò che fanno devono farlo con una certa discrezione (almeno provarci) e comprarsi un intero motel per delle pratiche sessuali...beh, si sa come sono i pettegolezzi tra le persone ricche e annoiate. Si sputtanerebbero subito^^ Kyu
Al è di una tenerezza disarmante e carini gli scambi di battute tra Harry e Draco fuori dal negozio, molto ben orchestrato il quadretto. finalmente iniziano a scoprire le carte e dirsi davvero quello che pensano.
Risposta dell’autore:
Grazie per aver ricominciato a seguirci e per i commenti che ci lasci.
Mmh che sexy questa scena! Draco così elegantemente provocante e Harry che non può resistere... Finalmente si vedono sviluppi interessanti ghgh brave, continuate così!
A Draco piace Jason? Dopo quello che gli ha fatto in prigione? O.o
Robson sempre peggio, qualcosa mi dice che la sua depravazione non si limiterà qui umh umh
Risposta dell’autore:
Draco, così altezzoso, ha per forza qualcosa di affascinante. Non c'è da preoccuparsi per Jason...dire che è solo bello da vedere è riduttivo, comunque non è proprio il suo tipo, in più nonostante le sue goliardate, è decisamene etero.
uh uh spettacolo! ho letto gli ultimi capitoli tutti di fila.... complimenti! bellissimi davvero! l'ultimo in particolare ;) Finalmente è riemerso Draco-seduttore.... chissà cosa ci riservate per il futuro....io (da romanticona) ho già iniziato a sperare in un lieto fine, ma nel frattempo chi ce lo toglie un po' di divertimento? :D
comunque bel lavoro davvero, anche il nuovo personaggio "cattivo"-pervertito...
Risposta dell’autore:
Ci fa piacere quando Draco si comporta da Draco, specialmente nei confronti di Harry.
In questa ff sembrano un po' tutti dei pervertiti, a pensarci bene >_>
Tra Draco che cerca di sedurre Harry, oltre a tutte le lavoratrici del ministero - ma Jason corre subito a marcare il territorio - Robson (Bleah) che molesta lo stess Jason (d'altronde ogni storia ha bisogno del supercattivo-pure-un-po'-viscido)
E il bacio ! Fortuna che Harruy si è ripreso in tempo prima di abusare di Draco sul tavolo (che poi nn è che Dray si sarebbe dispiaciuto troppo eh?)
Già l'ho scritto ma lo ripeto: uesta storia è davvero intrigante, partite da uno spunto abbastanza "comune" per svilupparlo in modo del tutto originale
Menzione speciale per Astoria, che nonostante tutto un pensierino sul marito lo farebbe ancora
Risposta dell’autore:
Per Robson bisogna fare i complimenti alla Kyu, a lei va tutto il merito di gestire il super-viscido ^^ Per Astoria che è affar mio dico: giustamente ogni tanto va a riscuotere i doveri coniugali, il giusto per sopportare Draco e andare avanti. E fa benissimo... insomma, chi non si approfitterebbe di Malfoy potendo?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.