|
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 23/09/2010 18:26 - A: Capitolo 1
Bell'inizio per una long fic!
Sono rimasta molto colpita da questo primo capitolo e ora mi aspetto molto dai prossimi: un po' perchè amo le storie che tengono conto dell'epilogo, e soprattutto perchè mi è piaciuto molto quanto sono IC i vostri Harry e Draco!
Mi dispiace un po' che Albus sia a Grifondoro; l'ho sempre immaginato Serpeverde ma per il resto la storia è molto affascinante!
Forse solo una piccola critica che spero essere costruttiva: Il continuo cambio di punto di vista tra Harry e Draco rende la lettura un po' difficile; capisco il bisogno di far capire al lettore i pensieri di entrambi a confronto ma forse il testo sarebbe più scorrevole se il punto di vista cambiasse con la scena...Questo però è una mia personalissima opinione magari anche sbagliata nel senso che così facendo si perderebbe il risultato che volete ottenere....
Al prossimo capitolo! ^_*
Risposta dell’autore: Ciao! Dunque, Albus a Serpeverde è una interessante visione della cosa effettivamente ^^ ! Per quanto riguarda l'approccio scritto, tutte le nostre fan fic sono state create attraverso msn, scegliamo quali personaggi sviluppare e poi li facciamo interagire (Draco è mosso da Lux e Harry da kyu_black). L'effetto che ne viene è quello che ci soddisfa di più.
Di: flopi (Firmato) - Data: 23/09/2010 11:36 - A: Capitolo 1
Allora
la storia è intrigante, il nuovo personaggio è abbastanza "bastardo" da attrarre ma quel che mi è piaciuta di più è la rappresentazione del rapporto padre-figlio, con le sue similitudini (entrambi amano molto i loro figli) e le differenze (Draco è sempre un po' rigido)
Piccolo appunto: ricontrollate l'ortografia di alcune parole (ex. non è "HOT" couture ma "HAUTE"), sono piccoli errori ma rovinano l'armonia dll'insieme
Alla prossima
Risposta dell’autore: Intrigante ci piace molto come definizione ^_^ . I piccoli errori sono colpa di Lux, la scrittrice anziana, che procrastina sempre quando si tratta di controllare una parola che non ricorda e poi finisce che se ne dimentica! Grazie mille per l'appunto.
A presto.
|